GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ATTORNO A LAURA CI STRINGIAMO X IL SUO SOGNO AVVERATO ESULTI

Messaggio da davis » 10 dic 2007, 12:50

Buongiorno mamme!! :sorrisoo

bea :incrocini per il raffreddore!! Non sono esperta in materia ma anche secondo me DANIEL insiste per il lettone per una reazione di gelosia..SIRIA dorme con voi?
Ps non ho ancora lasciato commenti sul blog ma ho visto i tuoi bimbi..sono meravigliosi e DANIEL è veramente un ometto!!

naico GRAZIE per il parere sulla pillola comunque al momento ho deciso di non prenderla!!
Riguardo il bruciore effettivamente credo sia proprio dovuto alla secchezza.. :fischia vabbè pian piano si aggiusterà,son contenta se mi confermi che è normale!!

ale ti sento un po' più serena e mi fa tanto piacere!! :sorrisoo
Pensa che bello quando farai conoscere ad ANTONIO la sua cuginetta..chissà che emozione per te e per tua sorella!! :coppia
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 10 dic 2007, 13:05

Mamme posso chiedervi un parere?
Secondo voi i cuccioli non sono ancora un po' troppo piccini per usare il seggiolone?!
La mia amatissima suocera ( :lumacone: ) mi sta facendo skappottare in questi giorni perchè ha voluto a tutti i costi comprarne uno (anche se io le avevo detto che secondo me era troppo presto) da tenersi a casa sua per farci stare SAMY quando andiamo da loro!! Io e Daniel le abbiamo detto che è troppo presto..ve lo immaginate? solo il pensiero del mio pulcino in quel grande seggiolone col tavolino che gli arriva all'altezza della testa e col rischio che mi scivoli da sotto mi fa venire i brividi!! :urka Per non parlare della posizione della schiena!! Mica è capace di stare seduto!! Lei insiste che ci ha già pensato e che lo terremo un po' inclinato e che ci metterà sotto non ho capito bene che coperte o asciugamani per fare spessore.. AIUTOOOOOOOOO!! :mi_sale_nervoso: Fin'ora quando siamo andati su da loro abbiamo sempre portato la sdraietta e lo abbiamo tenuto la ma lei dice che le secca mettere la sdraietta per terra,allora l'ultima volta abbiamo appoggiato la sdraietta su una poltrona per farlo stare un po' più in alto ma niente da fare..lei ha voltuo assolutamente comperare il seggiolone (ovviamente di seconda mano :che_dici ) e non vede l'ora che andiamo da loro per provarlo!! :urka
Come faccio a farle capire che un bimbo di due mesi non può stare ancora sul seggiolone?! Perchè NON può..vero?!
A I U T A T E M I ! ! :triste :stonk :mi_arrendo: :fuyou_2: :100_basta:

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 10 dic 2007, 13:07

alebeamail ha scritto: DA QUALCHE TEMPO DANIEL HA PRESO AD ALZARSI E SVEGLIARSI DI NOTTE E NON SENTE CAVOLI FINCHE' NON VIENE NEL LETTONE....BISMAMME AVETE CONSIGLI A RIGUARDO?? NON VORREI FOSSE UNA REAZIONE DI GELOSIA
bea... io non ti so aiutare perché arianna lo faceva pure prima che nascesse... :che_dici
Qualche volta uno di noi due sta con lei nel lettino finché non si riaddormenta...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 10 dic 2007, 13:07

..aggiungo una cosa: voi dove li tenete quando andate a casa di qualcuno?! :domanda

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 10 dic 2007, 13:09

Davis! Ma è davvero troppo presto per il seggiolone! E' vero che se imbottisci bene la seduta e la reclini al massimo magari la schiena non ne risente... ma è prestissimo!

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 10 dic 2007, 13:10

in casa d'altri: se vado in auto tolgo l'ovetto e la metto lì, altrimenti su un divano sistemandola su qualche cuscino... tanto dopo 5 minuti passa in braccio....

