GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho acquistato un supertest di gravidanza

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
littlefairy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ho acquistato un supertest di gravidanza

Messaggio da littlefairy » 20 ott 2011, 8:55

:-D
ieri, mancando poco alle rosse, mi sono concentrata sulla ricerca di un supertest sensibilissimo.
Ho acquistato da un sito italiano un test canadese che costa una cavolata!!! sono pure andata a prenderlo nella ditta visto che è vicino a casa mia cosi ho evitato l'attesa.
Ma sono un po fuori di melone...... :nonegiusto ...sta mattina alle 4.22 ho fatto il test....eh..m iscappava la pipi e non potevo "consumarla" cosi....ma cosa speravo di trovare??? ovvio che il test, qualsiasi test anche il piu sensibile ha effetto dopo l'impianto...io non so neanche se l'ho avuto!!! (vedi ticker)....ovvio che dava negativo....ma me lo aspettavo...che cavolo ho fatto a fare il test??? :x: :x:
Rientro nei ranghi va!!!
Comunque quel test è ancora piu sensibile del Clearblue...ed è uno sticchino davvero piccino....ancora piu piccolo delle striscette per provare l'acetone!! bellissimo!!! :hi hi hi hi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ho acquistato un supertest di gravidanza

Messaggio da Cippi71 » 20 ott 2011, 13:22

e quindi ?? :domanda :domanda
scusa ma non ho capito il senso del topic :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ho acquistato un supertest di gravidanza

Messaggio da Alexxandra » 20 ott 2011, 13:25

Infatti non ha molto senso..... direi che chiudiamo eh... anche perchè risulterebbe un topic di attesa che è vietato dal regolamento del forum.....
Se poi sarai davvero incinta puoi aprire un topic in 9 mesi per festeggiare....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”