GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra estate e vacanza, l'8brina ('10) si da alla latitanza!
- Expert~GolGirl®

Re: tra estate e vacanza, l'8brina ('10) si da alla latitanza!
Buon compleanno SOFIA e FABRIZIO!
ieri abbiamo fatto terza dose vaccino e ha la febbre. oggi non ho potuto andare al lavoro, aspetto i suoceri che arrivino a guardarla per un paio di giorni, così da domani posso. uff che palle! la notte tra venerdì e sabato ha avuto quasi 40 di febbre, era "solo" un'inizio di otite. ora non penso le faccia ancora male l'orecchio però sta febbre... spero sia solo per il vaccino.
ciao a tutte.
ieri abbiamo fatto terza dose vaccino e ha la febbre. oggi non ho potuto andare al lavoro, aspetto i suoceri che arrivino a guardarla per un paio di giorni, così da domani posso. uff che palle! la notte tra venerdì e sabato ha avuto quasi 40 di febbre, era "solo" un'inizio di otite. ora non penso le faccia ancora male l'orecchio però sta febbre... spero sia solo per il vaccino.
ciao a tutte.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno e tanti
alla SOFIA e a COSO!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

auguri RUBINA!!!!!!! 

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

MA RAGAZZE, LATITATE PROPRIO QUESTO MESE????????????? 
- Expert~GolGirl®

sì, non lo finiremo più questo post...!
AUGURI RUBINA!

AUGURI RUBINA!
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Ciao ottobrine belle!!!!! Marco cammina!!!!!!E' troppo dolce vederlo trottolare in giro ancora un pò insicuro su quelle gambotte cicciottelle!!!!
Voi tutto bene? Io il vaccino (parotite rosolia e morbillo) ce l'ho a novembre mentre l'antinfluenzale non lo facciamo perchè la mia pediatra è contraria se i bimbi sono sani. lo consiglia solo in presenza di patologie importanti.
Un bacione e tutte
Voi tutto bene? Io il vaccino (parotite rosolia e morbillo) ce l'ho a novembre mentre l'antinfluenzale non lo facciamo perchè la mia pediatra è contraria se i bimbi sono sani. lo consiglia solo in presenza di patologie importanti.
Un bacione e tutte
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io ho vaccinato ieri enea x la terza dose (tetano, difterite, pneumococco, epatite b, hb, pertosse, polio). tra un mese andiamo per morbillo, parotite e rosolia e menginococco.
si è lamentato un pò stanotte ma solo quando si girava sui braccini dove ha avuto le punture.
si è lamentato un pò stanotte ma solo quando si girava sui braccini dove ha avuto le punture.
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®

Da me quelle vaccinazioni le fanno sulle coscette non sulle braccine. Secondo me fa più male sono più piccine.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- desert noor
- Expert~GolGirl®

si, le prime 2 dosi le fanno sulle gambe. la 3° sulle braccia.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte.
PRIMA:
AUGURI A TUTTI GLI OTTOBRINI/E CHE HANNO FATTO L'ANNO
ecco mi affaccio anche io.
e da un mese che ho iniziato lavoro.
Diciamo tutto bene anche se Alissa ha fatto una settimana a casa con febbre, cacca brutta raffreddore ... per causa di due dentini che lo hanno massacrata. ora sta meglio ha ripreso il nido ma ancora un po raffreddata.
Per il resto tutto normale una vita impegnatissima e sempre di corsa per andara a lavoro , o andare a prendere i bimbi. pero meglio cosi ...
anche noi abbiamo fatto la 3 dose di vaccinazione tutto e andato bene. la prossima lo abbiamo a novembre. Anche da noi li fanno sulle cosciote , non avevo mai sentito che lo facessero anche sul braccio
tra un po vado a prendere i bambini .
ci si sente, e iniziamo a popollare ancora questo forum.
Ma notizie di Topi?
PRIMA:
AUGURI A TUTTI GLI OTTOBRINI/E CHE HANNO FATTO L'ANNO
ecco mi affaccio anche io.
e da un mese che ho iniziato lavoro.
Diciamo tutto bene anche se Alissa ha fatto una settimana a casa con febbre, cacca brutta raffreddore ... per causa di due dentini che lo hanno massacrata. ora sta meglio ha ripreso il nido ma ancora un po raffreddata.
Per il resto tutto normale una vita impegnatissima e sempre di corsa per andara a lavoro , o andare a prendere i bimbi. pero meglio cosi ...
anche noi abbiamo fatto la 3 dose di vaccinazione tutto e andato bene. la prossima lo abbiamo a novembre. Anche da noi li fanno sulle cosciote , non avevo mai sentito che lo facessero anche sul braccio
tra un po vado a prendere i bambini .
ci si sente, e iniziamo a popollare ancora questo forum.
Ma notizie di Topi?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Tanti auguri a Rubina!! (Scusa il ritardo) e a Michele!!
Qui tutto abbastanza bene, Lorenzo è super raffreddato, con tossona da broncospasmo, uff! Quindi aerosol a manetta per quanto ci riusciamo!
Per il resto tutto normale.
Davvero, ma la topi? Ha avvisato il maritozzo?
Non ho letto più nulla neanche su fb...
Supermammatopa.... vogliamo notizie!!!
Un bacio a tutte!
Tanti auguri a Rubina!! (Scusa il ritardo) e a Michele!!
Qui tutto abbastanza bene, Lorenzo è super raffreddato, con tossona da broncospasmo, uff! Quindi aerosol a manetta per quanto ci riusciamo!
Per il resto tutto normale.
Davvero, ma la topi? Ha avvisato il maritozzo?
Non ho letto più nulla neanche su fb...
Supermammatopa.... vogliamo notizie!!!
Un bacio a tutte!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Minù
- Master~GolGirl®

