GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
ANCHE PER NOI FRANCESCO E' ESCLUSO, MIO MARITO SI CHIAMA FRANCESCO E MIA SORELLA FRANCESCA...

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

grazie ragazze, siete dolcissime e spero tanto di potervi dare prestissimo buone notizie!
ho la fortuna di avere accanto un uomo meraviglioso con cui in questi 19 anni insieme abbiamo condiviso tutto, il bene e il male, gli alti e i bassi e lo sgomento e la disperazione di sabato scorso ci ha, se possibile, uniti ancora di più e resi ancora più forti e determinati.
purtroppo nella vita non ci è stato regalato niente, ci siamo dovuti sudare tutto con fatica e coraggio ed evidentemente anche questo figlio ce lo dobbiamo proprio meritare!
una cosa è certa, in quelle 4 settimane ci siamo sentiti per la prima volta nella vita "genitori" e ci è piaciuto un sacco perciò non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza... forse anche queste brutte esperienze servoo comunque a crescere, maturare, dare il giusto peso alle cose, non prendersela più di tanto per fatti meno importanti (contrattempi di lavoro o altro...)
ho la fortuna di avere accanto un uomo meraviglioso con cui in questi 19 anni insieme abbiamo condiviso tutto, il bene e il male, gli alti e i bassi e lo sgomento e la disperazione di sabato scorso ci ha, se possibile, uniti ancora di più e resi ancora più forti e determinati.
purtroppo nella vita non ci è stato regalato niente, ci siamo dovuti sudare tutto con fatica e coraggio ed evidentemente anche questo figlio ce lo dobbiamo proprio meritare!
una cosa è certa, in quelle 4 settimane ci siamo sentiti per la prima volta nella vita "genitori" e ci è piaciuto un sacco perciò non vediamo l'ora di ripetere l'esperienza... forse anche queste brutte esperienze servoo comunque a crescere, maturare, dare il giusto peso alle cose, non prendersela più di tanto per fatti meno importanti (contrattempi di lavoro o altro...)
Susy
- criss
- Bronze~GolGirl®

Eli siamo daccordissimo su questo punto, sul fatto che i medici incompetenti nn dovrebbero essere messi in grado di rovinare la vita delle persone, io spero che i medici che hanno sbagliato con fede arrivino a nn poter levare nemmeno più una verruca nella loro vitaEli e Albe ha scritto:criss questi medici alla fine ce l'hanno quasi sempre vinta, e tra l'altro tra di loro si parano sempre il cu*o, mi fa una rabbia!! anche sentendo le notizie degli ultimi giorni in tva me sembra così semplice: se non sai fare il tuo lavoro e sei un incompetente, te ne vai fare qualcosa d'altro, non fai gli esperimenti sulla pelle della gente!!!
ovviamente quando le acque si sono calmate e abbiamo cercato di saperne di più sull'accaduto i toni sono mooooolto cambiati: le infezioni .. possono accadere, lo stress ... bhè ma nn è detto che sia stato quello, faremo accertamenti ... ecceccc...
lì abbiamo capito che saremmo cmq stati soli in quella battaglia e abbiamo deciso di nn proseguire oltre nel calvario, volevamo solo se nn dimenticare (penso sarà impossibile, lo ricorderò OGNI singolo giorno della mia vita) almeno accettare e guardare avanti, e così è stato
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Faith78
- Expert~GolGirl®

SUSY mi dispiace tanto
speravo di sentirti con notizie migliori.
Ma vedo che sei combattiva e sono sicura che presto ci darai la notizia di un bagigio in arrivo.
Ma vedo che sei combattiva e sono sicura che presto ci darai la notizia di un bagigio in arrivo.
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®

Susy purtroppo nn ho avuto il piacere di conoscerti, ma da come parli si capisce che sei una persona determinata e forte, che hai accanto una persona determinata come te a realizzare il vostro sogno ... e presto sarà realta, io ti mando un mare di
tutti x te e aspetto fiduciosa la bellissima notizia ... FORZA!!!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mariac
per il buonumore e l'ottimismo
è così che si fa!
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Susy nooo....
mi dispiace tantissimo....
Non ho parole... e forse in certi momenti non ce ne sarebbero nemmeno di appropriate...
Ti auguro solo di coronare prestissimo il vostro sogno!!!!!!!!!

