GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
buondì 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Danys:
mio marito soffre di apnee notturne e una volta siamo stati dal medico che ci ha detto che le apnee le abbiamo tutti mentre dormiamo e che non sono preoccupanti fino a quando non ci si sveglia x la mancanza d'aria, allora è consigliabile approfondire
Patty: dai speriamo che non piova, ma non puoi farti dare un passaggio o farti prestare l'auto da qualcuno?
mio marito soffre di apnee notturne e una volta siamo stati dal medico che ci ha detto che le apnee le abbiamo tutti mentre dormiamo e che non sono preoccupanti fino a quando non ci si sveglia x la mancanza d'aria, allora è consigliabile approfondire
Patty: dai speriamo che non piova, ma non puoi farti dare un passaggio o farti prestare l'auto da qualcuno?
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

veronica :ahah
ale37 euro
mi raccomando che venga bello almeno l'albero!!!
danysmi dispiace per le apnee, chissà che paura
ale37 euro
danysmi dispiace per le apnee, chissà che paura
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
pally
- Master~GolGirl®

oggi ho sclerato con leo di brutto e ora mi sento una schifezza
tutte e dico TUTTE le sante mattine non vuole mai vestirsi ..così devo bloccarlo forza e lo vesto,ora in aggiunta a questo dice che i vestiti che gli metto sono piccoli
e se li toglie da solo.praticamente una lotta continua e oggi gli ho dato una patta sul sedere nudo.per non parlare quando siamo andati all'asilo gli ho detto che se scappava come ieri lo lasciavo da suor lucia
bè è stato vicino a me tutto il tempo...
tutte e dico TUTTE le sante mattine non vuole mai vestirsi ..così devo bloccarlo forza e lo vesto,ora in aggiunta a questo dice che i vestiti che gli metto sono piccoli
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

Nottata: anche noi notte agitatina
Veronica quando si stava x addormentare mi ha detto chiaramente che voleva dormire nel lettone. Quando si è addormentata l'ho messa nel lettone come promesso, per evitare che si svegliasse e le venisse qualche crisi.
Verso le tre la sento che si muove e se non avessi avuto i riflessi pronti sarebbe caduta dal letto a testa in giù
Praticamente mi ha scavalcato perchè voleva andare nel lettino, ma il lettino era distante dal letto visto che lei dormiva con noi
Allora che ho chiesto se voleva dormire nel lettino e mi ha detto di si. Avvicino il lettino si sistema chiude gli occhi e penso "ma vai a capirla, è una bastian contrario nata...." Dopo 2 minuti mi fa "mamma ho sete" Mi giro e...... avevo dimenticato a prendere la sua acqua
Andiamo in cucina, si perchè lei è voluta venire con me, al buio (non ho acceso la luce altrimenti addio, non sarebbe più voluta andare in camera) cerco la bottiglietta e mi rifiondo in camera.
La rimetto giù si risistema, mentre io la guardo facendo finta di dormire....
Dopo un pò credendo che si fosse addormentata penso, ma che brava
Non faccio in tempo a finire il pensiero che la sento canticchiare "volevo un gatto nero"
Non la calcolo sperando che la smetta, ma dopo un pò inizia a toccarmi il viso e a dirmi "mamma sveglia sta arrivando il sole... ci alziamo? andiamo a scuola?"
Veronica ancora è buio dormi.
Allora vengo da te.....
E ritorna nel lettone e si riaddormenta quasi subito.
Nel frattempo era trascorsa quasi un'ora.
Veronica quando si stava x addormentare mi ha detto chiaramente che voleva dormire nel lettone. Quando si è addormentata l'ho messa nel lettone come promesso, per evitare che si svegliasse e le venisse qualche crisi.
Verso le tre la sento che si muove e se non avessi avuto i riflessi pronti sarebbe caduta dal letto a testa in giù
Praticamente mi ha scavalcato perchè voleva andare nel lettino, ma il lettino era distante dal letto visto che lei dormiva con noi
Allora che ho chiesto se voleva dormire nel lettino e mi ha detto di si. Avvicino il lettino si sistema chiude gli occhi e penso "ma vai a capirla, è una bastian contrario nata...." Dopo 2 minuti mi fa "mamma ho sete" Mi giro e...... avevo dimenticato a prendere la sua acqua
Andiamo in cucina, si perchè lei è voluta venire con me, al buio (non ho acceso la luce altrimenti addio, non sarebbe più voluta andare in camera) cerco la bottiglietta e mi rifiondo in camera.
La rimetto giù si risistema, mentre io la guardo facendo finta di dormire....
Dopo un pò credendo che si fosse addormentata penso, ma che brava
Non faccio in tempo a finire il pensiero che la sento canticchiare "volevo un gatto nero"
Non la calcolo sperando che la smetta, ma dopo un pò inizia a toccarmi il viso e a dirmi "mamma sveglia sta arrivando il sole... ci alziamo? andiamo a scuola?"
Veronica ancora è buio dormi.
Allora vengo da te.....
E ritorna nel lettone e si riaddormenta quasi subito.
Nel frattempo era trascorsa quasi un'ora.
- patti80
- Silver~GolGirl®

