GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da RedBix » 10 dic 2007, 12:55

ANTO, purtroppo i test allergologici per i farmaci sono ad esclusione, vale a dire ti fanno la prova con un farmaco e vedono se non sei allergico... a me l'hanno fatto dopo che ho scoperto l'allergia all'amoxicillina... l'avevo presa una prima volta contro la tonsillite la settimana della mia laurea (ero completamente afona :ahah ) e dopo una settimana che avevo smesso di prenderla mi era venuto questo sfogo che io non ho legato all'antibiotico... l'ho presa la seconda volta quando ho tolto il dente del giudizio e lo sfogo si e' ripresentata identico dopo 3 giorni che avevo iniziato a prenderlo... allora li' mi e' venuto il dubbio :ok consultato l'allergolo mi ha confermato la diagnosi e mi ha fatto fare le prove per un'altra classe di antibiotici per essere sicuro che a questi non fossi allergica e quindi io li potessi usare... forse sono allergica anche alla claritromicina (il klacid) perche' l'unica volta che l'ho preso mi ha dato uno sfogo simile anche se meno forte...

TEDDY, quando le avevo chiesto ai tempi mi aveva detto che ad alcune migliora, ad altre peggiora (pochi casi)... ebbene sono fra i pochi casi...e' il terzo mese, son tornete regolarissime come prima, durano meno giorni, ma ora il primo giorno son proprio dolorose e mi sento debolissima... credo sia anche il fatto che non ho ancora ricostituito del tutto le mie riserve di ferro... Veronica sta tentando di scriverti un messaggino, ma schiaccia tasti che non sortono effetti :hi hi hi hi

Vado a buttare la pasta...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 10 dic 2007, 13:04

mannaggia non riesco a seguirvi oggi...
cmq quoto tutto... sò maschi.... e non si rendono conto :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 dic 2007, 13:28

scusate anche la mia latitanza....ho letto qualcosa quà e la......

ANYA....tesoro bello, pensa solo che tra un po' un altro fagiolino ti riempirà la vita ancora di più e tra qualche anno, quando saranno un pochino più grandicelli passeremo natali indimenticabili..........

anch'io comunque non sono molto allegra in questi giorni......sempre questione lavoro irrisolta...stasera devo chiamare il mi collega per vedere se ci sono novità....se la situazione perdura allora saprò cosa fare...da una parte spero di sì alemno avrei la scusa di prendermi l'aspettativa e le ferie....e che sollievo sapere di non dover lasciare la piccola all'asilo.....d'altro lato pero' vorrei riprendere la vita "normale".....come sono CONFUSA......comunque il 28 vado dal gine...e riapro le danze......e sia quel che sia.....

vado a afre un po' di cose...

becky in questi giorni non ne vuoel sapere di dormire al pomeriggio...soffre di mammite acute..........strilal come non mai per addormentarsi e ci metto all'incirca 2 ore....... :aargh
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 13:55

Ragazze, io vado a stirare :x:
Ci si vede quando finisce il vapore :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 dic 2007, 14:09

qualcuna sa dirmi perchè la mia fa questa scene per dormire al pomeriggio...adesso è già sveglia...e sta facendo delle strilla che mi assordano....eppure ha ancora sonno.......non ce la faccio più...è una settimana che mi strazia per domire al pomeriggio...... :urka
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 14:30

Giugnomamme buongiorno!! ANYA a te ci penso dopo.. :bacio

Allora vediamo se ricordo tutto, e se non lo faccio è colpa dell'ormone smemorello dell'incintitudine. Aggravato dal fatto di essere portatrice di fagiolino di uno degli uomini più smemorati del mondo!!!

PATTY appunto so OMMINI!! E pure Mary Poppins è impotente con loro..al massimo ci faceva sesso, come appurato da me e Greta in passato. :prrrr

TITI come capiamo Elettra, noi la fase gianduiotti (più che gianduiotti torroncini) l'abbiamo passata settimana scorsa, tra strilli e lacrime. Speriamo passi presto. Per il parmigiano aspetta ancora che magari Ele ancora non è pronta, e sicuramente il fatto che sta mettendo i denti peggiora il tutto. Ovviamente nè ELE ne LORENZO dovranno mai sapere che parlavamo dei loro gianduiotti e torroncini...tipo mamme di film anni 70..ci manca solo la cofana come pettinatura!!! :ahah

EDF un pensierino speciale, e tra breve ti sbaciucchierai il tuo Ricky!!

