GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da albachiara » 15 ott 2011, 12:18

vado a casa belle dicembrine, qui tiro un vento fortissimo e fa :freddo si prospetta un week end casalingo di riposo.

un bacione a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 ott 2011, 19:05

:cuore :cuore :cuore Amori grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore

e poi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il fratellozzo di ALECHAN :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini dadi dai dai

:yeee :yeee Per il nipotino in arrivo di PETULA!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 15 ott 2011, 21:26

Ciao ragazze....dopo due nottatacce con Tommi febbricitante e vomitoso oggi mi è toccato lavorare....ho fatto lezione sempre in piedi, se mi fossi seduta mi addormentavo sulla sedia...che fatica!!!

EVVIVA PETULA! AUGURI!!!

Spero di potervi dare presto questa notizia anche io....nel frattempo vi aggiorno: l'unico ovulo prelevato a mia cognata si è fecondato, e lunedì lo trasferiranno in utero.
So che le possibilità sono davvero poche, quindi non mi illudo, e non voglio sperare....ho sperato tante volte per i passati tentativi, la delusione è stata cocente, e ora non mi sento di sbilanciarmi.

Non so come si senta lei, io non gliene posso parlare perchè lei non sa che io so tutto, me ne parla mio fratello ma lei gli avrebbe raccomandato di non dirlo a nessuno. Credo infatti di saperlo solo io.

Che situazione del kaiser.
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 21:56

Ciao ragazze, come va? Io sono sotto antibiotico da venerdì. Avevo male in bocca e davo la colpa al mal di gola o ad una infiammazione. Venerdì mattina,mio giorno libero, non vedendo miglioramenti, sono andata dal dentista: ho due denti del giudizio che stanno uscendo e fanno fatica perchè non c'è posto, carie su un dente e tartaro fino alle gengive. Erano anni che non ci andavo perchè avevo patito dolore durante una pulizia e così adesso sono conciata così. Stasera posso dire di stare leggermente meglio e spero di non svegliarmi come mi è successo fino a ieri per il male ai denti.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 21:58

Alechan :incrocini per tua cognata e speriamo Tommy migliori.

Elisa raffreddore e speriamo passiamo una notte decente.

Petula :yeee per il nipotino in arrivo
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 15 ott 2011, 22:04

I madrelingua che fanno lezioni di conversazione in inglese ai bambini prendono circa 15 euro all'ora,i più economici....Io lo farei fare ad Elisa se ci fosse qui visti i prezzi che ci sono in giro, serve serve per quando crescono...

Mickey ma hai poi fatto quella supplenza a scuola?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:11

Alechan ha scritto:Dimenticavo....posso chiedervi qualche incrocino di riserva? Mi serve un po' di dicembrine power per mio fratello e la compagna.

Dopo le 3 IUI fallite, stanno provando con la ICSI, sarà il loro primo e ultimo tentativo. Oggi è stato prelevato l'unico follicolo buono, le speranze sono veramente esigue, lei è molto avanti con l'età (46) ma soprattutto la situazione clinica è decisamente sfavorevole....non vi so spiegare bene ma in pratica i suoi valori ormonali sono da pre-menopausa.

Io voglio credere nei miracoli e ci spero un po'...
Te ne mando una valanga :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ma francamente non sono belle premesse!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:13

albachiara ha scritto:buongiorno a tutte......

ho bisogno di condividere con voi una bellissima notizia....vorrei urlarla a tutti ma mi e' stato vietato allora ve la dico cosi'

IERI SERA IL MIO FRATELLONE MI HA DETTO CHE E' IN ARRIVO PER MAGGIO UN PICCOLO PULCINO...... CHE BELLO SARO' ZIA CHE EMOZIONE CHE FELICITA' HO PIANTO TANTISSIMO :buuu SONO TROPPO FELICE
Congratulazioni Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :congratulations: :congratulations:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:14

Alechan ha scritto:Ciao ragazze....dopo due nottatacce con Tommi febbricitante e vomitoso oggi mi è toccato lavorare....ho fatto lezione sempre in piedi, se mi fossi seduta mi addormentavo sulla sedia...che fatica!!!

EVVIVA PETULA! AUGURI!!!

