GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: SETTE AMICHE SETTEMBRINE ('05) :-)
Lisa anch'io ti direi di provare...
non è un buon momento per il mercato del lavoro, quindi forse l'occasione va colta
sì lo stipendio è pochino ma intanto sarebbe un modo per "rientrare nel giro" e per toglierti un po' il peso della dipendenza economica
nel frattempo potrai comunque continuare a guardarti intorno
non è un buon momento per il mercato del lavoro, quindi forse l'occasione va colta
sì lo stipendio è pochino ma intanto sarebbe un modo per "rientrare nel giro" e per toglierti un po' il peso della dipendenza economica
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
sì ora ho il ciclo, quindi il mal di testa avrebbe anche spiegazione
ma mi è capitato anche una settimana fa e okay, mancava poco al ciclo e quindi ci stava...
ma pure 2 settimane fa, e lì avevo dato la colpa all'ovulazione...
insomma, è un continuo...
il mio mal di testa è concentrato sulla fronte, sopra gli occhi, è come un dolore di spilli che si conficcano nella testa e se non prendo un antidolorifico per tempo poi degenera prendendomi lo stomaco e provocandomi nausea
con l'interruzione della pillola di fatto gli episodi si erano notevolmente ridotti, ma negli ultimi 2-3 mesi sta ricomparendo troppo spesso...
mi sa proprio che mi dovrò rassegnare... anche mia mamma ne ha sempre sofferto e solo con la menopausa ha iniziato a star bene...
ma mi è capitato anche una settimana fa e okay, mancava poco al ciclo e quindi ci stava...
il mio mal di testa è concentrato sulla fronte, sopra gli occhi, è come un dolore di spilli che si conficcano nella testa e se non prendo un antidolorifico per tempo poi degenera prendendomi lo stomaco e provocandomi nausea
con l'interruzione della pillola di fatto gli episodi si erano notevolmente ridotti, ma negli ultimi 2-3 mesi sta ricomparendo troppo spesso...
mi sa proprio che mi dovrò rassegnare... anche mia mamma ne ha sempre sofferto e solo con la menopausa ha iniziato a star bene...
Giuly
- sweet
- Master~GolGirl®
Si, è esattamente quello che farò. Rientrerò nel giro, mi riprenderò un pò di autonomia e spero anche di sicurezza in me stessa e resterò cmq sempre in ricerca di qualcosa di meglio.giuly1970 ha scritto:Lisa anch'io ti direi di provare...

E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
io devo dire di aver risolto tanto con la pillola YAZ. Adesso se mi viene mal d testa appare la settimana prima del ciclo (settimana per me di nervosismo alle stelle) ma non è spesso forte e passa velocemente.giuly1970 ha scritto:sì ora ho il ciclo, quindi il mal di testa avrebbe anche spiegazione
La tua sembra emicrania visto che sfocia anche in nausea.. hai mai provato ad andare in un centro apposito?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio
anche qui freddo
Lisa ho letto, quoto le altre e appoggio la tua decisione
Io non vivo un bel momento, son un pò in rotta con Massi, mi sento lontano km e ogni tentativo di passar sopra le cose sc**a immediatamente xkè ricapita qsa ke mi ributta a distanza colossale
detta cosi nn si capisce nulla ma anche spiegare al momento x me è difficile
anche oggi che avevamo ritentato l'avicinamento poi zac è successo qsa e di nuovo io mi sento rabbiosa,furiosa e chi + ne ha + ne metta
mi sento incompresa, poi sò che anche lui avrà i suoi motivi e le sue ragioni ma boh
anche qui freddo
Lisa ho letto, quoto le altre e appoggio la tua decisione
Io non vivo un bel momento, son un pò in rotta con Massi, mi sento lontano km e ogni tentativo di passar sopra le cose sc**a immediatamente xkè ricapita qsa ke mi ributta a distanza colossale
detta cosi nn si capisce nulla ma anche spiegare al momento x me è difficile
anche oggi che avevamo ritentato l'avicinamento poi zac è successo qsa e di nuovo io mi sento rabbiosa,furiosa e chi + ne ha + ne metta
mi sento incompresa, poi sò che anche lui avrà i suoi motivi e le sue ragioni ma boh
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®
Billi
più si è stanchi più non ci si capisce.. aumentano i nervosismi e ci si scalda anche per una lavastoviglie non svuotata.. conosco bene il meccanismo. Spiegagli il tuo punto di vista con tranquillità e un pò alla volta la tensione si scioglierà, dai ne son sicura!

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
lisa cara mi spaventa il fatto ke nn ho voglia di spiegargli nulla....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sax
- Expert~GolGirl®
CIAO a tutte
scusate la latitanza ma questa settimana è stata impegnativa sia al lavoro che a casa
scusate la latitanza ma questa settimana è stata impegnativa sia al lavoro che a casa
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
ho letto tutto
BILLI quoto Lisa, parla e vedrai ce la tensione si scioglierà, anche io ho passato un periodo questo inverno di nervosismo con albe ed ero come te, non avevo voglia di parlarne e soprattutto non ero interessata a come lui la prendeva, ma poi si è appianato tutto, credo che prima o poi ci sia un momento di stallo nei sentimenti e che dobbiamo passarci tutti, ma se l'amore è profondo riusciamo a risolvere qualsiasi incomprensione anche se sul momento sembra che i sentimenti dell'altro non ci interessino...
LISA accetta il lavoro anche se lo stipendio è basso, ora come ora poco è meglio di niente, io prendo 600 per 20 ore alla settimana... ma almeno riusciamo a pagarci le spese fisse e non è poco.
BILLI quoto Lisa, parla e vedrai ce la tensione si scioglierà, anche io ho passato un periodo questo inverno di nervosismo con albe ed ero come te, non avevo voglia di parlarne e soprattutto non ero interessata a come lui la prendeva, ma poi si è appianato tutto, credo che prima o poi ci sia un momento di stallo nei sentimenti e che dobbiamo passarci tutti, ma se l'amore è profondo riusciamo a risolvere qualsiasi incomprensione anche se sul momento sembra che i sentimenti dell'altro non ci interessino...
LISA accetta il lavoro anche se lo stipendio è basso, ora come ora poco è meglio di niente, io prendo 600 per 20 ore alla settimana... ma almeno riusciamo a pagarci le spese fisse e non è poco.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sweet
- Master~GolGirl®
Billi come dice SAX sono fasi, periodi in cui non hai energie da investire, in cui vorresti solo sentirti capita e rassicurata.. io credo sinceramente che per gli uomini sia davvero difficile capire fino in fondo il ns ruolo di tuttofare 24 su 24
bisogna avere un pò di pazienza e dico io anche di menefreghismo

