Non smetterà prima di un paio d'ore,conoscendola.....Topillo ha scritto:![]()
no comment. Riesci ad andare in un'altra stanza per non sentirla?
ma ormai sono bravissima,mi isolo completamente enon la sento!
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:03
Non smetterà prima di un paio d'ore,conoscendola.....Topillo ha scritto:![]()
no comment. Riesci ad andare in un'altra stanza per non sentirla?
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:03
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:03
mia figlia frigna 3/4 della giornata!pensopositivo ha scritto:quando frignano e basta, sono insopportabili. Meno male che non succede solo a me con Stefy, mi consola
Messaggio da Jack » 18 ott 2011, 13:04
12 festeggiavamo il mio compleDani78 ha scritto:ma poi ELe, quanto hai cucinato ieri sera???
avevi un esercito a cena?
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:04
bè significa che si sta ambientando :ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:mia figlia frigna 3/4 della giornata!pensopositivo ha scritto:quando frignano e basta, sono insopportabili. Meno male che non succede solo a me con Stefy, mi consola
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:05
si che le piace!Dani78 ha scritto:ma io non ho capito il perchè..........
non le piace il gusto di yogurt???
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:05
Dani78 ha scritto:bè significa che si sta ambientando :ahah :ahah :ahah :ahahchuky ha scritto:mia figlia frigna 3/4 della giornata!pensopositivo ha scritto:quando frignano e basta, sono insopportabili. Meno male che non succede solo a me con Stefy, mi consola
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:05
Jack ha scritto:12 festeggiavamo il mio compleDani78 ha scritto:ma poi ELe, quanto hai cucinato ieri sera???
avevi un esercito a cena?
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:06
la penso come te. Anche io non tollero gli sprechichuky ha scritto:si che le piace!Dani78 ha scritto:ma io non ho capito il perchè..........
e poi,me l'ha chiesto lei!!!!!
deve imparare che se chiede una cosa,poi la DEVE mangiare!
Non ho soldi da buttare per i suoi capricci!!!!!
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:06
ecco, questo è un ottimo suggerimento alternativo.Dani78 ha scritto:obiettivamente si.Topillo ha scritto:ne prende uno in mano. Lo mette in bocca a metà. Lo lascia lì qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo rimette in bocca qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo mette in bocca qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo rimette in bocca qualche istante.Dani78 ha scritto:come li mangia???Topillo ha scritto:in che senso troppo? Gli amaretti a Roberta piacciono tanto. E li mangia tirandoli dentro e fuori dalla bocca finchè non si sciolgono. Tempo di ingoio di un singolo biscotto: 9 minuti (cronometrati), ma solo se per caso si rompe e lo deve masticare. Grazie al cielo non è mai capitato che restasse intero, dopo 9 minuti di ciuccio.aryyra ha scritto:cheescake alla zucca![]()
...
per il 22 abbiamo la festa dell'accogleinza a scuola e dovrei portare una tortina...secondo voi qualllc on gli amaretti è troppo per dei bambini???![]()
che palle io voglio andare a una riunione in cui mi faccaino evdere cosa fa ale non a ste feste
E così finchè non si rompe. ALLORA si decide a metterlo in bocca, TENERCELO e masticarlo.
Se ti dico che quando mangia la banana LA LECCA e devo ruggire: MORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! per fargliela mangiare?????
Inizi a capire un po' di più la mia frustrazione?
per come sono fatta io le toglierei il biscottino alla seconda volta che lo tira fuori e prova a rimetterlo dentro.
Idem con la Banana........altro che timer.
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:07
fiuuuuuuuuuu ne abbiamo trovato uno giusto!!!!Topillo ha scritto:ecco, questo è un ottimo suggerimento alternativo.Dani78 ha scritto:obiettivamente si.Topillo ha scritto:ne prende uno in mano. Lo mette in bocca a metà. Lo lascia lì qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo rimette in bocca qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo mette in bocca qualche istante. Lo tira fuori, lo guarda, lo rimette in bocca qualche istante.Dani78 ha scritto:come li mangia???Topillo ha scritto:in che senso troppo? Gli amaretti a Roberta piacciono tanto. E li mangia tirandoli dentro e fuori dalla bocca finchè non si sciolgono. Tempo di ingoio di un singolo biscotto: 9 minuti (cronometrati), ma solo se per caso si rompe e lo deve masticare. Grazie al cielo non è mai capitato che restasse intero, dopo 9 minuti di ciuccio.aryyra ha scritto:cheescake alla zucca![]()
...
per il 22 abbiamo la festa dell'accogleinza a scuola e dovrei portare una tortina...secondo voi qualllc on gli amaretti è troppo per dei bambini???![]()
che palle io voglio andare a una riunione in cui mi faccaino evdere cosa fa ale non a ste feste
E così finchè non si rompe. ALLORA si decide a metterlo in bocca, TENERCELO e masticarlo.
Se ti dico che quando mangia la banana LA LECCA e devo ruggire: MORDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! per fargliela mangiare?????
Inizi a capire un po' di più la mia frustrazione?
per come sono fatta io le toglierei il biscottino alla seconda volta che lo tira fuori e prova a rimetterlo dentro.
Idem con la Banana........altro che timer.
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:08
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:09
chuky ha scritto:Oddio,muoiooooooooooo!!!
stamattina Laura ha preso un cioccolato,tipo barretta kinder,e l'ha conservato sotto al cuscino della poltrona.
L'avrebbe mangiato dopo pranzo...
Poco fa è passato un nanerottolo col cioccolato in mano che lo mangiava,carta compresa!!!!
:ahah
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:09
Messaggio da pensopositivo » 18 ott 2011, 13:10
Dani78 ha scritto:la penso come te. Anche io non tollero gli sprechichuky ha scritto:si che le piace!Dani78 ha scritto:ma io non ho capito il perchè..........
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:10
Dani78 ha scritto:la penso come te. Anche io non tollero gli sprechichuky ha scritto:si che le piace!Dani78 ha scritto:ma io non ho capito il perchè..........
Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 13:12
Messaggio da Jack » 18 ott 2011, 13:12
Messaggio da chuky » 18 ott 2011, 13:13
ma chissene s'è femmina????????Topillo ha scritto:MI HANNO CHIAMATA DALL'OSPEDALE:
CARIOTIPO NORMALE E FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 18 ott 2011, 13:14
Topillo ha scritto:MI HANNO CHIAMATA DALL'OSPEDALE:
CARIOTIPO NORMALE E FEMMINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()