Cosa stai dicendo????????????????????????????leda71 ha scritto:siSaretta78 ha scritto:Perchè con il classico, e ancora in maggioranza per un pezzo, sistema con la chiave, funziona così????leda71 ha scritto:No Sara, semplicemente perchè nelle macchine i sistemi di accensione sono a "prova di stupido" e quindi, di solito, richiedono che si facciano 2 cose coordinate, tipo schiacciare la frizione e il bottone insieme.![]()
se non ho il freno schiacciato la mia macchina non parte
con la BMW dovevo mettere la chiave, schiacciare la frizione e schiacciare il tatso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Arriva il freddo Agostino07 forza vestiti più pesantino!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Arriva il freddo Agostino07 forza vestiti più pesantino!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
comunque... i fiori australiani non li sto usando... mi diementico semprepaopao ha scritto:Leda tu uccidi una donna mortaleda71 ha scritto:sei proprio vecchietta eh!!paopao ha scritto:Leda allora i fiori australiani funzionano!
però ti correggo: phitolacca è per il mal di gola
La laringite richiede altro (laringite= mancanza di voce)
Non ti ricordi che io l'avevo usata proprio per quella lo scorso anno? e tu avevi detto che era una cosa che non sapevi?![]()
ricordavo bene che tu dicevi di averla data per la tosse (di gola)
ed in effetti la uso pure io così da quando me l'hai detto tu

There must be some kind of way out of here ...
- paopao
- Platinum~GolGirl®
quoto su tutta la linea.leda71 ha scritto:Robby: secondo me tu chiedi troppo a Viola... io credo che per un bimbo di 4 anni stare seduto immobile in macchina ad aspettare sia semplicemente impossibile.
MIO marito è come Robby in questo e pretende che pure nella mia macchina ci sia rigore; cosa che invece io non chiedo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- leda71
- Silver~GolGirl®
la veritàSaretta78 ha scritto:Cosa stai dicendo????????????????????????????leda71 ha scritto:siSaretta78 ha scritto:Perchè con il classico, e ancora in maggioranza per un pezzo, sistema con la chiave, funziona così????leda71 ha scritto:No Sara, semplicemente perchè nelle macchine i sistemi di accensione sono a "prova di stupido" e quindi, di solito, richiedono che si facciano 2 cose coordinate, tipo schiacciare la frizione e il bottone insieme.![]()
con la BMW dovevo mettere la chiave, schiacciare la frizione e schiacciare il tatso.
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
vi date da fare eh??
Ho letto... e mi ritrovo molto in Robby... stesse scene e stessi atteggiamenti....
e per la cronaca da piccola non ricordo dicose che mi venivano negate e che adesso rimugino per mia figlia
vi date da fare eh??
Ho letto... e mi ritrovo molto in Robby... stesse scene e stessi atteggiamenti....
e per la cronaca da piccola non ricordo dicose che mi venivano negate e che adesso rimugino per mia figlia

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
e qui scatta la mia hola.leda71 ha scritto:certo, se lo minacci e lo punisci... ma PER ME non è assolutamente importante che stia fermo... meglio per lui se riesce a divertirsi, no?Saretta78 ha scritto:Non è vero....leda71 ha scritto:Robby: secondo me tu chiedi troppo a Viola... io credo che per un bimbo di 4 anni stare seduto immobile in macchina ad aspettare sia semplicemente impossibile.
ti posso dare il numero di mio marito così vedi se lo convinci per favore?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Buongiorno!
vi date da fare eh??
anch'io non riesco a ricordare nulla di partciolare
l'unica cosa che ricordo distintamente è che spesso ripetevo non è giusto è un'ingiustizia e che io sicuramente percepivo qualche comportamento di mio padre come ingiusto
ma io motivo sempre le mie reazioni con viola, di ingiustizia non le ho mai sentito parlare...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
paopao ha scritto:quoto su tutta la linea.leda71 ha scritto:Robby: secondo me tu chiedi troppo a Viola... io credo che per un bimbo di 4 anni stare seduto immobile in macchina ad aspettare sia semplicemente impossibile.
MIO marito è come Robby in questo e pretende che pure nella mia macchina ci sia rigore; cosa che invece io non chiedo
forse è per questo che non vedo TM così alieno...

Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
no, ma se la chiave me la porto via io non possono fare proprio nulla, a parte cose di certo senza conseguenze come accendere i fari o la radio......Saretta78 ha scritto:Perchè con il classico, e ancora in maggioranza per un pezzo, sistema con la chiave, funziona così????leda71 ha scritto:No Sara, semplicemente perchè nelle macchine i sistemi di accensione sono a "prova di stupido" e quindi, di solito, richiedono che si facciano 2 cose coordinate, tipo schiacciare la frizione e il bottone insieme.![]()
quindi la sicurezza c'è
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
e quindi cosa pensi di fare?
quello che io in qualche modo ti sto suggerendo è quello di capire cosa veramente conta per l'educazione di tua figlia ed essere seria su quello... e lasciar stare il resto... rilassati e lasciala fare e vedrai che andrà meglio...![]()
![]()
non lo so
non so cosa conto di fare nadia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:e quindi cosa pensi di fare?
quello che io in qualche modo ti sto suggerendo è quello di capire cosa veramente conta per l'educazione di tua figlia ed essere seria su quello... e lasciar stare il resto... rilassati e lasciala fare e vedrai che andrà meglio...![]()

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
anche la VW è cosìSaretta78 ha scritto:Cosa stai dicendo????????????????????????????leda71 ha scritto:siSaretta78 ha scritto:Perchè con il classico, e ancora in maggioranza per un pezzo, sistema con la chiave, funziona così????leda71 ha scritto:No Sara, semplicemente perchè nelle macchine i sistemi di accensione sono a "prova di stupido" e quindi, di solito, richiedono che si facciano 2 cose coordinate, tipo schiacciare la frizione e il bottone insieme.![]()
se non schiacci totalmente a FONDO la frizione non fa proprio niente
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
forse è per questo che non vedo TM così alieno...![]()
![]()
lulan, usciamo insieme noi 3...

- leda71
- Silver~GolGirl®
Ok, allora io esco con Ki e nonna Pao 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma forse semplicemente Viola e Ari sono così brave che le loro mamme sono abituate troppo bene 

M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
ragazze ma poi sta tutto in noi... che cosa volete che vi dica? io sono ribelle e non potrei mai essere felice di avere bambini veramente obbedienti... adoro quello sguardo che hanno appena prima di infrangere una regola-del-cavolo 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:ragazze ma poi sta tutto in noi... che cosa volete che vi dica? io sono ribelle e non potrei mai essere felice di avere bambini veramente obbedienti... adoro quello sguardo che hanno appena prima di infrangere una regola-del-cavolo

pure io

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No...asolutamente no....leda71 ha scritto:la veritàSaretta78 ha scritto:Cosa stai dicendo????????????????????????????leda71 ha scritto:siSaretta78 ha scritto:Perchè con il classico, e ancora in maggioranza per un pezzo, sistema con la chiave, funziona così????leda71 ha scritto:No Sara, semplicemente perchè nelle macchine i sistemi di accensione sono a "prova di stupido" e quindi, di solito, richiedono che si facciano 2 cose coordinate, tipo schiacciare la frizione e il bottone insieme.![]()
Stai dicendo una grandissima eresia....
Se io fermo la macchina a la lascio senza marcia inserita...SI METTE TRANQUILLAMENTE IN MOTO GIRANDO LA CHIAVE E STOP!!!!!
SENZA SCHIACCIARE NIENT'ALTRO.....ED E' COSI' DA QUANDO ESISTONO LE AUTO....E ANCORA PER UN BEL PO' DI TEMPO!!!
E scusa ma non temo confronto alcuno sulla meccanica della auto.....

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:forse è per questo che non vedo TM così alieno...![]()
![]()
lulan, usciamo insieme noi 3...![]()
UHHH Sì... tre megeri al bar... :ahah
Pippi, Agosto 2007
- robby
- Platinum~GolGirl®
Germy ha scritto:leda71 ha scritto:ragazze ma poi sta tutto in noi... che cosa volete che vi dica? io sono ribelle e non potrei mai essere felice di avere bambini veramente obbedienti... adoro quello sguardo che hanno appena prima di infrangere una regola-del-cavolo![]()
![]()
pure io
io NO