GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Peso a 14 mesi e mezzo ..
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Peso a 14 mesi e mezzo ..
Ciao a tutte ragazze,
martedi sono stata dalla pediatra , dopo la vaccinazione MPR.
Matteo era molto spaventato e agitato ..
Teniamo conto che circa una settimana prima , a causa dei 3 premolari che sono tagliati tutti insieme, non ha mangiato quasi niente e non ha dormito quasi per niente.
Dunque l ha pesato : kg 9,100, altezza 76,5. Mi ha detto che è cresciuto un po poco e quindi lo vuole rivedere all inizio di gennaio. Ho chiesto se mi dovevo preoccupare, se gli dovevo dare degli integratori (mangia non esageratamente .. ma mangia), mi ha risposto di no e che lo vuole ripesare solo per scrupolo. E ' sempre stato magro ( ha preso dal papà sicuramente .. e beato lui ).
Voi che dite ? Grazie e baci !
martedi sono stata dalla pediatra , dopo la vaccinazione MPR.
Matteo era molto spaventato e agitato ..
Teniamo conto che circa una settimana prima , a causa dei 3 premolari che sono tagliati tutti insieme, non ha mangiato quasi niente e non ha dormito quasi per niente.
Dunque l ha pesato : kg 9,100, altezza 76,5. Mi ha detto che è cresciuto un po poco e quindi lo vuole rivedere all inizio di gennaio. Ho chiesto se mi dovevo preoccupare, se gli dovevo dare degli integratori (mangia non esageratamente .. ma mangia), mi ha risposto di no e che lo vuole ripesare solo per scrupolo. E ' sempre stato magro ( ha preso dal papà sicuramente .. e beato lui ).
Voi che dite ? Grazie e baci !
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
-
CRIGIU71
- New~GolGirl®

Re: Peso a 14 mesi e mezzo ..
ciao...guarda, la mia piccolina ha 15 mesi e pesa 9,400 e' alta come il tuo e devo dire che mi stavo facendo prendere un po' dallo sconforto ....
ma poi vedo che mangia, e' vispa e gioca e mi rilasso.....
quindi non preoccuparti....cresceranno!!!!
:prrrr 
ma poi vedo che mangia, e' vispa e gioca e mi rilasso.....
quindi non preoccuparti....cresceranno!!!!
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Anche Matteo è sempre bello vispo ! Questo mi fa pensare che sta bene.
Spero che la pediatra non mi faccia fare esami ..
- babu71
- Gold~GolGirl®

io ho sempre avuto la "para" del peso per alessandro...ha quasi 17 mesi e pesa 10 kg
quando aveva 10 mesi la pediatra mi diceva che era minuto, ma lui non è un gran mangione...se poi gurado le mie foto da piccola, mi consolo x' ero un osso...sicuramente anche per il tuo matteo dipende dalla costituzione 
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)
- cleo
- Master~GolGirl®

Manu, quando ho un attimo controllo quant'era Anna a 14 mesi, ma tu che l'hai vista dal vivo sai benissimo che non è e non è mai stata un colosso.
Se ti consola.......ha quasi 21 mesi e pesa quasi 11 kg per quasi 90 cm.
Ma quando ci sentiamo x telefono ti dico per quanti MESI ha preso ZERO grammi.
Bacio al bellissimo nanetto.

Se ti consola.......ha quasi 21 mesi e pesa quasi 11 kg per quasi 90 cm.
Ma quando ci sentiamo x telefono ti dico per quanti MESI ha preso ZERO grammi.
Bacio al bellissimo nanetto.
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- lucy79
- Active~GolGirl®

DAVIDE PESA ALL'INCIRCA 11KG ED E ALTO CREDO 80CM E ANCHE LUI STA METTENDO I PREMOLARI INFATTI MANGIA POCO IN QUESTI GIORNI. OGNI BIMBO CREDO ABBIA UNA CRESCITA DIVERSA , MA SE SONO VISPI E SEMPRE IN MOVIMENTO NON DOVREMMO PREOCCUPARCI 
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- FRABAFFO
- New~GolGirl®

CIAO, MARTA HA QUASI 15 MESI ( IL 16) E PESA 11,100KG ED E' ALTA 82 CM... NON MANGIA TANTISSIMO PERO' E' SEMPRE STATA UNA BAMBINA OVER-SIZE (E' NATA DI 4 KG)... IL SUO AMICHETTO DEL CUORE HA 3 ANNI E PESA 13KG... POVERINO NON TI DICO COME LO RIDUCE QUANDO CON IL SUO DOLCE PESO GLI VOLA ADDOSSO
L'IMPORTANTE E' CHE STIANO BENE, POI PER CRESCERE VEDRAI CHE CON IL TEMPO...
L'IMPORTANTE E' CHE STIANO BENE, POI PER CRESCERE VEDRAI CHE CON IL TEMPO...
La mia creaturina Marta è nata il 16/09/2006
- gila
- Bronze~GolGirl®

