Antolina, che bello!!Antolina80 ha scritto:Siamo ancora senza un lavoro fisso, ma almeno abbiamo Silvia!!
Tra l'altro, lasciami dire che vi è venuta proprio bene!

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 ott 2011, 12:05
Antolina, che bello!!Antolina80 ha scritto:Siamo ancora senza un lavoro fisso, ma almeno abbiamo Silvia!!

Messaggio da Kenny » 17 ott 2011, 12:07

Messaggio da campanara80 » 17 ott 2011, 12:14
Kenny ha scritto:bhe ma alla fine non è per il lavoro fisso o no, perché volendo potremmo già scrivere alla pennuta, il fatto e che a me piace questo lavoro, mi trovo veramente bene con i miei colleghi al punto di uscire spesso tutti assieme, ed è probabilissimo che se rimango incinta ora mi lasciano poi a casa, e quindi il discorso è di aspettare solo per sperano che mi facciano almeno un contratto d'apprendista per poi sperare di acchiappare la benedetta pennuta.

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 12:39
io con il socio l'ho tagliata corta....o cerchiamo la pennuta o non te la do piùcampanara80 ha scritto:Kenny ha scritto:bhe ma alla fine non è per il lavoro fisso o no, perché volendo potremmo già scrivere alla pennuta, il fatto e che a me piace questo lavoro, mi trovo veramente bene con i miei colleghi al punto di uscire spesso tutti assieme, ed è probabilissimo che se rimango incinta ora mi lasciano poi a casa, e quindi il discorso è di aspettare solo per sperano che mi facciano almeno un contratto d'apprendista per poi sperare di acchiappare la benedetta pennuta.
guarda... se si sta a guardare tutto non è mai il momento giusto.... lo dico sempre al socio....

Messaggio da Danielabelli » 17 ott 2011, 12:47

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 12:51

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 ott 2011, 12:53

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 12:56
è chiaroxgiulietta89xx ha scritto:Ele, brava, così si fa! Io catalogherei quei 50€ come danni morali per aver passato il we ad aspettare lui che gioca!

Messaggio da Danielabelli » 17 ott 2011, 12:58

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 12:59

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 ott 2011, 13:00

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 ott 2011, 13:03

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 13:07
siamo peeeeerfideeeee!!!xgiulietta89xx ha scritto:Complimenti!![]()
Devo dire che spesso lo faccio anche io: "Amoooooore, domani devo andare a Torino e ho solo 10€ nel portafogli, mi dai qualcosa? Sai, devo prendere i biglietti del treno, quello dell'autobus, la merenda altrimenti muoio di fame, e poi non vorrai lasciarmi senza niente??? Metti che mi succede qualcosa???"![]()
Di solito a questo punto tira fuori 50€ senza fiatare...

Messaggio da Lilluna » 17 ott 2011, 13:18

Messaggio da ELEZANGA » 17 ott 2011, 13:28
Lilluna ha scritto:Solo da me succede il contrario?![]()
Solitamente io per abitudine ho sempre qualche soldo nel portafoglio... odio stare senza. Ogni mese ritiro un tot con il bancomat e lo tengo in casa... e lo faccio fuori a poco a poco. Lui invece ha sempre 5/10€ massimo nel portafoglio... quindi finisce sempre che IO gli do 50€ perchè non mi va che vada in giro senza un soldo perchè appunto... se succede qualcosa??

Messaggio da Lilluna » 17 ott 2011, 13:48

Messaggio da xgiulietta89xx » 17 ott 2011, 14:06

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2011, 14:06
dove l'ho già sentita questa?!?!?!ma si...da me!!!!!!!!!!!!!!!Solo da me succede il contrario?
Solitamente io per abitudine ho sempre qualche soldo nel portafoglio... odio stare senza. Ogni mese ritiro un tot con il bancomat e lo tengo in casa... e lo faccio fuori a poco a poco. Lui invece ha sempre 5/10€ massimo nel portafoglio... quindi finisce sempre che IO gli do 50€ perchè non mi va che vada in giro senza un soldo perchè appunto... se succede qualcosa??

Messaggio da Danielabelli » 17 ott 2011, 14:09
Allora miELEZANGA ha scritto:si Dani tutto bene....non aspetto le rosseper giovedì poi per il resto tutto ok!!!
Per il bar alla fine cosa avete deciso?

Messaggio da Yele82 » 17 ott 2011, 14:11
Per il bar la cosa sta andando avanti...
ne abbiamo parlato e con dei sacrifici....si può fare...vedremo!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”