Spero di potervi dare presto questa notizia anche io....nel frattempo vi aggiorno: l'unico ovulo prelevato a mia cognata si è fecondato, e lunedì lo trasferiranno in utero.
So che le possibilità sono davvero poche, quindi non mi illudo, e non voglio sperare....ho sperato tante volte per i passati tentativi, la delusione è stata cocente, e ora non mi sento di sbilanciarmi.

Non so come si senta lei, io non gliene posso parlare perchè lei non sa che io so tutto, me ne parla mio fratello ma lei gli avrebbe raccomandato di non dirlo a nessuno. Credo infatti di saperlo solo io.

Che situazione del kaiser.
Beh dai almeno s'è fecondato è già oltre le aspettative!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 ott 2011, 22:15

Mickey se ti servono le due ore libere allora vai, che sia inglese o musica poco importa direi sono due belle attività comunque!! :ok

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 15 ott 2011, 23:14

Sabato sera con bimbi a nanna e maritozzo appena andato a lavoro ed io mi rilasso con una bella tazza di tè davanti al PC!
Alba, che bella notizia, solo che la prima volta avendola letta dal cell. non vedevo niente e mi sono detta e cosa sarà successo, c'è un indovinello che mi sono persa, invece??? Congratulazioni al fratello e compagna!
Pv73 ha scritto:Mickey ma hai poi fatto quella supplenza a scuola?
Morena, erano delle supplenze a Milano a cui ho per causa di forza maggiore rifiutare!!!

Adesso la scuola è davvero in un caos generale e sono indecisa se intraprendere quella strada, anche perchè significherebbe partire da zero.
albachiara ha scritto:Sono stata alla riunione dell'asilo di alice e ci hanno illustrato le loro attivita' tutte comprese nella retta mensile sono tantissime
martedi - religione un'ora
mercoledi - inglese un'ora
giovedi - attivita' tipo biodanza ancora da decidere
venerdi - ginnastica presso la palestra ambientale degli impianti sportivi in citta'
Tranne la biodanza (in cosa consiste???) anche da noi vengono fatte queste attività biodanza a parte (ma di cosa si tratta) e in più da quest'anno hanno introdotto quel progetto "leggendo si cresce" che con un nome diverso è presente anche in altri asili del paese.
Io ieri ho cominciato ad assistere a quelle scene che speravo di vedere il più tardi possibile: una bimba accompagnata dalla mamma ha portato due bei fiori alle due maestre, se fosse stato un fiore raccolto in un prato l'avrei capito, ma un fiore confezionato dal fioraio, beh :x: :x: :x: non oso immaginare a Natale!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 16 ott 2011, 14:56

Ciao ciao!Siamo appena tornati da Agropoli. Ieri c'è stato il matrimonio di un collega di Andrea....chiesetta arroccata sul mare, ricevimento in un posto elegante...tutto splendido, a parte il tempo...un freddo cane che non ci aspettavamo. Siamo andati senza il patato, era di sera e sarebbe stata una sfacchinata inutile. Lui è stato coi nonni e col cuginetto e quando siamo andati a prenderlo era sereno e non voleva venire via! Sono contenta di come reagisce a questi piccoli raid di mamma e papà!

Infiniti :incrocini Alec per il fratellone!

Auguri Alba per la cicogna in viaggio! :cuore

BAci a tutte!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2011, 21:59

Michela credo che a Natale il regalo più bello sia qualcosa di confezionato da te con Mattia... io credo mi cimenterò nei pandolce alla genovese... in pratica panettoni bassi bassi... mi vengono bene, e almeno hanno un senso: si mangiano, li ha fatti il bambino divertendosi, sono sani e genuini... che ne pensi???
Comunque, magari la nonna del bambino in questione è fioraia, possibile no??
Mia cognata porta spesso fiori qua e là perchè sua suocera è grossista, se avanza qualcosa si ricicla... :fischia

Posso dire che Franci è già "grande"??? Ora sta buono in macchina almeno un'oretta, non ha più orari così rigorosi (se tardo 15 minuti col pranzo non viene giù casa), gira autonomo per casa, inizia a capire qualche parola, se mi vuole mi chiama... sicuramente la gestione dei due è meno delirante di qualche mese fa... e da un lato è un gran sollievo, dall'altro mi spiace che stia passando così in fretta... :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 ott 2011, 22:00

