GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: L'inverno sta tardando ma il Dicembrino (10) si sta già ammalando
blunotte9, a me il peddy non mi ha parlato di latte di proseguimento. Mi ha solo detto di iniziare a 10 mesi col latte di mucca diluito e che 12 mesi di allattamento possono essere più che sufficienti. Quindi credo che ora inizio col latte e poi pian piano smetto col mio, se a Silvia sta bene!! 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Non proprio una tiratona, ma si sveglia una volta invece di 3/4....blunotte9 ha scritto:ma nel letto cn te ti fa la tirata oppure si sveglia ugualmente?Antolina80 ha scritto: Anche stanotte è stata una lotta!Ore e ore per addormentarla e metterla nel suo lettino e all'una e qualcosa si sveglia e resta nel lettone fino al mattino!
![]()
![]()
Ma io non mi arrendo!!!

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
ieri nanna alle 22 tirata fino alle 3 poppatina e nanna subito fino le 8.30
davvero non so se è la collana, ma così ragioniamo.
è verro blunotte! dormendo tutto è più bello.
per le scarpe. cercherò quanlcosa del suo numero. ma da hm non mi piaceva nulla.
ci sono solo scarpe rosa.
ieri nanna alle 22 tirata fino alle 3 poppatina e nanna subito fino le 8.30

davvero non so se è la collana, ma così ragioniamo.
è verro blunotte! dormendo tutto è più bello.
per le scarpe. cercherò quanlcosa del suo numero. ma da hm non mi piaceva nulla.

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma come suzie!!!! Io ne ho prese un paio blu e gli scarponcini sono marroni!!!!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ma gli scarponcini con le frange tipo indiani?
non mi piacciono...

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Ma noooo! Ma che frange!SuzieQ ha scritto:ma gli scarponcini con le frange tipo indiani?non mi piacciono...

- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze, scusate se non sono più passata ma il 7 ottobre è morta la mia Nonnina...
Non ho avuto testa nè voglia...appena posso vi leggerò...Paolo ha anche riavuto la febbre...
Vi mando un bacio
Non ho avuto testa nè voglia...appena posso vi leggerò...Paolo ha anche riavuto la febbre...
Vi mando un bacio
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
gio76,
mi disp! So bene come si sta! Un bacino a te e uno al piccolo Paolo! Ma ora sta bene? 

- Spes
- Gold~GolGirl®
buongiorno donne!
qui il lazzaretto dice marito raffreddatissimo ma x fortuna se n'e' andato al lavoro
paolo da ieri e' tornato con la febbre, marco affamatissimo e lagnoso, ma meno disturbato, almeno non si e' svegliato ogni mezz'ora, cmq io il mondo lo vedo ancora grigio
scarpe? mia suocera vuole regalare le scarpe a paolo e le voleva prendere anche a marco, io le ho detto di no, magari tra un po'... ho una scarpina finta carina ma morbida per il freddo, non mi va di spendere tanto ora che a malapena sta in piedi, sbaglio?
latte, anche paolo prese da subito late vaccino diluito dai suoi 10 mesi, e mi son trovata bene. la ped e' la stessa quindi credo mi proporra' la stessa cosa. una mia amica ha dato latte di crescita fino a 3 anni
io lo trovo un po' fuori luogo veramente... magari qualche mese puo' avere senso, fino ai 18? ma cmq lei non me lo proporra' ne sono certa e io non sono fan dei latti arricchiti
qui il lazzaretto dice marito raffreddatissimo ma x fortuna se n'e' andato al lavoro

paolo da ieri e' tornato con la febbre, marco affamatissimo e lagnoso, ma meno disturbato, almeno non si e' svegliato ogni mezz'ora, cmq io il mondo lo vedo ancora grigio

scarpe? mia suocera vuole regalare le scarpe a paolo e le voleva prendere anche a marco, io le ho detto di no, magari tra un po'... ho una scarpina finta carina ma morbida per il freddo, non mi va di spendere tanto ora che a malapena sta in piedi, sbaglio?
latte, anche paolo prese da subito late vaccino diluito dai suoi 10 mesi, e mi son trovata bene. la ped e' la stessa quindi credo mi proporra' la stessa cosa. una mia amica ha dato latte di crescita fino a 3 anni

