Ora il marito deve decidersi a scegliere il nome.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
- Topillo
 - Platinum~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?
Mi hanno appena chiamata dall'ospedale: Cariotipo normale e femmina.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
						- Topillo
 - Platinum~GolGirl®

ora devo dirlo in ufficio. O oggi o giovedì, perchè domani il capo non c'è.

- gns81
 - Expert~GolGirl®

'Ste suocere....  

per fortuna la mia è come se fosse finta....è super buona e per niente invadente... a me purtroppo è il suocero che mi rompe un po' .... mette sempre bocca, addirittura sull'arredamento di casa... 
  però tutto sommato non mi lamento!
Vestiti : da prima che fossi consapevole della gravidanza già non sopportavo piu' bottoni che stringevano sulla pancia...e ho dovuto comprare i premaman da subito...ora uso leggings e maglioni lunghi o vestitini...
per ora i giacchetto lo porto aperto ma poi non credo di poter sopportare il freddo.....credo che risolverò con un poncho o una mantella di lana...

Vestiti : da prima che fossi consapevole della gravidanza già non sopportavo piu' bottoni che stringevano sulla pancia...e ho dovuto comprare i premaman da subito...ora uso leggings e maglioni lunghi o vestitini...
per ora i giacchetto lo porto aperto ma poi non credo di poter sopportare il freddo.....credo che risolverò con un poncho o una mantella di lana...
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso 
						- Topillo
 - Platinum~GolGirl®

non parliamo di suocere. Se la mia abitasse sulla luna, ne sarei felicissima.

- gns81
 - Expert~GolGirl®

Topillo ha scritto:Mi hanno appena chiamata dall'ospedale: Cariotipo normale e femmina.
						- 
				kika75
 - Active~GolGirl®

Topillo ha scritto:Mi hanno appena chiamata dall'ospedale: Cariotipo normale e femmina.
e in bocca al lupo per l'ufficio...
- gns81
 - Expert~GolGirl®

Ma perchè che ti possono dire in ufficio???...Topillo ha scritto:ora devo dirlo in ufficio. O oggi o giovedì, perchè domani il capo non c'è.
Sempre una parola buona per tutti ......Topillo ha scritto:non parliamo di suocere. Se la mia abitasse sulla luna, ne sarei felicissima.
						- lucia1974
 - Expert~GolGirl®

Io, lo scorso Natale ho avuto un bel battibecco con mia suocera, dove lei mi ha detto che i miei figli per lei non devono essere un obbligo...nel senso che loro uscendo sempre verso le 8,20 possono benissimo accompagnare mio figlio a scuola (almeno per me sembrava normale), invece a Natale mi ha detto chiaro e tondo che non ne vuole sapere ed io ora col pacione e con una figlia quasi con la polmonite (oggi sono stata dalla pediatra che mi ha dato per lei rocefin punture e cortisone, perché mi ha detto che ha sentito qualcosa nei polmoni!) ho dovuto prendermi la bimba ed accompagnare Filippo a scuola (poi sono venuti i miei che abitano a 5 Km di distanza e hanno rinunciato persino a mangiare per darmi una mano), i miei suoceri stanno sotto di me! Per me se se ne andassero in un'altra galassia ci lascerebbero più tranquilli, perché quando c'è mio marito fanno una faccia, quando sto da sola ne fanno un'altra...e mio marito non crede a quello che gli racconto! Persino mio figlio di 7 anni dice al papà " tu credi sempre a loro e mai a noi!" 

Discorso femmine: ma quante donne stiamo sfornando!

Discorso femmine: ma quante donne stiamo sfornando!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
						- Vale83
 - Master~GolGirl®

Lucia non ho parole!!! Che suocera str@nza!!!
Io devo baciarmi i gomiti per come è la mia allora!!! La mia mi tiene Caterina 1-2 ore ogni giorno, adesso se l'è portata di là da lei, mi stira le cose se non ce la faccio, stamattina è venuta con me a fare il vaccino alla piccola, mi dà verdura (ha l'orto suo) e barattoli ogni settimana di sugo di pomodoro, insomma, mi sembra una mamma! Non so mai come sdebitarmi con lei...
Ma dipende poi dal carattere delle persone.

