GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da irene32 » 17 ott 2011, 9:12

BUON LUNEDI' BELLEZZE....

:incrocini :incrocini :incrocini A TUTTI I MALATINI....

CIPETTA....ma poi alla fine come avete festeggiato la principessina????

LIN...sono d'accordo con anto nn ti fasciare la testa prima....poi sara' quello che Dio vorra'.... :incrocini :incrocini

LIUDA....come va????

ELFO... :cuore :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da Spes » 17 ott 2011, 9:30

buongiorno!
cip scusaaaa non ho fatto neanche gli auguri ad aida... che poi l'ho pure pensata visto che quel gg ho altri 2 coompli, di cui a 2 non ho fatto gli auguri!! :martello
baio a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 ott 2011, 9:41

Buongiorno signore!
Sono rietranta stamattina in studio e spero di restare tutto il giorno.Mercoledi vado a togliere i punti che mi prudono tanto e a fare le ultime analisi.
Ieri è venuta mia madre a stirarmi la montagna di roba e non ha neanche finito! un po' di cose se le è riportate a casa e se le fa con calma. :thank_you:
Io sto bene, mi sento come se avessi attraversato un lungo tunnel perchè parallelamente alla situazione agosciante della geu, ho affrontato finalmente una questione con me stessa, che purtroppo affrontavo sempre a pezzi e non arrivavo mai ad una conclusione concreta.
Ora credo di aver ritrovato quel che rendeva "me", "me". Insomma quel particolare che ci differenzia dagli altri e da cui si parte per affrontare le situazioni.
Ora devo riuscire a vendere lo studio, chiudere la p.iva, trovare un lavoretto qualunque e sistemare gli ultimi due anni di disastri. Non sento più la paura di affrontare le cose e le persone e spero che non sia solo l'entusiasmo del lunedi mattina.
Per il resto che dire? che un prossimo pupo arriverà, sarà intenzionale e concepito nel momento giusto. Quando? il mio istinto mi guiderà e sono certa che non mi tradirà.
Mio marito ed io ci siamo stra-coccolati e sono stati dei belllissimi giorni.
Aida piccola principessa Auguroni! :festa
Irene lo ricordo molto bene quel giorno, Vale aveva 6 mesi :emozionee e non vi aspettavate assolutamente che venissi! :prr mi fece davvero molto piacere!
Linappena riesco un caffè ce lo prendiamo e anche con Irene!
Oh qui stanno facendo lavori...che palle!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ott 2011, 10:12

elfo sì, abbiamo tante cose in comune... un bacione e mille :incrocini
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 ott 2011, 10:27

Lin ha scritto:elfo sì, abbiamo tante cose in comune... un bacione e mille :incrocini
bè ora abbiamo anche i punti entrambe! :risatina: più in comune di così!
vuoi venire con me Mercoledi mattina? prelievo e togliere punti all'ospedale di chieti.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ott 2011, 11:57

elfo ha scritto:
Lin ha scritto:elfo sì, abbiamo tante cose in comune... un bacione e mille :incrocini
bè ora abbiamo anche i punti entrambe! :risatina: più in comune di così!
vuoi venire con me Mercoledi mattina? prelievo e togliere punti all'ospedale di chieti.
già te li tolgono? :-D benissimo! :ok ma con tutto l'amore del mondo, non mi parlare di ospedali e men che meno di quello di ch! sono fortemente allergica, potrei avere una brutta reazione... :risatina:
a parte gli scherzi (ma manco tanto... :fischia ), vista la febbriciattola e come sto penso proprio che non sia il caso di prendere impegni per i prox gg. io li tolgo il 27, giusto in tempo per la castagnata a canistro!!! :hi hi hi hi
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 ott 2011, 13:13

Ora devo riuscire a vendere lo studio, chiudere la p.iva, trovare un lavoretto qualunque e sistemare gli ultimi due anni di disastri
:urka accidenti,hai proprio deciso allora!! qualunque cosa tu voglia fare spero che ti vada tutto bene :incrocini
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 17 ott 2011, 15:11

anto2512 ha scritto:
Ora devo riuscire a vendere lo studio, chiudere la p.iva, trovare un lavoretto qualunque e sistemare gli ultimi due anni di disastri
:urka accidenti,hai proprio deciso allora!! qualunque cosa tu voglia fare spero che ti vada tutto bene :incrocini
sì Anto, non sono fatta per essere imprenditrice e per litigare ogni giorno con la gente per salvarmi il fondo schiena!
Voglio avere il mio stipendio, farmi eventualemnte umiliare dal titolare, ma lavorare e sapere di farlo bene; ma soprattutto, non voglio più avere l'angoscia del telefono e passare il tempo con la mia famiglia in serenità e con la coscienza pulita. sarà forse una mediocre aspirazione, ma per me sarebbe già una bella conquista! :bacio

Lindimenticavo la tua allergia agli ospedali...sì mi tolgono già i punti, o almeno così hanno scritto sul foglio di uscita. non li sopporto già più!
Monotuba 10/2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2011, 15:14

