GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PRIME PAPPE PRIMI DENTINI, QUANTO CRESCONO I MARZOLINI ('11)!

Messaggio da mickey14 » 15 ott 2011, 23:58

Erele non ho capito una cosa, avrai gente a casa prima delle 10.30 io giorno del battesimo??? :domanda Se così fosse non so come farai!!!

Argomento FUMO: io vi giuro non transigo, premettendo che odio il fumo, davanti ai bambini non se ne parla, Anto alla suocera che ti dice che ne ha cresciuti due con il fumo e che comunque stanno bene puoi rispondere che a parte questo forse ai bambini può dare fastidio. :martello :martello

Beh si è fatto proprio tardi, vado a letto! Buona notte
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 ott 2011, 15:49

si Mickey arriveranno a mattina presto! :urka :impiccata:
cioè io pensavo di alzarci "con calma",preparare la tavola coi vari pasticcini e quello che non deve stare in frigo già subito, e andare in chiesa magari prima delle 10.30 giuste :che_dici visto che la chiesa è piccolissima e ci sono 11 bambini da battezzare quindi immaginatevi quanti parenti ci saranno! e fuori ci saranno una decina di parcheggi...non capisco perchè cacchio abbia invitato gente per stare qui 10 minuti visto che poi dobbiamo scappare! :martello venissero tutti il pomeriggio dopo il pranzo e basta no? ma io non so se se le sogna di notte ste genialate..... :bomba ggggrrrr mi faranno solo perdere tempo lo so già! e poi dovrò alzarmi tipo all'alba per preparare la tavola e vestirmi e pettinarmi prima che arrivi la gente...uffa che nervosoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :argh :argh :argh
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 16 ott 2011, 18:29

Ciao!
Oggi siamo stati un pò in giro,anche se appena arrivati mi sono detta ma chi me l ha fatto fare...peró poi è andata bene! C era Igor che urlava come un matto,tutti ci guardavano,non sapevo più che fare,anche se so che la causa era la stanchezza e mancanza di tetta. Poi l ho messo nel passeggino,fatto un pò avanti e indietro e si è addormentato..che sudata però, alla fine ha dormito così per quasi tre ore :urka
Sarà che siamo stati all aria aperta che è durato così tanto :domanda !

Ma i vostri mariti/compagni alzano il volume al massimo quando guardano la tv.... :argh :argh

erele, si ma guarda che nemmeno noi andiamo a cena spesso...capita giusto ogni tanto, a lui la pizza non piace se no magari finivamo anche noi lì :risatina:

Uh peró per la storia dei parenti per il battesimo ti consiglio di parlargli e dirgli che forse è meglio che vengano dopo, che glielo dice visto che è ancora in tempo,se no rischi di fare tutto stressata al massimo! Te lo dico perchè così era da noi, prima e dopo la gente è venuta anche se la cena l abbiamo fatta all Hotel....che stress meno male che è passato! Prova a dirglielo con calma!

mickey14, ma glil ho detto per il fumo un sacco di volte,ma ormai non ne vale la pena...lo fa e basta! Poi io passo per quella rompi @@ perchè gli altri l appoggiano piú o meno,nel senso dicono ma che vuoi che sia una sigaretta! :pistole
Allora cosa hai deciso...che corsi farai fare a Mattia?
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 16 ott 2011, 21:44

buona sera donzelle belle..noi stiamo bene a parte Tommaso che ha un super raffreddore....siamo già partiti con aereosol di fisiologica e tanti tanti lavaggi...ma voi come li fate :domanda ???io sparo fisiologica in una narice e poi aspiro...e poi via con l'altra.....

Erele sai che anche qua si usa far venire prima della cerimonia i parenti in casa per il brindisi....io mi sono rifiutata...tanti commenti negativi..ma a me proprio zero :unghiette :unghiette ....cmq lascia sbollire un pochino il socio e poi digli di chiamare e non far venire nessuno prima...per te che fai le cose con calme..e per le bimbe che con gente intorno diventano noiose...come è giuso che sia!!!!e per il socio che fa lo strunz :sberla: sopporta a volte penso che l'uomo abbia solo un neurone...e certe cose non riesca proprio a capirle!!! :sberla:

