che fine hai fatto? non ci fare preoccupare ... ti aspettavamo per accordarci per domenica!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!
- stefy73
- Active~GolGirl®

Re: Settembrina'08 stai all'erta, inizia l'era della scoperta!
infatti ... miss?????
che fine hai fatto? non ci fare preoccupare ... ti aspettavamo per accordarci per domenica!
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- maril76
- Expert~GolGirl®

topyyyyyyyy ma sei una favolaaaaaaaa

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®

topina facci sapere
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- maril76
- Expert~GolGirl®

ed un nuovo aggiornamento ve lo do anche io. questa settimana ho ritirato il foglio isee al patronato e mi son detta, perchè non fare un pò di esami per capire se è tutto ok? il medico allora inizia a prescriveri quelli di routine, compreso un test di gravidanza che dati i 2 gg di ritardo ci sta tutto ... stamattina prelievo, alle 12 ritiro l'esito .....
NEGATIVO, vaff
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- evakant
- Master~GolGirl®

maril76, 
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- stefy73
- Active~GolGirl®

Maril mannaggia... va bè pazienza.. arriverà presto!!!
Topinaf sei un portento
bellissima famiglia XXXXL!!!!
Io sono sempre più convinta di desiderare un altro bimbo... mese scorso mio marito si era "sbagliato" nei tempi.. e fortunatamente era proprio nei giorni dell'ovulazione... ci ho sperato tanto.. mi son detta effettivamente potrebbe bastare un solo errore... invece niente ... per non dar adito a false speranze le malefiche sono arrivate pure un giorno prima....
Topinaf sei un portento
Io sono sempre più convinta di desiderare un altro bimbo... mese scorso mio marito si era "sbagliato" nei tempi.. e fortunatamente era proprio nei giorni dell'ovulazione... ci ho sperato tanto.. mi son detta effettivamente potrebbe bastare un solo errore... invece niente ... per non dar adito a false speranze le malefiche sono arrivate pure un giorno prima....
Settembrina '08
Settembrina '08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
ma quante belle notizie!!!
stefy
topy
tu sei il mio mito vivente, ti auguro tutta la felicità del mondo!!!
per il resto... come state? qui tutto ok, giulio s'è inserito benissimo alla materna e anche alla piscina, stiamo facendo un po' di fatica a ritrovare gli orari e i ritmi dopo un'estate un po' caotica, ma piano piano tutto si fa!
bacini sparsi!!!
ma quante belle notizie!!!
stefy
topy
per il resto... come state? qui tutto ok, giulio s'è inserito benissimo alla materna e anche alla piscina, stiamo facendo un po' di fatica a ritrovare gli orari e i ritmi dopo un'estate un po' caotica, ma piano piano tutto si fa!
bacini sparsi!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ragazzuole
prtroppo questo fagiolino non era destinato ad arrivare...vabbè, ci è servito per capire che num4 prima o poi arriverà....perchè entrambi lo vogliamo
maril
e un bacetto a tutte!
prtroppo questo fagiolino non era destinato ad arrivare...vabbè, ci è servito per capire che num4 prima o poi arriverà....perchè entrambi lo vogliamo
maril
e un bacetto a tutte!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- evakant
- Master~GolGirl®

topina..... mi spiacetopinaf ha scritto:ragazzuole![]()
prtroppo questo fagiolino non era destinato ad arrivare...vabbè, ci è servito per capire che num4 prima o poi arriverà....perchè entrambi lo vogliamo![]()
maril![]()
e un bacetto a tutte!
come stai?
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

topy
vedrai che tornerà presto... 
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

grazie
io sto bene, fisicamente ho mal di schiena, ma va meglio di ieri
n po' me l'aspettavo...le beta crescevano poco e quidi non mi sono illusa molto
certo...avrei preferito rimanesse dov'era...
grazie ancora
io sto bene, fisicamente ho mal di schiena, ma va meglio di ieri
n po' me l'aspettavo...le beta crescevano poco e quidi non mi sono illusa molto
certo...avrei preferito rimanesse dov'era...
grazie ancora
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- evakant
- Master~GolGirl®

mi riferivo all'umore.....topinaf ha scritto:grazie![]()
io sto bene, fisicamente ho mal di schiena, ma va meglio di ieri![]()
n po' me l'aspettavo...le beta crescevano poco e quidi non mi sono illusa molto![]()
certo...avrei preferito rimanesse dov'era...![]()
grazie ancora
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

topinaf,

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- stefy73
- Active~GolGirl®

Topinaf mi dispiace tanto...
ma se doveva andar male meglio adesso che dopo....
un abbraccio forte forte!!!!
Settembrina '08
Settembrina '08
- storditaforte
- New~GolGirl®

