GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da Raiaka81 » 18 ott 2011, 10:03

Buongiorno!

EVVIVA TEA CHE HA SFORNATO IL SUO GIACOMO!!! :yeee :yeee :yeee

DIDA io il progesterone lo devo prendere per bocca...
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mamma Tea le magikelle son tutte con te: forza facci conoscere il tuo piccolo re

Messaggio da mamaman » 18 ott 2011, 10:07

:prr vero vero sono uno scandalo!!Cos'è sta cosa del biglietto di annuncio gravidanza?? :domanda :pensieroso
Ma TEA ha partorito??
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 ott 2011, 10:11

:-D VISTO!!!!!!!!!!
MA QUANTA BELLA E' 'ST'IDEA DEI BIGLIETTINI???????????????Guarda Dida se mai dovessi avere la bdk :risatina: ho deciso adesso adesso che userei un metodo come quello per annunciarlo al socio! :ok
Mi fa venire voglia di darmi al bricolage, alle creazioni di pasta di mais per natale (ho tanti di quegli arretrati che levati) alla fabbricazione di bigliettini-prova :risatina: :argh :argh
:cuore
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2011, 10:17

mamaman ha scritto:
Cos'è sta cosa del biglietto di annuncio gravidanza??

:-D VISTO!!!!!!!!!!
MA QUANTA BELLA E' 'ST'IDEA DEI BIGLIETTINI???????????????Guarda Dida se mai dovessi avere la bdk :risatina: ho deciso adesso adesso che userei un metodo come quello per annunciarlo al socio! :ok
Mi fa venire voglia di darmi al bricolage, alle creazioni di pasta di mais per natale (ho tanti di quegli arretrati che levati) alla fabbricazione di bigliettini-prova :risatina: :argh :argh
:cuore
...ma lo sai che ho fatto fatica a capire che parlavi dei MIEI bigliettini?!! :-D
:thank_you:

Hai sbirciato nel fotoalbum eh! :prr
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 10:17

Ma no raiaka tea non ha ancora sfornato :risatina:
:bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 18 ott 2011, 10:27

:martello :martello :martello
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 ott 2011, 10:40

Dida ha scritto: ...ma lo sai che ho fatto fatica a capire che parlavi dei MIEI bigliettini?!!

Hai sbirciato nel fotoalbum eh!
:stuzzica ebbene SIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!Embhè Dida che io sappia perlomeno nel'ultima pagina sei l'unica che ha fatto i bigliettini.. :prr :ahah
Bello bello..............e se non capiterà la bdk mi riservo di riproporre l'idea ad eventuali amiche o parenti :spiteful:

raiaka mi capirà :cuore :risatina: :cuore oggi FINALMENTE c'è un bel tempo autunnale.. :freddo :ok
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 10:49

Raiaka81 ha scritto::martello :martello :martello
tranquilla raiaka, è stata dida ha diffondere la notizia per sbaglio :risatina: :risatina: :risatina:
teaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 ott 2011, 11:09

Ora dico una cosa per la quale probabilmente verrò picchiata :prr :fischia ...pensando e ripensando alla bdk, scartabellando su internette ore ed ore (invece di andare a fare la torta di zucca che è da preparare da almeno 5gg :x: )mi sto convincando che in effetti i miei contatti poco produttivi come li chiamo io basterebbero eccome...però la bdk non arriva. Come tutte mi sono fatta il film di avere io dei problemi ma a 'sto punto mi sto convincendo che i problemi li abbia LUI :perplesso Sommando il suo enorme stratosferico stress il modo malato in cui lo scarica e le gocce antidepressive che ogni tanto si cala direi che come minimo di :Sperm_corsa: decenti non ne ha manco uno.Per togliermi il dubbio mi piacerebbe fargli dare un'occhiata ma sapete tutte che sarebbe inutile tanto lui non lo vuole il :baby_2: num2 perciò credo che se glielo proponessi mi manderebbe a fankiul :buuu Allora capisco perchè manco per sbaglio si centra il bersaglio..e non può essere sempre e solo colpa mia, io mi sto calando di diecimila integratori da mesi! :urka
Secondo me li sabota lui drogandoli con qualche miscuglio :che_dici ....
Si lo so sono ai limiti del delirio.
Immagine

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2011, 11:15

LISA76 ha scritto:
Raiaka81 ha scritto::martello :martello :martello
tranquilla raiaka, è stata dida ha diffondere la notizia per sbaglio :risatina: :risatina: :risatina:
teaaaaaaaaa forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
:prr

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2011, 11:17

mamaman ha scritto: io mi sto calando di diecimila integratori da mesi! :urka
Io li facevo prendere anche a lui: multicentrum + acido folico (è necessario anche per la produzione dello sperma, il numero, la motilità e per ridurre le anomalie morfologiche.)

