GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
Pally ti credo...
che spavento!!! Ma ste bidelle?????
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ale capitoalemamma79 ha scritto:Danys vengono loro la sera prima di cena altrimenti anche io non so se ce la farei!! Ad es. oggi mia mamma non lavora e tiene lei ruben così oggi apranzo siamo tutti la e poi visto che ci siamo ci fermiamo anche a cena!!!! Così pomeriggio vado da mia nonna che è un pò che non la vedo!!!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

Al nido da Serena le bidelle non ci sono.... c'è un cancelletto per fermare i bimbi, ma quelli più grandicelli, come già i nostri, sono capacissimi ad aprirlo..... c'è la porta che è un po' più pesante e quella Serena ancora non la apre....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
qui c'è sempre il delirio, altro che famiglia mulino bianco, la colazione poi è identica alla loro... mio marito la fa da solo in piedi perchè esce prima, le bimbe in sala mentre guardano la tv, con me in sottofondo che urlo " muovetevi"!, e io che la faccio quand ho finito di portarle all'asilo davanti al pc

qui c'è sempre il delirio, altro che famiglia mulino bianco, la colazione poi è identica alla loro... mio marito la fa da solo in piedi perchè esce prima, le bimbe in sala mentre guardano la tv, con me in sottofondo che urlo " muovetevi"!, e io che la faccio quand ho finito di portarle all'asilo davanti al pc
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

si è andata bene..ma se mentre attraversava passava una macchina???non voglio nemmeno pensarci...quando l'ho portato alla materna ho detto alla maestra che oggi deve stare in castigo.
parlando di famiglia del mulino bianco..la nostra fa parte di quelle del mulino nero
facciamo orari indecenti entrambi ..ma forse la grande differenza è che nn facciamo mai commissioni insieme,spesso ce le dividiamo ..a parte che lui odia fare la spesa
abbiamo una signora che fa il grosso a casa e che stira le montagne di roba che si accumulano alla velocità della luce..
e anche noi nn abbiamo nessuno come parenti vicino..
parlando di famiglia del mulino bianco..la nostra fa parte di quelle del mulino nero
facciamo orari indecenti entrambi ..ma forse la grande differenza è che nn facciamo mai commissioni insieme,spesso ce le dividiamo ..a parte che lui odia fare la spesa
abbiamo una signora che fa il grosso a casa e che stira le montagne di roba che si accumulano alla velocità della luce..
e anche noi nn abbiamo nessuno come parenti vicino..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
pally
- Master~GolGirl®

RADA nn mi far pensare alla mattina..
mio marito la fa da solo all'alba delle 6,30 SEDUTO con caffè in tazzina e a parte caffelatte e biscotti/fette biscottate .
leo beve a volte il latte altre il the altre lo yogurt guardando la tv e matteo nel seggiolone che mangia qualche cosa anche lui..
io la faccio nel frattempo ..
mi stavo dimenticando una cosa importante...matteo con il primi passi va speditissimo
oggi se riesco lo filmo con il cell.
mio marito la fa da solo all'alba delle 6,30 SEDUTO con caffè in tazzina e a parte caffelatte e biscotti/fette biscottate .
leo beve a volte il latte altre il the altre lo yogurt guardando la tv e matteo nel seggiolone che mangia qualche cosa anche lui..
io la faccio nel frattempo ..
mi stavo dimenticando una cosa importante...matteo con il primi passi va speditissimo
oggi se riesco lo filmo con il cell.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- rada
- Gold~GolGirl®

pally, ma che spavento!!! cmq ste bidelle sono da 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pally, Matteo già cammina?
Quanti mesi ha? 8?
Quanti mesi ha? 8?
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

ne ha 9 di mesi...DANY ti sei persa un mese

- danys71
- Expert~GolGirl®

ops....
il tempo vola!
comunque a 9i mesi e già cammina.... bravissimo!
comunque a 9i mesi e già cammina.... bravissimo!
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Bravissimo Matteo!!!
Piko e Gabriel??
ragazze io scappo vado a casuccia grazie per essermi state vicino!!
a tutte a domani
Piko e Gabriel??
ragazze io scappo vado a casuccia grazie per essermi state vicino!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

PALLY che spavento
io ho i miei a 100 km di distanza, e li vedo una volta al mese o ogni 15gg, se va bene, i miei da me vengono praticamente mai, sono anziani, e hanno bisogno loro di me, ma per fortuna che ho mia sorella che avendo i figli più grandi può occuparsi di loro, mia suocera sta a pochi km da casa mia, abita sopra al negozio, mi aiuta a tenere le bambine di pomeriggio, ma praticamente stanno sempre giù, per il resto non fa niente perchè proprio per natura è cosi, cioè non me la prendo, so che non fa niente da lei figuriamoci da noi, per quanto riguarda la cena alle bimbe la porto io e lei la deve solo riscaldare nel micronde, e molte volte sono io che faccio le cose a lei, però non sapete come mi piacerebbe anche a me qualche volta avere tutto bello e pronto, soprattutto la sera quando si torna da lavoro... ora ho una montagna di panni da stirare da due giorni e prima o poi dovrò avere il coraggio di farlo
io ho i miei a 100 km di distanza, e li vedo una volta al mese o ogni 15gg, se va bene, i miei da me vengono praticamente mai, sono anziani, e hanno bisogno loro di me, ma per fortuna che ho mia sorella che avendo i figli più grandi può occuparsi di loro, mia suocera sta a pochi km da casa mia, abita sopra al negozio, mi aiuta a tenere le bambine di pomeriggio, ma praticamente stanno sempre giù, per il resto non fa niente perchè proprio per natura è cosi, cioè non me la prendo, so che non fa niente da lei figuriamoci da noi, per quanto riguarda la cena alle bimbe la porto io e lei la deve solo riscaldare nel micronde, e molte volte sono io che faccio le cose a lei, però non sapete come mi piacerebbe anche a me qualche volta avere tutto bello e pronto, soprattutto la sera quando si torna da lavoro... ora ho una montagna di panni da stirare da due giorni e prima o poi dovrò avere il coraggio di farlo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

evviva matteo che cammina anche simona vuole stare sempre giù 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

ebbravo matteo!
i miei stanno a 75 km, spero d'ora in poi di vederli un po' di più, fin'ora lavoravano sempre avendo il ristorante, ma la stagione si sta calmando
i miei suoceri sono a 60 km ma siccome siamo tutti qui vengono spesso, anche perchè questa è casa loro

i miei stanno a 75 km, spero d'ora in poi di vederli un po' di più, fin'ora lavoravano sempre avendo il ristorante, ma la stagione si sta calmando
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

comunque anche io non ho nessuno che mi fa le cose anzi spesso cucino per 13
ma avere già qualcuno vicino mi sembra un paradiso
poi una settimana ogni 2 mia cognata porta claudia a scuola, un vero lusso 
c6m9 :)
- alina
- Expert~GolGirl®

casa mulino bianco: io visto che abito in campagna ci ambirrei parecchio ma vi ho rinunciato visto che la ristrutturazione e pulizia di qui furoi richiede decenni...forse farò la nonna della casa del mulino bianco 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
pally
- Master~GolGirl®

ALI

- patti80
- Silver~GolGirl®

mi si è rotto il caricabatteria del iphone
:ahah sto da ieri pomeriggio senza telefono non c'è la posso fare 
- patti80
- Silver~GolGirl®