Valeria: ti ci vorrà l'IPONE 4
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXV)
I settembrini, in epoca di prime sperimentazioni motorie, stanno cadendo come le foglie dagli alberi
.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Hopla
- Original~GolGirl®

ocio a non fare il 5° ehBabbala ha scritto:Rieccomi
Sempre di corsa perché il maritino mi aspetta per il riposino pomeridiano![]()
E' contro i miei "principi" parlare di certe cose su un forum non dedicato ma non riesco a trattenermi stavolta. Quindi apro una parentesi.Babbala ha scritto:Vale mi dispiace per i tuoi disagi, anche a me non piace la violenza, ma ahimè bisogna considerare anche le motivazioni che ci stanno dietro, e purtroppo come ben sappiamo se non si scatena una guerra c'è la "gente" che continua a fare e caxxi suoi e i poveracci che continuano a prenderla in quel posto
Non sono per niente d'accordo. Qual'è la ragione dei Black bloc?
Sventrare vetrine, incendiare auto e distruggere monumenti non è manifestare le proprie ragioni. E' solo essere delinquenti, alla stregua dei terroristi. E finchè ci sarà qualcuno che dice "hanno sbagliato, ma ahimè bisogna considerare le loro ragioni" queste merde umane non smetteranno mai.
Salvo poi scandalizzarsi se qualcuno, dell'altra parte, osa rispondere all'aggressione.
Che poi trovo molto incoerente professarsi contro la violenza ma giustificare questi delinquenti.
Un po' come manifestare a favore della verginità scopando in piazza.
Chiusa parentesi.
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!
In attesa di un fratellino o una "fratellina"

- Hopla
- Original~GolGirl®

uaina, che succede?
secondo me non ti ha cancellato altrimenti non l'avresti più tra i tuoi amici.

- Hopla
- Original~GolGirl®

ValeriaGP, anche Ludo ha ancora il labbro rotto.
Sabato è inciampato nelle scarpe del papà e SBAM, a terra come una pera lessa
Sabato è inciampato nelle scarpe del papà e SBAM, a terra come una pera lessa

- uaina
- Expert~GolGirl®

No no mi ha cancellato..infatti nei suoi non ci sono..e poi è proprio convinto che non ci sono più perchè ho visto un paio di cose che non avrebbe fatto altrimentiHopla ha scritto:uaina, che succede?
LAsciamo stà di quello che mi succede..come dici sono su un forum pubblico..cmq cose pesanti..ma forse, come sempre, mi servono per la mia crescita personale..infatti sono in fase di profonda/rammaricata/riflessione...
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- Babbala
- Master~GolGirl®

oh tutte a raccomandandarvi
ma com'è che ho sta brutta nomina?

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Hopla aspetta, forse mi sono espressa da schifo. Io non è che giustifico i BB né tantomeno quello che tu dici, anzi specie quello che hanno fatto in chiesa mi fa schifo, dare fuoco alle macchine lo trovo abbastanza stupido (a meno che non fossero state "certe" macchine ma lasciamo stare). Però purtroppo per farsi ascoltare bisogna fare qualcosa di eclatante, una manifestazione forte, che non significa violenta. quindi violenza assolutamente bandita (e questo sarebbe rivolto anche alle forze dell'ordine) ma nemmeno accettare di vivere in un Paese di merd@ dove c'è chi fa gli straca@@i suoi e chi invece muore di fame
Poi scusatemi ma non sto seguendo molto le vicende perché da quando c'è Cartoonito le mie figlie hanno perso tutti i freni
Poi scusatemi ma non sto seguendo molto le vicende perché da quando c'è Cartoonito le mie figlie hanno perso tutti i freni
- uaina
- Expert~GolGirl®

O incredibile la Lou..adesso oltre che cercare di salire sul seggiolone quando ha fame, dire "nanna Nanna" e infilarsi nel letto da sola quando ha sonno, chiamarmi quando ha sete o ha fatto la cacca, obbligarmi a leggere i libri che vuole con forza praticamente, "chiedere" calimero quando sono al pc,ora mi urla anche per farle cambiare il canale dei cartoni che non le piace
...continuava a urlare e indicare finchè non le ho messo il canale giusto...ho creato un mostro 
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Luca fa uguale, ma non urla, per ora. Hai creato un mostro bellissimouaina ha scritto:O incredibile la Lou..adesso oltre che cercare di salire sul seggiolone quando ha fame, dire "nanna Nanna" e infilarsi nel letto da sola quando ha sonno, chiamarmi quando ha sete o ha fatto la cacca, obbligarmi a leggere i libri che vuole con forza praticamente, "chiedere" calimero quando sono al pc,ora mi urla anche per farle cambiare il canale dei cartoni che non le piace![]()
...continuava a urlare e indicare finchè non le ho messo il canale giusto...ho creato un mostro
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
ROB68
- Master~GolGirl®

