GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Masterchef Italia
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: Masterchef Italia
SE NON RICORDO MALE ALESSANDRO...napoletano con l'occhio in giu' e capelli lunghetto... che aveva da ridire xchè il pupillo degli chefs (danny) aveva fatto un piatto senza sale e l'hanno girata come fosse una scelta voluta 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

framar ha scritto:a me fa ridere quello che si rosica sempre per le vittorie degli altri (non ricordo il nome), quello che ieri sera aveva da ridire sulla torta di Marica.
però spero che esca presto...
Alessandro. quello sperano tutti che esca presto (sono iscritta alla pag ufficilae su fb e non sta simpatico a nessuno).
boh alla fine si dovrebbero guardare i piatti che fanno, anche se in effetti è difficile guardare solo quello. Vidoz ad esempio a me era simpatico ma il piatto di ieri sera era
Povero Davdie, io ho pensato: "speriamo che la sua bimba non stia guardando.."
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- kuma
- Expert~GolGirl®

Anche a me lui sta sulle scatole, sinceramente non ho ancora trovato uno su cui puntare, preferisco criticareDeda ha scritto:SE NON RICORDO MALE ALESSANDRO...napoletano con l'occhio in giu' e capelli lunghetto... che aveva da ridire xchè il pupillo degli chefs (danny) aveva fatto un piatto senza sale e l'hanno girata come fosse una scelta voluta
Ma Federico quanto è fuori? Teneva il frullatore per terra, poi lo ha portato sul banco di lavoro come niente fosse, alla faccia dell'igiene in cucina!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- Deda
- Silver~GolGirl®

Federico è un po' fuori, ma mi diverte un sacco!!!
io non sono su fb, quindi non posso intervenire... ma Alessandro non mi piace...
Davide invece mi piace!! e anche Laura...
quindi io voto per gli uomini Davide (Federico mi sa che non 'ia fà) e Laura per le donne.
Alberico, sembra un gigante buono... non riesco a capire se mi piace o no...
a e poi mi diverte la ex ballerina... molto posata, nobildonna, ma umile gentile e carina... come persona mi piace!
mi spiace per vidoz... si... mi faceva morire sentirlo parlare!!!
io non sono su fb, quindi non posso intervenire... ma Alessandro non mi piace...
Davide invece mi piace!! e anche Laura...
quindi io voto per gli uomini Davide (Federico mi sa che non 'ia fà) e Laura per le donne.
Alberico, sembra un gigante buono... non riesco a capire se mi piace o no...
a e poi mi diverte la ex ballerina... molto posata, nobildonna, ma umile gentile e carina... come persona mi piace!
mi spiace per vidoz... si... mi faceva morire sentirlo parlare!!!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

si, come hanno trattato davide è stato rivoltante
pure io mal sopporto l'invidioso
e mi è spiaciuto per vidoz...mi sta un po' indigesta pure l'ex nuotatrice e quello dell'aereonautica...perchè sembra sempre sul punto di piangere...e anche agnese non mi piace molto..
mi piace l'ex ballerina
imma, spiroz (no, si chiama il altro modo
) e forse qualcun'altro 
pure io mal sopporto l'invidioso
e mi è spiaciuto per vidoz...mi sta un po' indigesta pure l'ex nuotatrice e quello dell'aereonautica...perchè sembra sempre sul punto di piangere...e anche agnese non mi piace molto..
mi piace l'ex ballerina
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Spyros, quello che assomiglia a Elton John.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Deda
- Silver~GolGirl®

ussignur...Ransie ha scritto:Spyros, quello che assomiglia a Elton John.
non gli darei 2 lire...
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Deda ha scritto:ussignur...Ransie ha scritto:Spyros, quello che assomiglia a Elton John.
non gli darei 2 lire...
ah no a quello nemmeno io
- kuma
- Expert~GolGirl®

Allora avete visto le ultime puntate? Contente per le eliminazioni?
Ora si stanno ben evidenziando i personaggi, come in tutti i reality!
E le paste ripiene a me facevano una gran voglia!!
Ora si stanno ben evidenziando i personaggi, come in tutti i reality!

☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
-
Melissa
- Master~GolGirl®

per me il Barbieri ci sta provando con Chiara!!!!!! 
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Deda
- Silver~GolGirl®

Melissa ha scritto:per me il Barbieri ci sta provando con Chiara!!!!!!
OH, ce ne fosse uno dei 3 che mi piaccia come aspetto o come comportamento!!!
- framar
- Master~GolGirl®

Melissa ha scritto:per me il Barbieri ci sta provando con Chiara!!!!!!
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®

kuma ha scritto:Allora avete visto le ultime puntate? Contente per le eliminazioni?Ora si stanno ben evidenziando i personaggi, come in tutti i reality!
mi è spiaciuto per Davide, mi stava simpatico e mi faceva tenerezza!
Francesco 15 luglio 2007
- framar
- Master~GolGirl®

Ma Federico invece ? come cavolo cucina ? sempre per terra e ha la postazione che sembra un letamaio, mi stupisce che gli chef non l'abbiano ancora ripreso
Francesco 15 luglio 2007
- Deda
- Silver~GolGirl®

