GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE07: IL GREMBIULE E' STIRATO E IL RIPOSO ASSICURATO

Messaggio da carmpan » 19 ott 2011, 21:55

Bice in bocca al lupo x tutte le pratiche burocratiche!

My anche Gianky e' affascinato dalla danza ma non mo' ha mai chiesto nulla, e' più la maestra che mi dice di fargli fare danza classica perche' ha il fisico da ballerino :che_dici .
Immagina la faccia di mioarito quando glielo ho raccontato, credo che anche il tuo non desideri altro :ahah
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 19 ott 2011, 22:00

il mio sta dicendo no no no.. ma non lo avevi portato per karate?
e va bè.. poi si è convinto anche lui
alla fine è gioco, conoscenza del proprio corpo, attrezzi, psicomotricità, e poi ballo.
a me sta bene, a lui piace.
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ott 2011, 8:10

uh, mi sta sembrando una delle storie di "un posto al sole", in cui il figlio di uno dei protagonisti vuol fare danza classica anzichè calcio come auspicato dal padre e lui entra in crisi. :risatina: Mio marito su questo fronte però è tranquillo, dice che per lui andrebbe bene e se poi fosse effemminato o proprio gay da grande, chi se ne importa, che faccia quel che gli piace. Anche mio marito ha il fisico da ballerino e da piccolo le insegnanti gli dicevano spesso che sarebbe stato perfetto per la danza classica, ma a lui non è mai piaciuta, a me neppure. Vedremo Livio, ma ad occhio ha la delicatezza dell'elefante della mamma, non glielo vedo molto.
Anzi a proposito di fisico di mio marito, ultimamente tra spinning e qualche chilo perso in ufficio ci sono vari colleghi che non fanno che dirgli quanto sta bene e che bel fisico che si è fatto e come con l'età migliori (anche perchè dimostra 30 anni appena), tra poco poi toglie l'apparecchio ai denti e finalmente avrà una dentatura perfetta e smagliante, vediamo se mi devo preoccupare :che_dici Però bello così, dopo il matrimonio invece di inciccirsi e impigrirsi mi ritrovo un modello migliorato :risatina:

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ott 2011, 9:45

M76 ha scritto: ebbene, venerdì 2 prova che non è propio danza, ma ginnastica di avviamento con capriole e simili e poi ballo moderno.
se anche lì mi dirà che vuole andare ce lo manderò, non posso impedirglielo.
anche se mi fa stano sentire che fa danza..
e vabbè, amen.. tra qualche anno chiedetemi se ha una fidanzata o un fidanzato!!
per lo meno a lui il tutu non lo fanno mettere ma tuta nera e maglietta bianca!
:caduta_sedia: fantastico :ahah pure a mio marito verrebbe un colpo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 10:23

Buongiorno,

Myriam :ahah ,non ti fare problemi e' un gioco per loro
A me danza piace veramente tanto pero' non so se sara' lo sport di mia figlia e' nei modi di fare un maschiaccio

Oggi vado a fare i colpi di sole,lo so che non sono tanto indicati ma sono in uno stato pietoso :argh
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 20 ott 2011, 14:46

Minù ha scritto:
M76 ha scritto: ebbene, venerdì 2 prova che non è propio danza, ma ginnastica di avviamento con capriole e simili e poi ballo moderno.
se anche lì mi dirà che vuole andare ce lo manderò, non posso impedirglielo.
anche se mi fa stano sentire che fa danza..
e vabbè, amen.. tra qualche anno chiedetemi se ha una fidanzata o un fidanzato!!
per lo meno a lui il tutu non lo fanno mettere ma tuta nera e maglietta bianca!
:caduta_sedia: fantastico :ahah pure a mio marito verrebbe un colpo
:risatina: pure al mio! ma invece non è giusto, è pieno di danzatori NON gay!
Printemps e i suoi Ciccetti

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ott 2011, 16:20

uh, vediamo se alla fine mio marito, siculo, risulta il più "svedese" :risatina:

Oggi Aida va al circo acquatico col papà, un amichetto e relativo papà (amico di famiglia). E' la sua prima volta al circo, spero le piaccia, anche perchè è tutto incentrato su animali acquatici, ci sono foche ammaestrate, vasche di pirana, pinguini, pellicani, coccodrilli...chissà che faccia farà! Io invece resto a casa a spupazzarmi il cosino piccolo e tenero. :cuore