GRILLINA allora qui occorrono interventi drastici. Appena passa sto periodo di m***a (scusa l'eufemismo) esci con le bimbe per minimo tre gg di seguito e lascia tutte le finestre aperte...almeno sto cavolo di microbo o decide di andarsene oppure muore di freddo!!! :incrocini Leggo sempre con MOOOLTA attenzione ciò che scrivi..cerco di preparami...ma non sarò mai pronta abbastanza mi sa... :fischia

BICE mannaggia ste rosse. Non oso pensare quando torneranno a me... :x: A cosa stai lavorando questo periodo?

TEDDY anche come ospite si sente la tua presenza!!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 14:37

AUGURI alla PRINSSSESS Per il suo mezzo anno e auguri a SISSIW per il suo primo mamma compleanno!! Sorry per il ritardo!!
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 14:38

ROSS come è andato il we??

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 14:42

Buongiorno e benritrovate!!!!
ieri sera ho fatto giusto in tempo a leggere per unìora gli arretrati ed era già ora di nanna!!!
Ci sono tante cose da dire:
Buon compimese a Gloria :koani_cuori : 6 mesi sono un traguardo importante... come ti hanno festeggiato in famiglia?

Sissy buon compleanno anche se in ritardo :60_compleanno: , hai ricevuto dei bei regali???

Tanti complimenti a tutti i dentini che spuntano qui e lì come funghi!!! :yeee :yeee

Anche la mia Arianna negli ultimi giorni sta facendo tanta pupù e ha il sederino bordò! sto provando tutte le creme possibilie immagginabili!!!! :buuu

ANYA tesoro!!!! mannaggia che non sono qui a casa per Natale altrimenti sarebbe stato bello festeggiarlo insieme!!!! E' vero: voi giugnette siete la "famiglia" più bella che mi potesse mai capitare!!! ANYA TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!! Fregatene di quello che alcuni ti dicono, lo devi fare per il bene di Adria, del fagiolino e di Igor, che mi sembra ti stia appoggiando in tutto e per tutto!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 14:44

GRETA poi vorrei fare un discorsetto a GLORIA, tu cortesemente tappati gli occhi... GLORIA bella principessa di zia, intanto auguri per il primo dentino. Poi io darei una lezioncina a questa mamma che dice che sei pigrotta e dormi troppo, dopo la dimostrazione di girello libero, fagli vedere COME si sta svegli. :hi hi hi hi
Poi quando mamma GRETA verrà su Gol a dirci che non riesce più a "danzare" :fischia come una volta (una volta al giorno..ma che modi sono ..nei confronti di noi povere che staremo su una media di una volta al mese.. :prrrr ) ci pensiamo noi a ricordarle quando si lamentava che dormivi troppo!!! :che_dici
A parte gli scherzi, GRETA allora buona caccia. Io ed Anya cominciamo a pensare il titolo ok??? :incrocini :incrocini

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 14:45

Miche tu dai a rebecca l'adisterolo? A che ora? Quante gocce? Ora ti spiego: Io il primo mese glie lo davo la sera alle 20,00, 4 gocce, e lei puntuale il giorno dopo alle 14,00 aveva una colica... ho chiamato la peddy e mi ha detto di scendere a 2 che bastano, e da allora non ha più problemi, non so se è il tuo caso ma se così fosse sarebbe facilmente risolvibile :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 14:47

MICHE ma Becky ti dorme tutta la notte? Perchè se è così già stai un passo avanti. Nei giorni socrsi dormiva anche il pomeriggio? Magari avverte solo il fatto che tu sei un pò più nervosa e non vuole dormire per farti compagnia! :sorrisoo

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 14:47

particella2 ha scritto:GRETA poi vorrei fare un discorsetto a GLORIA, tu cortesemente tappati gli occhi... GLORIA bella principessa di zia, intanto auguri per il primo dentino. Poi io darei una lezioncina a questa mamma che dice che sei pigrotta e dormi troppo, dopo la dimostrazione di girello libero, fagli vedere COME si sta svegli. :hi hi hi hi
Poi quando mamma GRETA verrà su Gol a dirci che non riesce più a "danzare" :fischia come una volta (una volta al giorno..ma che modi sono ..nei confronti di noi povere che staremo su una media di una volta al mese.. :prrrr ) ci pensiamo noi a ricordarle quando si lamentava che dormivi troppo!!! :che_dici
A parte gli scherzi, GRETA allora buona caccia. Io ed Anya cominciamo a pensare il titolo ok??? :incrocini :incrocini
Le danze sono interrotte perchè mi è spuntato un brufolo (quando sono rimasta incinta di Gloria mi ero riempita, e da che ho partorito non ne ho più avuti) e mi è preso il panico.... per cui fino al mese prossimo si sta attenti (sperando che non sia già troppo tardi :che_dici )
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 10 dic 2007, 14:49