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
gio tante condoglianze, mi spiace! 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Gappea
- Master~GolGirl®
Giò!gio76 ha scritto:Ciao a tutte ragazze, scusate se non sono più passata ma il 7 ottobre è morta la mia Nonnina...
Vi mando un bacio

una

♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Spes, una volta il latte di proseguimento non c'era e mi pare che siamo tutti cresciuti benone. Se Silvia tollererà il latte vaccino bene, altrimenti cercherò qualcos'altro. Capirei se non mangiasse alcune cose, ma ormai è onnivora non vedo di cosa potrebbe avere carenze!!
- Gappea
- Master~GolGirl®
Collanina d'ambra...a sentir te, Suzie, mi viene voglia di correre subito a prenderla...magari domani, dato che devo venire a Busnago alla Decathlon per comprare la bicicletta da regalare a Bea per il compleanno....vediamo se riesco a fare tutto, che ho dietro la cozzetta!
Continua l'agitazione.....ieri sera ha pianto come al solito quando le viene sonno. Così l'ho presa e portata nel lettone per farla addormentare. Ha ciucciato un sacco e sembrava essersi addormentata...poi a un tratto si è staccata, ha aperto gli occhi, è partita a rotolare, battere le manine, prendere il bottone del cuscinone copritestiera...cantava DADADADA TATATA DEDEDE e non si fermava più
Io non ci capisco nulla...sembra già bella addormentata e di colpo si imbizzarisce....La notte poi un delirio...sono tre notti ormai che dorme ciucciando ogni venti minuti più o meno....diciamo che sta buona da mezzanotte alle due e poi tiriamo mattina attaccate...sarà il nasino chiuso, saranno i dentini, ma qui la notte mi sembra di fare la guerra!
Scarpine: io le ho messo le prime scarpine di Bea. Numero 19. Credo lei abbia il 18, ma me ne sono fregata, tanto lei nemmeno sta in piedi. Le scarpine da gattonamento di Bea sono ancora bellissime. Hanno le stringhe, per cui sono belle ferme alla caviglia e non ballano. Non ho intenzione di spendere 40 euro minimo per un paio di scarpe che, se va bene, dureranno un mese. Questo ovviamente finché non cammina. Poi vanno prese del numero giusto.
Suzie, secondo me le scarpe puoi tenerle...se non ora, le userai più avanti...a quest'età in genere (Bea è l'eccezione che confermma la regola, eprché ha il piedino da Cenerentola!
) il numero cambia anche da un mese all'altro! E, se non le ballano, per gattonare puoi usarle già da ora...però che "piedino" la tua Matildina!!!! 
Continua l'agitazione.....ieri sera ha pianto come al solito quando le viene sonno. Così l'ho presa e portata nel lettone per farla addormentare. Ha ciucciato un sacco e sembrava essersi addormentata...poi a un tratto si è staccata, ha aperto gli occhi, è partita a rotolare, battere le manine, prendere il bottone del cuscinone copritestiera...cantava DADADADA TATATA DEDEDE e non si fermava più

Scarpine: io le ho messo le prime scarpine di Bea. Numero 19. Credo lei abbia il 18, ma me ne sono fregata, tanto lei nemmeno sta in piedi. Le scarpine da gattonamento di Bea sono ancora bellissime. Hanno le stringhe, per cui sono belle ferme alla caviglia e non ballano. Non ho intenzione di spendere 40 euro minimo per un paio di scarpe che, se va bene, dureranno un mese. Questo ovviamente finché non cammina. Poi vanno prese del numero giusto.
Suzie, secondo me le scarpe puoi tenerle...se non ora, le userai più avanti...a quest'età in genere (Bea è l'eccezione che confermma la regola, eprché ha il piedino da Cenerentola!

