GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da Ilary81 » 17 ott 2011, 16:59

Pancine buonasera!scusate la latitanza,passo poco ma sono stra incasinata col lavoro.....e voglia di scrivere zero :hi hi hi hi
come state?le pancine'
Topillo con la nausea? e le altre?
Io sto bene,tutto procede,oggi visita,e' tutto in linea con le settimane eeeeeeeeeeee....
E' UNA FEMMINA!!!!!!! :-D
INCREMENTIAMO IL VANTAGGIO :spiteful: :risatina:
Sono davvero contenta!anche se non c'era una grossa preferenza ma.....sono curiosa di vedere che rapporto ci sara' con una bimba e come interagira' con Lorenzo1sicuramente lui bel patatone sara' sottomesso dalla sorella :risatina: (patatone nel senso che se anche e' vivace e' un bel patatone che si fa vestire ,e' pigro a mangiare da solo,non vuole il vasino.....insomma un uomo :risatina: )

Vi abbraccio tutte,mando una carezzina al pancino e prometto di passare piu' spesso :bacio :cuore
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 17:01

Ilary81 ha scritto:Io sto bene,tutto procede,oggi visita,e' tutto in linea con le settimane eeeeeeeeeeee....
E' UNA FEMMINA!!!!!!! :-D
:vaiii: :congratulations: per la femminuccia :cuore
aggiorno subito il listone :-D
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 ott 2011, 17:32

Topillo ha scritto: Kiabi: io lo conosco, ci prendo parecchia roba e devo dire che mi ci trovo bene, ma veste piccolo, quindi se avete la possibilità di andare e provare, fatelo.
Davvero?? Io ho preso la mia taglia e mi sta bene... :hi hi hi hi
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 17 ott 2011, 17:32

:congratulations: :yeee evviva per la femminuccia
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 ott 2011, 17:38

Vale83 ha scritto:io ho il pensiero di lasciare a casa Caterina quando partorirò, il fatto è che la allatto ancora e devo staccarla, anche perchè in questi giorni mi ha fatto uscire le ragadi, mai successo prima ed è un dolore impressionate. Poi usa il seno come succhietto passatempo, non so quanto latte posso avere adesso, l'altro giorno ha fatto 15 mesi!! :che_dici stamattina vado in farmacia a vedere se c'è qualche pomatina per il mio povero capezzolo :buuu
E' lo stesso mio pensiero, Alessandro ha appena un anno... s'è offerta mia sorella di tenerlo durante il giorno (in ogni caso ho la suocera che abita al piano di sotto, anche se è troooppo apprensiva e certe cose che fa non mi piacciono tanto, tipo coprirlo a più non posso e poi lamentarsi se si raffredda... ovvio, se lo fai sudare dopo è più facile farlo ammalare :che_dici ), ma credo che il problema sia più che altro mio: abbiamo passato un anno sempre insieme, come farò qualche giorno senza di lui?? Sperando che io vada in ospedale solo per partorire e non venga ricoverata prima come è successo per Alessandro (in quel caso non sarebbero tre giorni, ma anche cinque o più)... lui per fortuna è piuttosto autonomo e mio marito se la cava alla grande: gli prepara il bibe la sera (la mattina lo faccio io), mentre per pranzo o cena spesso e volentieri ci porta qualcosa mia suocera (ora che Alessandro può mangiare tutto è una liberazione) tanto che spesso non cucino, quindi per questo sto a posto... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 ott 2011, 17:42

LISA76 ha scritto: Ragazze approfitto della vostra presenza per chiedervi un parere......ho la tosse da tre giorni, non voglio prendere nessun medicinale, ma secondo voi tutti questi colpi di tosse possono nuocere al bimbo? Ho letto che la tosse prolungata andrebbe evitata in gravidanza :buuu AIUTOOOOO..... mi sa che oggi pomeriggio telefono al gine :fischia
Passa in farmacia e fatti dare qualcosa di omeopatico... io quando allattavo mi è venuto mal di gola e ho preso delle pasticche da sciogliere in bocca: miracolose... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 ott 2011, 17:55