anto che buono messicanoooooo :gnamm: e da tanto che non ci andiamo e con Tommaso ora che appena vede un piatto urla...sembra che non gli dia da mangiare..non è il caso e poi che gli farei assaggiare uscire così :argh però....dato che mia sorella è diventata la mia super tata ufficiale quasi quasi una cenatte io e il socio :spiteful: :spiteful: ..l'abbiamo già fatta soli soletti..ma in un ristorante qui vicino a casa....
e grande il marito :yeee :yeee per l'iniziativa!!!!!
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 16 ott 2011, 23:44

buonasera! oggi la mummia lunatica mi ha appeso i quadri alle pareti,i lampadari che mancavano e le lampade a muro (avevamo ancora i fili penzolanti dal muro con la lampadina attaccata! :x: ) e io ho messo a posto le camere soprattutto quella di Eleonora che poveretta sembrava un magazzino! finalmente è carina e per domenica dovrò solo dargli una passata (in teoria resterà in ordine visto che là ci dorme solo! :incrocini ) e ho messo il lettino di Emma in un angolo per prova,vediamo come va...ogni notte Ele si sveglia piangendo dicendo che ha paura del buio anche se ha la lucina e che è sola e viene nel lettone,allora ho pensato di metterle vicino Emma così si tengono compagnia...sperando che non si sveglino a vicenda! :incrocini :incrocini :incrocini

uffa io vorrei tanto dirgli di non invitare gente a mattina presto,(non è mica un matrimonio che vai a mangiare alle 3 di pomeriggio tra una cosa e l'altra e allora fai il rinfresco! :permaloso: ) ma già è un rompiballs,si incaxxerebbe ancora di più,non mi ascolterebbe e farebbe comunque come vuole,lo so! e poi la sua risposta sarebbe MH a dirla grande... :che_dici
eh bè certo lui invita la gente perchè tanto sono IO che pulisco IO che preparo IO che la mattina devo preparare le bambine,il cambio,la pappa,il seggiolone per il ristorante,e altre 3498765834 cose,LUI si veste ed è pronto per chiacchierare con chi arriva! :argh :argh :argh
e poi devo anche andare a prendere i vestiti per me e le bimbe che di elegante e "invernale" non abbiamo niente, quindi me le dovrò portare dietro tutte due da sola e prendere la prima cosa che trovo perchè non c'è più tempo,ovviamente settimana scorsa mica poteva accompagnarmi nooooooooo :bomba
anzi adesso mi faccio un piano settimanale con quello che devo fare IO così se lui ha bisogno io non posso perchè ho già degli impegni e si deve arrangiare! toh! :permaloso:

uff scusate lo sfogo ma mi sento trattata come una cameriera-donna delle pulizie-baby sitter e basta,non ha il minimo rispetto per me come donna,mamma e compagna... :buuu

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 ott 2011, 7:33

Erele dai che ce la farai, fai il piano settimanale come dici e lui si arrangia. Oh a un certo punto! L0altra sera il mio dopo che gli ho raccontato quello che mi ha detto il primo agriturismo dove ho sentito per il rinfresco, mi fa: decidi tu, vedi tu, fai tu... è sì, poi se spendo troppo ti incazzi con me! Sabato dovevamo andare in un altro, però ero decisamente ko, come vi ho detto di là mi è arrivato il ciclo, ora sto meglio ma ieri stavo malissimooooooo. Sicuramente Caterina l'ha sentito perchè è stata noiosissima questo fine settimana, in più con sto cacchio di nasino chiuso non riesce a mangiare, si incavola e inizia a piangere disperata, così sono già alcuni giorni che non mangia la pappa ma il bibe di latte. Ieri poi le avevo fatto una cosa buonissima: zucca e svizzerina di coniglio, con un pochino di semolino, ma era davvero buona. Speriamo che passato il raffreddore torni a mangiare.
Poi la sera fa molta fatica ad addormentarsi, praticamente piange mentre di giorno si addormenta da sola nel lettino, la lascio lì sveglia e dopo poco non sento più nulla, mah! Ah e di notte ha ricominciato con gli stessi ritmi di prima, si sveglia "solo" all'una e mezza e alle 5 e mezza, una tittata veloce e ridorme.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 ott 2011, 8:27

