Topi, adesso ti capisco...verrà la nausea anche a me oggi.
Mi sa che dovrò insegnargli a cambiare il pannolino e sperare che si pensi di guardare se è sporco

Messaggio da dena » 20 ott 2011, 10:53

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 10:57
dena ha scritto:Domani mattina probabilmente mia suocera mi terrà Davide (mia mamma va in fiera a Vicenza)![]()
![]()
![]()
![]()
Topi, adesso ti capisco...verrà la nausea anche a me oggi.
Mi sa che dovrò insegnargli a cambiare il pannolino e sperare che si pensi di guardare se è sporco

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 10:58
perchè per i grandi? Secondo me invece i grandi un po' si stufano di dover interagire anche con i patatini come i nostri.aryyra ha scritto:Ariecchime..la nana scagazzona![]()
classi omogenee etreogenee---mha io sono in dubbio..per me le eterogenee sono piu' stimolanti per i grandi che non per i piccolicomuqnue per ale meglio cosi' perchè già ci mette una vita a fare amicizia metti che si affezionasse a un grande e l'anno prossimo doveva ricominciare
..almeno cosi' avrà gli stessi per tre anni in classe....a meno che non sia bocciato :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 10:58
ma sarà gola o otite, niente di grave, rilassati!chuky ha scritto:Ciao.
Laura stanotte si è svegliata piangendo dicendo che le faceva male dietro l'orecchio. Le ho fatto un massaggino e si èriaddormentata.
Stamattina si è svegliata sempre con questo dolore,è proprio dietro l'orecchio,nell'osso per intenderci.
Portata dalla pediatra e mi ha detto che potrebbe essere un linfonodo![]()
antibiotico e vediamo....
ho paura.
Piange dal dolore proprio!!!!
Toccandola è anche un pò gonfia...
ciao.
sparisco

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:09

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 11:12
esatto, capita anche a me quando ho il mal di gola.Jack ha scritto:Ely secondo me le ghiandole gonfie sono normali se ha infiammazione...![]()

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 11:12

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 11:12
Noooo i grandi (sopratturro maschi) riescono ad essere molto piu' concentrati e meno rom pi se gli si affida un piccolo da seguireTopillo ha scritto:perchè per i grandi? Secondo me invece i grandi un po' si stufano di dover interagire anche con i patatini come i nostri.aryyra ha scritto:Ariecchime..la nana scagazzona![]()
classi omogenee etreogenee---mha io sono in dubbio..per me le eterogenee sono piu' stimolanti per i grandi che non per i piccolicomuqnue per ale meglio cosi' perchè già ci mette una vita a fare amicizia metti che si affezionasse a un grande e l'anno prossimo doveva ricominciare
..almeno cosi' avrà gli stessi per tre anni in classe....a meno che non sia bocciato :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 11:14

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:17
Stanotte febbre a 38, poi stamani sfebbrato...e ora sempre senza, ma aspetto febbre dopo pranzoTopillo ha scritto:Ma Lorenzo come sta?

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 11:18
speriamo di no.Jack ha scritto:Stanotte febbre a 38, poi stamani sfebbrato...e ora sempre senza, ma aspetto febbre dopo pranzoTopillo ha scritto:Ma Lorenzo come sta?

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:22

Messaggio da dandi » 20 ott 2011, 11:22
no, non è lo stesso. quello era uno sbattitore, questo è una planetaria. il movimento è diverso ed anch il risultato, credimi! certo non sarà come quello di jack, ma meglio dello sbattitorearyyra ha scritto:è lo stesso che la settiman scorsa era a 24.90aryyra ha scritto:dandi ha scritto:Ary dal 27 al LIDL c'è una planetaria a 59,99€![]()
grazie adesso vado a vedere...![]()
![]()
![]()
in piu' c'e tritatutto e frullatore ...provero' ad andare a vedere se è rimasto quello base

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:23

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 11:24

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:26

Messaggio da Jack » 20 ott 2011, 11:30

Messaggio da dena » 20 ott 2011, 11:30

Messaggio da aryyra » 20 ott 2011, 11:34
il robot sotto aveva lo stesso attrezzo e in piu' ruotava ...questo non fanno nemmeno vedere se ruota ...dandi ha scritto:no, non è lo stesso. quello era uno sbattitore, questo è una planetaria. il movimento è diverso ed anch il risultato, credimi! certo non sarà come quello di jack, ma meglio dello sbattitorearyyra ha scritto:è lo stesso che la settiman scorsa era a 24.90aryyra ha scritto:dandi ha scritto:Ary dal 27 al LIDL c'è una planetaria a 59,99€![]()
grazie adesso vado a vedere...![]()
![]()
![]()
in piu' c'e tritatutto e frullatore ...provero' ad andare a vedere se è rimasto quello base

Messaggio da Topillo » 20 ott 2011, 11:37
Ary che l'ha vista può capire.Jack ha scritto:![]()
riparte l'ansia che somigli alla suocera