GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 10:40

mamaman ha scritto:..sto peggiorando ragazze. Ho acceso la TV da brava malata in mutua :risatina: e c'è grace's anatomy di non so quante serie fa.....e mi impressiono alle scene truculente o anche solo alle scene dove ci sono bambini. E SONO RIANIMATORE!! Cacchio non va niente niente niente bene..... :che_dici
Non ci credo :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2011, 10:42

mamaman ha scritto: PS: ho imparato a quotare a pezzi!!!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap :yeee :festa :yeee :festa Zia Lisa :inchino istruttrice ufficiale di mamamane pc-limitate come a mmia............sei fiera della discepola??
...ora ci provo anch'io!! ...ho letto in COME UTILIZZARE IL FORUM!

LISA76 ha scritto:FIERA IOOOOOOOO :unghiette
...e ci sono riuscita! :yeee :yeee
LISA76 ha scritto:
Dida77 ha scritto:
guciola ha scritto: ho sentito parlare di una zuppa di cipolle, voi la avete mai mangiata??? E' una cosa impossibile o è buona???
La mia mamma la faceva spesso ed era buonissima :ok è un po' che non la fa... mi hai fatto venire voglia, le chiederò di rifarmela... anche se sarebbe l'ora che cominciassi a imparare a fare qualcosa in cucina :risatina:
dida :risatina: aspettiamo che guciola apra il suo blog di cucina e poi ci diamo all'arte culinaria :ahaha
Magari!!! Guciola è una cuoca provetta ...e Dadina che lo fa di lavoro? :ok
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:42

ELENITA come sta Alice?

TEA forza forza :vaiii:

GUCIOLA sono andata a vedermi le ricette... Vai di blog!!!! :hi hi hi hi

CINZIA non ho letto tue notizie...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2011, 10:43

Raiaka81 ha scritto:Ieri sono andata a vedere il socio che insegnava karate'... E dopo aver bis compitato la sera... :fischia gli ho fatto anche l'agguato alle 4 di notte... :spiteful:
e brava Raiaka! :ok

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:43

Elenita ha scritto:
mamaman ha scritto:..sto peggiorando ragazze. Ho acceso la TV da brava malata in mutua :risatina: e c'è grace's anatomy di non so quante serie fa.....e mi impressiono alle scene truculente o anche solo alle scene dove ci sono bambini. E SONO RIANIMATORE!! Cacchio non va niente niente niente bene..... :che_dici
Non ci credo :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ma nooooooooo, ma come si fa? :ahah :caduta_sedia: :ahah :caduta_sedia: :ahah
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:45

Dida77 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto:Ieri sono andata a vedere il socio che insegnava karate'... E dopo aver bis compitato la sera... :fischia gli ho fatto anche l'agguato alle 4 di notte... :spiteful:
e brava Raiaka! :ok

Ma come si fa a farlo così tante volte? non me lo ricordo più :ahah :ahah :ahah
Buongiorno raiakuzza :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:45

LIL :incrocini :incrocini per la visita!

LUNA tesoro :cuore

SISSINA come stai? :sorrisoo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 10:45

Raiaka81 ha scritto:ELENITA come sta Alice?
Anche stanotte ha tossito di continuo ...praticamente non abbiamo dormito!
La pediatra stamattina mi ha detto che la normale evoluzione della laringite è questa tosse catarrosa, per cui ci ha tolto il bentelan e ci ha dato delle gocce da darle prima di andare a dormire ... vediamo se funzionano stasera!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:46

Raiaka81 ha scritto: CINZIA non ho letto tue notizie...
Eh si, dopo la visita non è più passata :cuore TI ASPETTIAMO CINZIAPAOLO :bacio

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:48

LISA :ahah anche io non me lo ricordavo piu' :ahah
Pero' stanotte non ho dovuto fare tanta fatica per convincerlo... :risatina:

ANESTE anche io a volte mi schifo quando guardo alcuni film/serial medici...
Quindi sei in buona compagnia... :ahaha

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:52

ELENITA povera piccola, va bene che e' l'evulozione normale ma non puo' tossire sempre!!! Speriamo che contino le gocce :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacino ad Alice :bacetto

CINZIETTA noi siamo qua!! Quindi quando puoi passa!!!!

