GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Bloccato
Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALL'ASILO ANDIAMO E TUTTI FELICI SIAMO-mag08

Messaggio da Arya » 18 ott 2011, 8:53

Buongiorno donne!!
Oooohhhh finalmente oggi relax!!! :risatina:
Rossella è appena partita cn il pulmino.. Oggi la porto a pattinaggio!!! :emozionee Domenica parlando con altre mamme m'han detto che si può già portare i piccoli, iniziano da 3 anni. Ci sn 4 lezioni gratuite e poi vediamo se le piace etc... Domenica qnd gliel'ho detto nn faceva altro che dirmi: "mamma, dai andiamo a pattinaggio!" :ahaha Vediamo un pò oggi come andrà...
Qui fuori sta mattina c'è un gelo!! Bbbbrrrrr mi sono congelata!!! Ci sono 6 gradi, ahhhpppperò!!!!
ERELE e GIOT :coccola consolatevi, pure qui stiamo così eh!! Dove pensate siano le ciabatte?? Al loro posto fuori dalla porta sulle scale?? Noooo!!!! davanti al divano!! E che mi va anche bene, perkè di solito sono giù dalle scale una a dx dello scalino una a sx!!! :argh Stendiamo un velo pietoso!!
Ieri mattina, dato che il socio era a casa e nn potevo tanto cazzeggiare su internet... ho pulito sopra ai mobili di camera mia, camera di Rossella e cucina!! Pensate che oggi sia ancora "decente"?! Io odio la polvere!! ora tra coperte e maglioni c'è sempre un mare di polvere in casa!!! :impiccata:
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 9:11

buongiorno! io sono stanchissima,sono andata a dormire tardissimo dato che ho messo a posto un pò di cose,poi sveglia presto per portare Ele a scuola in volata,ho lasciato Emma a dormire col papà che è rientrato dal turno di notte... ma son tornata che lei piangeva e lui se la ronfava alla grande... :che_dici :sberla: adesso scappo in palestra (anche se invece andrei a dormire!)
Giot ma secondo te se lo lascio a casa da solo coi lavori da fare...lui li fa??? ma certo che no! lascia tutto lì e anzi sporca anche di più...boh non so,una volta non era così,era bravissimo, mi aiutava in tutto,faceva mille cose...non lo riconosco più... :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 ott 2011, 9:40

buongiorno a tuttissime ...
oggi sono super :yeee :yeee
Ieri il maritozzo ha prenotto il w-e luuungo visto che partiamo il 28 ottobre ed arriviamo il 1 novembre, a Londra .... e sarà il mio regalo per i miei 40 anni :emozionee :emozionee :emozionee
Adesso speriamo che le nonne siano libere per quei giorni che, oltretutto sono anche a casa dall'asilo.
:yeee :yeee :yeee che bello, ragazze, erano aaaannnniii che volevo andare a Londra .... e non mi sembra vero

:ciaociao :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 9:53

Dyna! :-D :yeee :clap :yeee :clap che belloooo!!!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 10:22

dynastar ha scritto:buongiorno a tuttissime ...
oggi sono super :yeee :yeee
Ieri il maritozzo ha prenotto il w-e luuungo visto che partiamo il 28 ottobre ed arriviamo il 1 novembre, a Londra .... e sarà il mio regalo per i miei 40 anni :emozionee :emozionee :emozionee
Adesso speriamo che le nonne siano libere per quei giorni che, oltretutto sono anche a casa dall'asilo.
:yeee :yeee :yeee che bello, ragazze, erano aaaannnniii che volevo andare a Londra .... e non mi sembra vero

:ciaociao :bacio
Che bello!!!!! :clap :clap :clap
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 10:26

erele ha scritto:buongiorno! io sono stanchissima,sono andata a dormire tardissimo dato che ho messo a posto un pò di cose,poi sveglia presto per portare Ele a scuola in volata,ho lasciato Emma a dormire col papà che è rientrato dal turno di notte... ma son tornata che lei piangeva e lui se la ronfava alla grande... :che_dici :sberla: adesso scappo in palestra (anche se invece andrei a dormire!)
Giot ma secondo te se lo lascio a casa da solo coi lavori da fare...lui li fa??? ma certo che no! lascia tutto lì e anzi sporca anche di più...boh non so,una volta non era così,era bravissimo, mi aiutava in tutto,faceva mille cose...non lo riconosco più... :buuu
Il tempo ci cambia...comunque io sono sempre quella pronta al dialogo, quando ho un problema col socio io gli parlo apertamente. Per quella frase su fb sicuramente era per gioco, anch'io a volte condivido link di Jhonny Deep :spiteful: , che è il mio attore preferito, ma senza intenzione di offendere mio marito.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 10:27

Arya ha scritto:Buongiorno donne!!
Oooohhhh finalmente oggi relax!!! :risatina:
Rossella è appena partita cn il pulmino.. Oggi la porto a pattinaggio!!! :emozionee
Poi dicci come è andata!!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 10:29

Buongiorno ragazze!

