GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Serena81 » 10 ott 2011, 21:11

ehilà, bentornata Chiara! :yeee dai dai, ma ci sono speranze per il contratto? :incrocini

Megan, credo che tu sia al tuo massimo e più di così non possa fare..."passerà, passerà, passerà" fatti 'sto mantra e tieni duro, sei bravissima e Andrea passerà la fase...ma sei sola di giorno?

Ilary, pure noi con tosse (tanta) e febbre (meno) però oggi al nido aveva la febbre ma a casa no... :domanda e domani che faccio, lo mando??? come cena ha mangiato latte e cereali e poi la minestra di patate con i grissini spezzettati dentro...bah!

io sto meglio, oggi ero più in forma (sarà che sono uscita a pranzo con il capo e il collega??? :risatina: )

Golden, che fatica aspettare, ti capisco... :coccola
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 ott 2011, 10:46

BUONGIORNOOOOOOOOOOO :sorrisoo
CHIARA TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

Ragazze dopo la febbre...ecco comparsi puntini rossi,sia sul petto-pancia che sulla schiena......pensi sia stat la sesta malattia :che_dici qui c'e' pieno :che_dici x' se fosse stato uno sfogo da medicinale(nureflex) sarebbe uscito subito e su tutto il corpo,e magari dava prurito.....qui nessun fastidio,solo macchioline!
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 12 ott 2011, 13:59

accidenti la sesta malattia! E' vero, da febbrone, poi andata via la febbre arrivano i puntini.
Ma alla comparsa dello sfogo il peggio dovrebbe essere passato :ok
Noi ci siamo, sto preparando la borsa per Valentino per l'operazione.... e tutti i miei pensieri sono lì :argh
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 12 ott 2011, 15:35

GOLDEN pensa positivo!anche se da mamma so che non e' mica facile :coccola tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
La febbre e' sparita ci sono questi puntini..... :pensieroso

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 13 ott 2011, 14:08

:bacio buongiorno ragazze, io sono un pò costipata, ma d'altra parte qui si passa dai 7/8 gradi mattutini ai 23/24 di mezzogiorno.
Per carità, meglio che faccia bel tempo finchè lo fa, ma ho paura che si ammali Valentino :buuu
Oggi gli prendo l'oscillococcinum e inizio a darglielo và...
Ilary come va con i puntini?
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 13 ott 2011, 15:56

Golden anche qui ci sono degli sbalzi niente male.....vai di oscillococcinum!i nostri puntini ci sono sempre,sembra che oggi ce ne siano di piu' sul collo......febbre zero,ma e' noioso da matti.....domani mattina pediatra cosi' li vede e facciamo il bilancino dei 2 anni :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 14 ott 2011, 13:32

BUONGIORNO :sorrisoo
Oggi niente pediatra....... :nonegiusto mi ha chiamata stamattina x dirmi che ha avuto problemi famigliari,la figlia si e' rotta il braccio e doveva essere operata,e cosi' lei non c'era :che_dici ha ritenuto che non doveva essere visto dalla sostituta x' secondo lei non e' sesta malattia ma una reazione cutanea normale nei bambini che hanno febbre....... :domanda :pensieroso bha io tutte le volte che ha avuto la febbre non ho mai visto nessun puntino o sfogo!vorra' dire che io mi segnero' la data come sesta malattia con punto?anche x' dovrei andare da una pediatra a pagamento,e spendere 30 eurino x far vedere dei puntini......non mi va!se ci fosse stata la pediatria .....ma al pubblico e' chiusa :argh in piu' oggi fa un freddo :freddo e devo fare mille commissioni e sono di fretta

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 15 ott 2011, 16:05

ciao...stanca e oggi un po' incazzosa, ma tutto ok!
come vanno i puntini oggi?