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 20 ott 2011, 16:46

garden ha scritto:uh, vediamo se alla fine mio marito, siculo, risulta il più "svedese" :risatina:

Oggi Aida va al circo acquatico col papà, un amichetto e relativo papà (amico di famiglia). E' la sua prima volta al circo, spero le piaccia, anche perchè è tutto incentrato su animali acquatici, ci sono foche ammaestrate, vasche di pirana, pinguini, pellicani, coccodrilli...chissà che faccia farà! Io invece resto a casa a spupazzarmi il cosino piccolo e tenero. :cuore
Che bello e' giusto che ogni tanto facciano qualcosa da soli con i papa' :emozionee

Ho fatto i colpi di sole e mi sento meglio,devo coccolarmi ogni tanto perche' questa pancia di certo non aiuta, io non trovo affascinanti le donne incinte

Ma Ish non riuscira' piu' a passare? Ish ci manchi

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 ott 2011, 17:00

bice ha scritto: io non trovo affascinanti le donne incinte
sfondi una porta aperta :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2011, 18:00

Sono a casa. Trovo 10 minuti per riassumervi la situazione.
Settimana scorsa c'è stata una riunione fra i grandi capi e il dirigente che ha deciso il mio spostamento ha chiesto se ero rientrata e come stava andando. La mia attuale capufficio ha risposto che mi trova spenta e chiusa (proprio tratti del mio carattere direi :che_dici ). Lui ha chiesto al mio vecchio capo se anche prima ero così e lui ha risposto che no, che sono una persona estremamente solare ed esuberante e che non ho mai avuto problemi di socializzazione. Ora il dirigente vuole fissare un incontro per parlarmi. Io ho saputo tutto questo per caso e sono andata a parlare con la mia capa che mi ha detto che il dirigente vuole incontrarmi (non credo che sappia neppure che faccia ho) per avere un mio parere :ahah sull'ufficio. Ora ovviamente dopo 15 giorni che cavolo vuole che gli dica? Che sono delle serpi e non ti danno neanche modo di parlare? Che se c'è qualcosa che SECONDO LORO non va fanno un gran baccano, salvo stare in silenzio quando gli dimostri che è stato tutto fatto come si deve? Che la mia capa (non quella della riunione, quella sotto) non mi risponde manco alla posta elettronica e che mi mancano ancora le abilitazioni dopo 15 giorni di sollecito?
Ovviamente non posso... devo trovare il modo di far capire che non mi trovo bene senza infangare l'ufficio e senza passare per la polemica rompiballe. :perplesso Anche xchè ovviamente la capa che sarà presente alla riunione andrà a riferire a quella che manco legge la posta e poi passerò per la spaccapalle di turno :permaloso: anhe se ho idea che mi convocheranno solo per farmi un discorsetto per indorarmi la pillola di nuovo :perplesso
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ott 2011, 18:10

ish, io avrei messo questa faccina qui :argh
tanti :incrocini comunque
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 ott 2011, 19:13

Amiche :sorrisoo

Oggi siamo andati a fare la visita ortopedica a Lorenza, valgismo minimo da sdraiata e più accentuato sotto carico (in piedi). Deve camminare mooooolto a piedi, deve dimagrire (il prof ha detto che è una falsa magra e deve perdere il kg in sovrappeso :urka ) e fare nuoto!!! Adesso ci attrezziamo :incrocini :incrocini

Ish io sarei inc*****a nera!!! Comunque secondo me il dirigente lo sa bene in che ufficio ti hanno messo e quindi ti indorerà la pillola e vorrà solo caricarti. Tu fattela indorare ma se puoi cerca di vendere velatamente le tue qualità per un altro ufficio :incrocini :incrocini
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2011, 19:33

clo'76 ha scritto:Amiche :sorrisoo

Oggi siamo andati a fare la visita ortopedica a Lorenza, valgismo minimo da sdraiata e più accentuato sotto carico (in piedi). Deve camminare mooooolto a piedi, deve dimagrire (il prof ha detto che è una falsa magra e deve perdere il kg in sovrappeso :urka ) e fare nuoto!!! Adesso ci attrezziamo :incrocini :incrocini
Ma quanto pesa la Pachialona?