Emanuela...il mio emanuele a 14 mesi pesava come il tuo piccolo
adesso di mesi ne ha 33 e pesa 11 chili e mezzo...
ma ha l'argento vivo addosso
se sta bene io non mi preoccuperei...è costituzione........

adesso di mesi ne ha 33 e pesa 11 chili e mezzo...
ma ha l'argento vivo addosso
se sta bene io non mi preoccuperei...è costituzione........
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- mirtilla
- Active~GolGirl®

Ciao, la mia Marta, 14 mesi, compiuti il 1° ottobre, pesa "ben" 8,2 Kg.
.
E' minutissima e mangia poco, però è vivace, anche troppo, e furbissima.
Anche lei ha preso dal papà, che è alto e magro; la pediatra, già da quando aveva pochi mesi mi diceva che da grande non avrà bisogno di diete. Lo spero per lei!!!
E' minutissima e mangia poco, però è vivace, anche troppo, e furbissima.
Anche lei ha preso dal papà, che è alto e magro; la pediatra, già da quando aveva pochi mesi mi diceva che da grande non avrà bisogno di diete. Lo spero per lei!!!
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Il rapporto peso altezza mi sembra buono, è al 35° percentile.
Il peso si aggira intorno al 37° e l'altezza al 44°.
La mia pediatra ripete sempre meglio magro.
Il mio bimbo all'età del tuo come rapporto peso altezza era al 27° percentile, non mi sono mai preoccupata. Stava bene, era vivace; è solo un fattore costituzionale che comuque con il tempo può variare. Ora che ha quasi 2 anni, il rapporto peso altezza è salito quasi al 47° percentile.
A volte basta un periodo che non stanno bene e crescono poco. Il mio ha perso 1 kg in due settimane di malattia.
Poi c'è anche da considerare che passato l'anno crescono a scatti.
Il peso si aggira intorno al 37° e l'altezza al 44°.
La mia pediatra ripete sempre meglio magro.
Il mio bimbo all'età del tuo come rapporto peso altezza era al 27° percentile, non mi sono mai preoccupata. Stava bene, era vivace; è solo un fattore costituzionale che comuque con il tempo può variare. Ora che ha quasi 2 anni, il rapporto peso altezza è salito quasi al 47° percentile.
A volte basta un periodo che non stanno bene e crescono poco. Il mio ha perso 1 kg in due settimane di malattia.
Poi c'è anche da considerare che passato l'anno crescono a scatti.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- cleo
- Master~GolGirl®

Manu, ho controllato.
A 14 mesi Anna era 9,600 Kg ma tu considera che Matteo non ti ha mangiato per qualche giorno ed è facile che ti abbia perso magari 1/2 chilo in una settimana.
Direi che se non fosse stato male sarebbe stato uguale ad Anna (più basso, però :prrrr ).
Dai che va bene!

A 14 mesi Anna era 9,600 Kg ma tu considera che Matteo non ti ha mangiato per qualche giorno ed è facile che ti abbia perso magari 1/2 chilo in una settimana.
Direi che se non fosse stato male sarebbe stato uguale ad Anna (più basso, però :prrrr ).
Dai che va bene!
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ciao emanuela! Matteo ha fatto 1 anno il 5 dicembre, ieri lo abbiamo pesato ed è 8,9 kg praticamente non riusciamo ad arrivare ai 9 kg nemmeno se lo peso vestito!!
per me non ti devi preoccupare, se il bambino è sempre stato piccolino non puoi pretendere che adesso aumenti di peso smisuratamente.
I bambini hanno costituzioni diverse, il mio per es. non è magro mangia tanto ma cresce pochino infatti pure io sono piccolina e anche il papà non è grosso.
Per me non ti devi preoccupare, riportalo a gennaio ma vedrai che non ci saranno problemi
per me non ti devi preoccupare, se il bambino è sempre stato piccolino non puoi pretendere che adesso aumenti di peso smisuratamente.
I bambini hanno costituzioni diverse, il mio per es. non è magro mangia tanto ma cresce pochino infatti pure io sono piccolina e anche il papà non è grosso.
Per me non ti devi preoccupare, riportalo a gennaio ma vedrai che non ci saranno problemi
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

Siete dei tesori .
Cleo presto ci vediamo ! Come sta il "caco"? Da questa notte a Matteo mi sa che inizia a fare effetto il vaccino MPR.. che periodo ... ho sonno !!!!!!!!
Cleo presto ci vediamo ! Come sta il "caco"? Da questa notte a Matteo mi sa che inizia a fare effetto il vaccino MPR.. che periodo ... ho sonno !!!!!!!!
- cleo
- Master~GolGirl®

Ci vediamo quando è finito l'effetto del vaccino, anche perché mi sa che Anna sta covando il raffreddore.........EMANUELA73 ha scritto:Siete dei tesori .![]()
![]()
![]()
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

che c...o ! anzi che fortuna ! :prrrr
al limite ci sentiamo !
al limite ci sentiamo !
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

che c...o ! anzi che fortuna ! :prrrr