Wow, che differenza fra maschi e femmine... anch'io vorrei un bel fiocco rosa (-23 alla morfo) e incrementare il vantaggio delle femminucce... ma non crediate che i maschietti marzolini siano spariti, stanno tutti in un altro forum di mamme in attesa (con un rapporto di due bimbi contro una bimba)... :hi hi hi hi
Oggi per noi inizia il quinto mese... che bello, ancora poco e poi ci sarà morfo e il giro di boa delle 20 settimane)... :hi hi hi hi
syssy5

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 18:00

gns purtroppo da me non c'è neanche H&M :nonegiusto
Per la tosse ho tel al gine che mi ha detto di prendere tranquillamente il bisolvon perchè ormai sono entrata nel secondo trimestre :ok
syssy5 ha scritto:Passa in farmacia e fatti dare qualcosa di omeopatico... io quando allattavo mi è venuto mal di gola e ho preso delle pasticche da sciogliere in bocca: miracolose... :hi hi hi hi
syssy5
Grazie syssy, ho mandato il socio e mi ha preso una soluzione salina per aerosol .... inizio con quella poi se non miglioro entro domani passerò allo sciroppo :argh Per adesso vado avanti a caramelle alla menta che mi danno un po' di sollievo :bacio

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 18:01

syssy5 ha scritto:Wow, che differenza fra maschi e femmine... anch'io vorrei un bel fiocco rosa (-23 alla morfo) e incrementare il vantaggio delle femminucce... ma non crediate che i maschietti marzolini siano spariti, stanno tutti in un altro forum di mamme in attesa (con un rapporto di due bimbi contro una bimba)... :hi hi hi hi
Oggi per noi inizia il quinto mese... che bello, ancora poco e poi ci sarà morfo e il giro di boa delle 20 settimane)... :hi hi hi hi
syssy5
syssy ma dove stanno tutte ste marzoline? perchè non vengono qua con noi :domanda

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 17 ott 2011, 18:11

LISA76 ha scritto: syssy ma dove stanno tutte ste marzoline? perchè non vengono qua con noi :domanda
E' un altro forum (io ne frequento due) e abbiamo anche un gruppo segreto su FB... :hi hi hi hi
syssy5

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 18:19

syssy5 ha scritto:
LISA76 ha scritto: syssy ma dove stanno tutte ste marzoline? perchè non vengono qua con noi :domanda
E' un altro forum (io ne frequento due) e abbiamo anche un gruppo segreto su FB... :hi hi hi hi
syssy5
Ahhhh ma allora non sono golline? Ora ho capito :ok

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 17 ott 2011, 20:25

lucia1974 ha scritto:Io ancora a + 3 kg :spiteful:
Al peso di ieri anche io a +3 (53,4-56,4), però ho la pancia e si vede eccome... e i vestiti non mi stanno più :fischia
Le calze alla fine le ho trovate da Calzedonia a prezzi decenti (4,90 quelle coprenti, 3,50 quelle velate), ora le provo e poi vi dico come vanno.

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 9:42

BUONGIORNO MARZOLINE
oggi è il quarto giorno che sono rinchiusa in casa e la tosse rabbiosa mi ha accompagnata per tutta la notte :nonegiusto
kika75 ha scritto:Le calze alla fine le ho trovate da Calzedonia a prezzi decenti (4,90 quelle coprenti, 3,50 quelle velate), ora le provo e poi vi dico come vanno.
Ma dai, grazie dell'informazione :ok non sapevo che calzedonia avesse le calze premaman :-D

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 18 ott 2011, 9:52

BUONDì!!!!
Lisa mannaggia sta tosse....hai deciso di prendere qualcosa?
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 18 ott 2011, 9:57

:congratulations:

per la nuova femminuccia in arrivo!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 10:21

gns81 ha scritto:BUONDì!!!!
Lisa mannaggia sta tosse....hai deciso di prendere qualcosa?
si :permaloso: purtroppo ieri mi sono arresa e ho preso il bisolvon, povero polpettino .... tra i colpi di tosse e lo sciroppo non riesce a starsene tranquillo :buuu

