Broccoli lessiGermy ha scritto:scaloppina al limone
verdure cotte
tiramisù
![]()
Tonno,fagioli e cipolla
Mini mozzarella di bufala
Messaggio da Saretta78 » 18 ott 2011, 13:38
Broccoli lessiGermy ha scritto:scaloppina al limone
verdure cotte
tiramisù
![]()
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 13:39
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 13:40
Messaggio da Saretta78 » 18 ott 2011, 13:42
Non so nemmeno cosa sia....quindi direi di noGermy ha scritto:ma nessuna ha a che fare con lo "spesometro" al lavoro
Messaggio da Saretta78 » 18 ott 2011, 13:43
Io alle 18 riunione alla materna (dove cercheranno nuovamente id ingaggiarmi come rappresentante....visto che quella in carica....ha dato le dimissioni)Germy ha scritto:io poi alle 15 vado in palestra
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 13:50
io ce l'ho mercoledì prossimo e la rappresentante dello scorso anno c'è ancora perché ora in classe c'è il suo piccolo quindi spero restiSaretta78 ha scritto:Io alle 18 riunione alla materna (dove cercheranno nuovamente id ingaggiarmi come rappresentante....visto che quella in carica....ha dato le dimissioni)Germy ha scritto:io poi alle 15 vado in palestra
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 14:15
Germy ha scritto:ma nessuna ha a che fare con lo "spesometro" al lavoro
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 14:18
entro il 31/12 bisogna dichiarare tutte le operazioni acquisto vendita note di accredito note di addebito, servizi contratti superiori ai 25.000 euro per il 2010robby ha scritto:Germy ha scritto:ma nessuna ha a che fare con lo "spesometro" al lavoro
e cosa sarebbe?
Messaggio da leda71 » 18 ott 2011, 14:21
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 14:21
leda71 ha scritto:io sono andata al Mc
Messaggio da leda71 » 18 ott 2011, 14:22
ecco, un'altra che cercano di far sentire in colpa, benvenuta nel club delle mamme cornute e mazziaterobby ha scritto:bene, mi sono appena fissata un colloquio con la maestra di viola. oh, pare impossibile, fino a una decina di giorni fa era tutto un va bene. Adesso pare che non vada più bene NULLA. è nervosa, non mangia e la deve imboccare, ci sono momenti in cui vive in un mondo tutto suo...
allora, a me sta bene qualsiasi cosa, ma su alcune cose io ho proprio l'impressione che si sia innamorata di una sua teoria e che cerchi di metterci dentro qualsiasi episodio
ci può stare che viola risenta del fatto che io sono spesso in giro per lavoro ma, al di là del fatto che non saprei davvero che farci, su alcune cose viola è sempre stata così
mi sono confrontata anche con andrea che la vede come me, sul fatto che ci sono momenti in cui viola parte per la tangente e si fa delle cose sue, è così da sempre! lo vedo anche a danza, lo vedo a casa..boh
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 14:23
Messaggio da kiaretta77 » 18 ott 2011, 14:26
jacopo è cosìleda71 ha scritto:ecco, un'altra che cercano di far sentire in colpa, benvenuta nel club delle mamme cornute e mazziaterobby ha scritto:bene, mi sono appena fissata un colloquio con la maestra di viola. oh, pare impossibile, fino a una decina di giorni fa era tutto un va bene. Adesso pare che non vada più bene NULLA. è nervosa, non mangia e la deve imboccare, ci sono momenti in cui vive in un mondo tutto suo...
allora, a me sta bene qualsiasi cosa, ma su alcune cose io ho proprio l'impressione che si sia innamorata di una sua teoria e che cerchi di metterci dentro qualsiasi episodio
ci può stare che viola risenta del fatto che io sono spesso in giro per lavoro ma, al di là del fatto che non saprei davvero che farci, su alcune cose viola è sempre stata così
mi sono confrontata anche con andrea che la vede come me, sul fatto che ci sono momenti in cui viola parte per la tangente e si fa delle cose sue, è così da sempre! lo vedo anche a danza, lo vedo a casa..boh
Messaggio da Saretta78 » 18 ott 2011, 14:27
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 14:27
leda71 ha scritto:ecco, un'altra che cercano di far sentire in colpa, benvenuta nel club delle mamme cornute e mazziaterobby ha scritto:bene, mi sono appena fissata un colloquio con la maestra di viola. oh, pare impossibile, fino a una decina di giorni fa era tutto un va bene. Adesso pare che non vada più bene NULLA. è nervosa, non mangia e la deve imboccare, ci sono momenti in cui vive in un mondo tutto suo...
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 14:27
ma sì, che sarà mai...Germy ha scritto:leda71 ha scritto:io sono andata al Mc
Messaggio da kiaretta77 » 18 ott 2011, 14:28
Messaggio da kiaretta77 » 18 ott 2011, 14:29
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 14:31
IO le ho tutte del tb ticino grigio antracitekiaretta77 ha scritto:per le placche devo almeno decidere le pareti prima......
ho visto un po' ma prima mi concentro sui colori delle stanze
Messaggio da leda71 » 18 ott 2011, 14:36