ciao belle
bravo Marco
il mio piccolo è ancora mooolto lontano dal farlo; se si distrae con qualche gioco, lascia gli appigli e qualche istante in equilibrio rimane ma poi...patapum a culetto (o testa
) a terra
bravo Marco
il mio piccolo è ancora mooolto lontano dal farlo; se si distrae con qualche gioco, lascia gli appigli e qualche istante in equilibrio rimane ma poi...patapum a culetto (o testa
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Expert~GolGirl®

buona serata!
lunedì dopo il vaccino ha avuto 38,5 di febbre (era la dose degli 11 mesi, rimandata due volte per febbre)... mese prossimo facciamo morbillo-parotite-rosolia e poi anche varicella.
Eleonora cammina per tutta la casa da sola, è vivacissima, ha solo due denti e veste appena 12 mesi, ma spesso 9mesi, insomma una puffa.
Vedo che non ci sono notizie di topinaf, speriamo tutto ok
(sapete che ogni tanto diceva che aveva i giorni di avversione dal pc...)
vado a docciarmi e dormire, notte
lunedì dopo il vaccino ha avuto 38,5 di febbre (era la dose degli 11 mesi, rimandata due volte per febbre)... mese prossimo facciamo morbillo-parotite-rosolia e poi anche varicella.
Eleonora cammina per tutta la casa da sola, è vivacissima, ha solo due denti e veste appena 12 mesi, ma spesso 9mesi, insomma una puffa.
Vedo che non ci sono notizie di topinaf, speriamo tutto ok
vado a docciarmi e dormire, notte
- MartaS
- Original~GolGirl®

buongiorno bellezze!
prima di tutto CONGRATULAZIONI A TOPI!!! (un po' la invidio...voi no?
)
Noi continuiamo a rimandare le vaccinazioni causa febbriciattole....rimbalzata due volte ora l'appuntamento è per il 10 novembre, speriamo di farla così ce la togliamo dalle scatole e per un po' non se ne parla più.
Ho messo una foto del mio principe!
prima di tutto CONGRATULAZIONI A TOPI!!! (un po' la invidio...voi no?
Noi continuiamo a rimandare le vaccinazioni causa febbriciattole....rimbalzata due volte ora l'appuntamento è per il 10 novembre, speriamo di farla così ce la togliamo dalle scatole e per un po' non se ne parla più.
Ho messo una foto del mio principe!
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!! 
- littlemom
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte
ecco oggi e venerdi
Martas, a che ometto Tommaso
a dopo ...
ecco oggi e venerdi
Martas, a che ometto Tommaso
a dopo ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Expert~GolGirl®

topi ha messo notizie su altra pagina del forum, beta crescono, eco con camera in utero...
buon venerdì!
buon venerdì!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!
Uff! Non posso più vedere le foto...
Finalmente ho scritto il racconto del parto... ci ho messo giorni su un documento word che questa mattina poi ho copiato e incollato... ma ce l'ho fatta!
Buona giornata a tutte!
Un bacione!
Uff! Non posso più vedere le foto...
Finalmente ho scritto il racconto del parto... ci ho messo giorni su un documento word che questa mattina poi ho copiato e incollato... ma ce l'ho fatta!
Buona giornata a tutte!
Un bacione!
- LAO80
- Active~GolGirl®

avatarra ha scritto:topi ha messo notizie su altra pagina del forum, beta crescono, eco con camera in utero...
![]()
![]()
buon venerdì!
Grazie ava!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

LAO80 ha scritto:avatarra ha scritto:topi ha messo notizie su altra pagina del forum, beta crescono, eco con camera in utero...
![]()
![]()
buon venerdì!
Grazie ava!![]()
Topa!
grazie !!!