GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccoli momenti di piacere
- deny75
- New~GolGirl®

Re: Piccoli momenti di piacere
Il primo giorno dopo la fine del ciclo
Rientrare a casa dopo il lavoro e trovare bimba e marito che mi accolgono
Scartare il mio settimanale preferito che mi è appena arrivato per posta e trovare mezz'ora di pace per potermelo leggere sul divano (non capita quasi mai)...
Rientrare a casa dopo il lavoro e trovare bimba e marito che mi accolgono
Scartare il mio settimanale preferito che mi è appena arrivato per posta e trovare mezz'ora di pace per potermelo leggere sul divano (non capita quasi mai)...
deny75
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Quando il socio è via x lavoro,mettere a letto i bambini e sedermi sul divano con una tazza di infuso a guardare un programma che mi piace!
Alzarmi presto la domenica mattina ed uscire quando ancora tutti dormono x andare a fare colazione nella mia pasticceria preferita dando un'occhiata al giornale.
Portare a spasso il cane fra i campi nelle giornate tiepide e con una leggera brezza oppure,quando siamo in vacanza,portarlo la mattina presto sul lungomare.
Beh,i miei piccoli momenti di piacere mi piace viverli da sola.....si è capito??
Alzarmi presto la domenica mattina ed uscire quando ancora tutti dormono x andare a fare colazione nella mia pasticceria preferita dando un'occhiata al giornale.
Portare a spasso il cane fra i campi nelle giornate tiepide e con una leggera brezza oppure,quando siamo in vacanza,portarlo la mattina presto sul lungomare.
Beh,i miei piccoli momenti di piacere mi piace viverli da sola.....si è capito??
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- lallina
- Active~GolGirl®

Il venerdì sera, dopo le 23, quando rientro a casa dopo l'ultimo barbosissimo impegno settimanale e trovo tutti addormentati.
Doccia, lattino caldo o camomilla, pigiama, divano, copertina, libro o tv. Crollo dal sonno quasi sempre, ma sono i miei 15 minuti preferiti!
Doccia, lattino caldo o camomilla, pigiama, divano, copertina, libro o tv. Crollo dal sonno quasi sempre, ma sono i miei 15 minuti preferiti!
Lallina, Lorenzo (7 ottobre 2004 2970g x 46 cm) e Tommaso (16 agosto 2012 3260g x 47cm)
- marghe
- Master~GolGirl®

galea ha scritto:- finire il cambio degli armadi e vedere tutti gli scaffali in ordine
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- hope77
- Expert~GolGirl®

Per me il mio momento massimo di piacere è farmi una bella rilassante passeggiata in sella al mio cavallo, d'estate la mattina presto o la sera al tramonto....è impagabile 
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- aleba
- Expert~GolGirl®

no dai, la cosa veramente terribile è aprire gli occhi con la sensazione di essersi appena addormentati e scoprire che è proprio ora di alzarsipascale1982 ha scritto:questa è una delle cose più terribili che mi possa capitarealeba ha scritto:svegliarmi al mattino e scoprire che mancano ancora 10-15 minuti prima che suoni la svegliaperchè è inutile che richiuda gli occhi tanto non posso più dormire. mi rovina tutta la giornata
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- laroby
- Master~GolGirl®

Come in tante han già detto
anche il mio must resta doccia calda, pigiama pulito e lenzuola idem... quello che mi aspetta tra poco!
l'odore dei libri nuovi
l'odore della mia casa in inverno, quando metto le gocce negli umidificatori
la sua manina che mentre fa colazione cerca i miei capelli da accarezzare
anche il mio must resta doccia calda, pigiama pulito e lenzuola idem... quello che mi aspetta tra poco!
l'odore dei libri nuovi
l'odore della mia casa in inverno, quando metto le gocce negli umidificatori
la sua manina che mentre fa colazione cerca i miei capelli da accarezzare
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- helzbeth
- Master~GolGirl®

per me la cosa peggiore è alzarmi, andare in cucina, preparare la moka.... e scoprire che il caffè è finito.
Nessuna colazione postuma al bar mi fa riprendere dalla giornata storta
Nessuna colazione postuma al bar mi fa riprendere dalla giornata storta
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Vajana
- Master~GolGirl®