Ti auguro solo di coronare prestissimo il vostro sogno!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- criss
- Bronze~GolGirl®

Fria anche iogiorgy ha scritto:FRIA CAVOLO MI SPIACE..
IL PARTO NATURALE... E' PUR VERO CHE E' DOLOROSO PERO' E' UN'ESPERIENZA UNICA OLTRE AL FATTO CHE TI RIPRENDI PRIMA (ODDIO HAI I DOLORI DEI PUNTI LA' SOTTO, MA IN CONFRONTO AL POST OPERAZIONE DEL CESAREO DICONO SIA MOLTO MEGLIO)
E L'ALLATTAMENTO.. CHE DIRE E' UN'ESPERIENZA DOLCISSIMA.
TI DICO QUESTO NON PER FARTI PIANGERE DI + EH? MA PER CONSIGLIARTI DI INFORMARTI BENE, VALUTARE BENE I PRO E I CONTRO!!!!
SENTI + PARERI OK??
![]()
se anche dovesse essere che nn riesci a fare quello che ti eri ripromessa (parto naturale e/o allattamento) vedrai che saprai dimostrare il tuo amore al piccolo in un modo altrettando dolce e profondo...
C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®

A me Francesco piace come nome, sole che ho uno zio e la cugina di mio marito ha chiamato così il figlio.
Ma credo che alla fine cederò perchè mio marito è tanto devoto a S.Francesco
Domenica ero dalla suocera a mangiare e mio cogniato mi ha toccato la pancia e ha detto allora come sta Francesco?!?
A quanto pare conosce bene il fratello
Mio fratello invece vorrebbe chiamarlo Oliver
Ma credo che alla fine cederò perchè mio marito è tanto devoto a S.Francesco
Domenica ero dalla suocera a mangiare e mio cogniato mi ha toccato la pancia e ha detto allora come sta Francesco?!?
Mio fratello invece vorrebbe chiamarlo Oliver
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Ragazze... un consiglio... ho appena saputo che il mio gine (che aveva già seguito la mia prima gravidanza)... ha deciso di far visitare le sue pazienti anche da un altro medico... a parte il fatto che non ne capisco bene il motivo................
... cosa mi consigliate di fare? Mi dispiacerebbe infinitamente cambiare... ma non ho né tempo, né voglia di dover fare ad ogni controllo doppie visite, eco, eccetera......
Voi cosa ne pensate??

Voi cosa ne pensate??
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ma scusa tu non puoi chiedere espressamente di essere visitata da lui quando chiami? penso che tu ne abbia tutti i diritti!pucciola ha scritto:Ragazze... un consiglio... ho appena saputo che il mio gine (che aveva già seguito la mia prima gravidanza)... ha deciso di far visitare le sue pazienti anche da un altro medico... a parte il fatto che non ne capisco bene il motivo................![]()
... cosa mi consigliate di fare? Mi dispiacerebbe infinitamente cambiare... ma non ho né tempo, né voglia di dover fare ad ogni controllo doppie visite, eco, eccetera......
Voi cosa ne pensate??![]()
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Sì, beh... lui fa la visita... ma due giorni dopo la fa ripetere anche a un altro medico... Non mi quadra molto sta storia...Eli e Albe ha scritto:ma scusa tu non puoi chiedere espressamente di essere visitata da lui quando chiami? penso che tu ne abbia tutti i diritti!pucciola ha scritto:Ragazze... un consiglio... ho appena saputo che il mio gine (che aveva già seguito la mia prima gravidanza)... ha deciso di far visitare le sue pazienti anche da un altro medico... a parte il fatto che non ne capisco bene il motivo................![]()
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

Fria ma soffri di miopia forte?
Criss comnque l'importante è che il piccolo alla fine stia bene