Buonasera!!!
siamo giunti alle nuove puntate...
ora
non vorrei sembrare saccente
ma che tre chefs di FAMA MONDIALE e che si imbrodano da quanto si lodano mi dicano POLIPO quando in realtà fanno cucinare un polpo....
voglio dire, pure io alle volte lo chiamo polipo invece che polpo... ma non sono chef in tv e con ennemila titoli sul groppone...
siamo giunti alle nuove puntate...
ora
non vorrei sembrare saccente
ma che tre chefs di FAMA MONDIALE e che si imbrodano da quanto si lodano mi dicano POLIPO quando in realtà fanno cucinare un polpo....
voglio dire, pure io alle volte lo chiamo polipo invece che polpo... ma non sono chef in tv e con ennemila titoli sul groppone...
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Eccomi ragazze! Ma in che modo sublime assaggia le torte con la panna Cracco? Mi autocensuro...
Con magno gaudio finalmente Alessandro è a casa... tra l'altro perchè non ha seguito il suggerimento del pasticcere di fare le crepes? Citando Carlo "quanto sei prolisso..quanto sei polemico"!!!
Peccato per Agnese... speravo di finire la serata con Anna che torna a casuccia per la gioia degli avi di sangue blu che ha citato giusto quelle 454 volte a puntata... ma bastaaaaaaa!!!
I miei preferiti sono Luisa (è tondetta e allegra... sarebbe la mia preferita anche se sapesse fare a malapena una frittatina) e Spyros che trovo tenerissimo.
Alberico ha quella risata un pò così che non mi fa capire se è molto buono o un pò diciamo "ingenuo", però è competitivo in maniera inappropriata e muove le orecchie in modo strano per sentire i commenti dei giudici sui suoi colleghi... sembra Alf!!!
Con magno gaudio finalmente Alessandro è a casa... tra l'altro perchè non ha seguito il suggerimento del pasticcere di fare le crepes? Citando Carlo "quanto sei prolisso..quanto sei polemico"!!!
Peccato per Agnese... speravo di finire la serata con Anna che torna a casuccia per la gioia degli avi di sangue blu che ha citato giusto quelle 454 volte a puntata... ma bastaaaaaaa!!!
I miei preferiti sono Luisa (è tondetta e allegra... sarebbe la mia preferita anche se sapesse fare a malapena una frittatina) e Spyros che trovo tenerissimo.
Alberico ha quella risata un pò così che non mi fa capire se è molto buono o un pò diciamo "ingenuo", però è competitivo in maniera inappropriata e muove le orecchie in modo strano per sentire i commenti dei giudici sui suoi colleghi... sembra Alf!!!
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
Melissa
- Master~GolGirl®

e quando le ha detto "vieni a preparali a casa mia"framar ha scritto:Melissa ha scritto:per me il Barbieri ci sta provando con Chiara!!!!!!l'ho pensato anche io...e lei ovviamente è andata a preparargli i tortellini che saranno uno dei suoi piatti preferiti
Comunque a me piace tanto anche il Bastianich con quell'accento un pò cosi!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
- luvemi
- Original~GolGirl®

mi hai fatto morire! :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto:Eccomi ragazze! Ma in che modo sublime assaggia le torte con la panna Cracco? Mi autocensuro...
comunque alessandro era veramente insopportabile, pure troppo, sembrava finto. è stato forte ieri quando gli si è avvicinato bastianich e lui gli ha detto "...perchè voi chef siete convinto che non so cucinare, voglio dimostrarvi..." e bastianich l'ha interrotto "e lo pensiamo ogni giorno di più!" :ahah
alberico all'inizio mi era simpatico, ma è davvero troppo troppo competitivo, sempre a fare le pulci a tutti...e fa certe facce
a me piace luisa, anche imma e ilenia non sono male. federico ed enea mi stanno molto simpatici, ma non ho capito se e quanto valgono davvero. danny boh.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Deda
- Silver~GolGirl®

Nella sigla si fa passare per friulano, alla faccia del nome prima di tutto che di friulano ha proprio ben poco e dell'accento che è slavo...Melissa ha scritto:e quando le ha detto "vieni a preparali a casa mia"framar ha scritto:Melissa ha scritto:per me il Barbieri ci sta provando con Chiara!!!!!!l'ho pensato anche io...e lei ovviamente è andata a preparargli i tortellini che saranno uno dei suoi piatti preferiti
![]()
![]()
Comunque a me piace tanto anche il Bastianich con quell'accento un pò cosi!
evviva l'essere fieri della propria nazionalità...
- framar
- Master~GolGirl®

eccomi, son finalemente riuscita a guardare le puntate che avevo registrato
soddisfatta dell'uscita di Alessandro
comunque un pò fesso è stato, ha avuto un mega aiuto dal grande pasticcere e non l'ha ascoltato
per presentare una torta ciofeca!!
Alberico inizialmente mi stava simpatico, ora comincio a trovarlo presuntuosetto..e mi sa che anche lo chef ospite, non ricordo come si chiama, non l'ha trovato molto simpatico quando ha detto che non fa, non ama e non mangia i dolci...
soddisfatta dell'uscita di Alessandro
comunque un pò fesso è stato, ha avuto un mega aiuto dal grande pasticcere e non l'ha ascoltato
Alberico inizialmente mi stava simpatico, ora comincio a trovarlo presuntuosetto..e mi sa che anche lo chef ospite, non ricordo come si chiama, non l'ha trovato molto simpatico quando ha detto che non fa, non ama e non mangia i dolci...
Francesco 15 luglio 2007