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 18 ott 2011, 11:55

Dida77 ha scritto:
mamaman ha scritto: io mi sto calando di diecimila integratori da mesi! :urka
Io li facevo prendere anche a lui: multicentrum + acido folico (è necessario anche per la produzione dello sperma, il numero, la motilità e per ridurre le anomalie morfologiche.)
:argh eh riuscirci.....bisogna stargli dietro peggio che ai bambini e spesso se lo inseguo col multivitaminico non lo prende e/o mi manda a quel paese se è una giornata "no" :aargh son messa bene eh?
Adesso ho cominciato col C-tard e lo dò anche a lui (se riesco eh), non so dove ho letto che la vitamina C ha pure un'importante funzione sugli spermini.Se non altro spero che riduca un pochino il numero dele influenze che si farà quest'anno (posto che se c'è un virus in giro prima lo prende lui e sta male 6 gg poi forse lo prendo io e sto male 1 g) :spiteful:
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 12:05

E' appena passata mia suocera a trovarmi, ha visto la culla e mi ha detto che è troppo piccola e che potevo fare a meno di comprarla e usare la navicella :argh :argh :argh che palle :aargh I SOLDI SONO I MIEI, POTRO' COMPRARE QUELLO CHE VOGLIO A MIO FIGLIO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E ci sei adesso tu...al centro dei pensieri miei..la parte inte

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 18 ott 2011, 12:08

Buongiorno!!!
Alice sempre ko, stamattina l'ho portata dalla pediatra ... oltre all'aerosol ha vinto 4 giorni di antibiotico :impiccata:

Lisa prima impari a farti scivolare le chiacchere degli altri (in questo caso la suocera) meglio starai ... io ho appena avuto la mia qui a casa, mezz'ora e mi è venuto il mal di testa :argh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2011, 12:14

Lisa Elenita :coccola per le visite delle suocere :argh

:bacio a Alice

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 12:16

ele hai fatto bene a portarla dal pediatra :ok :cuore

Sai quello che mi fa incavolare sono i commenti gratuiti, ma insomma quella culla l'ho pagata solo 76 euro anche se la dovessi usare solo 4 mesi ma chi se ne frega!!!!!! comunque hai ragione se non imparo a farmi scivolare addosso queste opinioni stupide mi sa che prima o poi mando a a ca@@@e (scusate l'inglesismo) qualcuno :argh

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 18 ott 2011, 12:16

mamaman ha scritto: ho letto che la vitamina C ha pure un'importante funzione sugli spermini.
• Vitamina C – Aumenta il numero e la motilità degli spermi. Riduce anche l’agglutinazione degli spermatozoi (aggregazione), una condizione in cui gli spermi tendono a stare uniti, il che riduce la fertilità.

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 ott 2011, 12:20

Volevo raccontarvi un episodio divertente che mi è successo ieri!
Ieri pomeriggio sono andata in ghiacciaio, dove mio marito fa il maestro di snowboard, perchè lui doveva provare degli scarponi nuovi, e vista la bellissima giornata io ne ho approfittato x leggere un po' e prendere il sole. Solo che ad un dato punto mi viene fame (non avevo pranzato) così mi dirigo verso il paninaro Richard, un omino con potente accento "tettesco" che col suo carrettino vende panini con wurstel e crauti (che io adoro!!!), così gliene ordino uno e intanto che lo prepara mi fa il 3°grado (di dove sono, cosa ci faccio lì ecc...), e quando gli spiego chi è mio marito, lui mi risponde "Aaaaaah, ziiiiii!!! Adesso ti tico mio piccolo zegreto! Io tico zempre che manciare Krauti fa fare tanti pampini!!!! Infatti tuo marito manciato tanti Krauti kvi da me!!!" :caduta_sedia: Mittttico... Alla fine mi ha pure fatto lo sconto sul panino e offerto una bottiglietta d'acqua...in realtà visto che mio figlio è frutto dei suoi crauti avrei dovuto essere io a lasciargli almeno 50 Euri di mancia!!! :ahah Mi ha fatto morir dal ridere!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 18 ott 2011, 12:21

Dimenticavo... Manco un giorno e... EVVIVA IL NUOVO POST!!!!
EVVIVA LA MADRINA!!!
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 18 ott 2011, 12:24

Eccomi qua!
Allora:domani mi ricoverano ed entro giovedì...sarò mamma :cuore

Vi racconto però l'agonia:ore 8 monitoraggio, spiego dei prodromi da domenica, di una perdita tappo, ect.L'ostetrica mi dice che non vede contrazioni buone ma che mi farà vedere da un medico.
Alle 9 (cambio turno intanto...) passa un medico, firma il tracciato e va via.Io chiedo e la risposta è:"sig.ra noi aspettiamo che parta tutto secondo natura"

:argh :argh

Alla fine vado dal mio gine:tutto ancora chiuso ma giustamente il bambino è lì da 41+1 e non si sa bene come sta...mi ha fatto la carta del ricovero e domani mi presento lì!
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”