GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come avete conosciuto vostro marito/compagno?
-
- Master~GolGirl®
Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?
io non capisco perchè è banale se un'infermiera si innamora del primario. Non è che c'è sempre del marcio....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
- Master~GolGirl®
...infatti, Ham, ma penso che il discorso ormai sia diventato più generale.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
bè..in catena di montaggio secondo me ne succedono di tutti i colori..... 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
no ham non era riferito a te, era in generale!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Lunette
- Master~GolGirl®
Hamilton però una cosa la ammetti anche tu: i medici sono la categoria che casca di più in questo cliché!
Non mi riferisco a te perché si evince, almeno da ciò che scrivi, che ami molto tuo marito. Ma io ne ho viste tante "acchiapparsi il dottore", o cercare di farlo.. Non so se per una questione di prestigio o denaro, ma i medici sembrano essere ambitissimi come "partiti".
Non mi riferisco a te perché si evince, almeno da ciò che scrivi, che ami molto tuo marito. Ma io ne ho viste tante "acchiapparsi il dottore", o cercare di farlo.. Non so se per una questione di prestigio o denaro, ma i medici sembrano essere ambitissimi come "partiti".
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
come non è banale?
è banalissimo!
Poi è naturale che ci sono casi e casi, qui si parla in generale.
è banalissimo!
Poi è naturale che ci sono casi e casi, qui si parla in generale.
- Vajana
- Master~GolGirl®
no no non mi riferisco a quello assolutamente.Ambra87 ha scritto:Ma non è che uno che ha i soldi non possa vivere una storia d'amore romantica eh! Certo, sono belle le tue parole Vajana, ma secondo me non ha un sapore diverso la cena che ha preparato il marito di Hamilton prima dell'intervento o una cena in un super ristorante di lusso che lei potrebbe aver organizzato per lui.
Il clistere di nanachan, invece, è tutta un'altra cosa...![]()
ah! rady...![]()
![]()
anzi non avevo nenanche letto della cena di Hamilton, figurati!
l'ho letta ora e trovo che sia molto romantica invece!
come avrei trovato romantico se ai tempi avessi avuto più soldi e mi fossi potuta permettermi una bella cena in una sala di un castello occupata solo da noi

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®
permettere 

"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- mariangelac
- Collaboratore
Ma scusate nn penso proprio che esista un concetto assoluto di romanticismo, e per dirla tutta è vero che spesso quando c'è di mezzo del denaro, tanto, spesso la gente finge di provare sentimenti, ma non possiamo escludere che ci sia la "fessacchiotta" che guarda oltre e magari si innamora dell'uomo, è raro, ma non mi sento di essere così assolutista.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®
ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?
a me no, sono cose che apprezzo ma non le trovo romantiche, ecco perchè la vediamo diversamente
a me no, sono cose che apprezzo ma non le trovo romantiche, ecco perchè la vediamo diversamente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, e' ero.Lunette ha scritto:Hamilton però una cosa la ammetti anche tu: i medici sono la categoria che casca di più in questo cliché!
Io vedo molti specializzandi che si fidanzano tra di loro, oppure medici che si sposano.
E da un lato lo giustifico dicendomi che probabilmente chi fa questo lavoro SERIAMENTE passa la maggior parte del proprio tempo chiuso dentro l'ospedale quindi le possibilita' d'incontro al di fuori si riducono enormemente.
Poi non so.
Mio marito che non e' mai stato avvezzo ai pettegolezzi sulla sua persona quindi ha sempre evitato storielle con infermiere, studentesse o addirittura parenti di pazienti.
Poi s'e' messo in pari con me

Ma comunque non facevo parte del suo ambiente lavorativo, e questo credo sia stato un BENE per tutti e due.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Edera
- Master~GolGirl®
Ci sono tanti atteggiamenti che denotato affiatamento totalei, empatia e devozione, ma non il clistere che anche io non trovo romantico e non me lo farei fare dal mio uomo.floddi ha scritto:Dico la mia:
fare un clistere alla moglie/marito denota affiatamento totale, emaptia e devozione.
Non lo trovo romantico e non me lo farei fare da mio marito.
ma siamo solo diverse.
Così come non trovo romatico l'infermiera che si invaghisce del primario.
Questo pe rme è banale.
Per me, l'infermiera che si invaghisce del primario, è una situazione sentimentale nuova. Sarà che non seguo i vari Dr.House e compagnia bella e non leggo Harmony

