GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da pikolastellina » 20 ott 2011, 14:24

PASC ma Gabry non lo ha il panno...solo la notte per dormire :sorrisoo ,forse volevi dire TOMMY?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 ott 2011, 14:25

pikolastellina, no lei va al privato quindi la prendono anche col pannolino
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 ott 2011, 14:31

il problema è che lei è pigra :nonegiusto Ne ho parlato con la pediatra e mi ha detto di non farne un dramma magari fra un pò sarà lei stessa a volerlo togliere :065-Basta_me_lo_credo:
Il fatto che lei non mi dice che deve farla è il problema.
Se siamo a casa va a farla da sola senza dirmelo,(anche se qualche incidente capita)
Ma se siamo fuori non mi azzardo a lasciarla senza proprio perchè non dicendomi che deve andare in bagno se la farebbe sotto.(già provato)
Per quanto riguarda l'asilo non so se fanno questo tipo di "servizio", certo per me sarebbe comodo se ci riuscissero loro :risatina:

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 ott 2011, 14:33

no piko, dicevo a te che chiedevi a tommy se vero andava alla materna o al nido, ti spiegavo che alcune materne prendono anche bimbi col pannolino e si prendono anche la briga di toglierlo :sorrisoo
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 ott 2011, 14:42

mamme :bacio

qui sta per piovere e MAttia deve andare a scuola calcio :nonegiusto si farà come un pesciolino :pensieroso

Fabiola oggi a scuola si è fatta cacca sotto :urka però non mi hanno chiamato ,le hanno messo il cambio che ho sempre nello zaintto :ok è una monella per scappare all'asilo non è andato in bagno questa mattina :che_dici

cose rotte :fischia vediamo il micronde il ferro a caldaia ,la stampante ,il frigorifero e meno male che è stato riparato :buuu :buuu :buuu
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 ott 2011, 16:00

Buongiorno ! :sorrisoo
Oggi il mio umore sta meglio...ci sono giorni che smaltisco bene i miei giorni, altri che vorrei uccidermi...ma va bene così ! :sorrisoo
pally ha scritto:io avevo il televisore in assitenza(in garanzia) e domenica si è rotto il ferro da stiro..il 3 in un anno... :x:
3 ferri da stiro in 1 anno ?
il mio ferro da stiro è sempre quello da 4 anni e mezzo...ogni tanto s'incanta il tasto del vapore (resta premuto) xò poi lo faccio riprendere :ok
alina ha scritto:soniastai con noi, non startene sola, ci manchi!!
:cuore :thank_you:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 20 ott 2011, 16:24

Non vi ho detto che oggi a scuola hanno fatto la "castagnata" :sorrisoo ,c'era un signore che le arrostiva,e ad ogni bambino hanno datto un sacchetto con le castagne :sorrisoo ......

PASCALE ah..non avevo capito :sorrisoo ,cmq qua dove va Gabry non li prendono assolutamente! però li aiutano molto nel senso come Gabriel che non si scende i pantaloni solo! .....

TOMMY ma anche Gabriel non e che quando usciamo me lo dice che la deve fare!(qualche volta si) ma sono io che ogni tanto prendo e gliela faccio fare! e cosi non se la fai mai quando si esce! :ok potresti fare anche tu cosi!

SONIA :coccola .....non ci hai piu detto poi come e finita con la maestra e il livido!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 ott 2011, 16:42

Buongiorno!

Avevo scritto un messaggio lunghissimo e mi è caduto l'adsl.... :buuu

Piko, tantissimi :incrocini per il lavoro di tuo marito!

Sonia, mi spiace sono stata io a tirare fuori l'argomento famiglia :coccola

Pally, la lezione a Leo è servita! :ok

Tommy, probabilmente la pediatra ha ragione.... Veronica è prigra e magari fra un po' sarà lei stessa a chiederti di togliere il pannolino

Patti, le tue bimbe sono grandissime! :-D

Anna, speriamo che non piova :incrocini
Alina, buon pomeriggio con l'amichetto di Aurelio :sorrisoo

Ale, eh si.... i litigi in coppia ci sono.... :buuu

Elettrodomestici: io sono fortunatissima :fischia
il primo frigorifero mi ha fatto 13 anni, ed ora il secondo ne ha già 7 e va benissimo :ok
La lavastoviglie ha 13 anni abbondanti e la lavatrice l'ho cambiata per sfizio quando ne aveva 15.... ora questa "nuova" ne ha 5....
Aspirapolvere, bho... ho il folletto, e anche lui se non sbaglio l'abbiamo acquistato nel 1997....
Solo con i ferri da stiro sono un po' più sfortunata... ne ho cambiati 4 o 5 in 20 anni.