Buongiorno

Erele tanti :martello a tuo moroso! fossi in te direi SUBITO di chiamare i suoi parenti e dire che si è sbagliato e che il rinfresco è dopoooo il battesimo! Per forza di cos. Nemmeno wonderwoman riuscirebbe a preparare bimbe, accogliere gente e essere in chiesa per le 10.30! Se non lavorassi la mattina giuro che visto che sono in zona verrei ad aiutarti nelle tue peripezie settimanali! :coccola

Anto.. tua suocera è da :martello non si smentisce mai! :che_dici

Vanessa: anche il mio è un pò per il "decidi tu" per certe cose però almeno si fa coinvolgere e non protesta per il conto! :sorrisoo Pensa che per il battesimo ho cambiato ristorante UNA SETTIMANA PRIMA perkè mi hanno fatto incacchiare (mi volevano mettere nella sala piu' bruttina, mi ha chiesto di tenere i confetti in macchina a giugno col caldo e altre cose assurde) e ho prenotato in quello dove avevamo fatto quello della bimba piu' grande dove mi hanno trattato COI GUANTI! E dopo avermi detto che son sempre la solita mi ha appoggiato e dato ragione!

e ieri sera sempre il marito dopo aver caricato la lavastoviglie, lavato e asciugato impigiamato dato il latte e messa a letto la più grande mi fa incazzato e mezzo esaurito : MA QUANTI MARITI DELLE TUE AMICHE FANNO TUTTA STA ROBA, SONO SOLO IO IL PIRL@ :ahaha si è sfogato porello.. io ho fatto finta di no sentire! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 17 ott 2011, 8:29

ah Gloria coi denti quando titta mi fa :urka ogni tanto me li fa sentire!!!!!

p.s. ERELE ho un'altra soluzione.. se vuole far venire gente prima gli dici che sua mamma venga e se ne occupi lei! potrà darti una mano la suocera no? o è troppo occupata a spiare? :spiteful:
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2011, 9:47

Buongiorno!
Brrr feddissimo anche qua stamattina!
Il grande all asilo e il piccolo dorme,io ho dato una sistematina in casa e ora mi siedo un pó giusto per bermi il caffèe :sorrisoo

erele, mi dispiace sentirti cosí,se fossi più vicina come dice lin ti verrei ad aiutare io ben volentieri, :sberla: a sti uomini! Speriamo passi presto questo momento,ora sei un pò stressata e ti dá anche fastidio tutto di più, lo dico per esperienza personale e poi se si è in "litigio" è ancora tutto più complicato! Al massimo vai,abbraccialo e cerca di fare pace, poi gli spieghi tutto per bene, so che è dura ma ce la farai! Cmq anche io ogni tanto mi sento una serva o cameriera,siccome faccio tutto ma proprio tutto da sola e in più si azzarda a dire che non faccio niente visto che sono a casa :argh ma poi quando ci calmiamo entrambi cerchiamo di capire l un l altro..vabbeh che poi dopo neanche due giorni tutto rinizia :risatina: :risatina: :che_dici :che_dici
Quoto Lin metti sotto la suocera e fatti aiutare, se non vuole occuparsi del rinfresco dalle le bimbe da vestire,così forse riuscirai a fare le cose con più tranquillità..mannaggia! Non so tua mamma o tua sorella non potrebbe venire la sera prima a dormire da voi,cosí magari hai anche un altro aiutino? Da sola impazzisci se no! :incrocini

Linlin, Igor per ora ha solo un dentino,ma cmq ogni tanto mi fa male mentre ciuccia :urka

pinetta, come sta Tommaso? va un pochino meglio?

Vanessa79, :coccola all piccola! gnamme che cosa buona che le hai fatto...vedrai che appena starà meglio mangerà di nuovo come prima!

Vabbeh vado a stendere... :bacio a tutte... :bacio :bacio a Erele

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 ott 2011, 12:36

Nemmeno wonderwoman riuscirebbe a preparare bimbe, accogliere gente e essere in chiesa per le 10.30!

eh...vaglielo a spiegare,per lui è tutto facile...cosa vuoi che sia ti vesti metti due pasticcini sul tavolo e arriva la gente! eeeeeh si come no.... :bomba
anch'io vado nello stesso ristorante che avevo scelto per Ele,è vicino e ci trattano bene quindi anche se sarà un battesimo "fotocopia" non mi interessa :fischia
siccome faccio tutto ma proprio tutto da sola e in più si azzarda a dire che non faccio niente visto che sono a casa
infatti,ma sei a casa tutto il giorno a far niente... :argh :argh :argh
suocera? per caritàààà :vomitino no no mi arrangio grazie è completamente negata a far tutto,so già che non riuscirebbe neanche a mettere bene i salatini nella ciotolina,per dirne una...no no....e i mie non li chiamo,cerco di arrangiarmi dai... :che_dici
grazie per l'offerta di aiuto ragazze! :bacio

a dopo!

