GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da Ciuk » 18 ott 2011, 23:12

Michy :ciaociao

Mmmhhh quanti parimerito che ci sono!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: È iniziato un autunno speciale,le Biblios danno il benvenuto al piccolo Ale!

Messaggio da michy1976 » 18 ott 2011, 23:47

Ciuk ha scritto:Michy :ciaociao

Mmmhhh quanti parimerito che ci sono!!

ciao!!!!
sto leggendo i mille arretrati che avete scritto oggi!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 ott 2011, 23:49

ma...a proposito del segreto da svelare.....forse non dovevo dire nulla a mais???? :domanda :domanda :domanda :domanda
no no ho fatto bene....visto che è uscita la jessica fletcher che è dentro di lei!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

a proposito di mais....riscrivi qui quel fantastico sms che mi hai mandato oggi pomeriggio???? stre-pi-to-so!!!
( ma qui anticipo...parla di quantità di h di lavoro in casa della donna!)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 18 ott 2011, 23:51

Ciuk ha scritto:Ragazze, Michy mi ha dato l'ok per aprire le votazioni. Recupero i titoli.
Ci stava provando lei ieri sera ma le si è impallato il pc. Stava anche sistemando i voti dei vecchi LDM.
Ma non pazienteremo ancora, non preoccuparti!!!!!!!

:domanda :domanda :domanda :domanda :pistole :pistole :pistole :pistole
pazienti o no???? :ahaha :ahaha :ahaha

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 19 ott 2011, 9:03

Buongiorno

inizio con le proposte per il titolo:

Cadono le foglie, tira il vento ma le Biblios sono sempre un portento

oppure

Piccoli Biblios crescono in onore ai vostri pupi bellissimi alle prese con le prime esperienze "da grandi" :cuore

oppure

Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 ott 2011, 9:17

Ciao ragazze, brava campanara!

Anch'io avevo un paio di titoli, li metto lo stesso anche se sono un po' sintetici :risatina:

Hyperbiblios
Così parlò la biblios
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 ott 2011, 9:27

Allora prima di trascrivere l'sms vi spiego: Michy ha chiesto a David secondo lui quanto tempo al giorno lei dedica alle varie incombenze domestiche e lui ha risposto "due ore". Sembrando ad entrambe una stima un po' troppo per difetto, questa è la mia riflessione che le ho smsato ieri

Ci ho pensato e tra lavare, stirare, riordinare, aspirapolvere, mocho, spesa, cucinare, portare e riprendere i bimbi da scuola-sport-parco-amici, riunioni scolastiche, pediatri, farmacia, cartoleria, qualche pr per tenersi informate perchè i bimbi mica ti dicono tutto, portar fuori il cane, pulire la lettiera del gatto, pensare al menù settimanale, aggiungici che ci documentiamo di pedagogia tra internet e libri appena ci sorge un dubbio perchè a loro i dubbi non sorgono mai, chiamiamo idraulici elettricisti ecc. se serve, organizziamo la vita sociale di tutta la family... col cavolo che son 2 ore al giorno!!!!

Per onor di cronaca da me la lettiera di Tranquillo la pulisce Nicola e la spesa grossa la facciamo tutti insieme, però non son certo le due voci più mangiatempo. Ma Michy... gliel'avrai mica letto a David vero?????? chè sennò non vuole più essere mio amico :risatina:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 ott 2011, 9:29

VOTAZIONI LDM NOVEMBRE 2011

Angelology di Danielle Trussoni campanara80
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb: ILY
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh Fioriblu; ILY
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80

Hanno votato: Ciuk, Fioriblu, Patatrak, Yashodara, FrancescaS campanara80, ILY Maisetapioca

Non votano:

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 ott 2011, 9:32

Non ho votato la Nothomb perchè ho capito che tanto non vincerebbe, ma noi che vogliamo leggerlo davvero accordiamoci! Francescas se a Ily lo dà la collega, approfitterei della tua disponibilità a spedirlo :hi hi hi hi
M'ispira anche Carrisi, ma prima voglio leggere Il suggeritore che ho comprato l'altro giorno in offerta

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 ott 2011, 9:34

cancerina72 ha scritto:
sono felice del vostro mini-raduno .. :-D e sono convinta che riuscire a trovarsi a piccoli gruppetti stia diventando un'ottima soluzione, che ci permette di vederci anche "relativamente" spesso... :sorrisoo
hai ragione!!!! La Cocci diceva che magari la prox volta ci troviamo da lei al nido così anche voi siete più vicini :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2011, 9:38

buongiorno biblios! :sorrisoo

ieri sera il forum era offline..e alla fine passo di corsa per votare..

