GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 15:13

eleococci ha scritto:Ross :bacio --Cladaaaaaaa pure io voglio vedere le foto della nipotina...
torno dopo con calma :sorrisoo
Eleooooooooo ciao cara :bacio
Tutto bene? Come prosegue la gravidanza??? Appena vengo a Messina ti vengo a trovare, promesso :incrocini
Lo sai che mio marito è rientrato nella ditta dove lavorava prima cioè dove abiti tu e adesso questa ditta ha preso lavori qui a pantelleria e praticamente è stato riassunto,INCREDIBILE!!! :urka quindi se tutto và bene ritorno a casa quando finiscono i lavori qui a Pantelleria... mi sembra un miracolo!!!

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 ago 2007, 16:07

Ross che notizia magnifica per tuo marito :yeee

Sto preparando la valigia, parto domattina :hi hi hi hi però che fatica, ho dovuto anche stirare qualcosa ma dentro casa ci sono 30 gradi e continuo a sudare, deve essere per questo che mio marito mi tiene alla larga :ahah :ahah :ahah

Vado a fare l'ultimo centinaio di cosette, poi una doccia, la manicure, una grattatina ai piedi e torno come nuova :che_dici

A dopo :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 16:09

ragazze stamattina mi son cercata degli agriturismi vicino a spoleto o giù di li......

ne ho trovato uno fantastico...... e non solo per il posto!!!!!!! :fischia

e lì che mi chiama a gran voce, il posto si chiama IL COLLACCIO, è un posto con servizio di camere e mezza pensione, con appartamenti, chalet e anche campeggio....

volete sapere che nome hanno dato alla locanda????

LA LOCANDA DEL PORCELLINO
e il ristorante..... RISTORANTE AL PORCELLO FELICE
come si fa a dir di no????? :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 16:09

ROSS mi associo alle altre con il dire che finalmente una bella notizia!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 16:10

BUONE FERIE ANTOOOOOOO :ok

mi raccomando.... ehhhh tieni alto l'onore e il nome delle maialons! :yeee

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 16:29

Grazie Anto e Giulli .. è veramente un miracolo quello che ci è successo!!!
L'anno scorso non abbiamo esitato un attimo a mollare lavoro e chiudere casa di Messina x correre a Pantelleria perchè papà non stava bene e aveva bisogno della nostra presenza...
Qui diciamo mio marito si è gestito dei lavori con molta difficolta, e pensavamo sempre alla nostra casa che abbiamo chiuso e con tutti i nostri mobili nuovi e che paghiamo l'affitto ogni mese inutilmente ... poi la svolta :sorrisoo i primi di luglio mio marito viene contattato dalla sua ex ditta di Messina dicendo che vogliono prendere dei lavori qui in appalto e se lui era ancora a Pantelleria "la ditta lo sapeva che noi dovevamo venire a Pantelleria x motivi familiari" allora lo riprendevano in ditta e prendevano anche i lavori e infatti cosi' è stato e il 12 luglio è stato rimesso in regola dalla ditta e quindi questo mi fà sperare che noi torniamo a casa prima o poi... mi sembra un miracolo, ragazze i miracoli esistono, chi l'avrebbe detto che quella ditta sarebbe venuta qui a prendere dei lavori??? Eppure il miracolo c'è stato... è come se Dio ci ha ripagato del sacrifico e della scelta che abbiamo preso l'anno scorso cioè di mollare tutto x papà :buuu
Grazie dei miracoli....:cuore

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 ago 2007, 16:39

Ross :coccola allora voi volete tornare a Messina fra qualche tempo? pensavo voleste rimanere a Pantelleria... magari a Messina c'è più lavoro?
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 ago 2007, 16:40

giulli72 ha scritto:
volete sapere che nome hanno dato alla locanda????

LA LOCANDA DEL PORCELLINO
e il ristorante..... RISTORANTE AL PORCELLO FELICE
come si fa a dir di no????? :ahah :ahah :ahah :ahah
Giulli sei la solita maiala! :ahah :ahah :ahah

ora però non ti adagiare sul nome, datevi da fare comunque :lettone:
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 30 ago 2007, 17:17

anto1970 ha scritto:Ross :coccola allora voi volete tornare a Messina fra qualche tempo? pensavo voleste rimanere a Pantelleria... magari a Messina c'è più lavoro?
Certo che voglio tornare a Messina ho la casa affittata con tutti i miei mobili e le mie cose...
E poi lì mi piace, è molto conveniente x fare la spesa, si risparmia tantissimo e poi sono a terra ferma e posso andare dove voglio, qui Pantelleria è meravigliosa, ma è cara e sono circondata dal mare e non posso spostarmi... qui voglio tornare solo x le vacanze!!!

Il lavoro c'è poco a Messina, pero' io mica vado a cercare lavoro, in teoria mio marito adesso è a posto con il lavoro perchè è rientrato in ditta, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 30 ago 2007, 19:39

bentornata ROSS :bacio

ANTO buon viaggio :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 ago 2007, 20:35

Ciao ragazze!!!!

Scusate se latito parecchio ma non ho ancora il telefono a casa!!

