GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Bloccato
ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da ljuda » 13 ott 2011, 16:06

Buon pomeriggio,
stamattina sono andata a consegnare le carte per l'ispettorato, da ieri sono ufficialmente in maternità anticipata anche perchè sto ancora messa male con la schiena.Però dopo 2 volte che faccio fisioterapia in acqua, pare che vada un pò meglio... :incrocini domattina ho il colloquio con la genetica per l'amnio che farò venerdì prossimo.
elfo un mega abbraccio e una :coccola spero ti rimetta prestissimo, vedrai che a casa con vale andrà molto meglio! :incrocini
lin grazi a nome di tutti gli aquilani per le parole che hai scritto sulla nostra università :cuore
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi, questa volta la festa è doppia: Simone e Giorgia arrivano in coppia!

Messaggio da vassliss » 13 ott 2011, 16:37

ljuda meno male che la terapia in acqua da i suoi risultati! :ok per l'univaq... sono contenta tu le abbia apprezzate, in ogni caso è quello che penso davvero: nel 1996 mi sono iscritta lì xché la consideravo la migliore e nel 2010 l'ho fatto di nuovo perché non ho mai cambiato idea.
io lì a l'aquila ci ho vissuto gli anni più belli e importanti della mia vita e non sai quante volte ho pensato di tornarci (marco o non marco, :spiteful: non c'è mai stato verso di convincerlo), prima di sposarmi. oggi la situazione è quella che è, ma intanto ci sono tornata per studio, poi chi lo sa... sono convinta che l'aquila rinascerà, come ha sempre fatto nella sua storia. un abbraccio! :cuore
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 ott 2011, 8:14

Buongiorno.
E BUON COMPLEANNO AIDA! :tortina: :56_festa_gruppo: :happy_birthady:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 14 ott 2011, 8:15

Visto che tempo da lupi? :che_dici
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 14 ott 2011, 9:08

BUONGIORNO AMICHETTE.......

BUON COMPLEANNO...CUCCIOLINA AIDA.... :vaiii: :clap :festa :yeee :vaiii:

ELFO...ti ricordi quando ci siamo incontrate a trovare cipetta e la piccola aida???... :cuore :cuore :cuore sembra ieri.....

mio fratello esce oggi... :clap :clap speriamo vada tutto bene....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 ott 2011, 10:28

buongiorno commarucce!!!

AUGURI AIDA!!!! :festa :clap

irene :incrocini :incrocini per tuo fratello!!!

elfo come stai? :cuore

io ieri sera mi sono tolta il famoso neo, ma villapini non accetta più campioni per quest'anno e quindi devo portarlo in ospedale :martello due palle!
per ora non se ne parla, che sto coso mi da fastidio e proprio non mi si crea di andare a fare prima la megafila dalla dott per l'impegnativa e poi quella in ospedale per la consegna. lunedì vediamo come me ne tiene... ma tenere quel coso in casa mi fa senso (infatti l'ho lasciato in macchina in garage... :fischia ).
mo per due settimane non posso alzare il braccio, sollevare cose (compreso giulio e questo sarà un problema non da poco già da domani) e fare movimenti bruschi. speriamo di riuscirci o che gli strips siano abbastanza tolleranti da non farmi saltare i punti anche se sforo un po' le regole!!!

beh, torno a studiare. bacini!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 ott 2011, 11:33

auguri aida

pasos in volata sempre superimpegnata
un abbraccio e coccole a chi ne ha bisogno!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 14 ott 2011, 13:23

ma grazie ragazze eh si il tempo vola :cuore :cuore quante emozioni!!
un mega abbraccio elfo sono sicura che i tuoi uomini ti stanno coccolando :cuore
scappo e di nuovo grazie a tutte :cuore :cuore
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 14 ott 2011, 13:44

gia' due anni...come vola :emozionee tantissimi auguri principessa :cuore

irene bene per tuo fratello :ok

elfo :bacio
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 15 ott 2011, 14:49

Cipetta scusa per il ritardo
AUGURISSIMI AIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!io oggi giornata tanto per cambiare casalinga :che_dici comunque a livello di schiena va meglio pare che le terapie stiano facendo qualche effetto! nicole è andata in un paese vicino con mia mamma ad una fiera, c'è il sole oggi anche se fa freddino... :bacio a tutte vado a fare un bel bagno caldo
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 15 ott 2011, 19:02

buonasera commarucce!

io oggi giornata a casa: stanotte non ho chiuso occhio xché i punti sono sul lato della schiena su cui dormo di solito e dopo la prima notte "a mummia" la mia schiena ha detto stop! è da ieri pm che cerco di farle capire che dovrà aver pazienza almeno fino al 27 (che tolgo i punti), ma non la vedo convinta! :che_dici

così ho il taglio che non mi da nessun fastidio se non sporadico e la schiena (e il collo, quindi mi gira la testa...) ormai quasi bloccati. bah.

riflettevo... ho un taglietto da nulla su un fianco, ma cmq non posso alzare il braccio sn né prendere in braccio giulio se no rischio che esplodono i punti. o, meglio, non potrei, xché poi nella realtà chi lo lava? chi lo porta in bagno? chi lo veste? oggi ha saltato il corso di inglese xché io non potevo portarlo, ma da lun o sì o sì devo ripartire. anche xché devo portare il neo ad analizzare... :che_dici

ora... come posso ipotizzare una seconda gravidanza e un secondo cesareo? 2 settimane con 20 e rotti punti... e due bambini, di cui uno da allattare e accudire di continuo? per non parlare dei 9 mesi... e se mi devo rimettere a letto come con giulio, lui? come glielo spiego? si fa 9 mesi scuola-casa con me bloccata???