Mamma mia qua sta venendo giu' il nubifragio :urka

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 20 ott 2011, 10:54

A dopo... vado dal medico :freddo

:bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 10:58

Raiaka81 ha scritto:ELENITA povera piccola, va bene che e' l'evulozione normale ma non puo' tossire sempre!!! Speriamo che contino le gocce :incrocini :incrocini :incrocini
Un bacino ad Alice :bacetto
Eh a chi lo dici, sono stanca di vederla stare così male!!! :permaloso:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 10:58

LISINA :ciaociao

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 11:07

:bacio lisuzza che vai a curarti :cuore
Raiaka grazie :thank_you: :cuore almeno tu mi capisci....... :buuu che vi devo dire son in burn-out...ma quando entro in reparto in genere torno la solita cinica macchina infernale capace di far le peggio cose.Probabilmente sarà perchè in quei serial televisivi l'unica cosa che c'è di vera sono le terapie apprestate (oddio tante cose qui ce le sognamo)e i nomi delle malattie, per il resto sfido qualunque ospedale non dico italiano ma pure europeo ad assomigliarvi almeno per un decimo :ahaha Troppo pathos poi nelle cose, troppa frenesia.La frenesia c'è alcune volta me gestita in tutt'altro modo, molto molto meno scenico.Se devi gestire situazioni veramente gravi parto dal presupposto che io comincio laddove finiscono gli altri, dunque il punto di inizio richiede tranquillità dovuta alla lunga pratica della gestione di un'emergenza che per me non è emergenza ma routine. Da lì parti. Mentre l'angoscia che trasmettono quei telefilm a momento me la fan venire pure a me.
Elenita :cuore cercate di rimettervi presto!!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 20 ott 2011, 11:18

...............e poi vaffanbip, ti sciorinano sempre neonati in scene strappalacrime!!!!!!!!!!!!!ma perchè???
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2011, 11:23

mamaman ha scritto: Troppo pathos poi nelle cose, troppa frenesia.La frenesia c'è alcune volta me gestita in tutt'altro modo, molto molto meno scenico.Se devi gestire situazioni veramente gravi parto dal presupposto che io comincio laddove finiscono gli altri, dunque il punto di inizio richiede tranquillità dovuta alla lunga pratica della gestione di un'emergenza che per me non è emergenza ma routine. Da lì parti. Mentre l'angoscia che trasmettono quei telefilm a momento me la fan venire pure a me.
Poi tu Mama lavori in uno dei peggio reparti!!! Finchè si tratta dell'anestesia durante gli interventi gli anestesisti si possono considerare degli angeli, ti accompagnano nel "sonno" e ti risvegliano, nessuno si ricorda poi di ringraziarli, tutto il merito va al chirurgo, ma l'assistenza continua che ti dà l'anestesista, che controlla le tue funzioni vitali se la scordano tutti!
Ma quando siete in reparto, siete i più disumani dei medici! Il monitoraggio delle condizioni di salute è affidato alle macchine, ma c'è della povera gente che ha banali necessità che in alcun modo vengono considerate e soddisfatte.... almeno così me ne parlava la mia compagna di camera! :hi hi hi hi Per fortuna io sono stata in terapia intensiva solo qualche ora dopo l'intervento ...e non mi ricordo nulla! :risatina:

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 20 ott 2011, 11:25

Ma per forza Aneste... Cosa ce' di piu' emotivamente forte di un bimbo?!??? Va beh... :che_dici
E poi ogni minuto sono chiusi in un ripostiglio o in uno stanzino a tromb@@e!!! Ce' dopo turni massacranti di 12 ore sono belli, profumati e pieni di energie...
Lasciamo perdere... :che_dici

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 20 ott 2011, 11:38

Posso confessarmi?
Sarà la pioggia che non mi permette di uscire a fare,etc ... ma adesso che Alice è al nido guardo l'orologio continuamente per vedere se è ora di andarla a prendere :ahaha
Stamattina l'ho portata dalla pediatra e poi al nido, dopo di che sono andata in farmacia ... nel tragitto ho guardato 2 volte lo specchietto per vedere se c'era nel seggiolone.
Ok ... sono una pazza :argh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 20 ott 2011, 11:43

Elenita ha scritto:Posso confessarmi?
Sarà la pioggia che non mi permette di uscire a fare,etc ... ma adesso che Alice è al nido guardo l'orologio continuamente per vedere se è ora di andarla a prendere :ahaha
Ti capisco! il primo giorno di scuola di Lorenzo non sono riuscita a combinare niente per tutta la mattina e il tempo sembrava non passare mai!
Elenita ha scritto:Stamattina l'ho portata dalla pediatra e poi al nido, dopo di che sono andata in farmacia ... nel tragitto ho guardato 2 volte lo specchietto per vedere se c'era nel seggiolone.
Ok ... sono una pazza :argh
:fischia seconda pazza all'appello! quando non è in macchina con me mi rimane cmq il vizio di controllarlo con lo specchietto!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”