sofia78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sofia78 » 17 ott 2011, 13:06

ciao a tutte ragazze,
ogni tanto riappaio!!!
innanzitutto un mega abbraccione alle nuove panzotte!
da noi tutto bene, i gemelli sono sempre impegnativi ma più gestibili, Riccardo è un ometto ormai, da grande farà il maestro visto che deve insegnare tutto a tutti! a volte è lagnoso ma di punto in bianco ti conquista con la sua simpatia, è un gran ruffiano! Alessandro invece ha un carattere più distaccato, sembra che osservi tutto da lontano ma non gli sfugge niente, è uno di poche parole ma un gran coccolone! Tommaso ha iniziato la scuola e in questo momento è lui che ha bisogno di essere seguito di più, ma tutto sommato gli piace e ci va volentieri.
A presto!
tre è il numero perfetto

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 ott 2011, 17:17

CIAO RAGAZZE :sorrisoo
SOFIA che bello che sei passata! :-D e bene per i tuoi bambini1anche Lorenzo x conquistarti o fare il ruffiano fa un sorrisino.... :risatina:
Io oggi ho fatto la visita......tutto bene,la crescita e' giusta con le settimane di gravidanza e:
e' femminaaaaaaaaaaaaaa :-D :cuore

aramcla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aramcla » 17 ott 2011, 19:39

Ilary bellissimo che è femminuccia almeno fai la coppia!!! Contenta???
Ti abbraccio
[img][img]Non è forte chi non cade mai, ma chi dopo esser caduto riesce ad alzarsi.........[

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 17 ott 2011, 20:03

Ilary che bello la femmina! :yeee :congratulations:
spero tanto anche io.... :emozionee

da oggi a casa fino a mercoledì...stanchezza immensa!

Sofia, che bello leggerti, i tuoi ometti insomma sono dei bei tipetti!
Fabio si sta appassionando a macchinine e camion, ha il tappeto in camera quello con le stradine e le casette, tipo città...passa ore lì a inventarsi storie infinite di polizia e pompieri che vanno in giro...è troppo bello! :bacetto

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 18 ott 2011, 8:19

SERE dai la stanchezza passa!!!!! :coccola speriamo allora anche x te in un fiocco azzurro!!!! :incrocini :cuore
ARMACLA grazie!certo che sono contenta :-D !!!!!anche se non e' che mi importasse molto,ma la curiosita' era forte!!!!! :risatina:

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 ott 2011, 23:40

:bacio vi leggo ma son troppo stanca per scrivere. Domani mattina è il grande momento!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 ott 2011, 9:41

GOLDEN TANTI :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 19 ott 2011, 10:39

Ciao a tutte mie care...
Intanto Golden :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini siamo tutte con te :cuore

Ilary che bello!!!!!La coppia!!!! Secondo me è il massimo fare entrambe le esperienze!!(sarò di parte :fischia :risatina: :risatina: )
Invece secondo me Lore ha avuto la sesta malattia...Ai miei figli non sono mai comparse bolle dopo la febbre...certo che 'sti pediatri...

Megan tieni duro tesoro...

Sofia che gran piacere rileggerti!PAssa più spesso a raccontarci di voi!!

Io non sono più passata perchè il 7 ottobre è morta la mia Nonnia...So che per alcune di voi sarò esagerata, ma io e lei avevamo davvero un legame speciale tant'è vero che ancora mi sembra impossibile che non ci sia più...
Poi bisogna dire che lei fisicamente stava bene, quindi non ce l'aspettavamo...purtoppo ha avuto un blocco intestinale, abbiamo dovuto operarla ma dopo 2 giorni di terapia intensiva si è spenta...
A me dispiace da morire che sia avvenuto così... anche se i medici dicono che non ha mai riacquistato conoscenza la mia angoscia è legata al fatto che se ha aperto gli occhi e non ci ha visti si è spaventata da morire...in due giorni mi hanno fatta entrare solo 5 minuti perchè dicevano che c'era il rischio per le infezioni...le ho parlato ma lei non dava cenni...spero solo che non si sia resa conto...sennò chissà che paura per lei...anche perchè noi eravamo lì fuori, ma lei non poteva saperlo...
scusate ragazze, scusate lo sfogo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 19 ott 2011, 10:53

Gio, mi spiace tanto.... :coccola ti posso capire, io ho la nonna di 84 e non so come farei senza di lei, è un raggio di sole nella mia vita, la nonna più bella del mondo, quella che ti capisce senza parlare e che accoglie qualsiasi cosa succeda con un abbraccio....oddio, mi sono messa a piangere, ti sono tanto vicina!!!!

