Kylie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
- romava
- Master~GolGirl®

Re: I bimbi di Lau e Frab sono nati e le bistrissine li han festeggiati!
Buongiorno ragazze
Kylie

Kylie
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- nemo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Ho la grande con mal di gola e febbre, non é alta, ma é rimasta a casa.
Ho la grande con mal di gola e febbre, non é alta, ma é rimasta a casa.
Amo i miei due figli!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno e
sparsi a tutte!!
Nemo
alla tua bimba!!
Nemo
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Oggi all'asilo c'era l'avviso che c'è stato un caso di pediculosi
secondo voi i prodotti preventivi funzionano, li avete mai provati? Ho il terrore di prendermi i pidocchi io, perchè non so se in gravidanza si può fare il trattamento 

- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao...ogni tanto riemergo. Ho passato un paio di giorni con i bimbi ko e oggi hanno ripreso l'asilo.
Giulia sono delle notti che è agitata, patatina arrossata...penso che sia ancora in ballo con i denti....e io ho un sonnoooooooooooo
Vado a leggere indietro.
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

Topola, io lo usavo per EMma...ma l'odore in gravidanza mi nauseava e l'avevo sospeso. In erboristeria trovi, ma non so quanto siano efficaci.
Nemo,
per tua figlia. Lunedì Emma le aveva tutte, dissenteria, febbre tosse e raffreddore....ma non diceva ma.....Nicho con tosse e raffreddore sembrava un caso disperato da quanto si lagnasse..... 
Nemo,
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

LUNA TESORO,
- nemo
- Silver~GolGirl®

Susan ieri sera ad esempio Francesca ha rimesso tutta la cena a letto......il bello é che Alessandro dormiva nel letto che usano entrambi (uno a capo e uno ai piedi) e quindi con molta calma ho tolto le lenzuola sporche....
Per fortuna si era sporcato solo il cuscino ed un po' il lenzuolo sopra, cosi' non é servito cambiare tutto.
Dormono cosi' perché Francesca ha sempre cercato il contatto....
Ma io le ho già detto che con i primi freddi dovrà incominciare a dormire da sola nel suo letto ed il fratellino dormirà nella sua cameretta (abbiamo preso i mobili il mese scorso).
Per fortuna si era sporcato solo il cuscino ed un po' il lenzuolo sopra, cosi' non é servito cambiare tutto.
Dormono cosi' perché Francesca ha sempre cercato il contatto....
Ma io le ho già detto che con i primi freddi dovrà incominciare a dormire da sola nel suo letto ed il fratellino dormirà nella sua cameretta (abbiamo preso i mobili il mese scorso).
Amo i miei due figli!!!
- sissi77
- Master~GolGirl®

Ciao!
scusate la latitanza,ma la scorsa settimana mi si è rotto il computer e il marito è riuscito a rimetterlo in sesto solo ieri sera!
Topola guarda lo scorso anno all'asilo con Fede è stata una tragedia coi pidocchi...li ha presi un sacco di volte
quest'anno a scuola facendo gli
non ha ancora preso nulla....le metto tutte le mattine il preventivo,ma non so e è veramente quello!Comunque la mamma di una amichetta li ha presi questa estate ed era al 3°mese di gravidanza eppure il trattamento lo ha fatto,la gine le ha detto che on era controindicato!
Susan ciao bella!
Nemo
e ovviamente un grande
a tutte le altre!
scusate la latitanza,ma la scorsa settimana mi si è rotto il computer e il marito è riuscito a rimetterlo in sesto solo ieri sera!
Topola guarda lo scorso anno all'asilo con Fede è stata una tragedia coi pidocchi...li ha presi un sacco di volte
Susan ciao bella!
Nemo
e ovviamente un grande
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buonasera bis e tris
Sono una particella di sodio o qualcuno mi fa compagnia
Scusate ma sono sempre di corsa da quando ho ripreso il lavoro e spesso crollo
Sono una particella di sodio o qualcuno mi fa compagnia
Scusate ma sono sempre di corsa da quando ho ripreso il lavoro e spesso crollo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Vedo che si parla di pidocchi...Io come trattamento preventivo per Desirée metto il pre aftir spray + acqua di colonia e ,per adesso,direi che funziona
Io li ho presi al mare quando Desy era piccola (aveva 2 mesi) ero in allattamento e la pediatra mi aveva consigliato il Milice schiuma,più delicato e meno invasivo rispetto ad altri prodotti
Non so però se una logica simile vale per i prodotti preventivi
Io li ho presi al mare quando Desy era piccola (aveva 2 mesi) ero in allattamento e la pediatra mi aveva consigliato il Milice schiuma,più delicato e meno invasivo rispetto ad altri prodotti
Non so però se una logica simile vale per i prodotti preventivi
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Donnine buongiorno 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
benvenuta azzurra
lagatta
Kylie,romava,luna
Topola,Bea ha preso i pidocchi lo scorso anno e nonostanti i suoi capelli corti ho faticato a debellarli,adesso tutti i giorni le metto o il preaftir o due gocce di essenza di lavanda dietro le orecchie e per adesso non li ha ancora presi
Oggi vado a fare i colpi di sole,ho aspettato di essere nel quarto mese per fare meno danni possibili
benvenuta azzurra
Kylie,romava,luna
Topola,Bea ha preso i pidocchi lo scorso anno e nonostanti i suoi capelli corti ho faticato a debellarli,adesso tutti i giorni le metto o il preaftir o due gocce di essenza di lavanda dietro le orecchie e per adesso non li ha ancora presi
Oggi vado a fare i colpi di sole,ho aspettato di essere nel quarto mese per fare meno danni possibili
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Non mi parlate di pidocchi va! Asya a scuola materna li ha presi due volte, di cui una gli ha passati a me
o sono stata io a passarli a lei
A scuola or c'è già l'avviso che ci sono stati dei casi di pediculosi...... che p@lle
A scuola or c'è già l'avviso che ci sono stati dei casi di pediculosi...... che p@lle
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