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- mariangelac
- Collaboratore
Ma perche l'uomo ricco nn può semplicemente regalare un fiore? Passeggiare mano per la mano in riva al mare?ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ASSOLUTAMENTE NO.ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?
E ripeto, mio marito NON e' romantico, sono io che ho vissuto la nostra storia MOLTO romanticamente!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
spilorcio!mariangelac ha scritto:Ma perche l'uomo ricco nn può semplicemente regalare un fiore? Passeggiare mano per la mano in riva al mare?ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?

- cipi
- Master~GolGirl®
hamilton ha scritto:ARIDAJE!floddi ha scritto:Dico la mia:
fare un clistere alla moglie/marito denota affiatamento totale, emaptia e devozione.
ma siamo solo diverse.
Questo pe rme è banale.
Se e' riferito a me io non sono infermiera sono BAN-CA-RIAAAAAA![]()
Non banchiera e'?!?!

ma finiscila Ham, a chi la vuoi dare a bere...... si è capito che ti 6 sposata per interesse eh.
Tu sei felice? Si
Io sono felice? Si
Percio' tutti gli altri che vadano a .........

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- mariangelac
- Collaboratore
floddi ha scritto:spilorcio!mariangelac ha scritto:Ma perche l'uomo ricco nn può semplicemente regalare un fiore? Passeggiare mano per la mano in riva al mare?ci610 ha scritto:ah, ma a voi fa romanticismo la cena, il castello, il diamante, lo champagne, il vialetto di alabastro, il viaggio in america ecc. ecc.?

- hamilton
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahahcipi ha scritto:hamilton ha scritto:ARIDAJE!floddi ha scritto:Dico la mia:
ma siamo solo diverse.
Questo pe rme è banale.
Non banchiera e'?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
ma finiscila Ham, a chi la vuoi dare a bere...... si è capito che ti 6 sposata per interesse eh.
Tu sei felice? Si
Io sono felice? Si
Percio' tutti gli altri che vadano a .........![]()
![]()
Si, in effetti!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
cipi ha scritto:hamilton ha scritto:ARIDAJE!floddi ha scritto:Dico la mia:
ma siamo solo diverse.
Questo pe rme è banale.
Non banchiera e'?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
ma finiscila Ham, a chi la vuoi dare a bere...... si è capito che ti 6 sposata per interesse eh. Tu sei felice? Si
Io sono felice? Si
Percio' tutti gli altri che vadano a .........![]()
![]()

No che poi, per interesse, come dice Erendira

- Edera
- Master~GolGirl®
E perchè ti preoccuperesti non poco? Quando sono salita sulla mia macchina ed ho trovato il biglietto, mi sono quasi commossa, sarà perchè NESSUNO dei miei ex l'ha fatto.Erendira ha scritto:sarà che mio marito non si sognerebbe mai di lasciare un bigliettino sul parabrezza (mi preoccuperei non pocoEdera ha scritto:Ma è palese, però tra un bigliettino a forma di cuore trovato sul parabrezza con scritto "Ti amo" ed un clistere, per me c'è un po' di differenzahamilton ha scritto:Erendira ha scritto:a mio avviso una storia d'amore sincera E' romantica, si tratti di clisteri o di primari...![]()
Nanetta, tu guarda cosa hai scatenato), ma sono sicura che in caso di necessità saprebbe fare dei bellissimi clisteri
![]()
(finora ha imparato a farmi le iniezioni quotidiane di eparina visto che a me fa impressione bucarmi... probabilmente prima o poi si arriverà anche ad altro)
Boh, sono stupita: ora salta fuori che un clistere è più romantico di un bigliettino. Non sto dicendo che l'hai scritto tu, eh?
Però, di questo passo, prima o poi qualcune lo affermerà

Bryan, 11 Maggio 2008