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 17 ott 2011, 13:57

erele se vuoi venire a bg a prendere i vestiti io ti tengo moltoooo volentieri le nane....cerca di fare pace con il socio....per viverti al meglio il battesimo della piccola!!!!
ho letto di la :clap brava ele che ha dormito tutta notte amori lor :emozionee che si fanno compagnia!!!!
anche qui il socio non decide mai nulla...mi dice fai tu...ma io lo obbligo a scegliere!!!
Tommaso sembra meglio...o almeno respira un pochino meglio!!!
ieri la suocera mi ha fatto girare le balles....continua a dire a Tommaso che se lo picchiamo di chiamer il telefono azzurro....lo so che è presto ecc...ma se questo se lo mette in testa a 3 anni mi chiama davvero il telefono azzurro.....e poi è venuta con noi all'ikea è voluta stare dietro con Tommaso, che povero lui voleva riposare o giocare per i fatti suoi questa continuava a stagli davanti faccia a faccia cantare suonare il sonaglino ecc....lui ha fatto una sclerata che ci siamo dovuti fermare e salire io dietro...no ma è allucinante...non lo lascia per nulla essere indipendente....poi ha un sacco d'ansie...sono un pò in panico per il mio rientro al lavoro..lo devo lasciare a lei :buuu :buuu
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 ott 2011, 14:04

Pinetta ti capisco.... l'altro giorno eravamo dai suoceri e ivan aveva la bimba seduta sulla tavola, ogni volta che si muoveva lei "attento" e faceva lo scatto come per prenderla (tipo i tuoi suoceri, ho pensato a te!). cacchio ma mica la facciamo cadere dalla tavola, e poi coi riflessi che ha lei, sicuramente arriverebbe a terra prima di prenderla!
E ance lei è sempre lì che la tocca spinge, guarda, e ancora non ha capito come deve tenerla in braccio, la stringe tutta, invece a lei piace stare libera è normale, solo con m sta un po' più calma, e così dopo un po' sclera.

Stamattina è venuto mio cugino e sua "moglie" ha strabuzzato gli occhi quando le ho detto che Caterina si sveglia 2 volte per notte e ciuccia. Lei gliel'ha tolto facendo dormire sua mamma da loro o facendo alzare lui....
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 17 ott 2011, 14:13

Vanessa79, lascia perdere che ti ha "detto" la moglie di tuo cugino....va a bambino e kulo....ti ricordo la storia del bimbo vero che ti avevo postato su fb......

lo so che devo lasciar perdere...ma mi sono resa conto che hanno veramente troppe ansie...e per Tommaso ma per qualsiasi bambino non vanno bene....se cade sul tappetone e ci sono solo io in casa manco me ne accorgo...ma se ci sono loro si spaventano e lui inizia a piangere idem per il mangiare ieri ad esempio si è ingozzato un attimo si anch'io go dovuto lavorare su di me per non spaventarmi ma cmq non facevo quelle scene da panico.....mia suocera quasi si è messa a piangere...e non vi dico Tommaso come si è spaventato...io capisco che ogniuno di noi ha le proprie ansie ci sta ma non deve trasmetterle agli altri....soprattutto se davanti a te hai un bambino!!!!solo che ho pensato a come possa stare Tommaso quando lo lascerò li....e se prima pensavo che cmq i nonni sono nonni per cui starà sicuramente bene...ora mi sono venuti dei seri dubbi :pensieroso :pensieroso...scusate lo sfogo...ma qua è un argomento che non posso discutere....perchè per il maritino i suoi sono il top...il meglio!!! :buuu :buuu
TOMMASO 14/03/2011

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 ott 2011, 14:43

hai ragione più loro fanno così più lui si spsventa, anche io cerco sempre di fare finta di niente ma loro son sempre lì "oh, uh"