io alla fine ce la farei... la fatica non mi spaventa di certo. ma giulio? come ne uscirebbe? ammesso e non concesso di arrivare in fondo...
non lo so, forse ha ragione marco che è meglio mettersi l'anima in pace. se solo lo convincessi ad adottare un piccolo, giuro che sarei cmq felice! ma lui (che all'inizio sembrava favorevole...) ora che le risorse non sono proprio molte piazza un no secco sulla questione.

uffa...
♥G♥ 28/08/08

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 15 ott 2011, 20:45

Lin, :coccola un po' per tutto. pero' vorrei dirti di non fasciarti la testa prima,o hai la certezza di avere di nuovo una gravidanza difficile? :domanda e per il dopo ti assicuro che ce la si fa',è meno complicato di quello che sembra,faticoso certo ma si fa'! :sorrisoo

noi qui chiusi in casa con mauro e ilaria influenzati,che bellezza :che_dici

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 16 ott 2011, 10:30

LIN come li capisco i tuoi discorsi!soprattutto ora che sto con la schiena così non puoi capire i pensieri, con 2 bimbe piccole tra qualche mese come farò?però come dice anto il modo si trova, a me il socio non c'è mai ma ho la mega fortuna di avere mia mamma che mi aiuta ed è tantissimo....se non avessi lei non so come farei!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 ott 2011, 12:14

giorno commarine e ancora grazie per gli auguri :sorrisoo ieri sera abbiamo fatto una tortina per la principessa e nn so che cosa ci ha fatto male fatto sta che sia io che il socio da stanotte siamo vittime dello squaraus e crampi...come dire una settimana iniziata male e finita di m... :che_dici
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 ott 2011, 17:24

un salutino a tutte!
ormai e' una sett che marco sta male lui e' picciosissimo e io sfatta
passo x :incrocini sparsi che mi sa che servono davvero :cuore :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 ott 2011, 17:32

.come dire una settimana iniziata male e finita di m..
:ahah :ahah :ahah oddio scusa ma mi hai fatto mori' :ahah

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 ott 2011, 18:34

cipetta ha scritto:giorno commarine e ancora grazie per gli auguri :sorrisoo ieri sera abbiamo fatto una tortina per la principessa e nn so che cosa ci ha fatto male fatto sta che sia io che il socio da stanotte siamo vittime dello squaraus e crampi...come dire una settimana iniziata male e finita di m... :che_dici
Se la chiedevi a me la tortina lo squaraus non ti veniva! :prr

Buona domenica a tutte. :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 ott 2011, 22:35

spes ancora malatini mannaggia :coccola
sole ma nn so se sia stata la torta...su 17 ci siamo sentiti male in 4...troppi per essere solo un caso,troppo pochi per essere un'intossicazione credo :domanda o magari può essere stata la pizza ai 4 formaggi :perplesso beh cmq il socio è ancora acciaccato io ho ancora qualche strascico meno male che i bambini stanno bene
elfo....come va?
anto la battuta era inevitabile :risatina:
notte :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 17 ott 2011, 8:15

buongiorno commarucce!

anto :coccola x l'influenza! il gine dice che secondo lui il problema è stato l'utero poco sviluppato (e quindi non correttamente vascolarizzato), per cui i due aborti sono stati "preparatori" e la gravidanza di giulio ha messo le cose a posto. ora l'utero dovrebbe essere ok, ma visto che in prima istanza s'era invece parlato di lac (e non ho mai capito se le analisi hanno confermato o smentito), non sono così ottimista... :che_dici

ljuda il guaio più grosso è proprio questo: io posso contare solo sulle amiche, ma hanno tutte famiglia e/o lavorano e più di tanto non posso chiedere. tipo... stamattina ho passato lo straccio, ora ho la ferita che mi tira e mi sento un mezzo cesso. ma che potevo fare? giulio sta sempre per terra e con le pioggie e l'esterno sabbioso casa diventa uno schifo nel giro di mezza giornata, figuriamoci da giovedì che mi sono operata!!!
ah, mio padre non mi ha nemmeno chiamata per sapere come sto o se mi serve qualcosa. troppo impegnato con la vecchia... :che_dici

cip :coccola per lo squaraus, capita, specie con le uova! magari non è una tossinfezione (ti avrebbe messo anche febbre...), ma solo una reazione ai troppi grassi. cmq l'importante è che sia passata!!! :ok

spes :coccola anche a te (ma che è? tutti male???)

ieri mi sono presa un accidente! non mi sentivo, sono andata a misurare la febbre... e tanghete, 37,3! primo pensiero? ecco qua, s'è infettata la ferita e buonanotte! poi ho mandato un sms al dermatologo che m'ha operata, lui m'ha richiamata subito (di domenica mi aspettavo un vaff, e invece...), ma mi ha subito rassicurata: il problema doveva essere altrove ("hai guardato la gola? mi sembra proprio il tipo di febbre..."), lì era tutto ok.

guardo la gola e... rossa da far paura! :hi hi hi hi mangiate un paio di iodosan, risolto il problema!!! :ok
stamattina marco aveva il naso chiuso, giulio starnutiva... speriamo che l'echinacea ci regga tutt'e tre, che mo proprio non ce la posso!!! :incrocini

bacini sparsi, vado a studiare!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 ott 2011, 8:19

Buongiorno! Sta settimana sono sola in ufficio. Speriamo bene!
Elfo, come stai?
Chissà come va la vita di Mondyn da tris mamma!?
Cipe' io con una 4formaggi sarei morta direttamente!! Cmq formaggi a parte, se c'è da sentirsi male di stomaco o di panza per qualcosa di poco fresco stai sicura che io ci sono!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”