Serena non ci hai più detto nulla... con Salvo come va dopo che vi siete parlati??? Se ti va di parlarne, ovvio... :incrocini :incrocini

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 ott 2011, 10:00

care milanesotte vedo che mi snobbate :aargh
vi rifaccio la domanda e ce ne aggiungo un'altra

ia madre deve andare a fare una risonanza al san raffaele il 21 nov. se arrivasse la sera prima a mi sapete dirmi dove poter alloggiare per la notte? credo l'accompagnerà una sua amica. io non ho idea di dove sia l'h, adesso poi mi documenterò ma due dritte da qualcuno che magari conosce la zona sarebbero meglio. l'ho saputo solo sta mattina quindi non ho avuto tempo per informarmi.
grazie
e dicevo: com'è il traffico se riuscisse a viaggiare la sera prima? essendo domenica? mia madre ha sempre patito l'auto da impazzire e prima riesce a scendere meglio sta, già di base figuratevi adesso che non sta bene.
graziiiiiiiiiiieeeeeeeeee
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:22

Anna non sono di MI, ma qualcosa in rete si trova: l'H è situato in via Olgettina, a Milano2, Segrate, a est.
Nei dintorni ho trovato questo:
http://www.bbdormire.com/bed-and-breakf ... -campo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.residencegobba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono entrambi equidistanti rispetto all?H e cmq molto vicini.
Premetto che anche secondo me se le trovi da dormire arriva là più fresca ... La sera prima sarebbe un giovedì, se Milano è come Roma suggerirei di considerare un bell'intoppo di traffico nelle ore di punta (fino max le 20) in tangenziale (Autostrada TO-MI, raccordo MI-Brescia fino ad incrociare la tangenziale Est, verso sud fino a Milano2) :incrocini
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:23

petula!!!! :congratulations:

laura complimenti al piccolo GRANDE Franci!!! :yeee

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:33

oddio no, portare fiori alle maestre :impiccata:

ah! oggi ho una riunione per l'elezione dei rappr. di classe e x la prima volta mi dividerò tra le due classi e conoscerò i genitori della classe di Marty :sorrisoo

luana che meraviglia il vostro week end romantico! e che bel rientro in scioltezza per valerio!! :ok
anche noi siamo stati fuori, e i bimbi sono stati benissimo!! casa un bordel... ma pazienza!
siamo tornati con pacchi di vestiti... ma purtroppo quasi nulla che marty possa già indossare. Ergo: dovrò comprarle qualcosa :fischia

sabrina come stai oggi? va meglio sapendo di avere una data eh? :ok :incrocini

maledetti denti del giudizio!!! :x: povera Morena!

Irene sabato è andata alla manifestazione di Roma .... :che_dici

:argh

è andato tutto bene :ok
ma che ansia sapere di tutti quei casini sopratt. stando lontana....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 17 ott 2011, 15:39

skritch ha scritto:Anna non sono di MI, ma qualcosa in rete si trova: l'H è situato in via Olgettina, a Milano2, Segrate, a est.
Nei dintorni ho trovato questo:
http://www.bbdormire.com/bed-and-breakf" onclick="window.open(this.href);return false; ... -campo.htm
http://www.residencegobba.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono entrambi equidistanti rispetto all?H e cmq molto vicini.
Premetto che anche secondo me se le trovi da dormire arriva là più fresca ... La sera prima sarebbe un giovedì, se Milano è come Roma suggerirei di considerare un bell'intoppo di traffico nelle ore di punta (fino max le 20) in tangenziale (Autostrada TO-MI, raccordo MI-Brescia fino ad incrociare la tangenziale Est, verso sud fino a Milano2) :incrocini
grazie nel we non ho avuto la possibilità di connettermi causa tempo/figli e pc lentissimo
in realtà cmq mi sa che hai guardato ottobre perchè lei deve essere giù il lunedì.
cmq cambia poco temo anche io il traffico e penso che se partisse da torino il lunedì, per essere là alle 11 sarebbe per lei un suicidio.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 17 ott 2011, 15:45

è vero ho confuso i mesi!! :martello
se dovesse partire domenica sera, calcola il traffico per il rientro allora! entrare alla domenica in una grande città è da panico nelle ore di punta.
potrebbe essere strategico arrivare verso le 15.00 oppure dopo cena. ari :incrocini :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”