- Spes
- Gold~GolGirl®
antolina cosi la penso io e anche la mia ped, se mangia tutto che senso ha ingolfarlo? se poi non lo tollera e' un altro discorso...
sui vecchi tempi pero' un pero' ce l'avrei lo davano prestissimoooooooo
sia io che mio fratello ci siamo ammalati di intestino per questo motivo, mio fratello in modo molto ma molto serio... a 4 mesi piangevamo? sra e' il suo latte che non c'e' + via con il lv
ragazze mi aiutereste con l'ambra? non so se posso mettere link, vorrei acquistarla ma tanto qui da me...
sui vecchi tempi pero' un pero' ce l'avrei lo davano prestissimoooooooo
sia io che mio fratello ci siamo ammalati di intestino per questo motivo, mio fratello in modo molto ma molto serio... a 4 mesi piangevamo? sra e' il suo latte che non c'e' + via con il lv

ragazze mi aiutereste con l'ambra? non so se posso mettere link, vorrei acquistarla ma tanto qui da me...
- Spes
- Gold~GolGirl®
provo a farvi vedere quelle che ho trovato, non saprei in base a cosa scegliere, heeelp
http://www.tabatashop.com/collana-di-am" onclick="window.open(this.href);return false; ... urale.html
http://www.bimboenatura.it/main/home/sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2CA323BARC
la prima http://www.superbimbi.com/collana_ambra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=326#" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tabatashop.com/collana-di-am" onclick="window.open(this.href);return false; ... urale.html
http://www.bimboenatura.it/main/home/sc" onclick="window.open(this.href);return false; ... 2CA323BARC
la prima http://www.superbimbi.com/collana_ambra.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.ipiccolissimi.it/root/scheda ... dMicro=326#" onclick="window.open(this.href);return false;

- Gappea
- Master~GolGirl®
latte di proseguimento:: la mia ped. fa dare LM o LA fino all'anno, poi LV, prima diluito, poi piano piano al 100%. Con >Bea avevo usato tra LM e LV quello artificiale anche se aveva 13 mesi, perché aveva i problemi allo stomaco. Ma, finita la confezione di LA, siamo passati al vaccino. Con Marghe credo che passeremo subito al vaccino....tanto sicuramente non sarà prima dell'anno...vedremo quando riuscirò a toglierle la tetta (cioè quando mi convincerò io - mi viene già il magone all'idea che manchi così poco!
sì, lo so, sono da ricovero.....
)

- Gappea
- Master~GolGirl®
carineee! io no saprei quale consigliarti, dato che ancora la devo camprare.....ma, dopo che ho letto le proprietà eccellenti che ha, mi chiedo: ma NON C'E' PER ADULTI????Spes ha scritto:provo a farvi vedere quelle che ho trovato, non saprei in base a cosa scegliere, heeelp

- Spes
- Gold~GolGirl®
c'e' per adulti su un sito ne ho vista una bellissima bianca!!
- Gappea
- Master~GolGirl®
linka, linka!Spes ha scritto:c'e' per adulti su un sito ne ho vista una bellissima bianca!!

io sono già piena di catarro e ho un mal di gola atroce da una settimana............

- Spes
- Gold~GolGirl®
gappea http://www.ambradeibimbi.it/negozio/ind ... ucts_id=12" onclick="window.open(this.href);return false;
quelle di questo sito per bimbi non mi piacciono perche' anno il gancetto di metallo. xo' son bellissime!!
anche io mal di gola, mi sto prendendo dei granuli omepatici insieme a paolo, perche' anche io vi faccio compagnia con la spesa in farmacia
altro che supermercato
quelle di questo sito per bimbi non mi piacciono perche' anno il gancetto di metallo. xo' son bellissime!!
anche io mal di gola, mi sto prendendo dei granuli omepatici insieme a paolo, perche' anche io vi faccio compagnia con la spesa in farmacia