Io devo baciarmi i gomiti per come è la mia allora!!! La mia mi tiene Caterina 1-2 ore ogni giorno, adesso se l'è portata di là da lei, mi stira le cose se non ce la faccio, stamattina è venuta con me a fare il vaccino alla piccola, mi dà verdura (ha l'orto suo) e barattoli ogni settimana di sugo di pomodoro, insomma, mi sembra una mamma! Non so mai come sdebitarmi con lei...
Ma dipende poi dal carattere delle persone.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
						Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- LISA76
 - Expert~GolGirl®

tante coccole alla tua valerialucia1974 ha scritto: oggi sono stata dalla pediatra che mi ha dato per lei rocefin punture e cortisone, perché mi ha detto che ha sentito qualcosa nei polmoni!
un esercitooooolucia1974 ha scritto:Discorso femmine: ma quante donne stiamo sfornando!
★ ★ ★  3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm  ★ ★ ★ 
						- LISA76
 - Expert~GolGirl®

- LISA76
 - Expert~GolGirl®

Arrivati i vestiti da kiabi ........ mi stanno benissimo e i jeans mi rimpiccioliscono il sederone quindi sono miracolosi  :ahah  :ahah  :ahah

- ciula83
 - Expert~GolGirl®

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
 - Expert~GolGirl®

:ahahTopillo ha scritto:non parliamo di suocere. Se la mia abitasse sulla luna, ne sarei felicissima.
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
 - Expert~GolGirl®

LISA76 ha scritto:Arrivati i vestiti da kiabi ........ mi stanno benissimo e i jeans mi rimpiccioliscono il sederone quindi sono miracolosi :ahah :ahah :ahah

- 
				kika75
 - Active~GolGirl®

Mia suocera, nel bene e nel male, non esiste. Vive a Genova (noi a Bologna). Io non la sento mai, e anche con suo figlio quando va bene si sentono una volta al mese.
Invece la mia mamma, che vorrei tanto vede di più, vive in Sardegna. Praticamente, aiuto familiare su Bologna zero, tranne una zia molto affezionata e una cugina che è come una sorella... ma chiaramente non è la stessa cosa

I collant: allora, non sono veri e propri collant premaman. In pratica mi hanno dato questa taglia "XL short" (la "XL long" immagino sia per Naomi Campbell): sono collant di lunghezza normale ma col corpino davvero morbido e largo, ma sufficientemente elasticizzato da stare su bene.
Infatti stamattina quando mi sono accorta che da nessuna parte c'era un accenno al premaman mi sono un po' arrabbiata, salvo poi ricredermi durante la giornata perchè si sono rivelati veramente comodi, sia con il corpino sollevato fin sotto il seno (che però a me dava problemi con il mio prurito) sia "ripiegandolo" in modo da farlo stare a vita bassa: anche in questo secondo modo non da affatto fastidio perchè è davvero morbidissimo. Complessivamente soddisfatta dell'acquisto

Invece la mia mamma, che vorrei tanto vede di più, vive in Sardegna. Praticamente, aiuto familiare su Bologna zero, tranne una zia molto affezionata e una cugina che è come una sorella... ma chiaramente non è la stessa cosa
I collant: allora, non sono veri e propri collant premaman. In pratica mi hanno dato questa taglia "XL short" (la "XL long" immagino sia per Naomi Campbell): sono collant di lunghezza normale ma col corpino davvero morbido e largo, ma sufficientemente elasticizzato da stare su bene.
Infatti stamattina quando mi sono accorta che da nessuna parte c'era un accenno al premaman mi sono un po' arrabbiata, salvo poi ricredermi durante la giornata perchè si sono rivelati veramente comodi, sia con il corpino sollevato fin sotto il seno (che però a me dava problemi con il mio prurito) sia "ripiegandolo" in modo da farlo stare a vita bassa: anche in questo secondo modo non da affatto fastidio perchè è davvero morbidissimo. Complessivamente soddisfatta dell'acquisto
- syssy5
 - Basic~GolGirl®