Criss comnque l'importante è che il piccolo alla fine stia bene
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciola nn capisco sinceramente il perchè della doppia visita
magari parlane francamente con lui, chiedendogli chiaramente il perchè e esponendo i tuoi problemi e perplessità ... se è perchè si vuole ritirare o chiudere lo studio allora (quello che farei io eh) passerei direttamente ad un'altro gine, finchè sei all'inizio ... se invece è per scrupolo nn saprei, magari vedrei davvero di capire il perchè prima di decidere il da farsi... tutto qui 
C♥C=F'06&F'08
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

ma questa poi..pucciola ha scritto:Sì, beh... lui fa la visita... ma due giorni dopo la fa ripetere anche a un altro medico... Non mi quadra molto sta storia...Eli e Albe ha scritto:ma scusa tu non puoi chiedere espressamente di essere visitata da lui quando chiami? penso che tu ne abbia tutti i diritti!pucciola ha scritto:Ragazze... un consiglio... ho appena saputo che il mio gine (che aveva già seguito la mia prima gravidanza)... ha deciso di far visitare le sue pazienti anche da un altro medico... a parte il fatto che non ne capisco bene il motivo................![]()
e pagheresti due volte?
io chiamerei per chiedere spiegazioni.. oltre all'assurdità della situazione vogliamo aggiungere il tempo che perdi a fare avanti e indietro due volte per lo stesso scopo?
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Per adesso ho parlato solo con la segretaria... che mi ha spiegato la cosa... Le ho chiesto il perchè di queste doppie visite... e dopo un momento di silenzio imbarazzato (ma forse sono io ad averlo percepito così...criss ha scritto:Pucciola nn capisco sinceramente il perchè della doppia visitamagari parlane francamente con lui, chiedendogli chiaramente il perchè e esponendo i tuoi problemi e perplessità ... se è perchè si vuole ritirare o chiudere lo studio allora (quello che farei io eh) passerei direttamente ad un'altro gine, finchè sei all'inizio ... se invece è per scrupolo nn saprei, magari vedrei davvero di capire il perchè prima di decidere il da farsi... tutto qui
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

pucciola ha scritto:Per adesso ho parlato solo con la segretaria... che mi ha spiegato la cosa... Le ho chiesto il perchè di queste doppie visite... e dopo un momento di silenzio imbarazzato (ma forse sono io ad averlo percepito così...criss ha scritto:Pucciola nn capisco sinceramente il perchè della doppia visitamagari parlane francamente con lui, chiedendogli chiaramente il perchè e esponendo i tuoi problemi e perplessità ... se è perchè si vuole ritirare o chiudere lo studio allora (quello che farei io eh) passerei direttamente ad un'altro gine, finchè sei all'inizio ... se invece è per scrupolo nn saprei, magari vedrei davvero di capire il perchè prima di decidere il da farsi... tutto qui
) mi ha riposto "ma no... così... 4 occhi vedono meglio di 2... bla bla bla"...
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Domani ho deciso di provare a passare... di persona forse mi diranno/capirò qualcosa in più...Eli e Albe ha scritto:ma questa poi..pucciola ha scritto:Sì, beh... lui fa la visita... ma due giorni dopo la fa ripetere anche a un altro medico... Non mi quadra molto sta storia...Eli e Albe ha scritto:ma scusa tu non puoi chiedere espressamente di essere visitata da lui quando chiami? penso che tu ne abbia tutti i diritti!pucciola ha scritto:Ragazze... un consiglio... ho appena saputo che il mio gine (che aveva già seguito la mia prima gravidanza)... ha deciso di far visitare le sue pazienti anche da un altro medico... a parte il fatto che non ne capisco bene il motivo................![]()
e pagheresti due volte?![]()
![]()
io chiamerei per chiedere spiegazioni.. oltre all'assurdità della situazione vogliamo aggiungere il tempo che perdi a fare avanti e indietro due volte per lo stesso scopo?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pucciola la situazione nn quadra molto in effetti ... io parlerei direttamente con il dottore alla prossima visita; Non posso obbligarti a fare 2 visite con 2 dottori diversi in 2 giorni diversi ... ma stiamo scherzando??!! a prescindere dal fatto che la devi pagare o no penso che la chiarezza e la sincerità nel rapporto sia fondamentale ... io andrei a fondo e poi deciderei 
C♥C=F'06&F'08
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Vi farò sapere... Grazie per il sostegno!!!