GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Bloccato
LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PICCOLE MARZOLINE CRESCONO: femmine contro maschi chi vincerà?

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 10:18

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Io le ho acquistate da questo sito http://www.kiabi.it/premaman/intimo/98" onclick="window.open(this.href);return false; ma devono ancora arrivare quindi non garantisco sulla qualità :risatina:

Allora aspetto che ti arrivino, così mi dici :risatina:
Anzi, visto che a Bologna c'è un negozio Kiabi, magari ci faccio direttamente un salto uno di questi giorni
Beata te, qui a novara c'è solo la prenatal :impiccata:
Appena arrivano ti dico :ok
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 10:26

Vale83 ha scritto:buongiorno a tutte,
oggi sono al giro di boa, mamma mia, che bello!!!
:yeee :yeee :yeee mamma mia il tempo sta volando :emozionee

kika io ho intenzione di mettere i miei stivali con i tacchi.... non penso ci siano controindicazioni :pensieroso
lucia1974 ha scritto:Io ancora a + 3 kg :spiteful:
ma come ke@@ fai? :ahah :ahah :ahah io sono a + 6 ma se mi lascio andare a pasta e pizza riesco ad aumentare anche di 1,5 kg a settimana :impiccata:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 10:28

io non so quanto peso. Lo saprò mercoledì dopo ben due mesi che non mi peso.
Vi dirò.

Puoi metterli i tacchi: SEMPRE CHE TU RIESCA A PORTARLI. :x:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 17 ott 2011, 10:37

Io penso di essere geneticamente predisposta a non prendere tanti kg in gravidanza (però non vorrei fossero le ultime parole famose!). Alla prima gravidanza presi 11 Kg, col bimbo che alla nascita pesava 3,470 Kg mentre alla seconda gravidanza presi 9 Kg con la bimba che pesava 3,730 Kg! Spero di arrivare in questi pesi, perché riuscii a perdere tutto durante l'allattamento! :-D
Io i collant non riesco a portarli proprio, preferisco i gambaletti e quando sto a casa calzettoni! Di roba mia non metto nulla, perché la mia pancia e fuoriuscita 8già non sono piatta nella vita normale...
Ho i jeans premaman comprati alla prenatal e basta. Infatti li sciacquo di sera per averli puliti il giorno dopo! :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 10:42

Io con Roberta ho preso 9 kg (13 in tutto, ma 4 li avevo persi vomitando).

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 10:45

lucia1974 ha scritto:Ho i jeans premaman comprati alla prenatal e basta. Infatti li sciacquo di sera per averli puliti il giorno dopo! :urka
Anch'io li ho presi e sono comodissimi :ok

Topillo perchè non dovrei riuscire a portere i tacchi :domanda

Ragazze approfitto della vostra presenza per chiedervi un parere......ho la tosse da tre giorni, non voglio prendere nessun medicinale, ma secondo voi tutti questi colpi di tosse possono nuocere al bimbo? Ho letto che la tosse prolungata andrebbe evitata in gravidanza :buuu AIUTOOOOO..... mi sa che oggi pomeriggio telefono al gine :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 11:19

LISA76 ha scritto:
lucia1974 ha scritto:Ho i jeans premaman comprati alla prenatal e basta. Infatti li sciacquo di sera per averli puliti il giorno dopo! :urka
Anch'io li ho presi e sono comodissimi :ok

Topillo perchè non dovrei riuscire a portere i tacchi :domanda

Ragazze approfitto della vostra presenza per chiedervi un parere......ho la tosse da tre giorni, non voglio prendere nessun medicinale, ma secondo voi tutti questi colpi di tosse possono nuocere al bimbo? Ho letto che la tosse prolungata andrebbe evitata in gravidanza :buuu AIUTOOOOO..... mi sa che oggi pomeriggio telefono al gine :fischia
1) io difficilmente li porto, ma soprattutto durante la gravidanza non sono mai mai mai riuscita a metterli. Mi faceva male la schiena. Sbilanciano e spostano il baricentro, specie con la panza sporgente.

2) ma no, tre giorni di tosse non fanno niente, a meno che tu non abbia contrazioni o fattori di rischio e la tosse sia davvero tremenda.

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 17 ott 2011, 11:53

io ho letto che i tacchi è meglio evitarli quando si ha il pancione grosso per la spina dorsale, meglio usarli di 2-3 cm, io li uso di 5 quando sono proprio alti.
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 12:03

Topillo ha scritto:
2) ma no, tre giorni di tosse non fanno niente, a meno che tu non abbia contrazioni o fattori di rischio e la tosse sia davvero tremenda.
Grazie topillo :sorrisoo per adesso la tosse nn è tremenda e non ho contrazioni, comunque nel pome chiamo il gine, sperando che non mi dica di andare dal medico di base, perchè non ho prorpio voglia :impiccata:
Topillo ha scritto:1) io difficilmente li porto, ma soprattutto durante la gravidanza non sono mai mai mai riuscita a metterli. Mi faceva male la schiena. Sbilanciano e spostano il baricentro, specie con la panza sporgente.
Io speravo di metterli almeno per uscire a cena.... quindi al max 2/3 orette!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 17 ott 2011, 12:08

Vale83 ha scritto:io ho letto che i tacchi è meglio evitarli quando si ha il pancione grosso per la spina dorsale, meglio usarli di 2-3 cm, io li uso di 5 quando sono proprio alti.
si, gli ultimi due mesi non ci proverò neanche, avrei paura di no riuscire più a sfilare lo stivale :ahah :ahah :ahah

vado a farmi il latte con il miele :hi hi hi hi a dopo :bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 12:11

