nel weekend...... sabato da delirio: bambini che si facevano i dispetti e marito che mi ha fatto infuriare!!! siamo andati al circo ... ma anche lì le tragedie! insomma giornata nera!
ieri per fortuna son stati via tutto il pomeriggio perchè han riportato la zia suora in quel di brescia e ovviamente i bambini si son divertiti a giocare (visto che la zia ha l'asilo e l'oratorio.. i giochi non mancano di certo)
Oggi gloria era mega felice di tornare a scuola perchè è tornata la sua maestra dopo la malattia. è proprio affezionata alla sua maestra angela
nel weekend ha avuto molti compiti da fare: 3 pagine di vignette da colorare! so che può sembrare poco, ma i bambini ci mettono tanto a colorare.. e mi è sembrato inutile come compito fargli colorare tutto, cioè... ok pagine e pagine di esercizi.. ma colorare.........
lorenzo stanotte ha fatto ancora la pipì nel MIO letto...... e nel weekend mai!
è proprio una regressione da asilo,ma non so come comportarmi..... cioè secondo me non è giusto tornare a mettergli il pannolino
sta di fatto che avere lenzuola da stirare e lavare tutti i giorni non è bello!! anzi sapete che faccio?? mi sa che finchè non passa sta fase, non stiro + le lenzuola!
ok care vi saluto!
torno dopo