GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Bloccato
elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!

Messaggio da elysu » 14 ott 2011, 10:11

Buongiorno a tutte!!! :ciaociao

Che bello oggi è venerdì ed è una bellissima giornata!!! Speriamo anche per il week end...

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 14 ott 2011, 11:43

giornooooooooooooo... finalmente venerdì!!!

Speriamo ELYSU... il mio week end vorrebbe prevedere giretto a Perugia all'eurochocolate...
speriamo che il tempo regga!
qui oggi c'è tramontana e si VOLAAAA!!!

BUON WEEK END FANCIULLE

ps:SANDRELIIIIIIIII come vanno i dentini???
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 14 ott 2011, 23:28

Leggo che si parla di uomini e vampiri. A me piace più quello di Azel, l'altro troppo Ken di Barbie. :fischia

A Firenze è stata una bella giornata con Sole ma anche con molto vento. Inoltre mia suocera ha tenuto Emiliano per la seconda volta di seguito con un orario più lungo. Sta meglio, chissà se erano i denti ma di certo, vestirlo più pesante ha servito. Si vede che aveva anche freddo, lui dorme senza nemmeno il lenzuolo, non tollera niente sopra. Potete immaginare quando la notte rimane sul lettone con noi. :che_dici

Ci sono stata una volta alla Fiera del Cioccolato a Peruggia da buona golosona ma onestamente, aspettavo di meglio. Ho visto molta più cioccolata industrializzata che artegianale. Invece a Firenze sono stata ad una mostra del cioccolato molto più bella, buona! C'era la possibilità di degustare vini o destilati abbinati a diversi tipi di cioccolata ma non era incluso nel biglietto d'ingresso.
In Messico siamo molto amanti della cioccolata e proprio gli aztechi, gli antenati di Città del Messico, bevevano cioccolata come una cosa sacra. Da noi però si fa con solo dell'acqua, acqua e farina di mais oppure acqua, farina di mais e latte. La versione borghese, post conquista è con latte. :ahaha
Poi c'è il "mole", salsa piccante-dolce che fra i tantissimi ingredienti ha la cioccolata. Chi ha visto il film Chocolat ne parlano. :ok

:bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 17 ott 2011, 11:06

Buongiorno a tutte toscanacce!!!
Come state?
Ieri, finalmente siamo riusciti a portare Lucrezia al Parco di Cavriglia a vedere orsi e bisonti!!! Non vi dico la sua contentezza!!! :-D Anche se in tutta onestà, quel parco è veramente lasciato andare... :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 17 ott 2011, 22:57

Ciao!
Mi fa piacere per Lucrezia, una fotino?
In proposito di posti lasciati andare, ho firmato per mandare una lettera al Sindaco per vedere se sistema un pochino gli spazi giochi di zona. :incrocini

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 18 ott 2011, 10:10

Buongiornooooo!!

SANDRELI... hai perfettamente ragione... EUROCHOCOLATE mi ha deluso... forse sono io che mi aspettavo altro... credevo infatti di trovare più cose artigianali, invece sembrava di essere al mercato solo che invece di vestiti e borse c'erano tavolette di cioccolata... poche "attrazioni" molti banchetti di MARCA che vendono cioccolato... (e neanche a prezzi buonissimi...) comunque è stata una bella giornata, divertente, e poi Perugia è davvero una bellissima cittadina quindi ne vale la pena.

ElYSU... in settimana (max la prox) dovrei andare a CAVRIGLIA per lavoro.... quasi quasi vado anche io al parco :fischia

Poi per fine mese verrà giù qualche giorno mia mamma quindi mi aspetta anche un giretto a FIrenze......
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 ott 2011, 12:12

Buongiorno a tutte!!!
SANDRELI approvo la lettera firmata x il Sindaco... ci sono certi giardini con spazio gioco x bimbi che fanno veramente paura... :urka

AZEL se vai davvero al parco di cavriglia, occhio ai lama che trovi x strada (sono liberi e a volte escono anche dal parco stesso) a noi una volta ci hanno rincorso...!!! :risatina: :che_dici

Domenica invece andiamo alla sagra della castagna a Lucolena... :-D

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 19 ott 2011, 18:05

Buon pomeriggio a tutte!!!
Riesco a collegarmi solo ora... come state?
Ieri mia suocera ha comprato a lucrezia una vestaglina x stare in casa, e ovviamente se l'è voluta mettere subito... e voleva anche dormirci... quindi siamo arrivate al compromesso che lo poteva portare a letto, ma non indossarlo... appena addormentata l'ho tolto dal letto... stanotte si è svegliata tutta arrabbiata con me xchè non ha trovato nel letto la sua vestaglia... :urka CHE CARATTERINO!!! TUTTA SUA PADRE!!! :hi hi hi hi

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 ott 2011, 10:13

buongiorno fanciulleeeee, sono un po incasinata col lavoro, ma ci sono eh... :ciaociao

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 23 ott 2011, 22:05

Rieccomi reduce da una quasi mastite. :x: Sotto consiglio di una cara settembrina medico, ho presso dell'antibiotico. Emiliano è stato tremendo in questi giorni perché è abiutato a uscire un paio di volte al giorno quindi non ha proprio dormito un giorno che stavo davvero male. :impiccata:
Per chi se ne ricorda, finalmente gli è passata l'irritazione alle palpebre del suo occhio. :yeee Mi è venuto il dubbio che forse non ci vede bene e quindi si stroffina per questo motivo, chissà. Non vedo l'ora che lo visite l'oculista pediatrico.

