Io e Mila siamo troppo uguali
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Stella ti conoslo anche io visto che lavoro da quando ho 16 anni ed ho avuto un solo anno di contratto poi più nulla.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremy, volevo solo sapere come devo presentarmi, se gli hai scritto che siamo un gruppo di famiglie, se insomma abbiamo un riferimento da citare al telefono
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremyyyyy! tra poco devo andare! che faccio, telefono così? gli cito la mail che hanno scritto a "giremy"?
M 07,V 09
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Dalle 18 il forum non sarà accessibile quindi ci rileggiamo più in là
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

... avevi ancora dei dubbi???giremy ha scritto: Io e Mila siamo troppo uguali
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

luvemi ha scritto:questa ve la devo raccontare: stanotte ho sognato il raduno. arrivavamo in albergo (che era un bel po' diverso da come sembra il 'nostro', con tutti gli arredi scrostati, la moquette scolorita...) c'erano tante tante famiglie e io passavo e cercavo di riconoscere i volti di qualche mamma o qualche bimbo, ma non riconoscevo nessuno e nessuno riconosceva me!solo ad un certo punto veniva una bambina che mi sembrava grandissima e nel sogno dicevo: "ma tu sei sara di anfitea?"
![]()
però ricordo di aver visto lights, forse perchè ultimamente l'avevo pensata. mi sarebbe piaciuto che fosse venuta anche lei.
lo so, sono fuori come un balcone. per di più una volta sveglia non sono più riuscita ad addormentarmi
- Mila75
- Master~GolGirl®

Io ho la Carta di Credito Ricaricabile ed in alcuni Hotel mi hanno fatto storie, ma posso sempre provare (per esempio non dicendogli che è ricaricabileluvemi ha scritto:io ce l'ho, ma ho problemi a telefonare, semplicemente perchè non ho (momentaneamente) il telefono a casa e a casa il cell se non c'è acceso il wi-fi non prende bene. quindi posso telefonare dal lavoro, ma sto qui fino alle 15.30 circa oggi. se entro quell'ora mi date il via chiamo. nel caso giremy mi devi dare tutti gli estremi dell'offerta che ti hanno fatto.giremy ha scritto: Chi prenota? Io non ho una carta di credito ed invece da quello che ho capito ne serve una per la prenotazione collettiva
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Povero Valerio! Già ha i dentini provati e ora ci si mette anche Alessio! 
- Mila75
- Master~GolGirl®

Tra l'altro mi hanno scritto per sapere se i bambini di due anni hanno bisogno del seggiolone perchè ne hanno solo 3. Eventualmente per Alessio posso portarmi l'alza-sedia. Voi come fate?
- Mila75
- Master~GolGirl®

ESATTOgiremy ha scritto:Povero Valerio! Già ha i dentini provati e ora ci si mette anche Alessio!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Mi prendo sicuramente la coccoladidi85 ha scritto: MILA e PIKKOLASTELLAper il lavoro...
Ma ci tengo a dire che mi sento MOLTO fortunata ad avere il lavoro che ho ora. E' come essere in famiglia.. ho pieno appoggio ed affetto e per quello che faccio.. sono strapagata. Già solo il fatto di andarci così volentieri mi ripaga di tutto. Soprattutto dopo quello che ho vissuto in passato.. e molte di voi sanno di cosa sto parlando..
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ragazze devo staccare.. fatemi sapere via sms se devo prenotare!!!
VIVA IL RADUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Per la prenotazione ci sta pensando Luvemi ma l'Hotel le ha detto che nel caso di disdetta di una camera non fa nulla ma nel caso disdetta di più camere ci farebbero pagare la caparra.
Siccome Luvemi mette la sua carta di credito come garanzia e non vorrei mai che sitrovasse in situazioni spiacevoli che ne dite se paghiamo tutte la caparra con bonifico?
Almeno se qualcuna all'ultimo non può venire Luvemi sta tranquilla
Siccome Luvemi mette la sua carta di credito come garanzia e non vorrei mai che sitrovasse in situazioni spiacevoli che ne dite se paghiamo tutte la caparra con bonifico?
Almeno se qualcuna all'ultimo non può venire Luvemi sta tranquilla
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Ragazze oggi è andata, Valentino è stato bravissimo
Giremy
e grazie a tutte che mi avete pensata, vi ho sentite vicinissime!!!!
Domani mattina è il grande momento.... vi tengo aggiornate!
Giremy
Domani mattina è il grande momento.... vi tengo aggiornate!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Golden ti mando un abbracico forte forte e che ti scaldi il cuore 
- luvemi
- Original~GolGirl®