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 17 ott 2011, 14:46

Ah, tra l'altro il cuginetto a volte chiama la nonna "mamma"

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 ott 2011, 16:10

uh anche qua ogni volta che la lascio da sola e guarda che cade,e aiuto! e attenta! e....mavaffankuloooooo mica la posso imbalsamare! logico che sto attenta e non la metto nei pericoli,ma se cade nel tappetone vorrà dire che si rotolerà per tornare a faccia in su!fine! e invece così fanno prendere solo più paura. per esempio io quando Eleonora si era sbucciata le ginocchia quest'estate o si era scarnificata il dito del piede al mare in una piastrella rotta e aveva tutta la pelle viva e sangue ovunque ho fatto finta di niente e le ho detto su su che mettiamo il cerotto e passa! in realtà stavo per piangere insieme a lei ma non bisogna darlo a vedere! Pinetta parla con loro e digli che essere così apprensivi non va bene...

comunque io sono imbestialita,non so che pensare! scena:Ele traffica sul pc perchè vuole vedere heidi su youtube ma invece apre al pagina di fb del socio...e io che ero lì ho letto che ha scritto "le donne sono come le ciliegie:una tira l'altra" son rimasta così :urka :urka :urka poi quando è entrato gli ho chiesto sono buone le ciliegie? non mi ha risposto,ha chiuso la pagina e se n'è tornato fuori!!! cioè io non so...ditemi voi...sono allibita....vorrei tirarlo sotto con la macchina....adesso faccio una cosa e poi me ne vado in un posto senza dirgli dove (come fa lui che dice vado in giro) e gli sbologno le bimbe. a qualche ora tornerò...

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2011, 16:59

erele, :urka :urka :urka no ma dico io! Se fossi al tuo posto stasera lo metterei alle stretta,dicendegli che ti deve delle spiegazioni, primo ogni donna penserebbe a chissà che cosa con quella frase,secondo anche se fosse solo una min@@ata scritta in un momento di rabbia comq le altre persone lo leggono e sinceramente non mi sembra rispettoso nei tuoi confronti....lasciamelo dire è proprio da str....come is comporta! :bomba :bomba :bomba

pinetta, quando dovresti rientrare al lavoro? che ansia però.....

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2011, 17:04

Vanessa79 ha scritto:Ah, tra l'altro il cuginetto a volte chiama la nonna "mamma"

:vomitino

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 17 ott 2011, 21:38

eh appunto,anche se fosse una frase stupida di quelle che si leggono sempre in giro,però uno cosa può pensare? e l'altra sera eravamo seduti vicini e ho sbirciato che scriveva una cosa tipo io vado a dormire, buonanotte belle donne di fb :urka io non sono gelosa però cacchio ste cose mi fanno incaxxare di brutto e mi fanno pensare molto male...già se vi ricordate avevo avuto dei dubbi tempo fa che avevo trovato la foto sul cel con quella strnza là...boh io non ci voglio credere perchè lui è sempre stato una bravissssssima persona per quelle cose,prima di me ci sono state solo un paio di ragazze per 5 e 3 anni quindi dovrebbe avere la testa a posto,non è un donnaiolo! però boh... e comunque amanti o no,la cosa che mi dà fastidio è che non ha rispetto per me e per quello che faccio...non so che fare... :buuu

oggi che sono uscita,senza dire dove andavo,ho girato 5-6 negozio qua attorno,oh avessi trovato una maglia o un vestito qualsiasi da mettere domenica,macchè! zero! :nonegiusto
domattina palestra,poi parru,poi via di nuovo a negozi dall'altra parte della città.e me ne sbatto di quello che deve fare... :permaloso:

antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonellaaustria » 17 ott 2011, 22:00

erele, anche io se fossi al tuo posto mi arrabbierei molto... :bomba L unica cosa che ti posso consigliare è quella di parlarci, so che ora sei arrabbiata,ma è l unico modo per sapere come stanno le cose e digli che tu ci stai veramente male....non ci si comporta così :sberla:
Ma scusa dopo che gli hai chiesto quella cosa se erano buone le ciliegie non ha cercato di spiegarti cosa intendesse?
Dai vagli a parlare :incrocini :incrocini che fra poco c è il battesimo della piccolina e dovete essere sereni anche voi due! :bacio

Bloccato

Torna a “Marzo”