e' bravissima Lou!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Sera!
Mamma mia, periodo di cadute varie da quel che leggo per tutti i nostri settembrini. Perché non si facciano male sul serio.
Barbara, ti faccio i miei complimenti, io proprio non ci pensavo neanche ad essere operativa dopo la nascita di Emiliano. Poi anche corsi, che brava!
Ho lasciato i miei progetti in sospesso, ho solo la testa per Emiliano. Infatti, se con Ale non fossi così affiatata forse le cose fra di noi andrebbero diversamente. A volte penso che Emiliano rimarrà figlio unico.
Valeria, auguri di pronta guarigione.
Laura, altri auguri anche per i tuoi figli.
Ti ho pensata perché il bimbo di un'amica ha mangiato una foglia senza che se ne accorgesse. Lui tossiva ma sembrava molto infastidito, a momenti diventava rosso fino a vomitare. A quel punto lei si è spaventata. Gli dissi di controllare se gli fosse rimasto qualcosa attaccato al palato come una volta avevi scritto, ed eccola la foglia incriminata.
Uaina, anch'io ti avrei chiesto come mai ti senti così ma rispetto se non ne vuoi parlare. Sappi però che conti con il mio sostegno, come sempre.
Per la cosina al capezzolo sta diminuendo. Mi fa male anche perché Emiliano mentre poppa da un seno mi strizza il capezzolo dell'altro seno con la manina. Provo a toglierlo ma si arrabbia, vuole sempre strizzarmi la pelle per dormire o appunto il capezzolo
... Che Luo! Come dice Laura abbiamo creato dei mostri bellissimi.
Anche Emiliano si fa capire, eccome. Fa versi specifici quando vuole dell'acqua, mangiare, essere cambiato, vuole un libro o un giocatolo in particolare. Come Lou quando si sta per pranzare, si avvicina al seggiolone per salire dicendo il suo solito gnam gnam. Se gli do il cucchiaio invece della forchetta o il contrario, mi urla: No!!! E lo butta per aria. Quando gli do quello giusto (o meglio, quello che lui vuole in quel momento
), distende la manina aprendola e chiudendola con un bel sorriso in bocca. A casa niente TV mentre siamo da soli lui e io. Ultimamente accendo pochissimo il pc di giorno, altrimenti mi fa impazzire perché vuole vedere i video musicali. Riguardo a mia suocera, hai ragione, si vede che si stanca. In effetti, lei ha tanto da fare e poi senza un mezzo diventa ancora più faticoso organizzarci.
Ah, prima che mi dimentichi. Marco vi saluta moltissimo, purtroppo non può seguirci ma lo tengo informato ogni tanto. Fra poco trasloca e quindi è incasinato con i preparativi. Riccardo è un po' malatuccio. Dice che è tremendo, non sta mai fermo, corre di qua e di là. Ancora però non dice neanche una parola, mi è parso un po' preoccupato perciò.
Per quanto mi riguarda oggi Emiliano è stato noiosetto ma fuori si comporta abbastanza bene. Cerco di approfittare al massimo fin che il tempo regge. Il mese prossimo chiuderanno il giardino alle 17.00 Quindi esco subito dopo pranzo per farlo scaricare un po' nelle ore più calde.
Riguardo alla disponibilità di mia suocera per tenere Emiliano, come ho scritto a uaina, lei ammette che Emiliano è impegnativo. Comunque vuole tenerlo e lo fa volentieri ma per ora mi sembra che più di un giorno per lei non è fattibile. Gli ho chiesto quati giorni e quando potrebbe tenerlo con più regolarità anche per pensare a tornare a lavorare quando Emiliano riuscirà a tenerlo più a lungo. Comunque a me bastarebbero due giorni in settimana visto che i fine settimana c'è Ale. Lei dice che se torno a lavorare allora lei si impegna a tenerlo e si organizza con le sue cose in altri giorni, mah! Si vedrà!
Mamma mia, periodo di cadute varie da quel che leggo per tutti i nostri settembrini. Perché non si facciano male sul serio.
Barbara, ti faccio i miei complimenti, io proprio non ci pensavo neanche ad essere operativa dopo la nascita di Emiliano. Poi anche corsi, che brava!
Valeria, auguri di pronta guarigione.
Laura, altri auguri anche per i tuoi figli.
Uaina, anch'io ti avrei chiesto come mai ti senti così ma rispetto se non ne vuoi parlare. Sappi però che conti con il mio sostegno, come sempre.
Ah, prima che mi dimentichi. Marco vi saluta moltissimo, purtroppo non può seguirci ma lo tengo informato ogni tanto. Fra poco trasloca e quindi è incasinato con i preparativi. Riccardo è un po' malatuccio. Dice che è tremendo, non sta mai fermo, corre di qua e di là. Ancora però non dice neanche una parola, mi è parso un po' preoccupato perciò.
Per quanto mi riguarda oggi Emiliano è stato noiosetto ma fuori si comporta abbastanza bene. Cerco di approfittare al massimo fin che il tempo regge. Il mese prossimo chiuderanno il giardino alle 17.00 Quindi esco subito dopo pranzo per farlo scaricare un po' nelle ore più calde.
Riguardo alla disponibilità di mia suocera per tenere Emiliano, come ho scritto a uaina, lei ammette che Emiliano è impegnativo. Comunque vuole tenerlo e lo fa volentieri ma per ora mi sembra che più di un giorno per lei non è fattibile. Gli ho chiesto quati giorni e quando potrebbe tenerlo con più regolarità anche per pensare a tornare a lavorare quando Emiliano riuscirà a tenerlo più a lungo. Comunque a me bastarebbero due giorni in settimana visto che i fine settimana c'è Ale. Lei dice che se torno a lavorare allora lei si impegna a tenerlo e si organizza con le sue cose in altri giorni, mah! Si vedrà!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ciao Laura on line. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

