aryyra ha scritto:E' nata Nora la bimba di un'amica![]()
![]()

Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:05
aryyra ha scritto:E' nata Nora la bimba di un'amica![]()
![]()
Messaggio da dena » 19 ott 2011, 10:05
ti capisco, pure io ero cosìTopillo ha scritto:guarda Ary, per l'amnio non ero preoccupata più di quanto potessi esserlo per la TN di Roberta.aryyra ha scritto:tua madre è peggio della miama di quello che ha detto concordo con lei che è impossibiule che tu non sia preoccupata sia per l'amnio sia per il dopo gnoma2...detto questo il resto son menate e io nemmeno le racconto a mia madre tanto lei dispensa sempre sempre sempre consigli non richiesti a piene mani...anche se devo dire è molto piu' critica su mia cognata che su di me e adesso ce l'ha perchè Noemi non mangia tanto quanto ale e non fa primo e secondo
...mi pare di sentire nonnaT con la quantità di latte di Thomas rispetto ad Ale...
se tanto mi da tanto la povera matilde sarà la nipote piu' bistrattata della storia perchè potrebbe essere pure peggio di Noemi e Th che già sono peggio di Ale... :ahah :ahah :ahah :ahah
Giuro. E per il dopo gnoma2, sinceramente non ha senso preoccuparmi adesso.
Davvero. Se vi ricordate io non avevo nessuna preoccupazione anceh per Roberta. Non sono una che si fa menate infinite per queste cose. Ho scelto consapevolmente di avere gnoma2. Sapete che ho fatto passare del tempo per non causare sofferenze vere o presunte a Roberta, ma ormai sono in ballo. E ballo. Al meglio e affontando i problemi uno alla volta. Giuro che amnio e gnoma2 on sono in cima alla top delle mie preoccupazioni.
se proprio volete saperle, le top 2 sono: le nostre beghe della casa, la sorella stronza.
Messaggio da dena » 19 ott 2011, 10:05
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:E' nata Nora la bimba di un'amica![]()
![]()
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 10:05
è fin troppo buono!!!aryyra ha scritto:ci sta tutto il suo malessre dai..speriamo s,etta per un po' altrimenti ti diventa Aldo biscardi in due ggchuky ha scritto:Davide ha tagliato 4 denti in 2 giorni
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:06
e forse perchè non sento nemmeno gnoma2 come possibile fonte di problemi. Cioè, non la calcolo manco per niente, porella.dena ha scritto:ti capisco, pure io ero cosìTopillo ha scritto:guarda Ary, per l'amnio non ero preoccupata più di quanto potessi esserlo per la TN di Roberta.aryyra ha scritto:tua madre è peggio della miama di quello che ha detto concordo con lei che è impossibiule che tu non sia preoccupata sia per l'amnio sia per il dopo gnoma2...detto questo il resto son menate e io nemmeno le racconto a mia madre tanto lei dispensa sempre sempre sempre consigli non richiesti a piene mani...anche se devo dire è molto piu' critica su mia cognata che su di me e adesso ce l'ha perchè Noemi non mangia tanto quanto ale e non fa primo e secondo
...mi pare di sentire nonnaT con la quantità di latte di Thomas rispetto ad Ale...
se tanto mi da tanto la povera matilde sarà la nipote piu' bistrattata della storia perchè potrebbe essere pure peggio di Noemi e Th che già sono peggio di Ale... :ahah :ahah :ahah :ahah
Davvero. Se vi ricordate io non avevo nessuna preoccupazione anceh per Roberta. Non sono una che si fa menate infinite per queste cose. Ho scelto consapevolmente di avere gnoma2. Sapete che ho fatto passare del tempo per non causare sofferenze vere o presunte a Roberta, ma ormai sono in ballo. E ballo. Al meglio e affontando i problemi uno alla volta. Giuro che amnio e gnoma2 on sono in cima alla top delle mie preoccupazioni.
se proprio volete saperle, le top 2 sono: le nostre beghe della casa, la sorella stronza.