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 ott 2011, 11:35

:congratulations: per la nuova principessa in arrivo :cuore
e :congratulations: per chi ha iniziato il giro di boa... anche io nn vedo l'oraaaaaaa

per discorso peso io sono a +1kg ma tutto grazie alla nausea che ancora è presente anche se in maniera più sopportabile (dipende dai giorni :che_dici ) altrimenti penso che sarei già a + 10 kg :risatina:

discorso vestiario... i pantaloni mi entrano tutti il problema è che mi danno noia dove si abbottonano o agli elastici... ma per ora mi scoccia prenderne di premaman... così ho pensato che questo inverno andrò di collant pesanti e/o pantacollant con stivali e abiti o maglie insomma senza dover così comprare roba premaman... qualcosa di maglieria penso che riuscirò a sfruttare dell'anno scorso.. magare quella più lunga in maniera tale che anche se mi si accorcia manterrà una lunghezza decente :spiteful: quello che invece mi preoccupa sono i giubbotti... di quelli ne ho davvero tanti e tutti piccini piccini... cioè giusti per la mia taglia ma a malapena mi si chiudono ora quindi l'inverno non potrò affrontarlo con quelli... e che giubbotto mi compro??? ufffffffiiiii mia suocera dice che tutte le donne incinte li tengono aperti nn stanno a ricomprarseli :domanda ma nn fa' freddo :freddo ??? io nn le ho mai viste... :domanda
le calze premaman a calzedonia da noi non cel'hanno.. per ora le ho viste solo da prenatal... proverò da goldenlady nei prossimi giorni... intanto ne ho prese due paie di quelle leggere della sisì a €1,90 il paio :urka da nn crederci (trovate all'outlet)

discorso valigia :cuore che emozione... solo al pensiero... scusate ma io ancora nn ci credo che sta succedendo davvero? sono incintaaaaaaaaa :emozionee o mamma... cmq io entrerò nel 7° mese a natale quindi penso che la preparerò ad anno nuovo ormai
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 18 ott 2011, 12:03

Ciua come ti capisco per i giubbotti, anche i miei sono tutti piccoli perchè mi piacciono moltO aderenti e non so come fare.... secondo me portandoli slacciati moriremo dal freddo :freddo :freddo :freddo Invece i pantaloni premaman li ho comprati due mesi fa e sono stati un'ottimo acquisto :ok

E' appena passata mia suocera a trovarmi, ha visto la culla e mi ha detto che è troppo piccola e che potevo fare a meno di comprarla e usare la navicella :argh :argh :argh che palle :aargh I SOLDI SONO I MIEI, POTRO' COMPRARE QUELLO CHE VOGLIO A MIO FIGLIO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 18 ott 2011, 12:58

LISA76 ha scritto:Ciua come ti capisco per i giubbotti, anche i miei sono tutti piccoli perchè mi piacciono moltO aderenti e non so come fare.... secondo me portandoli slacciati moriremo dal freddo :freddo :freddo :freddo Invece i pantaloni premaman li ho comprati due mesi fa e sono stati un'ottimo acquisto :ok

E' appena passata mia suocera a trovarmi, ha visto la culla e mi ha detto che è troppo piccola e che potevo fare a meno di comprarla e usare la navicella :argh :argh :argh che palle :aargh I SOLDI SONO I MIEI, POTRO' COMPRARE QUELLO CHE VOGLIO A MIO FIGLIO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo che PUOI ma sai i genitori e i suoceri devono trovare sempre qualcosa... è il loro mestiere :che_dici
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 18 ott 2011, 13:02

buongiorno ragazze,
stamattina sono stata indaffarata coi vaccini a Caterina, ora dovrebbe essere apposto fino ai 6 anni a quanto mi hanno detto le infermiere, evviva! :clap

Lisa, conta fino a 10 con la suocera, io ho optato per il riduttore, ma non ti nascondo che la culla mi ha fatto parecchia gola, e se vuoi toglierti uno sfizio hai pienamente ragione! :ok

anch'io i giubbotti li ho stretti, sono sempre stata magrissima e sempre in aderente, sarà preoccupante quest'inverno, freddolosa come sono... Tra l'altro con Caterina non avevo questo problema perchè rimasi incinta al 21 di novembre, la pancia era ancora piccola quell'inverno, e non avrei voglia di comprare giubbotti nuovi, sono piena!!! mi vestirò di più sotto e lo lascerò aperto :ahaha
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Bloccato

Torna a “Marzo”