Ross ho letto le splendide notizie... quando succedono cose così penso sempre alla mano invisibile del Destino... e quando penso che un destino esista mi sento anche più sicura che il bimbo arriverà al momento giusto... come quello di tutte noi... come ora è successo a te, che sei stata ripagata per le tue decisioni passate e per la tua generosità e pazienza... per cui bisogna decisamente festeggiare questa grandissima svolta!!! :yeee :yeee

Enri allora Michelena???? Preferisco Elena, ma devo dire che anche se Michele non è un nome che adoro l'unico Michele che conosco è un tale figaccione che se tuo figlio eredita anche solo la metà del suo fascino... beh... CBCPR!!! :hi hi hi hi

La locanda del Maiale non mi sembra una cattiva idea... :ahah :ahah

Ma voi tutte Romane de Roma siete??? E' per quello che siete tutte simpatiche!!! Anche una mia collega troppo forte che ora lavora con me è romanaccia...

Quanto a me... le mie ovaie continuano a farsi i ...zi loro alla grande... gli dò tempo fino al mio compleanno (il 25 settembre) e se non mi sfornano almeno un uovo penso che mi rassegnerò al clomid... a parte questo tutto bene... la casa nuova è splendida... ora non so come facevo a stare nell'altra... e con il socio sto così bene che è come se stessimo vivendo una nuova luna di miele... siamo contenti, e devo dire anche mooolto mooolto focosi... :emozionee e non solo per l'obiettivo bebè... boh avrò gli estrogeni a palla che vi devo dire!!!

Buona notte a tutte!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 31 ago 2007, 7:48

rossella72 ha scritto:
Eleooooooooo ciao cara :bacio
Tutto bene? Come prosegue la gravidanza??? Appena vengo a Messina ti vengo a trovare, promesso :incrocini
Lo sai che mio marito è rientrato nella ditta dove lavorava prima cioè dove abiti tu e adesso questa ditta ha preso lavori qui a pantelleria e praticamente è stato riassunto,INCREDIBILE!!! :urka quindi se tutto và bene ritorno a casa quando finiscono i lavori qui a Pantelleria... mi sembra un miracolo!!!

Rossella[/quote]
:yeee :yeee sono felicissima per voi :yeee ve lo meritate proprio :bacio
e poi diventeremo vicine di casa :yeee :yeee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 31 ago 2007, 7:50

un bacio immenso a tutte le altre :emozionee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ago 2007, 8:50

buongiorno e buon venerdì alle lavoranti!!!

ANTOOOOOO dai che hai le ore contate!!!! :ok

un bacione a tutte.... ripasso + tardi! :bacio

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 31 ago 2007, 10:30

giulli!!! ho fatto quello chemi avevi detto e pare abbia funzionato!!!! oh, magie della tecnica!!!!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 31 ago 2007, 10:30

...... come non detto, è tutto come prima......... :bomba
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ago 2007, 11:23

enricHI ha scritto:...... come non detto, è tutto come prima......... :bomba
prova a fare anche sta cosa:
STRUMENTI
OPZIONI
nella sezione COOKIE, scegli "IMPOSTAZIONI"
e scegli "MAI"

provaci :ok

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 31 ago 2007, 11:23

che versione hai di WINDOWS? :domanda

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 ago 2007, 15:31

isolablu ha scritto:bentornata ROSS :bacio
Buongiorno ragazze... :bacio
Isoletta :bacio grazie

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 31 ago 2007, 15:55

laura s ha scritto:Ross ho letto le splendide notizie... quando succedono cose così penso sempre alla mano invisibile del Destino... e quando penso che un destino esista mi sento anche più sicura che il bimbo arriverà al momento giusto... come quello di tutte noi... come ora è successo a te, che sei stata ripagata per le tue decisioni passate e per la tua generosità e pazienza... per cui bisogna decisamente festeggiare questa grandissima svolta!!! :yeee

Quanto a me... le mie ovaie continuano a farsi i ...zi loro alla grande... gli dò tempo fino al mio compleanno (il 25 settembre) e se non mi sfornano almeno un uovo penso che mi rassegnerò al clomid... a parte questo tutto bene... la casa nuova è splendida... ora non so come facevo a stare nell'altra... e con il socio sto così bene che è come se stessimo vivendo una nuova luna di miele... siamo contenti, e devo dire anche mooolto mooolto focosi... :emozionee e non solo per l'obiettivo bebè... boh avrò gli estrogeni a palla che vi devo dire!!!
Ciao Laura :bacio sono felice della casa nuova e vedrai che questo cambiamento ti porterà tantissime cose belle e meravigliose :incrocini
Approfitta anche di questo momento ricco di passione :yeee

Per quanto riguarda il lavoro di mio marito, si lo credo pure io che Dio ci ha voluto ripagare del sacrificio che abbiamo fatto, che poi non è stato assolutamente un sacrifico perchè per mio padre avrei dato la vita, mi manca da impazzire e mi manca ogni giorno sempre di più :buuu ma la cosa meravigliosa e che quando guardo Nicola vedo mio padre di continuo, Dio mi ha voluto fare anche questo regalo,la gente quando guarda mio figlio rimane scioccata per la somiglia con mio padre, sono 2 gocce d'acqua :urka e io sono felicissima perchè è come se mio padre vivesse in mio figlio... :sorrisoo

Rossella

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”