A proposito di nuoto. Quest'anno Emma mi fa una tenerezza infinita. Hanno decisa di metterla con quelli del 2006... solo che
1. sono tutti maschietti
2. sono tutti di gennaio e febbraio 2006 quindi si passano quasi 2 anni
3. lei è già nanetta di suo...
e così ogni volta che sono in fila per entrare in acqua lei sembra Cucciolo dei 7 nani :caduta_sedia:
clo'76 ha scritto:Ish io sarei inc*****a nera!!! Comunque secondo me il dirigente lo sa bene in che ufficio ti hanno messo e quindi ti indorerà la pillola e vorrà solo caricarti. Tu fattela indorare ma se puoi cerca di vendere velatamente le tue qualità per un altro ufficio :incrocini :incrocini
Sono incacchiata nera. Altro che emoticon, in questi giorni non sono passata perchè davvero avevo un umore che non vi posso dire. Cmq non c'è niente da vendere, quello si è fissato che devo stare lì x risollevare le sorti di quell'ufficio (sì clo, sa benissimo dove mi ha messo). Peccato che la m***a non si può trasformare in cioccolato. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 20 ott 2011, 20:35

Clo, in bocca al lupo per il dimagrimento di Lorenza :incrocini se lo dicessero a me non saprei proprio da dove cominciare :perplesso

oggi l'ho lasciata per 4 secondi (il tempo di rispondere al citofono) da sola in cucina a raccogliere gli spaghetti crudi che avevo fatto cadere; appena rientro nella camera mi dice arrabbiata "ma insomma! devo raccoglierli tutti io? non sono mica Cenerentola!!"

stasera a letto: "mamma, ma come si fa a volare col pensiero? prima stavo sul divano e pensavo, pensavo, pensavo ma non sono riuscita a volare" :ahaha :emozionee

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 20 ott 2011, 21:01

la pachialona pesa 18.500, ha un kg in più :fischia ma è bella alta per la sua età è 105 cm infatti l'ortopedico l'ha definita "falsa magra" :fischia. Non ha pancia nè gambe grosse però il problema è che per il valgismo e il conseguente piede piatto non ci deve essere peso in più sulle gambe altrimenti le si piegano ancora di più.
Cominceremo a togliere le inutilità.... pezzi di pane prima di cena, oppure grissini e tarallini e limitare le schifezzuole serali del dopocena ed evitare carboidrati la sera (non li mangia mai ma ci starò attenta).

Minù la sensibilità di Claudia è spiazzante, è troppo tenera :emozionee

Ish sono sicura che col tuo savoir faire riuscirai a lavorare bene anche nel letamaio :incrocini :incrocini
P.S. dai che domani è venerdì e mancano 6 gg per il 27 :risatina: :risatina:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 ott 2011, 21:45

Emma pesa 15,2 ma è alta 98cm :sorrisoo

Clo infatti penso al 27 :risatina: :risatina: :risatina:

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 21 ott 2011, 7:15

ishetta mi spiace per la situazione, ti auguro che il dirigente invece voglia sentirti per valutare se sia il caso di tornare sui suoi passi e spostarti altrove :incrocini

clo :incrocini :incrocini :incrocini per Lorenza.

Ad Aida poi il circo è piaciuto molto, ma era stanca morta. Il papà dice che si sono divertiti come matti con l'amichetto, i due esaltati sono stati seduti per un pò, poi sono schizzati in piedi ma sono stati abbastanza bravi. Al ritorno ancora urlavano entusiasti, ad un certo punto silenzio...erano crollati entrambi di botto :risatina:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 21 ott 2011, 17:57

Buona sera a tutte....
Bice anche io devo andare a sistemare i capelli...riflessante e Colpi di Sole...lo farò dal 07/11 in poi quando sarò a casa!!!
Ish...io li avrei sbranati tutti!!!! tieni duro!!!
Elisa è alta circa 1.05 e pesa circa 17,5 kg...
M76 che belli i gemellini che fanno danza!!! :ok
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

bice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bice » 21 ott 2011, 17:59

Buonasera,

Ish :incrocini ,ish speriamo che riescano a capire dove sta il problema e ti spostino

Clo :incrocini per la dieta di Lorenza

Stasera ho la cena di classe con le mie ex compagne delle superiori e non ho voglia di andare :nonegiusto ,spero di non addormentarmi sul tavolo

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 21 ott 2011, 21:28

peso ... ecco ci risiamo siamo sempre il fanalino di coda!!!

qui 99-100 cm per 13.5 kg ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”