Oggi prima pappa per Loris :incrocini

Briciola :incrocini :incrocini :incrocini per le beta di oggi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 11:48

eccomi già tornata da palestra...talmente veloce che non mi sembra neanche di essere uscita! :che_dici la tipa di pilates mi ha detto che dovrei fare anche sala macchine però non so se potrò fare visto che tra un mese o due dovrò andare da qualche parte a lavorare non so dove e con che orari,è inutile preparare tutto un bel corso che poi non posso più fare! e quindi niente...tutto in sospeso...uffa
Arya :incrocini per pattinaggio,facci sapere!
Sofia se lui mette il link con la Canalis non mi interessa assolutamente,ma se scrive cose del genere che escono dalla sua testa,e accade spesso,mi girano un pò le balls.... :bomba

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 18 ott 2011, 12:26

DYNA :-D :-D UUUUAAAAAOOOOO!!!!! bellissimo regalo di comple!!!! :yeee :yeee Bravo il tuo maritino, vedi, l'ho sempre detto io!!! Tuo marito deve fare dei corsi agli altri maritini o aspiranti tali!!! :risatina: Vedresti quanti soldini fareste su!!! :ahaha
ERELE Nn hai risposto su fb? Sotto al suo commento una frase tipo: "sì una tira l'altra... compresto "tutti i problemi del caso" :prr Poi vediamo se magari inizia a fare due + due... forse ci ripensa a quella frase!!!

Io ero andata all'urban center, un ufficio misto tra "informagiovani" e ufficio turistico... Cmq ero andata per avere notizie sul Servizio Civile. Il bando scade il 21... vorrei saperne un pò di piu'... Ci vuole una gran botta di c*lo ad entare... dato che i posti per ogni ente sono 2-3 max 4... e si può far domanda per uno solo di questi enti... E poi volevo sapere anche un pò di piu' sull'attività di un paio di questi enti, tra i quali uno è la Congregazione delle Suore Orsoline che c'è a 5 km da casa mia... Avevo chiamato sta mattina, ma la tipa che si occupa del servizio civile era occupata. Ho detto che sarei passata in ufficio,faceva fatica a dirmi quella ke m'ha risposto,che al martedì ricevono dalle 16 alle 19?!?! Così sn andata per niente.... :che_dici Oggi pome nn so se faccio a tempo qando arriva Rossella, dovrei prenderla e andare giù di corsa x essere di ritorno entro le 5.30.. Mi conviene forse andare domattina con calma.
Ho fatto anche un opera buona: :unghiette avevo fatto il biglietto per il pacheggio e avevo tempo fino alle 12.10 circa. quando stavo x uscire dal parcheggio ho visto un tizio che stava parcheggiando così gli ho dato il mio biglietto.... :sorrisoo Era pure carino.... :spiteful: :spiteful: :prr :ahaha
Vado a mangiare... buon pranzo a tutte! :bacio
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 12:40

Arya tempo fa,forse un anno o due,mi ha cancellata dalle amicizie di fb così dice "puoi fare quello che vuoi senza che ti lamenti che ti controllo"...allora intanto io non ho niente da nascondere perchè se guardate sul mio profilo non c'è assolutamente niente di strano,e poi viste le novità è LUI che vuole nascondere qualcosa,non io... :bomba :bomba :bomba

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 14:19

Devo proprio essere una pessima cuoca per come Loris sputacchiava la pappa alla crema di riso che gli ho fatto :vomitino
Allora non ho insistito e sono passata alla mela che si è sbafato tutta...ma ricordo che anche Sofia non mangiava la pappa volentieri finchè non sono passata al semolino e alla crema multicereali...vediamo come andrà domani.

erele posso immaginare il tuo stato :bomba

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 18 ott 2011, 15:44

Beta: 17488. Rispetto a 1405 di una settimana fa direi che sono aumentate :ok
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 18 ott 2011, 16:10

Briciola ha scritto:Beta: 17488. Rispetto a 1405 di una settimana fa direi che sono aumentate :ok
:yeee :yeee :yeee :incrocini :incrocini :incrocini

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 16:18

Briciola ha scritto:Beta: 17488. Rispetto a 1405 di una settimana fa direi che sono aumentate :ok
Direi che sono ottime!!!! Evvaiiiiiiiiiii! :134-mavieni:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 ott 2011, 16:25

:ok :ok :congratulations: :congratulations:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 ott 2011, 16:28

Sofia75 ha scritto:Devo proprio essere una pessima cuoca per come Loris sputacchiava la pappa alla crema di riso che gli ho fatto :vomitino
Allora non ho insistito e sono passata alla mela che si è sbafato tutta...ma ricordo che anche Sofia non mangiava la pappa volentieri finchè non sono passata al semolino e alla crema multicereali...vediamo come andrà domani.
Io mi ricordo quando ho iniziato lo svezzamento con Viola ... mi facevo certe pare che non ti dico ..... e guardala ora, si mangia di tutto.
Non preoccuparti e vai avanti con lo svezzamento, vedrai che è solo questione di tempo, dopotutto, come mi ripeteva sempre mia mamma (che è una moooolto pratica visto che ne ha cresciuti 4 di bimbetti) "non ho mai visto nessuno mangiare ancora pappe a 18 anni" :risatina: :risatina: :ahaha

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 18 ott 2011, 16:38

Sofia, anche Viola la prima settimana ha schifato la pappa. Ha cominciato a mangiarla solo quando al liofilizzato e semolino , dietro consiglio della ped, ho aggiunto un po' di zucca.
Dyna, che bel regalo ti ha fatto tuo marito!!! :-D
Erele, immagino il tuo stato d'animo :bomba
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 16:55

Briciola ma quando avresti la DPP?

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 18 ott 2011, 16:55

Sofia75 ha scritto:Briciola ma quando avresti la DPP?
Ah dimenticavo sempre di dirti che ti ho mandato un mp!

Bloccato

Torna a “Maggio”