eccolo. 
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze (E MARCO
)
ho letto a mozzichi e bocconi gli arretrati, ma devo essermi persa forse qualcosa perchè non ho capito niente
mi sa che torno indietro e ridò una letta a tutto
quello che ho capito è che Babbala si sta impegnando a fare il 5° figlio
hehehehehe scherzavo tranquilla
e che Sandra ha santito Marco (salutalo anche da parte nostra) e che Riccardo è un po' malatino, quindi questi
tutti per lui!!!
Sandra anche io mi rendo conto che mia mamma, con Maia si stanca tantissimo, anche se Maia è una bambina buonissima anche il solo fatto di volere camminare tutto il giorno (con la manina) è veramente stancante quindi posso capire tua suocera, in più senza macchina diventa tutto più faticoso. Però già il fatto che, almeno a parole, in previsione del tuo lavoro lo terrebbe è un punto a suo favore sicuramente
non ti ho mai chiesto quanti anni ha tua suocera?
Bravissimo Emiliano che si fa capire benissimo, così come Lou che a quanto pare ha capito benissimo come si comanda
povera Uaina
Non ho capito però cosa è successo a Uaina e chi ha cancellato chi e da dove
così come sui black block tutto sommato la penso come Hopla perchè con questo tipo di guerriglia non si conclude niente se non che ci vadano di mezzo tanti innocenti (sono state incendiate anche case e macchine di poveracci) e alla fine non si è più parlato dei motivi della manifestazione, dello schifo che c'è ovunque in Italia, ma solo del fuoco e delle fiamme, dei disordini e della guerriglia..a cosa è servito così?!?!?
se invece TUTTI (anche quelli che hanno il cosiddetto posto fisso e la pensione assicurata) si fermassero, per uno, due tre giorni (come succede in -Francia) gli informatici, i medici, le scuole e mandassimo in tilt l'Italia allora forse qualcosa otterremmo..ma come succede sempre mors tua vita mea e ognuno guarda solo il proprio orticello pensando che i problemi capitino sempre agli altri
detto questo mi leggo gli arretrati per avere un quadro più chiaro delle discussioni precedenti e vo auguro, nel frattempo, una meravigliosa giornata!!!

ho letto a mozzichi e bocconi gli arretrati, ma devo essermi persa forse qualcosa perchè non ho capito niente
quello che ho capito è che Babbala si sta impegnando a fare il 5° figlio
e che Sandra ha santito Marco (salutalo anche da parte nostra) e che Riccardo è un po' malatino, quindi questi
Sandra anche io mi rendo conto che mia mamma, con Maia si stanca tantissimo, anche se Maia è una bambina buonissima anche il solo fatto di volere camminare tutto il giorno (con la manina) è veramente stancante quindi posso capire tua suocera, in più senza macchina diventa tutto più faticoso. Però già il fatto che, almeno a parole, in previsione del tuo lavoro lo terrebbe è un punto a suo favore sicuramente
Bravissimo Emiliano che si fa capire benissimo, così come Lou che a quanto pare ha capito benissimo come si comanda
Non ho capito però cosa è successo a Uaina e chi ha cancellato chi e da dove
così come sui black block tutto sommato la penso come Hopla perchè con questo tipo di guerriglia non si conclude niente se non che ci vadano di mezzo tanti innocenti (sono state incendiate anche case e macchine di poveracci) e alla fine non si è più parlato dei motivi della manifestazione, dello schifo che c'è ovunque in Italia, ma solo del fuoco e delle fiamme, dei disordini e della guerriglia..a cosa è servito così?!?!?
se invece TUTTI (anche quelli che hanno il cosiddetto posto fisso e la pensione assicurata) si fermassero, per uno, due tre giorni (come succede in -Francia) gli informatici, i medici, le scuole e mandassimo in tilt l'Italia allora forse qualcosa otterremmo..ma come succede sempre mors tua vita mea e ognuno guarda solo il proprio orticello pensando che i problemi capitino sempre agli altri
detto questo mi leggo gli arretrati per avere un quadro più chiaro delle discussioni precedenti e vo auguro, nel frattempo, una meravigliosa giornata!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010
- Lily74
- Expert~GolGirl®