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 13:23

davis ha scritto:..aggiungo una cosa: voi dove li tenete quando andate a casa di qualcuno?! :domanda
Nell'ovetto montato sul passeggino.... e cmq noi lo mettiamo nel seggiolone quando ceniamo... con un piccolo cuscino preformato che mi ha dato mia mamma come riduttore... lo usava già per mia sorella! :ok
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 13:28

Ho un sacco di cose da raccontare... vediamo con ordine se ci riesco in giornata! :hi hi hi hi

Cominciamo dalla vaccinazione--- :buuu
Stamattina prima dose di esavalente... solo quello però niente meningococco... ce lo hanno sconsigliato pure le dottoresse del presidio...
Alex è stato bravissimo... ha pianto cinque secondi durante la puntura e poi niente! Anzi sorrideva compiaciuto mentre preparavo la grande tetta consolatrice :-D
Adesso dormicchia ma è un pochino inquieto... ogni tanto piangiucchia ma non del tutto convinto... mi appare un po' stranito... povero il mio cucciolo :emozionee
Prossimo giro il 18 gennaio!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 13:37

Ieri abbiamo concluso il nostro week-end dell'Immacolata Tosco-Emialiana! :ok
Ci siamo divertiti tantissimo e Alex è stato bravissimo!
Comincio dall'unico nota negativa... la scarsissima attenzione nei confronti dei bambini che esiste in Italia... :aargh
Sia a Bologna che a Firenze abbiamo avuto diverse difficoltà a trovare un ristorante che ci accettasse a cena con la carrozzina!
A Bologna hanno preso la prenotazione e pur avendo noi specificato la presenza della carrozzina del bimbo quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per il tavolo e per poco non ci mandava fuori ad aspettare perchè ingombravamo! :urka Io furiosa come una leonessa!
Poi alla fine ci fa sedere e ci mette in un tavolo stretto al muro per cui la carrozzina avrei dovuto tenerla dietro di me e non in vista diretta! :che_dici e dovevate vedere come mi ha guardato quando ho spostato il tavolo per mettere la carrozzina fra me e papi....
Non ho parole!
Cmq alla fine Alex se l'è dormita bello bello sereno... era stanchissimo dopo il viaggiatto a Imola a trovare la Bella Martina!

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 13:45

Siamo andati a trovare Blackina... ma quanto è bellina Martina! :emozionee e non date regtta a Blackina che dice che è troppo piccola, perchè è perfetta! :ok è meravigliosa e poi bravissima... Alex che già di suo è un angioletto ci ha fatto la figura del kasinista... è stato sveglio e attivo tutto il tempo mentre Martina se la dormiva serena serena...
Abbiamo passato proprio un bel pomeriggio... non vedo lora di bissare... :ok

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 13:45

Faccio una pausa e riprendo poi... altrimenti monopolizzerò il sito!
Intanto carico le foto sul blog!!!! :ok :ok :ok

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 10 dic 2007, 14:06

KLA ABBIAM PROVATO A DORMIRE CON LUI MA NON SENTE RAGIONI...BOH

DAVIS GRAZIE CMQ SIRIA LA METTO NEL LETTONE SOLO X DARLE IL LATTE POI PASSA IN CARROZZINA

PER IL SEGGIOLONE MAI PRIMA DEI 4 MESI CONSIGLIANO, IO USO O L'OVETTO O LA CARROZZINA QUANDO VADO IN GIRO
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 dic 2007, 14:30

anche noi usiamo l'ovetto in giro, per il seggiolone mi sembra davvero troppo presto ...

bea, anche luca si sveglia molto piu' di prima la notte, pero' lui dorme ancora nel lettino quindi non puo' uscirne da solo, e noi ci guardiamo bene dal tirarlo fuori: mio marito si piazza con la poltrona vicino a lui, tenendogli la mano fino a quando si riaddormenta .... nel lettone ci dorme alice, ma lui non l'ha mai vista li', abbiamo semre evitato... comunque anche secondo me sono reazioni alle sorelline, di giorno e' bravissimo, tranne qualche capriccio in piu', ma per fortuna niente di esagerato, ma evientemente inconsciamente si "sfoga" la notte ..

oggi vaccinazione: speriamo non stia male ... per ora e' tranquilla!! :incrocini :incrocini
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 14:33

Ho caricato le foto sul Blog...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 dic 2007, 14:37