cucinare e gli addobbi natalizi...ecco il mio momento di piacere !
aspetto il natale con ansia e in quel periodo amo il freddo...
le luci,le vetrine, l'odore del fumo delle stufe a legna(vivo in montagna) la neve , le tisane, le cioccolate, le castagne, i biscotti speziati, le pannocchie alla brace...
il momento di vero piacere sarà vivere questo natale col mio bambino , mio amrito,cane e gatta nella nostra casetta nuova
le luci,le vetrine, l'odore del fumo delle stufe a legna(vivo in montagna) la neve , le tisane, le cioccolate, le castagne, i biscotti speziati, le pannocchie alla brace...
il momento di vero piacere sarà vivere questo natale col mio bambino , mio amrito,cane e gatta nella nostra casetta nuova
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- marexia
- Master~GolGirl®

Vajana ha scritto:cucinare e gli addobbi natalizi...ecco il mio momento di piacere !
QUOTISSIMO, STRA QUOTISSIMAMENTE QUOTISSIMO!!!!!
IO LOVVO IL NATALE........LO ASPETTO DA GENNAIO!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- helzbeth
- Master~GolGirl®

io spero non inizino con gli addobbi ai primi di novembre perchè per ora di Natale son stufa di vederli
- framar
- Master~GolGirl®

helzbeth ha scritto:io spero non inizino con gli addobbi ai primi di novembre perchè per ora di Natale son stufa di vederli
Stanno già iniziando, sabato al super c'era già un piccolo scaffale con panettoni..e il lidl ha già mandato il volantino con pubblicizzati Babbi Natali di cioccolata e biscotti allo zenzero.
Io adoro il Natale ma cominciare già da adesso lo trovo eccessivo...
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma infatti.. è così bello (era) quando iniziavano ai primi di dicembre... tra l'altro la tradizione vuole che gli addobbi si mettano l'8 dicembre
i negozi una settimana prima, ok, ma vedere roba di natale 2 mesi prima mi pare troppo
quando poi è ora di fare l'albero nei negozi non trovi più niente se non i rimasugli, rovinano l'atmosfera che si dovrebbe accendere solo a dicembre
L'anno scorso il 24 dicembre ero al supermercato: di fianco la pila di pandori in offerta c'erano I CROSTOLI.

i negozi una settimana prima, ok, ma vedere roba di natale 2 mesi prima mi pare troppo
quando poi è ora di fare l'albero nei negozi non trovi più niente se non i rimasugli, rovinano l'atmosfera che si dovrebbe accendere solo a dicembre
L'anno scorso il 24 dicembre ero al supermercato: di fianco la pila di pandori in offerta c'erano I CROSTOLI.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

oddio no!framar ha scritto:helzbeth ha scritto:io spero non inizino con gli addobbi ai primi di novembre perchè per ora di Natale son stufa di vederli
Stanno già iniziando, sabato al super c'era già un piccolo scaffale con panettoni..e il lidl ha già mandato il volantino con pubblicizzati Babbi Natali di cioccolata e biscotti allo zenzero.
per fortuna io in giro al momento ho visto solo cose inerenti halloween.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Davvero ci sono gia i panettoni???framar ha scritto:helzbeth ha scritto:io spero non inizino con gli addobbi ai primi di novembre perchè per ora di Natale son stufa di vederli
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- laroby
- Master~GolGirl®

helzbeth ha scritto:io spero non inizino con gli addobbi ai primi di novembre perchè per ora di Natale son stufa di vederli
io ho visto il primo addobbo in tangenziale sabato scorso, con tanto di capanna, luci, ecc... e mi sono emozionata
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Un'altra cosa che adoro è la sensazione pazzesca che ti dà il guardare vecchie foto o trovare vecchie lettere messaggi di cui nemmeno ti ricordavi 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

si verooooookerubi ha scritto:Un'altra cosa che adoro è la sensazione pazzesca che ti dà il guardare vecchie foto o trovare vecchie lettere messaggi di cui nemmeno ti ricordavi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Vajana
- Master~GolGirl®

evvai
non sono l'unica matta per il natale
anceh qui ci sono i panettoni
non sono l'unica matta per il natale
anceh qui ci sono i panettoni
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