forse è per questo che Maia non si muove se non afferra per bene la mano di qualcunolaurajjj ha scritto:I settembrini, in epoca di prime sperimentazioni motorie, stanno cadendo come le foglie dagli alberi.
mi avevi chiesto se andavo alla partita, ma per fortuna non sono andata, l'ho vista a casa.
Non era aria a Roma per andare a un Derby dopo tutto quello che era successo in città (i disordini alla manifestazione erano annunciati da tempo...purtroppo)
vorrei andarci con le bimbe, ma per ora non riesco ad organizzarmi
Uaina ho capito (finalmente..lo so sono un po' tarda) quanto successo su FB e l'unica spiegazione che riesco a darti è che questa persona ti abbia sì eliminata dagli amici, ma abbia dimenticato di modificare le impostazioni sulla pivacy e così tu riesci ancora a vedere tutto quello che pubblica. Il perchè a te risulti ancora tra gil amici però lo ignoro
sei sicura che sia nella tua lista degli amici?
per il resto, come dice Sandra, sai che io ti appoggio e se vuoi chiacchierare un po' io sono a tua completa disposizione
Irene Gaia è meravigliosamente dolceeeeeeeeee
su alcuni genitori la penso come te...è sicuramente peggio gestire loro che noni figli
Babbala 5° figlio a parte
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

lily: ti mandato l'indirizzo per mp, domani avrai i risultati degli esami di maia, sei in ansia? facci sapere, io li aspetto insieme a te 
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Babbala
- Master~GolGirl®

Salutino di corsa e poi approfitto che tutta la truppa dorme, marito al lavoro e io mi tolgo un po' di sonno arretrato 
Lily hai ragione scusaaaa ma in questo periodo sto un pochetto rincogli@nita
e grazie dei dvd
ora si che abbiamo finito
già devo chiedere il permesso alle figlie di vedere Centovetrine 
Lily hai ragione scusaaaa ma in questo periodo sto un pochetto rincogli@nita
e grazie dei dvd
-
ROB68
- Master~GolGirl®

io ho la febbre....
ma Laura non si stacca da me. Domattina arrivano le nonne ad aiutarmi. Lily, anche io pensavo agli esami di Maia...domani ci dici?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Buonasera ragzze belle...sì, domani ritiro gli esami di Maia e ovviamente
vi farò sapere appena possibile (vorrei passare a prenderli prima di andare a lavoro ma è un'impresa quasi impossibile), male che vada mi collego apposta per voi la sera
Al nido di Maia ci sono stati 2 casi di sesta malattia (uno dichiarato e uno sospetto), speriamo lei non se la prenda...non ho nessuna voglia di combattere con la febbre alta per 3 giorni
comunque...inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta
Ora vi lascio che me cala la palpebra
Laura grazie mille per l'indirizzo
Babbala non temere che Centovetrine per ora è al sicuro (Cartoonito permettendo) perchè prima che io abbia il tempo di andare alla posta passerà un altro secolo
un bacione ragazze e buona notte
p.s.
ma solo io la sera sono talmente cotta da crollare alle 10 di sera?!?!? eh sì che una volta facevo certe ore piccole....niente, non c'ho più er fisico
vi farò sapere appena possibile (vorrei passare a prenderli prima di andare a lavoro ma è un'impresa quasi impossibile), male che vada mi collego apposta per voi la sera
Al nido di Maia ci sono stati 2 casi di sesta malattia (uno dichiarato e uno sospetto), speriamo lei non se la prenda...non ho nessuna voglia di combattere con la febbre alta per 3 giorni
Ora vi lascio che me cala la palpebra
Laura grazie mille per l'indirizzo
Babbala non temere che Centovetrine per ora è al sicuro (Cartoonito permettendo) perchè prima che io abbia il tempo di andare alla posta passerà un altro secolo
un bacione ragazze e buona notte
p.s.
ma solo io la sera sono talmente cotta da crollare alle 10 di sera?!?!? eh sì che una volta facevo certe ore piccole....niente, non c'ho più er fisico
- Lily74
- Expert~GolGirl®

Grazie Lauralaurajjj ha scritto:lily: ti mandato l'indirizzo per mp, domani avrai i risultati degli esami di maia, sei in ansia? facci sapere, io li aspetto insieme a te