Buon pomeriggio care,
io stamattina terapia, appena fatta mi sento un cencio ma poi il giorno dopo va meglio!
Ora sto aspettando nicole che torna dall'asilo quindi caxxeggio un pò :fischia
:incrocini sparsi a tutti i malatini/e
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2011, 20:59

:incrocini una preghiera e tante :coccola a prof
lei tutta rotta e la mamma in ospedale per infarto
certo che quando non e' periodo non lo e' :incrocini

ire tuo fratello poi e' uscito? come sta? :incrocini
lin tua cugina? :incrocini
ljuda, elfo, lin :coccola e spero stiate presto meglio

baciotti a tutt tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 ott 2011, 21:00

Oh Signore, ma che cos'è questo accanimento?
Prof, :incrocini :incrocini :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 ott 2011, 21:01

Spes, lì come va? :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2011, 21:17

sole non ho coraggio di dire nulla :risatina: cmq dai passera'
tu come stai stelli? ho visto la bellissima torta, e' stato il compli di j? e per il tuo com'e' finita? ha stritolato sfigolo in modo da avere tu le ferie?

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 ott 2011, 21:25

Spes ha scritto:sole non ho coraggio di dire nulla :risatina: cmq dai passera'
tu come stai stelli? ho visto la bellissima torta, e' stato il compli di j? e per il tuo com'e' finita? ha stritolato sfigolo in modo da avere tu le ferie?
Non diciamo niente , va! :fischia
La torta sì, era per il compl. di J. Puoi riciclare l'idea per Tix. Io ho creato anche l'effetto slavina, nel senso che il pan di spagna era troppo soffice e non ha retto 40 km di macchina e curve quindi ho trovato la torta leggermente abboccata di lato. Il fuori pista è pericoloso, si sa! :risatina:
Per il mio niente da dichiarare. Le ferie non le ho avute. Dovremmo regalarci un weekend in hotel benessere, ma chissà se ci riusciamo.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 ott 2011, 21:49

bella la torta con il fuoripista :-D :risatina:
il compli di tiz e' a giugno quindi troppo fuori stagione, oltre al fatto non trascurabile che io non sarei capace di farla!!!
scappo e cerco di recuperare un po' di sonno anche se non mi prende perche' penso a prof, ma cazzarola oh

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 17 ott 2011, 22:10

lei tutta rotta e la mamma in ospedale per infarto
oh mio Dio :buuu :buuu :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 ott 2011, 22:46

Le hanno fatto l'angioplastica e la ricostruzione coronarica. L'infarto ha spero solo parte del cuore.
Forza mamma di Prof! :incrocini :incrocini :incrocini

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 ott 2011, 9:23

BUONGIORNO AMICHETTE.....

PROF.... :incrocini :incrocini :incrocini x tua mamma...sono senza parole....un'abbraccio grandissimo..... :cuore

SPES...mio fratello è uscito venerdi' si sta bene molto sciupato...ma sta bene..ogni tanto si deve sdraiare xkè ha forti dolori al rene....ma pasera'...ci vuole tempo....

SOLE...bella la torta...vorrei fare una sorpresa a danilo venerdi'...ma nn saprei da dove iniziare...mi piacerebbe fare un campo di calcio...ma so negata....mah vedremo....

ELFO.... :coccola
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 ott 2011, 9:37

Buongiorno a tutte!
Certo che è vero...le cose brutte o arrivano tutte insieme oppure non arrivano affatto!
Prof :coccola sei sempre nei nostri pensieri. :incrocini :bacio
Ieri sera abbiamo fatto "serata di pulizie personali"! voi direte: "e cosa c'è di strano?" c'è di strano che ci siamo chiusi tutti e tre in bagno, con la stufetta perchè la sera fa freddo, ho riempito un pochino d'acqua e sapone la vasca e mentre io stavo seduta sul bordo con i piedi nell'acqua, mio marito si faceva barba e capelli, Valentino sguazzava e si faceva un bel bagno! io ho potuto lavarmi a pezzi ma intanto mi sono rinfrescata e soprattutto ho lavato i capelli.
Poi mi sono fatta medicare i punti sulla pancia e mentre facevamo questo, Vale ha vomitato latte e cena sul lettone per colpa di un colpo di tosse più forte! :impiccata: che strazio!
Ho salvato piumone, cuscini e materasso fortunatamente!
In compenso stanotte abbiamo dormito da favola, sarà che quando cambio le lenzuola sto meglio.
Che bello Vale, ora lo lascio all'asilo con il sorriso. Arriviamo, si mette il grembiulino, mi dà un bacio e corre dagli amichetti! :emozionee che spettacolo, un mese fa non l'avrei mai creduto!
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 ott 2011, 9:40

Buongiorno.
Prof ancora :incrocini :incrocini :incrocini

Irene, se non vuoi complicarti la vita potresti fare un pandispagna rettangolare, ricoprirlo di panna verde e fare le linee con cioccolato fuso oppure con la panna bianca o glassa.
Una cosa tipo questa qui.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”