GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando sono in posizione?
- Notta
- Expert~GolGirl®

Quando sono in posizione?
non mi ricordo più, a che settimana i pupi sono in posizione? So che fino alla fine si possono girare, ma tendenzialmente coem sono rimangono, ma non ricordo a che settimana,.. 

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: Quando sono in posizione?
è molto variabile ma di solito dopo la 30° settimana, ad es. tutti e due i miei dalla morfologica in poi sono rimasti in posizione o almeno, se si son girati poi son ritornati a testa in giù fino alla fine.
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Notta
- Expert~GolGirl®

Hei, Oniria ci sei eh?oniria ha scritto:è molto variabile ma di solito dopo la 30° settimana, ad es. tutti e due i miei dalla morfologica in poi sono rimasti in posizione o almeno, se si son girati poi son ritornati a testa in giù fino alla fine.
Dove vai a partorire, a Torino?

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- oniria
- Expert~GolGirl®

Notta ha scritto: Hei, Oniria ci sei eh?
Dove vai a partorire, a Torino?
vado al Martini perchè è a due passi da casa mia e tu?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Il mio è già a testa in giù..ma puo' cambiare posizione ancora?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si puo' cambiare fino alla fine, indicativamente dicono che dalla trentacinquesima è abbastanza difficile cmq perchè c'è meno liquido, meno spazio e loro sono più grossi.YLeNia ha scritto:Il mio è già a testa in giù..ma puo' cambiare posizione ancora?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

dicono che dalla 35/36 è difficile che cambino anche se può succedere, nella media come sono dalal 32 circa riamngono fino alla fine.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- akane
- Gold~GolGirl®

Flavio era già in posizione alla morfologica!!! e lo era ancora a 27 settimane e anche a 33 quando ho fatto la flussimetria. In genere comunque iniziano a mettersi in posizione dopo la 28^ ma fino all'ultimo se c'è spazio possono girarsi e rigirarsi solo che dopo la 33^ diventa + difficile
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- meimi75
- Master~GolGirl®

io mi sto imparanoiando per nulla ..la mia è un piccolo tifone.. nel giro di una settimana ha fatto : cefalica..poi alla visita podalica ed ora io la sento ancora cefalica...
giovedì ho la eco del terzo trimestre ..spero sia ancora cefalica ..anche se non ci credo..
cmq se è podalica la gine ha detto che cominciamo le pratiche per il cesareo
giovedì ho la eco del terzo trimestre ..spero sia ancora cefalica ..anche se non ci credo..
cmq se è podalica la gine ha detto che cominciamo le pratiche per il cesareo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Notta
- Expert~GolGirl®

Ma vaoniria ha scritto:Notta ha scritto: Hei, Oniria ci sei eh?
Dove vai a partorire, a Torino?si ci sono finalmente
![]()
vado al Martini perchè è a due passi da casa mia e tu?

- Notta
- Expert~GolGirl®

Si si, la mia vicina aveva il bimbo a testa in giù, sio è presentata per il monitoraggio e il bimbo era podalico..e si è beccata un bel cesareo...YLeNia ha scritto:Il mio è già a testa in giù..ma puo' cambiare posizione ancora?

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Oniria, ci sei quasi è questione di giorni ormai!
Anche il mio è gia in posizione ma chissà quante altre volte si muoverà , è ancora troppo presto e di spazio per muoversi ne ha !
Anche il mio è gia in posizione ma chissà quante altre volte si muoverà , è ancora troppo presto e di spazio per muoversi ne ha !
- oniria
- Expert~GolGirl®

è la stessa mia paura, mio marito voleva farmi partorire di nuovo al M. Vittoria ma non è vicinissimo a noi e allora visto che è il secondo figlio preferisco avere l'opportunità di andare nell'ospedale più vicino a me anche se non so come mi troverò. Auguri NottaNotta ha scritto:Ma vaoniria ha scritto:Notta ha scritto: Hei, Oniria ci sei eh?
![]()
vado al Martini perchè è a due passi da casa mia e tu?? Ho partorito Greta li.... Per questa seconda gravidanza non so ancora... sono ancora incerta, perchè ho paura di farla in macchina, visto che per Greta è stato un parto molto veloce.. E' che qua ad Ivrea non mi piace molto come ospedale...
- Notta
- Expert~GolGirl®

Beh, se ti può rassicurare un pochino, io mi sono trovata benissimo li... il personale è eccezzionale... tantissimioniria ha scritto:è la stessa mia paura, mio marito voleva farmi partorire di nuovo al M. Vittoria ma non è vicinissimo a noi e allora visto che è il secondo figlio preferisco avere l'opportunità di andare nell'ospedale più vicino a me anche se non so come mi troverò. Auguri NottaNotta ha scritto:Ma vaoniria ha scritto:Notta ha scritto: Hei, Oniria ci sei eh?
![]()
vado al Martini perchè è a due passi da casa mia e tu?? Ho partorito Greta li.... Per questa seconda gravidanza non so ancora... sono ancora incerta, perchè ho paura di farla in macchina, visto che per Greta è stato un parto molto veloce.. E' che qua ad Ivrea non mi piace molto come ospedale...