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 10:06
Compimenti!!!aryyra ha scritto:E' nata Nora la bimba di un'amica![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:06
Messaggio da dena » 19 ott 2011, 10:07
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 10:08
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:08
Messaggio da dena » 19 ott 2011, 10:08
idem, io ero concentrata solo su Leo....Topillo ha scritto:e forse perchè non sento nemmeno gnoma2 come possibile fonte di problemi. Cioè, non la calcolo manco per niente, porella.dena ha scritto:ti capisco, pure io ero cosìTopillo ha scritto:guarda Ary, per l'amnio non ero preoccupata più di quanto potessi esserlo per la TN di Roberta.aryyra ha scritto:tua madre è peggio della miama di quello che ha detto concordo con lei che è impossibiule che tu non sia preoccupata sia per l'amnio sia per il dopo gnoma2...detto questo il resto son menate e io nemmeno le racconto a mia madre tanto lei dispensa sempre sempre sempre consigli non richiesti a piene mani...anche se devo dire è molto piu' critica su mia cognata che su di me e adesso ce l'ha perchè Noemi non mangia tanto quanto ale e non fa primo e secondo
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 10:08
Ma assolutamente!!!!!!!!!!!Topillo ha scritto:appunto, io ritengo che il "problema" di Roberta sia il carattere. Lei, di carattere, è frignona e polemica.
Ma non è mica un problema psichico.
Messaggio da aryyra » 19 ott 2011, 10:09
si che sia carattere è indubbio ..dalla NPI ci manderei la tua vicina di casa altrochè la bimba...Topillo ha scritto:appunto, io ritengo che il "problema" di Roberta sia il carattere. Lei, di carattere, è frignona e polemica.
Messaggio da Dani78 » 19 ott 2011, 10:09
:ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:povera A.avrà avuto la diarrea che le hai inviato :ahah :ahahDani78 ha scritto:buongiorno,
oggi esco alle 12 perchè devo andare io al recupero delle nane perchè A è malata, speriamo solo sia una malattia di un giorno solo perchè un altro sbattimento così non posso farlo.......
Ieri sera MArty poco prima di addormentarsi mi guarda seria e dice " Daniela, toccami, forse ho la febbre.....domani non posso andare a scuola"![]()
![]()
e Marty è troppo forte ...mi sembra di sentirla che ti chiama daniela :ahah :ahah :ahah nemmeno fossi la tata :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:09
onestamente, l'unica preoccupazione è sul fatto di non far sentire Roby meno amata (ma questa è la mia paranoia ufficiale da sempre: il timore che lei pensi che io non la amo abbastanza), ma gli aspetti pratici non mi preoccupano, anche se SO che ci saranno giornate da sclero. Ma fa parte di un gioco che ho scelto consapevolmente di giocare.aryyra ha scritto:ma io non dico che ti preoccupa gnoma2 in se ..ma la gestione di roberta con gnoma 2![]()
per me era cosi' ...matilde non mi preoccupava (dopo la TN e dopo che ha inziiato a muoversi sta stronzetta) MA avevo il terrore di Ale e di come si poteva trasformare ...il peridoo non era dei migliori per lui e avevo paura di questo...
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 10:11
Topillo ha scritto:a me Nora piace.
e per finire.......... mia mamma la sta ancora menando e la menerà per sempre a mia sorella, perchè ha fatto due figli con solo 18 mesi di differenza, causa prima di TUTTE le menate dei miei nipoti.
![]()
![]()
E mia mamma ne ha fatte 3, pure con l'uomo sbagliato. Si guardasse i cassi so'!!!!!
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:11
o mia mamma.... a mia mamma farebbe proprio bene.aryyra ha scritto:si che sia carattere è indubbio ..dalla NPI ci manderei la tua vicina di casa altrochè la bimba...Topillo ha scritto:appunto, io ritengo che il "problema" di Roberta sia il carattere. Lei, di carattere, è frignona e polemica.
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:11
A che ora si era svegliato?dena ha scritto:che tempo di me....
IO mi sono accorta che Leo confonde il "ho caldo" con il "ho freddo". Ieri si è addormentato alle 23 passate e continuava a dirmi che aveva caldo, a me sembrava strano perchè aveva le manine fuori dalle coperte un po' fredde e anche la guancia. Boh.
Però forse aveva dormito troppo nel pomeriggio, devo assolutamente svegliarlo prima
Messaggio da chuky » 19 ott 2011, 10:11
Messaggio da Topillo » 19 ott 2011, 10:12
chuky ha scritto:Topillo, che direbbe tua madre a mia madre allora???
![]()
![]()
![]()