Lalla78 ha scritto:Ieri abbiamo concluso il nostro week-end dell'Immacolata Tosco-Emialiana! :ok
Ci siamo divertiti tantissimo e Alex è stato bravissimo!
Comincio dall'unico nota negativa... la scarsissima attenzione nei confronti dei bambini che esiste in Italia... :aargh
Sia a Bologna che a Firenze abbiamo avuto diverse difficoltà a trovare un ristorante che ci accettasse a cena con la carrozzina!
A Bologna hanno preso la prenotazione e pur avendo noi specificato la presenza della carrozzina del bimbo quando siamo arrivati abbiamo dovuto aspettare 20 minuti per il tavolo e per poco non ci mandava fuori ad aspettare perchè ingombravamo! :urka Io furiosa come una leonessa!
Poi alla fine ci fa sedere e ci mette in un tavolo stretto al muro per cui la carrozzina avrei dovuto tenerla dietro di me e non in vista diretta! :che_dici e dovevate vedere come mi ha guardato quando ho spostato il tavolo per mettere la carrozzina fra me e papi....
Non ho parole!
Cmq alla fine Alex se l'è dormita bello bello sereno... era stanchissimo dopo il viaggiatto a Imola a trovare la Bella Martina!
lalla, sono contenta che il vostro w-e sia andato bene!! mi e' spiaciuto che non ci siamo incontrate, tra l'altro alla fine e' saltato anche il nostro di w-e fuori, ma stendiamo un velo pietoso ... :aargh

hai perfettamente ragione quando parli dei ristoranti cosi' poco attenti alle esigenze dei piccoli: io non sopporto quei posti dove ti guardano con sufficienza solo se porti un bimbo: infatti ormai andiamo solo in posti che conosciamo, dove sappiamo che sono ben accetti! oddio, veramente da quando e' nata alice non ci abbiamo ancora provato, ma contiamo di andare al piu' presto a fareci una pizza!!
i miei cuccioli:

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 14:40

Sabato siamo andati a Firenze da Angela...
Che bellissima famiglia! Davvero a casa loro non ci si annoia mai! C'è sempre qualcuno che piange e mamma Angela pronta a consolare tutti...
Angy sei davvero una mamma fantastica... la cosa più bella è che basta guardarti in faccia per vedere come sei felice!
Sei davvero un esempio da seguire... sempre con il sorriso sulle labbra e sempre pronta a rispondere ai bisogni dei tuoi cuccioli...
Mi ha fatto davevro piacere venirvi a trovare... :bacio

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 14:44

dmgrazia ha scritto: oggi vaccinazione: speriamo non stia male ... per ora e' tranquilla!! :incrocini :incrocini
Grazia anche noi oggi vacinazione... adesso Alex dorme però ha fatto un po' di fatica ad addormentarsi... sarà suggestione però mi smebrava un po' strano quando siamo tornati a casa... si guardava intorno un po' stralunato, sorrideva fissando il muro.... :domanda gli avrà fatto effetto ecstasi???? :hi hi hi hi

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 14:46

Naico.... da quando ho usato la suppostina giovedì Alex sembra essersi un po' regolarizzato :incrocini ogni due giorni ne fa una paio di pannolini di tutto rispetto! :x: E come anticipato non intervengo subito con il sondino il giorno che non la fa... aspetto almeno due giorni e per ora non sono intervenuta! :fischia Speriamo che continui così! :incrocini

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 10 dic 2007, 14:50

Uffolina... non c'è nessuno ...
va be'... torno dopo! :yeee

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 10 dic 2007, 15:03

Lalla78 ha scritto:
dmgrazia ha scritto: oggi vaccinazione: speriamo non stia male ... per ora e' tranquilla!! :incrocini :incrocini
Grazia anche noi oggi vacinazione... adesso Alex dorme però ha fatto un po' di fatica ad addormentarsi... sarà suggestione però mi smebrava un po' strano quando siamo tornati a casa... si guardava intorno un po' stralunato, sorrideva fissando il muro.... :domanda gli avrà fatto effetto ecstasi???? :hi hi hi hi
io ci sono!!! ma per poco ancora ....
spero che l'effetto ecstasi glielo faccia subito, cosi' riesco a riposarmi un po' ora, o almeno stanotte: non ne posso davvero piu' di dormire cosi' poco per notte!! lo so che non e' colpa sua, poverina, che il reflusso le da' molto fastidio, ma vi giuro che sono proprio al limite delle mie forze!!
vado a fare un tentativo .... bye!!
i miei cuccioli:

Bloccato

Torna a “Ottobre”