vabbuo' ci sono le stills della puntata 7, Stefan è "a piede libero" non mi pare che il piano di Elena di rinchiuderlo andrà a buon fine nella prossima puntata quindi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
e c'hai ragione! Potrebbe non essere una Petrova...
vabbuo' ci sono le stills della puntata 7, Stefan è "a piede libero" non mi pare che il piano di Elena di rinchiuderlo andrà a buon fine nella prossima puntata quindi...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

dove dove dove????
cioè sto carichissima, sta puntata m'ha sconvolto!
e se la prima doppel fosse una sorella originals non tramutata in vampiro? una riuscita a scappare alla trasformazione? che ne so tipo una pupilla della strega, allontanata perche' buona.... capi???
cioè sto carichissima, sta puntata m'ha sconvolto!
e se la prima doppel fosse una sorella originals non tramutata in vampiro? una riuscita a scappare alla trasformazione? che ne so tipo una pupilla della strega, allontanata perche' buona.... capi???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Tesla
- Master~GolGirl®

A me è venuto in mente un altro particolare. Pearl ha come merce di scambio il fatto di sapere dove si trova Michael, e l'aveva confidato solo alla figlia perché di Kat non si fidava... almeno così dice Kat. Ma Pearl è stata rinchiusa nella cripta nel 1864 per 140 e rotti anni, come ha fatto a sapere che Michael era rinchiuso li se la sepoltura risale agli anni '90? 
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sono proprio curiosa di vedere gli effetti devastanti del risveglio di Mikael..(devo controllare come si scrive..
)
Però è strano che Kat si metta a rischio così..
Io comunque di elena che dice a Damon -Dov'eri" con gli occhietti da Bambi sono soddisfatta..
Anche della risposta di lui..

Sono proprio curiosa di vedere gli effetti devastanti del risveglio di Mikael..(devo controllare come si scrive..
Però è strano che Kat si metta a rischio così..
Io comunque di elena che dice a Damon -Dov'eri" con gli occhietti da Bambi sono soddisfatta..
Anche della risposta di lui..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Tesla
- Master~GolGirl®

Anch'io TANTOmamamatchi ha scritto: Io comunque di elena che dice a Damon -Dov'eri" con gli occhietti da Bambi sono soddisfatta..![]()
Anche della risposta di lui..![]()
![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Vabbè perdonatemi gli errori vari,le maiuscole le metto ora sì ora no,apro i discorsi diretti in un modo e li chiudo in un altro.. 
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:come no? Elena è distrutta, non pensa certo a pomiciare con damon :ahah
Lui le ha toccato una coscia.. :ahah :ahah :ahah
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Tesla ha scritto:Anch'io TANTOmamamatchi ha scritto: Io comunque di elena che dice a Damon -Dov'eri" con gli occhietti da Bambi sono soddisfatta..![]()
Anche della risposta di lui..![]()
![]()
Così tenero..anche quando la guarda nel letto d'ospedale..
Cattivo Stefan!!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ormai gli errori nella sceneggiatura non si contano più..Tesla ha scritto:A me è venuto in mente un altro particolare. Pearl ha come merce di scambio il fatto di sapere dove si trova Michael, e l'aveva confidato solo alla figlia perché di Kat non si fidava... almeno così dice Kat. Ma Pearl è stata rinchiusa nella cripta nel 1864 per 140 e rotti anni, come ha fatto a sapere che Michael era rinchiuso li se la sepoltura risale agli anni '90?
Per fortuna il telefilm è bello lo stesso perchè emozionante..
- Tesla
- Master~GolGirl®