Azel, mi fa piacere che ti sei divertita a Perugia anche se poi hai constatato che è molto commerciale. La volta che ci sono stata ho visto anche dei cortometraggi a ingresso libero che riguardavano la cioccolata. Se vieni a Firenze e poi, possiamo incontrarci. :-D Ti mando per mp il mio telefono.

elysu, Che buffa Lucrezia! :ahaha Sai, pure Emiliano ha un'ottima memoria. Del tipo cerco di distrarlo per allontanarlo di qualcosa, quando finisco, lui ritorna al dunque. :che_dici E così tuo marito ha un bel caratterino. :fischia Buone le castagne, spero che vi siete divertiti.
Per la sistemazione degli spazi giochi siamo stati ascoltati!!! :yeee Stanno sistemando lo spazio vicino a casa, che bello! Sono davvero molto felice anche perché io ho messo del mio cercando di convolgere mamme che vedo lì. Ho mandato diverse mail a loro con l'info senza che nessuno me lo chiedesse. :fischia Il tutto perché sono convinta che spesso ci si lamenta ma si fa poco per cambiare le cose. :ok

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 ott 2011, 8:23

buondi!
hi avuto 3 mastiti sandreli ti capisco :x:
dove lo porti a visitare emiliano per gli occhi? noi andiamo al meyer 1-2 volte all'anno sempre dalla stessa dottoressa da quando marty ha subito l'intervento al dotto lacrimale :sorrisoo
:bacio
c6m9 :)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 24 ott 2011, 9:20

Buongiorno bimbe....
Oggi sono taaaaaaanto triste.... io sono una motociclista sfegatata... e la tragedia di ieri mi ha toccato molto..... sono una iper tifosa di Valentino Rossi, e nel mio cuore il mio preferito in una futura sostituzione di Vale era il grande SIC!!!

Ke tristezza ke ho oggi!!

Grazie SANDRELI.... se vengo ti chiamo!! :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 24 ott 2011, 10:17

azel :coccola :coccola

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 26 ott 2011, 0:00

Ciao!

Pascale, sai non avrei mai pensato di beccarmi una mastite perché allatto a richiesta. Ho letto che costringere a delle orari le poppate può portare a ingorghi e mastite. Fra altre cose. Invece sono stata malissimo. Ancora ho dolore al capezzolo, una settembrina mi dice che forse Emiliano ha cambiato il modo di ciucciare, chissà! Intanto stasera cambio posto nel lettone con il marito, almeno lui è costretto a prendere il seno in modo diverso. :incrocini

Azel, mi dispiace che sei stata male per la morte di Simoncelli. Come ho scritto alle settembrine, i decessi in generale lasciano sempre un senso di vuoto, soprattutto quelli dei bambini o giovani.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 26 ott 2011, 11:36

Buongiorno bimbe,
sono semore incasinata col lavoro.... e poi voglia di lavorare meno di zero oggi... :sorrisoo comunque manca poco poi mi faccio un "ponticino".... da ven alle 12 a mercoledì senza pensare al lavorooooooo :clap
:ciaociao :ciaociao

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 27 ott 2011, 19:19

Ciao!!!
Passo x un salutino veloce e x dirvi che non mi sono scordata di voi... ma ultimamente sono stra incasinata a lavoro!!! :che_dici

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 27 ott 2011, 22:01

Eccomi! Domani ragazze e venerdì! Azel viene a Firenze... elysu, finalmente riposa dopo una settimana lavorativa e io invece terro il maritino a casa. :sorrisoo

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 28 ott 2011, 9:24

vi trovate con azel?
io sono in un periodo un po'... strano, ecco.
me ne sono andata dalla lunigiana tanto felice di lasciare un posto che non amavo, in cui non stavo bene, e adesso piango ogni giorno per lei... le immagini che arrivano dalla via della pediatra delle mie bimbe, dai negozi dove io, per 4 anni, ho fatto acquisti, dal comune in cui mi sono recata 3 settimane fa per fare dei documenti, sono devastanti, mi sento come svotata.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 28 ott 2011, 12:26

Buongiorno a tutte!!!
Oggi riesco a passare con più calma...

PASCALE posso capire il tuo stato d'animo... fa male pure a me vedere quelle immagini, nonostante io non ci sia mai stata... e te, che nonostante non amassi quel luogo, ci hai passato comunque qualche anno della tua vita e vedere il disastro che c'è stato, è comprensibilissimo il tuo dolore...

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 28 ott 2011, 23:10

Pascale, ci credo che ti senti così! Immagini terribili. Ancor di più se si è stato legati come te. :coccola Animo!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”