Oggi il test è andato moooolto bene! E' spuntato ancora un ponfetto per l'albume, ma minuscolo rispetto alle altre volte :ok Il 10 novembre andiamo a fare l'inserimento dell'uovo crudo.
Speravo che facesse tutto oggi e invece ci tocca tornare...
Ho chiesto al pediatra allergologo per le apnee e per le laringiti frequenti e le ha controllato le tonsille: dice che sono un po' grosse, non brutte, però consiglia, come anche mi avete consigliato voi, una visita dall'otorino per valutare la situazione di tonsilli/adenoidi e per vedere se c'è una immaturità della laringe. Se poi l'otorino lo valiuterà necessario si farà il test notturno, con la macchinetta attaccata agli elettrodi messi sul corpo.
Devo andare dal peditatra di base a spiegargli tutto, così da farle prescrivere la visita.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 ott 2011, 17:24

danysbene x l'uovo e vedo che almeno tu sei fortunata con gli eettrodomestici, probabilmente li tieni con cura :ok
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 20 ott 2011, 17:26

danys ero passata proprio per avere tue notizie..
sono contenta che l'inserimento dell'uovo sta andando bene!!!e mi dai anche speranza che matteo prima o poi possa reintegrare le proteine del latte.. :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 ott 2011, 19:19

Danys: :ok x il test dell'uovo, speriamo che a novembre ti diano il via libero anche x quello crudo. :incrocini
La visita dell'otorino ti renderà più chiara la situazione, magari è solo una sciocchezza ma almeno starete più tranquilli.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 20 ott 2011, 19:54

pikoche carina l'iniziativa delle castagne!!

questa sera ho cucinato del cinghiale ed è venuti favoloso, abbiamo abbinato un rosso di montefalco e per dessert fichi canditi della nonna e castagne al forno..che vitaaaa!!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 20 ott 2011, 19:56

ali che spettacolo :yeee
come l'hai fatto il cinghiale che ne ho un pezzo in congelatore? :hi hi hi hi
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 ott 2011, 20:34

Alina, no, non li tengo con particolare cura gli elettrodomestici..... diciamo che è proprio c....o :hi hi hi hi
Buono il cinghiale.... e con il rosso....mmmmm....

Tommy, si la visita dall'otorino ci chiarirà :ok domani vadoi a parlare con la segretaria del pediatra e mi faccio prenotare per andare un giorno della prossima settimana

Pally, si, hai speranze per Matteo :incrocini
Vedi M.G. di Sonia e Serena, entrambe con allergia alle proteine del latte e alle uova e entrambe che si sono risolte :ok
Ora per Serena la prova del 9 l'avremo il 10 novembre quando faremo l'iserimento dell'uovo crudo, ma dall'esito del prick andrà sicuramente bene :sorrisoo
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 ott 2011, 20:42

noi stasera x cena....
barchette di melanzane :risatina: praticamente la melanzana ripiena :ok
veronica ha mangiato la sua e poi ha concluso con la banana, ha lasciato solo il "guscio" :risatina:
Per noi la frutta è stata mele al forno all'amaretto :prr

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 ott 2011, 22:18

danys71 ha scritto:Sonia, mi spiace sono stata io a tirare fuori l'argomento famiglia :coccola
non ti preoccupare, non fa niente :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 20 ott 2011, 22:24

Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:Sonia, mi spiace sono stata io a tirare fuori l'argomento famiglia :coccola
non ti preoccupare, non fa niente :ok
Grazie :bacio
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 20 ott 2011, 22:35

pikolastellina ha scritto:SONIA :coccola .....non ci hai piu detto poi come e finita con la maestra e il livido!
Lunedì mattina, quando accompagnai la bambina chiesi alla maestra cosa fosse accaduto il venerdì spigandole che avevo trovato un "bel" livido sulla patatina...mi disse che poteva aver avuto un calcio da un bimbo che era assente da tempo e che questo bimbo proprio venerdì aveva dato uno schiaffone a una bimba che fino a mezzo giorno aveva avuta il viso rosso :che_dici ma cmq lei non aveva visto niente di sospetto...
le feci capire di fare + attenzione a questo bambino se hanno notato che è manesco ! :ok
Le chiesi anche se M.G. l'aveva sentita piangere e mi disse che non aveva notato nulla di particolare di diverso dagli altri giorni :che_dici
Cmq stranamente quando andai a prendere M.G. non mi disse niente di niente ! :domanda
OGGI, appena sono entrata in classe (son stata la 1a mamma ad entrare) per prendere la bambina...M.G. viene correndo verso di me (come sempre) mi da il bacio e mi inizia a gridare quasi piangendo : "MAMMA, HA DATO LE BOTTE LE BOTTE !" ho buttato la borsa a terra e l'ho abbracciata e le ho chiesto chi ha dato le botte a chi.
la maestra (che era vicina a me) l'ha guardata e le ha detto : MA CHI HA DATO LE BOTTE !?!?! e s'è allontanata verso la porta accogliendo le altre mamme :fischia e quì mi puzza !
io ero ancora a terra con m.g. che mi raccontava il fattaccio e mi chiedeva di andare a casa con il suo zainetto in mano... :x: le ho detto "andiamo a parlare con la maestra", intanto sono arrivate molte mamme tutte assieme e la classe s'è riempita cmq ci siamo avvicinate alla maestra e M.G. l'ha guardata e le ha detto "HA DATO LE BOTTE A MARIA GRAZIA !" lì per lì la maestra è stata 1 attimo in silenzio per poi dirmi :
---Una amichetta ha preso la sediolina ed ha iniziato a correre per tutta l'aula con questa sediolina davanti a sé, poi è caduta e s'è fatta male al mento.
Dopo aver visto questo M.G. l'ha fatto pure lei solo che prima che cadesse, l'ho sgridata ma non ha smesso di correre con la sediolina davanti e ti dico la verità :L'HO SCULACCIATA !!!--- :urka
M.G. mi continuava a dire le botte le botte A MARIA GRAZIA (non sa la differenza tra sculacciata e le botte che cmq sono pur sempre ALZARE LE MANI!)
Le ho fatto uno sguardo assassino e me la sono legata al dito giurandomi di andare a parlare col direttore ! :aargh
Uscendo dall'asilo, una mamma che il figlio va in classe con M.G. mi ha detto che una volta questa maestra ha sculacciato anche suo figlio...quindi non è solo con mia figlia che lo ha fatto e ancora di piu' non va bene assolutamente !!! :bomba
Domani faranno la festa d'accoglienza...accompagnerò la bambina con il padre e parleremo con sta ca..o di maestra, dopo di chè andremo cmq dal preside a fare una lamentela :aargh
Sono NON nera molto di più....
I BIMBI NON SI TOCCANO ca**o !

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 20 ott 2011, 22:42

Sonia87, ma stiamo scherzando? se non hanno la pazienza di badare ai bimbi che vadano a fare un altro lavoro :nonegiusto Io andrei dal preside a segnalare la maestra (se così la vogliamo chiamare) immediatamente e se non basta parlare con altre mamme e vedere a quanti bimbi hanno dato uno sculaccione e poi unite fare una denuncia :pistole
I BIMBI NON SI TOCCANO hai ragionissimo.(anche se in italiano non esiste chi se ne frega :risatina: )

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 21 ott 2011, 8:33

COOOSA?????????? Ma stiamo scherzando??? I bimbi non si toccano cavoli!!!! Che c...o di maestra è questa? Sonia vai dal preside prima possibile; se la gente non è in grado di lavorare che stia a casa e lasci il posto a chi ne ha bisogno. E poi non lavora mica con cose, ma con persone... se non sopporta i bambini pensi seriamente di lasciare il lavoro che è meglio!

Sonia :cuore e scusa se con quello che abbiamo scritto sulle famiglie ti abbiamo ferita :cuore
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

Bloccato

Torna a “Aprile”