Il ferro è pronto, e ho una montagna di camice :aargh
Una al giorno, sia io che lui... speriamo che Gloria vada di magliette per un po' :incrocini
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 14:56

Quoto Party....Gloria fai vedere a mamma quanto sono dei preservativi viventi gli altri cuginetti tuoi! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 14:59

Miche non è che Becky dorme molto la notte?
volevo pure dirti....it's diet time! me lo mandi il numero della dietologa con un MP? devo prendere appuntamento per il dopo-festività! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 14:59

Miche non è che Becky dorme molto la notte?
volevo pure dirti....it's diet time! me lo mandi il numero della dietologa con un MP? devo prendere appuntamento per il dopo-festività! :che_dici

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 10 dic 2007, 15:01

:svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa sono le 15.00!!! ELEEEE il primo giorno è finito!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 10 dic 2007, 15:03

Il weekend è andato benissimo, anche se per l'ennesima volta ho avuto da ridire con mia madre.
Sabato sera avevamo messo a letto Arianna e lei come al solito quando è troppo stanca si fa due o tre minutini di pianto e poi si addormenta. Noi la lasciamo perdere altrimenti non si addormenta più e diventa sempre più isterica! Mia madre comincia a dire:" perchè la lascite piangere?" e io le rispondo, gentilmente, che è nostra figlia e decidiamo noi come educarla. Al che lei risponde: " si la educare facendola morire di pianti". Notare che erano 2 minuti che piangnucolava, io mi sono 'ncaz**ta e le ho risposto: "sempre meglio che educarli con le mazzate come facvi te!!" :urka non so come mi è uscita!!!!!!
E la discussione è magicamente terminata e la bimba in tutto ciò si era già addormentata!!!!

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 10 dic 2007, 15:04

ANYA bella. Allora in primis, i primi periodi io pure stavo sfasatissima, quella cavolo di nausea mi indisponeva da morire, e anche l'umore non era dei migliori (però non sapevo che era incintitudine, perchè il test l'ho fatto moolto tardi), quindi per questo devi solo avere la pazienza che passino un paio di settimane. Ovviamente il tutto si ripercuote pure sul modno che ci circonda, sulla tolleranza e la voglia di combattere con le beghe che la vita ci "propina".
Per tua sorella, credo che abbia ragione Greta, la lontananza non aiuta. Io nonostante il forte legame che mi lega a lei, ogni volta che parlo con mia sorella che vive a Londra mi ci scorno... :che_dici Quindi pensa solo che vi vedete poco, e cerca di goderti quello di buono che in questo poco sicuramente ci sarà. :sorrisoo
Per i tuoi suoceri e l'im******e di tuo cognato (scusa il francesismo ma io un paio di calci nel sedere glieli darei.. :fischia ) dovete fare quello che tu ed Igor vi sentite di fare.
Però visto che probabilmente per diversi (taaaanti) anni, questo è l'ultimo Natale che passerete in Italia, potreste fargli il regalo di Natale andando al pranzo e dimostrando che la vostra bella famiglia è superiore anche a certi comportamenti assurdi. Ovviamente nel loro regalo di Natale, ci sarà anche l'annuncio dell'arrivo del fagiolino,Vostro figlio, un altro meraviglioso elemento di questa bella famiglia che cresce. CHE CRESCERA' LONTANO DA LORO... :prrrr

E veramente resisti solo un poco, perchè vedrai che poi (non dico che prendi coscienza del nuovo arrivo..perchè io ancora non ci credo) ma ti sentirai veramente meglio, più ottimista e torneranno anche le forze (certo non è che è facilissimo..) e poi ci sarà anche la TUA bella Australia e la tua mamma a tirarti su!!

Ti abbracciamo forte, a 6 braccia!!! :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”