BUondì
I pidocchi non posso pensarci...
L'anno scorso mi era presa l'ansia ed ero andata in farmacia a comprare tutta la cura preventiva...poi avevo letto da qualche parte che non conta una cippa così ho smesso!
I pidocchi non posso pensarci...
L'anno scorso mi era presa l'ansia ed ero andata in farmacia a comprare tutta la cura preventiva...poi avevo letto da qualche parte che non conta una cippa così ho smesso!
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- topola
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Grazie per i consigli sui pidocchi! Oggi mi procuro il Preaftir e che Dio ce la mandi buona
solo a pensarci mi viene da
Bice
per il 4° mese!!
Grazie per i consigli sui pidocchi! Oggi mi procuro il Preaftir e che Dio ce la mandi buona
Bice

- sissi77
- Master~GolGirl®

Fulmi anche a scuola di Fede e Matte dopo una settimana dall'inizio c'era l'avviso di casi di pediculosi
i due non li hanno ancora presi,ma tutte le mattine metto a Fede il preaftir o il paranix prevent e
al momento non ha preso ancora nulla...comunque mio cugino mi ha consigliato un pettinino elettrico il robicomb che emette un suono lungo se passandolo sulla testa non ci sono pidocchi,se ci sono o ci sono lendini smette di suonare ed emette una piccola scarica che li ammazza
mi ha detto che con Virginia lo ha usato e lo usa e va benissimo,l'ho preso su Ebay a 20 euro e fino ad ora non mi segnala pidocchi!
Nicoleb
Nicoleb
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- vale87
- Original~GolGirl®

Buongiorno..
ieri è iniziata ufficialmente la caccia al secondo fagiolo..
chissà..
volevo chiedervi una cosa... visto che ho una bimba di 3 anni..pensando ad un futuro passeggino/navetta, meglio un gemellare, dove posizionare la navetta e davanti il passeggino o meglio una navetta trasformabile a ovetto x auto e al fianco del telaio attaccare il nuovo sistema a seduta x i fratellini?
volevo chiedervi una cosa... visto che ho una bimba di 3 anni..pensando ad un futuro passeggino/navetta, meglio un gemellare, dove posizionare la navetta e davanti il passeggino o meglio una navetta trasformabile a ovetto x auto e al fianco del telaio attaccare il nuovo sistema a seduta x i fratellini?

- frab
- Bronze~GolGirl®

Ciao ragazze
Vale, mettiamo che rimani incinta tra un paio di mesi, quindi quando la prima avrà 4 anni.... sinceramente a 4 anni non ho ricordi di aver mai portato le bimbe nel passeggino. Al massimo nella pedana attaccata al passeggino, ma comunque a quell'età camminano bene !
Vale, mettiamo che rimani incinta tra un paio di mesi, quindi quando la prima avrà 4 anni.... sinceramente a 4 anni non ho ricordi di aver mai portato le bimbe nel passeggino. Al massimo nella pedana attaccata al passeggino, ma comunque a quell'età camminano bene !
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- griselda
- Gold~GolGirl®

Giorno!
anche noi abbiamo optato per la pedana ed Emma aveva 3 anni quando è nato Ivan.
anche noi abbiamo optato per la pedana ed Emma aveva 3 anni quando è nato Ivan.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate