Saretta78 ha scritto:Hai anche le nuvole???Germy ha scritto:io ce l'ho azzurrokiaretta77 ha scritto:forte il soffitto coloratoGermy ha scritto:camera bimbi giallo
camera vostra bianca con soffitto colorato a piacimento

Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 12:15
Saretta78 ha scritto:Hai anche le nuvole???Germy ha scritto:io ce l'ho azzurrokiaretta77 ha scritto:forte il soffitto coloratoGermy ha scritto:camera bimbi giallo
camera vostra bianca con soffitto colorato a piacimento
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 12:17
Messaggio da Lulan » 18 ott 2011, 12:18
Messaggio da leda71 » 18 ott 2011, 12:21
fantastico!!!Lulan ha scritto:E' così difficile decidere i colori delle pareti.... qui in ufficio e per casa mia al tempo giravo con la campionatura PANTONE per decidere![]()
![]()
E' davvero tanto personale e dipende molto anche dagli arredi, dalle suppellettili, dallo stile.... è difficile dare consigli. Io mi ero fatta i modelli tridimensionali completi al PC
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:24
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 12:24
leda71 ha scritto:fantastico!!!Lulan ha scritto:E' così difficile decidere i colori delle pareti.... qui in ufficio e per casa mia al tempo giravo con la campionatura PANTONE per decidere![]()
![]()
E' davvero tanto personale e dipende molto anche dagli arredi, dalle suppellettili, dallo stile.... è difficile dare consigli. Io mi ero fatta i modelli tridimensionali completi al PC
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:27
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:27
Messaggio da Lulan » 18 ott 2011, 12:29
:ahah in effetti su questo me la gioco benerobby ha scritto:leda71 ha scritto:fantastico!!!Lulan ha scritto:E' così difficile decidere i colori delle pareti.... qui in ufficio e per casa mia al tempo giravo con la campionatura PANTONE per decidere![]()
![]()
be', parliamo di una supermaga di cad, mica pizza e fichi eh...![]()
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:31
lo so che non funziona LulanLulan ha scritto:No... non funziona.. già provato..paopao ha scritto:Lulan ha scritto:Quando sono con qualcuno fa di tutto per farsi notare e rendere la conversazione impossibile.![]()
Lulan, credo che tutti i bambini di 4 anni facciano così![]()
vogliono attenzione e tu gliela dai, arrabbiandoti.
L'unica e ignorarla
Messaggio da Lulan » 18 ott 2011, 12:31
ci pensavo pure iopaopao ha scritto:KIARA é SPARITA?
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:32
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 12:33
Messaggio da robby » 18 ott 2011, 12:34
paopao ha scritto:qui però abbiamo troppi compiti, visto che io devo ancora finire il primo![]()
i 3,4 divieti
ed i sentimenti che ci infastidiscono per capire cosa abbiamo di bloccato dall'infanzia.
Messaggio da Lulan » 18 ott 2011, 12:36
è quello che mi chiedo pure io... credo di non essere in grado di valutare a questo punto.robby ha scritto:pao, non so
cosa è fisiologico e cosa è maleducazione?
quando possono iniziare a imparare cosa è educato e cosa no?
e ne parlo così, senza avere per ora il problema, giusto per capire
Messaggio da Germy » 18 ott 2011, 12:37
quella dei sentimenti bisognava dirla giovedì scorsopaopao ha scritto:qui però abbiamo troppi compiti, visto che io devo ancora finire il primo![]()
i 3,4 divieti
ed i sentimenti che ci infastidiscono per capire cosa abbiamo di bloccato dall'infanzia.
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:39
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:41
Messaggio da leda71 » 18 ott 2011, 12:42
domandonarobby ha scritto:pao, non so
cosa è fisiologico e cosa è maleducazione?
quando possono iniziare a imparare cosa è educato e cosa no?
e ne parlo così, senza avere per ora il problema, giusto per capire
Messaggio da paopao » 18 ott 2011, 12:43