Altra cosa... Anna è davvero così buona? Visto che aveva consigliato a Jeremy di non fidarsi di Vicky? Vicky ha fatto di tutto per aiutare il fratello... certo l'informazione era sbagliata... in fondo in fondo se proprio vogliamo andare a cercare il pelo nell'uovo 
- Tesla
- Master~GolGirl®

vado a preparare il pranzo mentre ripenso ai perché di TVD... a dopo 
- pricettina
- Master~GolGirl®

vuoto, anche anna era nella cripta no???
vabbeh che volendo uno che abbia spifferato a pearl dove era micheal appena uscita dalla cripta, che ce vo?
l'importante e' che loro sappiano chi era michael...
mi sembra che si siano fatti dire solo chi era, non dove, come se kat lo sapesse... no???
mah...
damon non ve lo commento che se no stavolta davvero tradisco mio marito...
vabbeh che volendo uno che abbia spifferato a pearl dove era micheal appena uscita dalla cripta, che ce vo?
l'importante e' che loro sappiano chi era michael...
mi sembra che si siano fatti dire solo chi era, non dove, come se kat lo sapesse... no???
mah...
damon non ve lo commento che se no stavolta davvero tradisco mio marito...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

:ahahpricettina ha scritto: damon non ve lo commento che se no stavolta davvero tradisco mio marito...
Come ti capisco!!
Il top sarebbe essere rapite da Klaus e salvate da Damon..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Anna non era dentro alla cripta, potrebbe aver fatto ricerche per conto suo e aver saputo dove fosse Michael.
Penso che non possiamo nemmeno metterci a cercare il pelo nell'uovo perchè le incongruenze ci saranno sempre, per ovvi motivi.
Intanto possiamo stordirci il cervello con Michael, cosa farà una volta fuori dalla tomba
Vicki non semberebbe cattiva, io non ci capisco molto con questi fantasmi
Penso che non possiamo nemmeno metterci a cercare il pelo nell'uovo perchè le incongruenze ci saranno sempre, per ovvi motivi.
Intanto possiamo stordirci il cervello con Michael, cosa farà una volta fuori dalla tomba
Vicki non semberebbe cattiva, io non ci capisco molto con questi fantasmi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma noi non diciamo niente a lui, anzi neghiamo tuttopricettina ha scritto:damon non ve lo commento che se no stavolta davvero tradisco mio marito...
- Lunette
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Come potete vedere ho aggiornato l'avatar, tolto - aimè - Klaus, visto come si è dato alla fuga.. piuttosto imbarazzante eh! Comunque io vi leggo ma non riesco a stare dietro alle vostre teorie.. siete troppo avanti ladies!
Anyway.. Buona domenica e chi aspetta fino a venerdi???
Come potete vedere ho aggiornato l'avatar, tolto - aimè - Klaus, visto come si è dato alla fuga.. piuttosto imbarazzante eh! Comunque io vi leggo ma non riesco a stare dietro alle vostre teorie.. siete troppo avanti ladies!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Basta leggere gli ultimi 10 messaggi, inizi a delirare, e sei dentro alle nostre teorieLunette ha scritto:Ciao a tutte!!
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non mi aspetto niente di buono da Michael e niente di buono nemmeno dai fantasmi.. 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, volevo anch'io esprimere le mie sensazioni per la puntata.
Beh, per me e' stata una puntata tristissima.
La parte finale, quando Damon e' insieme ad Elena, ed entra Stefan per dire ad Elena che e sotto sua protezione, e' stato il momento piu straziante della puntata.
Klaus che scappa via come un codardo....
Non so, a me questa puntata ha lasciato tanta amarezza...non mi sono ancora ripresa.
Beh, per me e' stata una puntata tristissima.
La parte finale, quando Damon e' insieme ad Elena, ed entra Stefan per dire ad Elena che e sotto sua protezione, e' stato il momento piu straziante della puntata.
Klaus che scappa via come un codardo....
Non so, a me questa puntata ha lasciato tanta amarezza...non mi sono ancora ripresa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io sono per Michael fratello di Klaus.
Ma Elijah quandooooooooo quandooooooooooooooooooo???????
Ehh la classe non e' acqua.
Ma Elijah quandooooooooo quandooooooooooooooooooo???????
Ehh la classe non e' acqua.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"