Ilary, che fiocco azzurro, io lo voglio rosa... :risatina: :risatina: :risatina: scherzo, va bene tutto!

Golden tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 19 ott 2011, 17:48

SERE scusa ma la stanczfa brutti scherzi :martello fiocco rosa1girls power!!!!!! :ok :incrocini
GIO ti capisco a pieno tesoro :coccola anche a me e' successa la stessa cosa,un ictus ce l'ha portata via,e anche se e' successo ormai bel 7 anni fa la ferita brucia ancora.....forse anche x' pure lei stava bene e non aveva niente,e quando e' cosi' inaspettato spiazza ancora di piu!tesoro tieni duro1lei sara' sempre nel tuo :cuore nei tuoi occhi :cuore
Un bacio a tutte :bacio

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 20 ott 2011, 11:33

:sorrisoo ragazze siamo a casa!
Il peggio è passato ormai, è Valentino sta decisamente meglio, ha anche cambiato voce, ora ha la voce da bambino :ahaha
So che per alcune di voi sarò esagerata, ma io e lei avevamo davvero un legame speciale tant'è vero che ancora mi sembra impossibile che non ci sia più...
Gio ti capisco benissimo. Sarà forse brutto da dire ma quando è morta mia nonna l'anno scorso son stata peggio di quando è morto mio papà. E la penso ancora tutti i giorni. E lei ogni tanto viene a trovarmi in sogno... vi ricordate che mi aveva anche dato i numeri del lotto ed erano usciti? Avevo vinto una sciocchezza ma per me era stato un segnale che lei C'E' e mi guarda e mi sta vicina.
Quindi per me non sei esagerata, anzi. Le nonne sono importantissime, sono mamme doppie :ahaha
E vedo il legame che i miei figli hanno con mia mamma e non può che farmi piacere sapere che stanno costruendo un legame fortissimo che sarà per sempre.
:bacio

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 20 ott 2011, 12:10

Ciao a tutte!

Scusate l'assenza ma è un periodaccio. Stefano (e ovviamente io con lui) è stato ricoverato in ospedale una settimana, siamo andati al ps perchè il reflusso era peggiorato tantissimo ma poi ci hanno trattenuti per l'ittero, aveva la bilirubina a 16 invece del normale 2-3. Dopo n mila esami, prelievi ed ecografie è venuto fuori che era quello provocato da latte materno, quindi: "Tutto ok, puoi continuare ad allattare senza problemi, tanto poi sparisce da solo", sì, peccato che nel frattempo a me il latte era diminuito drasticamente perchè per via della flebo di glucosata Stefano ha ciucciato pochissimo per tutta la settimana e con il tiralatte non usciva quasi niente. Ho provato ad allattarlo qusi ininterrottamente per stimolare la produzione ma invece di aumentare il latte è diminuito ancora :che_dici , dato che Stefano ha iniziato a perdere peso mi sono rassegnata a dare l'aggiunta che mi avevano prescritto... in tre giorni ha preso 170 grammi :permaloso: , quindi adesso andiamo avanti con l'allattamento misto che mi porta via quantità industriali di tempo. In più si sono accorti di un piedino leggermente torto, ieri siamo andati al Bambin Gesù di Palidoro dove c'è un'ottima ortopedia pediatrica e grazie al Cielo abbiamo scongiurato il gessetto - ci mancava solo quello - basterà una specie di piccolo tutore, quasi una scarpina.

In tutto ciò il reflusso va sempre peggio, stiamo sempre con lui in braccio o nella fascia, anche di notte, ormai mi sono rassegnata a dormire seduta con lui dritto in braccio, che palle, però, invece di migliorare qui si peggiora e basta :argh

Ilary: w w il fiocco rosa! ma solo io aveva la preferenza per un altro maschietto :domanda ?

Giò: tesoro mi dispiace davvero tanto, anche per me perdere la mia nonnina è stato devastante, ti sono vicina :cuore
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Bloccato

Torna a “Giugno”