Anche la mia fa spesso così, solo che è troooppo apprensiva e troooppo invadente... e soprattutto non pensa prima di fare le cose: qualche mese fa ad Alessandro era andato di traverso un po' di pappa (io aspetto che finisce di tossire, sapevo che era una cosa piccola, non ci si strozza mica) e lei ha tentato di scuoterlo con ancora le cinghie attaccate... insomma l'ha strattonato con queste cose che gli passavano sulle spalle e in vita... Alessandro s'è spaventato e s'è messo a piangere, ma mia suocera diceva che era per via del boccone di traverso... mi darebbe retta non potrei lamentarmi, ma fa orecchie da mercante (a detta di mio marito lo fa da sempre, ma che nessuno si dimentichi che la mamma sono io) e a volte non le dico nulla perchè so che comunque non mi darebbe retta; so che in questo caso il problema è mio, ma non mi piace parlare solo per dare aria alla bocca... mio marito dice che devo impormi, ma non è da me (anche se un giorno credo proprio che imparerò, così non si vive)... però si prende molto cura di noi, è felicissima se gli lascio il bimbo o se deve portarci da qualche parte (è raro, a me piace essere indipendente e andarmene in giro da sola); mi aiuterebbe anche in casa, sono io che non voglio perchè se le cose non sono fatte come dico io dopo devo rifare tutto daccapo e nel frattempo mi arrabbio pure (come oggi per esempio in cui è venuta mia zia e avevo la casa un po' in disordine causa Alessandro che tira tutto giù per terra... ebbene, da noi non c'è l'immondizia differenziata, sarà obbligatoria tra qualche mese ma io in ogni caso divido tutto e porto l'immondizia ai bidoni che ho vicino casa; mia zia ha spazzato le foglie per terra e le ha buttate prima nel sacchetto della carta e le altre nell'alluminio... e lì svuota tutto, riempi i sacchetti e pulisci di nuovo per terra... a che è servito l'"aiuto" di mia zia?? A farmi perdere tempo, suppongo)...Vale83 ha scritto: Io devo baciarmi i gomiti per come è la mia allora!!! La mia mi tiene Caterina 1-2 ore ogni giorno, adesso se l'è portata di là da lei, mi stira le cose se non ce la faccio, stamattina è venuta con me a fare il vaccino alla piccola, mi dà verdura (ha l'orto suo) e barattoli ogni settimana di sugo di pomodoro, insomma, mi sembra una mamma! Non so mai come sdebitarmi con lei...
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
						★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
- 
				BettyBerry
 - New~GolGirl®

Ciao a tutte! 

è tantissimo che non scrivo... però sono sempre passata a leggere di voi.
Io a kg sono a +6
 ma la gine dice che va ancora bene, la pancia ora si vede decisamente bene e l'altro giorno una signora mi ha lasciato il posto alla cassa del supermercato....
Domani eco, speriamo che si veda qualcosina!!!!
 sono tanto curiosa di sapere se appenderò un fiocco azzurro o rosa.

è tantissimo che non scrivo... però sono sempre passata a leggere di voi.
Io a kg sono a +6
Domani eco, speriamo che si veda qualcosina!!!!

- Topillo
 - Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Oggi e ieri nausea.

uffa.

Oggi e ieri nausea.
uffa.
						- 
				kika75
 - Active~GolGirl®

cavolo povera Topillo... ancora?Topillo ha scritto:Buongiorno.
Oggi e ieri nausea.
![]()
uffa.![]()