ily per me la nothomb possiamo leggerla a parte :ok ..

yasho su LDM di settembre mi mancano ormai 100pag....non so davvero che dire..anche la storia delle fiale...sembrava chissa' che mistero e invece :fischia :domanda sono contenta che la soluzione alberghiera ti piaccia..rimetti il link se riesci

a chi chiedeva di mia mamma ...ha fatto ieri l'isteroscopia e pare tutto a posto :incrocini :ok grazie per l'interessamento.

le bimbe stanno bene, tosse a parte..danza procede e Sofia mi spezza con le sue battute ma vedo che anche i vostri non sono da meno.. :risatina: appena posso ripasso con qualche chicca..ora voto
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2011, 9:39

VOTAZIONI LDM NOVEMBRE 2011

Angelology di Danielle Trussoni campanara80
Sabotaggio d'amore di Amélie Nothomb: ILY, cancerina72
Il linguaggio segreto dei fiori di Vanessa Diffenbaugh Fioriblu; ILY
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonasson Jonas Ciuk, Patatrak, FrancescaS Maisetapioca
Un indovino mi disse di Tiziano Terzani Fioriblu, Yashodara Maisetapioca, cancerina72
Ingannevole è il cuore più di ogni cosa di J.T. Leroy Ciuk, Yashodara
Il tribunale della anime di Donato Carrisi Patatrak, FrancescaS campanara80

Hanno votato: Ciuk, Fioriblu, Patatrak, Yashodara, FrancescaS campanara80, ILY Maisetapioca cancerina72
Non votano:

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 ott 2011, 9:40

ora torno a lavorare...i titoli di campanara mi piacciono molto..

saluti a tutte :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 9:41

Buongiorno a tutte!
Questa mattina Anna mi ha proprio fatto uscire di testa :bomba :bomba , l'ho mollata alla scuola materna urlante ma per quanto l'ho sgridata... e ora mi spiace tanto anche perché fino a stasera tardi non la vedo.
Però oggi era un capriccio unico, quanta pazienza ci vuole... :argh

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 9:44

campanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....
Questo mi piace tantissimo :-D :ok :-D :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 ott 2011, 9:46

cancerina72 ha scritto: a chi chiedeva di mia mamma ...ha fatto ieri l'isteroscopia e pare tutto a posto :incrocini :ok grazie per l'interessamento.

le bimbe stanno bene, tosse a parte..danza procede e Sofia mi spezza con le sue battute ma vedo che anche i vostri non sono da meno.. :risatina: appena posso ripasso con qualche chicca..ora voto
:ok :ok per tua mamma!!!
Ottimo le bimbe... quindi alla fine danza era proprio un interesse vero!
Aspettiamo le chicche di Sofia!
E buon lavoro...

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 19 ott 2011, 10:10

Per l'LDM è dura stavolta eh??? Mi sa che se votavamo tutte la Nothomb alla fine magari la spuntavamo!!! Cmq io dovrei averlo per fine mese, se Fra lo spedisce a Mais lo potremmo iniziare appena lo abbiamo tutte... cance ti vuoi unire?
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 19 ott 2011, 10:11

Fioriblu ha scritto:
campanara80 ha scritto: Le Biblios, i soci, i pupi, gli amori, le audaci imprese cantiamo prendendo spunto da un famoso incipit....
Questo mi piace tantissimo :-D :ok :-D :ok
Anche a me!!! :ok :ok

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 19 ott 2011, 10:15

cancerina72 ha scritto:buongiorno biblios! :sorrisoo

ieri sera il forum era offline..e alla fine passo di corsa per votare..

ily per me la nothomb possiamo leggerla a parte :ok ..

yasho su LDM di settembre mi mancano ormai 100pag....non so davvero che dire..anche la storia delle fiale...sembrava chissa' che mistero e invece :fischia :domanda sono contenta che la soluzione alberghiera ti piaccia..rimetti il link se riesci

a chi chiedeva di mia mamma ...ha fatto ieri l'isteroscopia e pare tutto a posto :incrocini :ok grazie per l'interessamento.

Giusto, la storia delle fiale... che scemata, me ne ero già scordata!!! Secondo me il libro è mediocre e un eventuale film non sarà meglio...

Link dell'hotel: http://www.cavallino-bianco.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 19 ott 2011, 10:33

Ciao care!! Sembro il dr Spock dopo un teletrasporto venuto male.... ho una serie di fogli di alluminio in testa... E' venuta la ragazza a farmi i capelli e ora aspetto che il colore faccia effetto, tra poco dovrebbe tornare... spero :x:
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”