Pao bene per la tua visita di Bologna!!
Mutuo kiara mi dispiace! ma anche io proverei comunque a girare un po' di banche, anche online...
Noi mutuo variabile di 25 anni...

Messaggio da Lulan » 19 ott 2011, 10:10

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:13

Messaggio da Saretta78 » 19 ott 2011, 10:13
Ritengo ci sia il tempo per tutto.....deve scattare qualcosa dentro di te....fino ad allora sarà tutto uno sforzarsi...e non serve a niente...robby ha scritto:poi dire che da qui riesco a cambiare qualcosa ce ne corre...![]()

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:15

Messaggio da robby » 19 ott 2011, 10:18

Messaggio da Saretta78 » 19 ott 2011, 10:21
Quando si patisce e si odia qualcosa nei nostri genitori...è talmente tanto il tempo che si trascorre con loro e in periodi così importanti della nostra vita, che è normale fare nostri questi comportamenti...leda71 ha scritto:Robby, sarà che io ho patito ed odiato gli "scatti di nervi" di mia madre, ma ora cerco veramente e sempre di non lasciarmi scappare reazioni impulsive con i miei figli anche se non è semplice per niente.

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:21

Messaggio da Saretta78 » 19 ott 2011, 10:23
Infatti....anche la mia idea di te è proprio tutto tranne che impulsiva...robby ha scritto:la cosa buffa è che l'ultimissima immagine che ho di me è quella di persona impulsiva, anzi
mi definirei decisamente una persona razionale
si vede che mi lascio ndare nei momenti e luoghi sbagliati

Messaggio da paopao » 19 ott 2011, 10:26
kiara non so dirti. POsso leggere il libro delle ombre per vedere se c'è qualcosaKiara ha scritto:pao: in farmacia mi han dato il calciokind per zoe perchè vorrei provare ad eliminare i latticini
che ne dici?

Messaggio da robby » 19 ott 2011, 10:32
giusto! buoni i wafer!!!paopao ha scritto:kiara non so dirti. POsso leggere il libro delle ombre per vedere se c'è qualcosaKiara ha scritto:pao: in farmacia mi han dato il calciokind per zoe perchè vorrei provare ad eliminare i latticini
che ne dici?
Ma se è Loacker io mi fiderei

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:32

Messaggio da robby » 19 ott 2011, 10:33
vuoi anche per Viola troppo scalmata.

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:37

Messaggio da robby » 19 ott 2011, 10:41
leda71 ha scritto:infatti Viola non la vedrei scalmanata...
però magari hai ragione quando dici che è tanto diversa da te ma soprattutto da Andrea, che rappresenta quel che a te piace, e magari ti è difficile accettarlo
io vedo per esempio che Giulio è molto più simile a suo padre che a me e per me è più facile accettare lui che non Lara che assomiglia più a me.

Messaggio da paopao » 19 ott 2011, 10:42
latte ho capito io.leda71 ha scritto:Ago: ma elimineresti i latticini per la questione del muco? non è un po' drastica come decisione? un integratore non sostituirà mai il calcio di latte e formaggi.

Messaggio da paopao » 19 ott 2011, 10:45

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:46
vedi che ho ragione? magari ti dan fastidio di lei le stesse cose che non ami di te stessa ... come capita ame con Larottarobby ha scritto:leda71 ha scritto:infatti Viola non la vedrei scalmanata...
però magari hai ragione quando dici che è tanto diversa da te ma soprattutto da Andrea, che rappresenta quel che a te piace, e magari ti è difficile accettarlo
io vedo per esempio che Giulio è molto più simile a suo padre che a me e per me è più facile accettare lui che non Lara che assomiglia più a me.
per dire la verità io non la vedo poi così diversa da me...
di sicuro la vedo più simile a me che ad andrea

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:47

Messaggio da leda71 » 19 ott 2011, 10:49

Messaggio da robby » 19 ott 2011, 10:51
leda71 ha scritto:vedi che ho ragione? magari ti dan fastidio di lei le stesse cose che non ami di te stessa ... come capita ame con Larottarobby ha scritto:leda71 ha scritto:infatti Viola non la vedrei scalmanata...
per dire la verità io non la vedo poi così diversa da me...
di sicuro la vedo più simile a me che ad andrea