tommy non penso di trovare qualcuna che si accolli 4 di noi più passeggino
pascale io devo fare ancora quello mio e del marito
pascale io devo fare ancora quello mio e del marito
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: anch'io sto facendo il cambio di stagione
ti capisco 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche io quello dei grandi non l'ho fatto, ho solo aperto uno scatolono da cui prendiamo la roba che serve
sono precisissima io 
c6m9 :)
-
pally
- Master~GolGirl®

nn parliamo di cambio di stagione io ho scatoloni da tutte le parti
e tipo paschi prendo dallo scatolo e vesto i bimbi..io ancora faccio gli strati con le cose estive 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Tommy, bella Veronica che vuole alzarsi e andare a scuola
vuol dire che le piace proprio
Pally, ti tengo compagnia per il vestire Serena..... ogni mattina è una lotta e continuo a dirle in continuazione che è tardi e che perdo il treno
Alina, anche questa settimana ti ritroverai a fare la merenda con le altre mamme e la baby sitter?
Io il cambio di stagione ancora non l'ho fatto.... ho giusto messo via i pantaloncini e le canotte/magliette a manica corta e tirato fuori quelle a manica lunga....
Il mio lo farò tra un po'.....
Tommy, si, è vero quello che dici che tutti andiamo in apnea.... quel tipo di apnea Serena ce l'ha sovente e ormai non mi preoccupa più.... quello di stanotte la faceva agitare tutta..... insomma si doveva muovere per riprendere a respirare.... è possibile che sia legato agli episodi di laringite, infatti da quando abbiamo acceso l'umidificatore e l'ho fatta bere sono passati...
Pally, ti tengo compagnia per il vestire Serena..... ogni mattina è una lotta e continuo a dirle in continuazione che è tardi e che perdo il treno
Alina, anche questa settimana ti ritroverai a fare la merenda con le altre mamme e la baby sitter?
Io il cambio di stagione ancora non l'ho fatto.... ho giusto messo via i pantaloncini e le canotte/magliette a manica corta e tirato fuori quelle a manica lunga....
Il mio lo farò tra un po'.....
Tommy, si, è vero quello che dici che tutti andiamo in apnea.... quel tipo di apnea Serena ce l'ha sovente e ormai non mi preoccupa più.... quello di stanotte la faceva agitare tutta..... insomma si doveva muovere per riprendere a respirare.... è possibile che sia legato agli episodi di laringite, infatti da quando abbiamo acceso l'umidificatore e l'ho fatta bere sono passati...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

DANYS ma hai portato serena da un otorino?
- alina
- Expert~GolGirl®

sì sì, non me ne perdo una, oggi pomeriggio merenda con baby sitter ed un bell'uomo produttore di miele che ci parla della sua attività offrendoci degustazioni 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, no, non ancora.... l'avevo solo accennato una volta al pediatra... non è così frequente il disturbo....pally ha scritto:DANYS ma hai portato serena da un otorino?
domani comunque chiedo al pediatra allergologo e sento lui che dice
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

sono dua mattine che aurelio si sveglia alle 7 anzichè le 8.15 e dovendo gestirlo da sola tutta la mattina mi sfinisco per il suo continuo martellamento: mamma qui, mamma là..questa mattina ho sclerato e gli ho cacciato un urlo poi ho chiamato mio marito che piangevo e mi ha detto che secondo lui devo cambiare metodo di gestione ed insegnargli a stare un pò più solo a giocare...fosse facile 
- danys71
- Expert~GolGirl®

Alina vengo anch'ioalina ha scritto:sì sì, non me ne perdo una, oggi pomeriggio merenda con baby sitter ed un bell'uomo produttore di miele che ci parla della sua attività offrendoci degustazioni
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

alina io ho avuto questo problema con dora, che essendo da sola voleva sempre giocare con qualcuno, ho provato in tutti i modi di invogliarla a giocare da sola, ma il fatto è che lei non ha proprio fantasia nello giocare, ora è migliorata molto, ma spesso vuole qualcuno vicino a lei, ed inventa più giochi rispetto a prima ma niente di che... rita non so se per carattere o perchè ha la sorella, ma sa giocare da sola, inventa tantissimi giochi anche con le cose più semplici, in sintesi volevo dirti che se il carattere è cosi difficilmente cambia
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado a domani 
-
pally
- Master~GolGirl®

ALI ma quando inizia l'asilo Aurelio?perchè secondo me l'asilo aiuta molto nel gioco...leo da quando va alla scuola materna gioca molto solo anche se vuole qualcuno in stanza
gioca tanto con i lego gli piace disegnare con gli aquarelli e poi gli attrezzi il martello cacciavite ecc...
DANYS io fossi in te un giro dall'otorino lo farei,secondo me potrebbero essere le adenoidi
DANYS io fossi in te un giro dall'otorino lo farei,secondo me potrebbero essere le adenoidi