golden, il primo pensiero va a te e valentino. un grosso abbraccio 
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

per il raduno, come diceva giremy prenoterò io. ieri diciamo che ho chiamato un po' di fretta, ma il succo è che per fermare le camere do il numero della carta e va bene. poi mi ha detto che per il pagamento si può fare in due modi, o si salda lì direttamente famiglia per famiglia oppure ciascuno fa un bonifico per conto suo prima di andare. io ho chiesto prima quanto e la signora mi ha risposto entro il giorno prima
il dubbio è cosa succede in caso di eventuale disdetta. sul modulo che mi ha mandato per la conferma della prenotazione c'è scritto quello che vi copio:
Cancellazioni: Nessuna penalità per cancellazioni entro 30giorni dalla data di arrivo.
Addebito del 30% dal 30 al 29 giorno prima della data di arrivo.
Addebito del 70% dal 29 al 15 giorno prima della data di arrivo
Addebito del 100% entro 14 gg dalla data di arrivo.
A voce in realtà mi ha detto che se è per una sola camera non ci sono problemi anche il giorno prima, ma se le cancellazioni sono diverse non possono non far pagare la penale, perchè è periodo di fiere, ecc ecc. io l'ho chiesto esplicitamente perchè avendo a che fare con bambini non si può mai sapere...
dunque, che facciamo? io la carta la do comunque e non ho nessun problema di fiducia con voi, però vorrei che fosse chiaro a tutte che ci potrebbero essere delle spese in caso non si venga più.
fatemi sapere al più presto (o facciamo un giro di sms o email, ma in caso mandatemi gli indirizzi e i numeri di chi devo sentire perchè io al momento ho solo quello di giremy, gli altri non li trovo più
), io ho detto alla signora che entro oggi avrei confermato.
il dubbio è cosa succede in caso di eventuale disdetta. sul modulo che mi ha mandato per la conferma della prenotazione c'è scritto quello che vi copio:
Cancellazioni: Nessuna penalità per cancellazioni entro 30giorni dalla data di arrivo.
Addebito del 30% dal 30 al 29 giorno prima della data di arrivo.
Addebito del 70% dal 29 al 15 giorno prima della data di arrivo
Addebito del 100% entro 14 gg dalla data di arrivo.
A voce in realtà mi ha detto che se è per una sola camera non ci sono problemi anche il giorno prima, ma se le cancellazioni sono diverse non possono non far pagare la penale, perchè è periodo di fiere, ecc ecc. io l'ho chiesto esplicitamente perchè avendo a che fare con bambini non si può mai sapere...
dunque, che facciamo? io la carta la do comunque e non ho nessun problema di fiducia con voi, però vorrei che fosse chiaro a tutte che ci potrebbero essere delle spese in caso non si venga più.
fatemi sapere al più presto (o facciamo un giro di sms o email, ma in caso mandatemi gli indirizzi e i numeri di chi devo sentire perchè io al momento ho solo quello di giremy, gli altri non li trovo più
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

certo mila, io e te un po' di sonni tranquilli no??Mila75 ha scritto:COSA???
Io ho sognato che eravamo al raduno ed Alessio colpiva Valerio con una testata
... mi sono svegliata agitatissima... ma mi sono riaddormentata subito..
comunque ti direi che sono io preoccupata, ma di solito valerio è molto protettivo con i bambini più piccoli, quindi credo che alessio non 'rischi'. ecco, diciamo che al momento non è molto ben propenso verso le femminucce...
M 07,V 09
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Io credo che farò il bonifico per quanto mi riguarda.
Alla fine, se non veniamo, perdo 60 euro che non è un'enormità.
Fatti dare gli estremi del bonifico così lo faccio
Alla fine, se non veniamo, perdo 60 euro che non è un'enormità.
Fatti dare gli estremi del bonifico così lo faccio
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mi ha appena mandato un messaggio Golden.
Valentino è tornato dalla sala operatoria e sta bene
Valentino è tornato dalla sala operatoria e sta bene