LISA76 ha scritto:
Topillo ha scritto:
Grazie topillo :sorrisoo per adesso la tosse nn è tremenda e non ho contrazioni, comunque nel pome chiamo il gine, sperando che non mi dica di andare dal medico di base, perchè non ho prorpio voglia :impiccata:
Topillo ha scritto:1) io difficilmente li porto, ma soprattutto durante la gravidanza non sono mai mai mai riuscita a metterli. Mi faceva male la schiena. Sbilanciano e spostano il baricentro, specie con la panza sporgente.
Io speravo di metterli almeno per uscire a cena.... quindi al max 2/3 orette!
io li avevo messi il giorno che ho fatto la TN (con Roberta), quindi a febbraio 2008, 0 pancia 0 e nessun disturbo di postura, ancora. Però mi facevano così male piedi, gambe e schiena, che non riesco a guardare quelle scarpe (con zeppa, oltretutto), senza avere i brividi.

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:14

LISA76 ha scritto: :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:

a quando l'invito a cena? :risatina:
ljuda ha scritto:gns mamma mia quante cosine buone!meno male che non ho voglie di dolci... :risatina:
kika75 ha scritto: Che roba buona!! Slurp!

anche io domenica culinaria ma più sul lievitato salato... ciabatta di grano duro, pane di segale e grano saraceno con semi misti e biscotti frollini con gocce di cioccolato. Tutto buonissimo, devo dire :sorrisoo
Un bacione a tutte
k
Vale Topillo Lucia
Ragazze !!!! Care, ho preparato tutti sti dolciastri perchè è stato il compli di mia mamma e allora le ho fatto una sorpresina....
è andato tutto a ruba anche l'esperimento cheesecake!!!! :festa
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:19

kika75 ha scritto:
LISA76 ha scritto: Io le ho acquistate da questo sito http://www.kiabi.it/premaman/intimo/98" onclick="window.open(this.href);return false; ma devono ancora arrivare quindi non garantisco sulla qualità :risatina:

Allora aspetto che ti arrivino, così mi dici :risatina:
Anzi, visto che a Bologna c'è un negozio Kiabi, magari ci faccio direttamente un salto uno di questi giorni
Anche da H&M ci sono delle cose premaman intimo tipo collant e leggings...

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:21

kika75 ha scritto: Oggi la piccolina si è mossa un sacco... l'ha sentita anche il mio compagno!! Un bel "thump" secco secco!!
Lui dice che la piccola "fa il criceto", come se avesse una ruota dentro la pancia e stesse lì a girarci come i criceti in gabbia :risatina:
che carina...... :emozionee :emozionee io ancora non lo sento...non vedo l'ora!!!!! :hi hi hi hi

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:23

Vale83 ha scritto:buongiorno a tutte,
oggi sono al giro di boa, mamma mia, che bello!!!
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :festa

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:28

Vale83 ha scritto:io ho il pensiero di lasciare a casa Caterina quando partorirò, il fatto è che la allatto ancora e devo staccarla, anche perchè in questi giorni mi ha fatto uscire le ragadi, mai successo prima ed è un dolore impressionate. Poi usa il seno come succhietto passatempo, non so quanto latte posso avere adesso, l'altro giorno ha fatto 15 mesi!! :che_dici stamattina vado in farmacia a vedere se c'è qualche pomatina per il mio povero capezzolo :buuu
Ciao Vale, proprio ieri sera mia cognata mi ha dato una pomata che lei metteva già dagli ultimi mesi della gravidanza e per tutto l'allattamento, sia per evitare la disidratazione che le ragadi...
si chiama Purelan, dopo la poppata fai uscire un po' di latte, lo stendi su capezzolo e aureola e poi ci spalmi la la pomata...che però macchia irrimediabilmente i reggiseni.....
:ok

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:32

LISA76 ha scritto:si, gli ultimi due mesi non ci proverò neanche, avrei paura di no riuscire più a sfilare lo stivale :ahah :ahah :ahah

vado a farmi il latte con il miele :hi hi hi hi a dopo :bacio
:ahah :ahah :ahah .............
come và la tosse???

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 17 ott 2011, 15:34

Buon pomeriggio care,
io stamattina terapia, appena fatta mi sento un cencio ma poi il giorno dopo va meglio!
Ora sto aspettando nicole che torna dall'asilo quindi caxxeggio un pò :fischia :bacio a tutte
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:40

Ciao Panciute, oggi siamo andati a vedere le porte per casa e da Ikea per prendere un tavolo da cucina che sia un po' piu' manovrabile di quello che ho...
per le porte mi ci vogliono 1600€.... e in piu' stiamo facendo i lavori per terminare una parte di casa....e mi manca il parquet, una bella stufa a pellet, un divano e una tv grande grande perchè abbastanza distante dal divano.......morale.....un sacchissimo di soldi..
ahhhhhh......poi ovviamente l'occorrente per bimbo.... la camera c'è ma era adibita un po' a uso magazzino...quindi almeno le cose basilari:svuotarla , riverniciarla, lettino fasciatoio e settimino .....
:argh :argh :argh :argh
dopodichè inizierò a mangiare pane duro.... :ahah :ahah :ahah

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 17 ott 2011, 15:42

ljuda, :ciaociao ...li voglio anche io i massaggini alla schiena!!!!! :risatina:

Bloccato

Torna a “Marzo”