GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pressione alta e rosse!!

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

pressione alta e rosse!!

Messaggio da lorimar » 17 ott 2011, 14:53

ciao ragazze che bello scrivere qui... :sorrisoo ho passato qui 4 anni della mia vita! :cuore ho conosciuto il mio corpo e tante amiche "vere"!!
scusate scrivo qui proprio perchè so che siete sempre informatissime sulle questioni "ORMONALI".. durante il periodo delle rosse mi ritrovo con la pressione alta controllato tiroide e di tutto.. ma sembra tutto ok!!! sapete come mai capita? cioè se ci fossero ad esempio problemi di ferro la pressione sale o scende??? boh attendo vostri consigli
AHHHHHHHHHHHHH!! VOLEVO ANCHE FARE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X TUTTE VOI! OGGI SONO MAMMA DI DUE MERAVIGLIOSI CUCCIOLI!!! :cuore AUGURO A TUTTE VOI LA STESSA FELICITà ( DA PARTE MIA SUDATISSIMA....)!!
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: pressione alta e rosse!!

Messaggio da lorimar » 17 ott 2011, 20:39

eccolo!!! avevo perso il messaggio............... salute e benessere??? mah è davvero cambiato tutto mi sa!!............................... :buuu
NON HO BECCATO LA CIKA AL 1° COLPO... MA DI CERTO L'HO BECCATA ALLA MIA 658745821476556689 GODERECCIA TROMB@TA! *UNICA FONDATRICE DELLE *MARATONETE_MAIALON'S*

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 25 ott 2011, 5:14

nessuna risposta........................... bene!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 ott 2011, 8:35

lori.. aspetta che la leggano!!!

Ti rispondo io.

Anche a me capita che durante le rosse la pressione sale un pochino. Ma secondo me, almeno nel mio caso non e' un problema ormonale, e tanto meno di valori del ferro ( non so se sale o scende in quel caso) la mia e' semplicemente accumulo di acqua. A me hanno spiegato che durante il ciclo il corpo accumula piu acqua che normalmente, ( non ti senti mai gonfia, io sempre) e cosi la pressione sale.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

NinettaNinetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da NinettaNinetta » 25 ott 2011, 12:33

Sì, concordo, dovrebbe essere un normale effetto da ritenzione idrica nell'ambito di una sindrme premestruale... però se i valori non sono eccessivi e se ti va via subito dopo che ti è venuto il ciclo.
Se no è da valutare with doctor. :sorrisoo
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

Immagine

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 26 ott 2011, 23:12

grazie ragazze non avevo valutato la ritenzione idrica.. anche quello può certo contribuire!! grazie! :sorrisoo

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 ott 2011, 16:34

lorimar ha scritto:ciao ragazze che bello scrivere qui... :sorrisoo ho passato qui 4 anni della mia vita! :cuore ho conosciuto il mio corpo e tante amiche "vere"!!
scusate scrivo qui proprio perchè so che siete sempre informatissime sulle questioni "ORMONALI".. durante il periodo delle rosse mi ritrovo con la pressione alta controllato tiroide e di tutto.. ma sembra tutto ok!!! sapete come mai capita? cioè se ci fossero ad esempio problemi di ferro la pressione sale o scende??? boh attendo vostri consigli
AHHHHHHHHHHHHH!! VOLEVO ANCHE FARE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini X TUTTE VOI! OGGI SONO MAMMA DI DUE MERAVIGLIOSI CUCCIOLI!!! :cuore AUGURO A TUTTE VOI LA STESSA FELICITà ( DA PARTE MIA SUDATISSIMA....)!!
LORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :-D :cuore :yeee :congratulations:
RACCONTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :clap
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

lorimar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lorimar » 11 nov 2011, 5:00

:-D ciao isoletta!! come stai??
si si sono bis mamma!!! na faticataaaaaa!!! li straamo! :cuore sono le mie adorabili pesti!! sono due terremoti assolutamente complici!
ma.......... mi sa che sei tu a dovermi raccontare qualcosa!!
mandami il tuo contatto fb! ( bacissimissimissimi)!!!! :cuore

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”