uff....male io....

Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 14:31
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:32
ehm ehm ehm... ero dietro la porta che ascoltavo....aryyra ha scritto:e dov'eri dentro un mobile????? possibile che lui con faccia scocciata lì'abbia mandata affanculoTopillo ha scritto:no, ma io ho sentito.aryyra ha scritto:ma lo ha detto mentre eri li?Topillo ha scritto:che io faccio 7 ore e mezza al giorno e loro mi pagano come se ne facessi 8, quindi mi regalano i soldi. E mi permetto pure di fare ferie che non ho (v. inserimento).aryyra ha scritto:cosa ha detto???????Topillo ha scritto:che cojoni.................. la solita sorella rompe le palle.... per fortuna il boss non ha risposto.
La odio, è ufficialesenza parole pero'
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:33
chuky ha scritto:SCAPPO!
uff....male io....
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:36
:ahah :ahahchuky ha scritto:si!Dani78 ha scritto:è già da te?
e tossisce peggio di Laura!!!!![]()
altro che contagiare io a lei!!!!
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:40
Messaggio da Dani78 » 17 ott 2011, 14:40
aryyra ha scritto::ahah :ahahchuky ha scritto:si!Dani78 ha scritto:è già da te?
e tossisce peggio di Laura!!!!![]()
altro che contagiare io a lei!!!!
scusa ma è quasi una visione diveretnte ..se non fosse vero...
MRT dice lo stesso dell'anticipata all'asilo...lui vorrebbe lanciare dentro Ale e scappare via perchè tossisce pure la sora Fanni (maestra dell'anticipata)
ah oggi ha detto che mentre ale era attaccato alle sue gambe lui ha fatto un po' il mona tentando davvero di scrollarlo e urlacchiando "tstaccatiiiistaccatiiiii!!" ..Ale rideva e la maestra cosi'![]()
![]()
![]()
poi si è accorta che stavano scherzando e cosi' facendo Ale si era tranquillizzato...
.perchè nessuno pensa che un genitore sappia qual'è il modo mifgliore per trattare con il proprio figlio????.
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:40
quindi potrebbe aver fatto questoTopillo ha scritto:ehm ehm ehm... ero dietro la porta che ascoltavo....aryyra ha scritto:e dov'eri dentro un mobile????? possibile che lui con faccia scocciata lì'abbia mandata affanculoTopillo ha scritto:no, ma io ho sentito.aryyra ha scritto:ma lo ha detto mentre eri li?Topillo ha scritto:che io faccio 7 ore e mezza al giorno e loro mi pagano come se ne facessi 8, quindi mi regalano i soldi. E mi permetto pure di fare ferie che non ho (v. inserimento).aryyra ha scritto:cosa ha detto???????Topillo ha scritto:che cojoni.................. la solita sorella rompe le palle.... per fortuna il boss non ha risposto.
La odio, è ufficialesenza parole pero'
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:41
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:46
si il punto che ti fanno sentire una m***a .... poi le guardi e ti domandi se sono sceme o cosa.....Topillo ha scritto:ahahahhaahahah, ma sì che lo pensano, DOPO. Dai.
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:48
Topillo ha scritto:bah, speriamo.
però siccome adesso sono di cattivo umore, avete l'obbligo morale di far le sceme e distrarmi.
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:49
ma questa quanti anni ha? :ahaharyyra ha scritto:si il punto che ti fanno sentire una m***a .... poi le guardi e ti domandi se sono sceme o cosa.....Topillo ha scritto:ahahahhaahahah, ma sì che lo pensano, DOPO. Dai.
dialogo tra lme e la mestra di Ale mentre lei mi dice con faccia affranta (non scherzo) che si stava addormentando in sala mensa
lei "oggi siam o riusciti a farlo dormire in dormitorio!"
io "ah bene!" e girata verso Ale "bravo"
lei " eh si perchè si stava addormentando ma sono riuscirìta risolvere"
Io "risolvere ??? con due schiaffoni ..." e rido perchè mi viene in mente scena fantozziana....
Lei " ehm ,no! gli ho lavato la faccia!"
Io" si immagino,stavo scherzando...!"
e' vero che devo ricordarmi di star parlando con una che non mi conosce ma![]()
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:50
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:bah, speriamo.
però siccome adesso sono di cattivo umore, avete l'obbligo morale di far le sceme e distrarmi.
io e mRT siamo ormai considerati a Villaverla due dementi che picchiano i figli (e soprattutto danno l'autorizzazione che anche altri lo facciano), con 7 gatti semi randagi e due cani rabbiosi (uno dei quali sta dormendo sul divano e piange quando si gira) e tu vorresti che ti tirassi su di morale
![]()
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:51
ha 10 anni di esperienza e una figlia di 7 anni...mi sembra ne abbia piu' di me..ma io non faccio testo con all star jeans e felap luccicosaTopillo ha scritto:ma questa quanti anni ha? :ahaharyyra ha scritto:si il punto che ti fanno sentire una m***a .... poi le guardi e ti domandi se sono sceme o cosa.....Topillo ha scritto:ahahahhaahahah, ma sì che lo pensano, DOPO. Dai.
dialogo tra lme e la mestra di Ale mentre lei mi dice con faccia affranta (non scherzo) che si stava addormentando in sala mensa
lei "oggi siam o riusciti a farlo dormire in dormitorio!"
io "ah bene!" e girata verso Ale "bravo"
lei " eh si perchè si stava addormentando ma sono riuscirìta risolvere"
Io "risolvere ??? con due schiaffoni ..." e rido perchè mi viene in mente scena fantozziana....
Lei " ehm ,no! gli ho lavato la faccia!"
Io" si immagino,stavo scherzando...!"
e' vero che devo ricordarmi di star parlando con una che non mi conosce ma![]()
Messaggio da aryyra » 17 ott 2011, 14:53
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:53
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:54
grazie. Buon recupero.aryyra ha scritto:vado![]()
![]()
sveglio la mia nanetta e le do la merenda![]()
e poi con calma ci avviamo verso il lager![]()
a domani![]()
SILVIETTA stai su![]()
![]()
Messaggio da dena » 17 ott 2011, 14:58
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 14:59
no, penso proprio di no.dena ha scritto:ho letto un po0 indietro![]()
Topi. quello che ha detto Ary della maternità è giusto ma tu immagini che troveranno una sostituta durante la tua assenza?
Messaggio da chuky » 17 ott 2011, 15:00
Messaggio da Topillo » 17 ott 2011, 15:02