ciao ragazze, mi chiamo carmen, la mia terza meraviglia è nata il 12 settembre del 2008, si chiama Giorgia e ha dei bellissimi riccioli castani che non le ho ancora tagliato dalla nascita
va alla materna, ma aveva già frequentato un anno di nido, partito molto in sordina ma finito alla grande con una bella relazione delle maestre
il suo hobby preferito è ...giocare col mio cellulare!
è molto autonoma, sa fare ormai quasi tutto da sola, ma è ancora attaccata al biberon, e si scola litri di succo all'arancia
spero di avere tempo di scrivere un po' più di così
un bacio a tutti i settembrini
il suo hobby preferito è ...giocare col mio cellulare!
è molto autonoma, sa fare ormai quasi tutto da sola, ma è ancora attaccata al biberon, e si scola litri di succo all'arancia
spero di avere tempo di scrivere un po' più di così
un bacio a tutti i settembrini
carmen
- stefy73
- Active~GolGirl®

Ciao Carmen benvenuta tra le settembrine 08!!!! 
Settembrina '08
Settembrina '08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao carmen e benvenuta!!!
ragassuole belle, che si fa? tutte impegnate con la scuola?
ragassuole belle, che si fa? tutte impegnate con la scuola?
♥G♥ 28/08/08
- storditaforte
- New~GolGirl®

io lavoro qualche giorno a settimana, il resto lo passo a pulire casa, fare compiti e roba varia, blah...niente di fantastico
Giorgia è proprio contenta di andare all'asilo, e la cosa sorprendente è che mangia quantità industriali di pasta e carne! oggi perfino lo yogurt!!
sarà che le piace stare a tavola con altri bambini, effettivamente anche se ha fatto un anno di nido lì non mangiava mai perchè la prendevo a mezzogiorno, quindi questa novità le ha giovato
Giorgia è proprio contenta di andare all'asilo, e la cosa sorprendente è che mangia quantità industriali di pasta e carne! oggi perfino lo yogurt!!
sarà che le piace stare a tavola con altri bambini, effettivamente anche se ha fatto un anno di nido lì non mangiava mai perchè la prendevo a mezzogiorno, quindi questa novità le ha giovato
carmen
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Carmen, benvenuta!
Ma cosa vedo...più nessuno passa di qui? Dal 10 novembre?
Dove siete finite?
Non mi dite che non avete più chiacchiere da fare?!?! O le fate solo altrove?
Noi stiamo benone....
Stamattina siamo andati a vedere un allevamento di bufale: sì sì, proprio bufale qui in Piemonte, con bufaletti annessi, e asinelli, mucche, cavallini...abbiamo fatto scorta di mozzarelle...slurp!
I bimbi erano felicissimi di vedere animali, come sempre...e noi ci siamo svagati un po'....
Ale è sempre un bimbetto dolce e coccolone, ma quando gli girano i 5 minuti, caro mio!
Gaia principessina cresce a vista d'occhio ed è il mio orgoglio, anche se poi 'litighiamo' spesso....io tendo a sgridarla un po' troppo a volte, ma lei fa di tutto per essere fastidiosa quando vuole!
Insomma, classico conflitto madre-figlia, ma sono allerta perchè non degeneri e peggiori...solo qualche sana discussione per ora!
Un bacione a tutte!
Carmen, benvenuta!
Ma cosa vedo...più nessuno passa di qui? Dal 10 novembre?
Dove siete finite?
Non mi dite che non avete più chiacchiere da fare?!?! O le fate solo altrove?
Noi stiamo benone....
Stamattina siamo andati a vedere un allevamento di bufale: sì sì, proprio bufale qui in Piemonte, con bufaletti annessi, e asinelli, mucche, cavallini...abbiamo fatto scorta di mozzarelle...slurp!
I bimbi erano felicissimi di vedere animali, come sempre...e noi ci siamo svagati un po'....
Ale è sempre un bimbetto dolce e coccolone, ma quando gli girano i 5 minuti, caro mio!
Gaia principessina cresce a vista d'occhio ed è il mio orgoglio, anche se poi 'litighiamo' spesso....io tendo a sgridarla un po' troppo a volte, ma lei fa di tutto per essere fastidiosa quando vuole!
Insomma, classico conflitto madre-figlia, ma sono allerta perchè non degeneri e peggiori...solo qualche sana discussione per ora!
Un bacione a tutte!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

mamma mia... ma gaia è una signorina, io la pensavo ancora piccolina come l'ho "conosciuta"
♥G♥ 28/08/08