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sax
- Expert~GolGirl®
GIULI per il mal di testa non vorrei infilare il coltello nella piaga ma lo hai detto tu stessa che la vecchiaia incombe..... :ahah :ahah :ahah
a parte gli scherzi, anche a me viene il mal di testa con il cambio di ovulazione/ciclo/pillola/interruzione... sicuramente gli ormoni incidono,
però una volta il medico mi parlò di adrenalina, quando hai il mal di testa? sabato e domenica più degli altri giorni? mi spiegò che di solito facciamo una vita frenetica per il lavoro e la domenica invece ci rilassiamo completamente e se il nostro organismo continua a produrre adrenalina quando non è necessaria arriva il mal di testa....
a parte gli scherzi, anche a me viene il mal di testa con il cambio di ovulazione/ciclo/pillola/interruzione... sicuramente gli ormoni incidono,
però una volta il medico mi parlò di adrenalina, quando hai il mal di testa? sabato e domenica più degli altri giorni? mi spiegò che di solito facciamo una vita frenetica per il lavoro e la domenica invece ci rilassiamo completamente e se il nostro organismo continua a produrre adrenalina quando non è necessaria arriva il mal di testa....
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao Lisa!!!
sono a lavorare, ma 2 maroni come dite voi al nord
sono a lavorare, ma 2 maroni come dite voi al nord
- sax
- Expert~GolGirl®
giuli PER la spalla non ho mai approfondito con esami ma credo sia arrivato il momento di fare qualcosa.
per esempio adesso sto bene ma se faccio tanto di fare uno sforzo mi blocco, anche io riesco a nuotare bene a rana, anche a stile non faccio fatica ma a dorso non riesco proprio a girare il braccio...
il problema e che finchè sto bene non mi viene in mente di andare dal medico...
per esempio adesso sto bene ma se faccio tanto di fare uno sforzo mi blocco, anche io riesco a nuotare bene a rana, anche a stile non faccio fatica ma a dorso non riesco proprio a girare il braccio...
il problema e che finchè sto bene non mi viene in mente di andare dal medico...

- sax
- Expert~GolGirl®
ieri sera Emma è uscita piangendo da scuola, dicendo che aveva mal di pancia, la maestra mi ha detto che aveva iniziato dieci minuti prima della campanella e quindi non mi aveva chiamata...
è stanca, stanchissima, la maestra stamani mi ha chiesto come andava e anche lei mi ha detto che la vede stanca, è brava perchè riesce a finire sempre tutto in classe e sta anche attenta perchè mi spiega tutto a casa ma molto probabilmente per riuscire a stare attenta fa uno sforzo tremendo...
la maestra mi ha detto che dobbiamo avere pazienza e che fino a Gennaio sarà così, poi si abituano...
è stanca, stanchissima, la maestra stamani mi ha chiesto come andava e anche lei mi ha detto che la vede stanca, è brava perchè riesce a finire sempre tutto in classe e sta anche attenta perchè mi spiega tutto a casa ma molto probabilmente per riuscire a stare attenta fa uno sforzo tremendo...
la maestra mi ha detto che dobbiamo avere pazienza e che fino a Gennaio sarà così, poi si abituano...
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
GIULY stesso identico mal di testa, ti capisco benissimo e anch'io quando l'ho prendo antidolorifici altrimenti nausea e vomuto, purtroppo anche mio papà ne soffriva, ora invecchiando meno e anche mia sorella ne soffre parecchio
SAX anche Jacopo è stanco, a scuola va bene, a parte che chiacchera un po' troppo, però la mattina mi dice che si stufa a fare sempre i compiti e stare seduto, poveri cuccioli credo che non sia facile il passaggio dall'asilo alla scuola
LISA mi sembra di aver capito che allora hai deciso di accettare il lavoro?? dai,vedrai che sarà un modo per rimetterti in pista, guadagnare qcs e svagarti un po' dalla routin (non sò come si scrive)
BILLI mi spiace per il periodo no, noi siamo sposati da solo 6 anni e per ora fortunatamente non mi è mai capitata una situazione così, anche se ovviamente anche noi abbiamo le nostre discussioni, ma fidati delle altre, porta pazienza e sii fiduciosa, vedrai che presto la situazione migliorerà

SAX anche Jacopo è stanco, a scuola va bene, a parte che chiacchera un po' troppo, però la mattina mi dice che si stufa a fare sempre i compiti e stare seduto, poveri cuccioli credo che non sia facile il passaggio dall'asilo alla scuola

LISA mi sembra di aver capito che allora hai deciso di accettare il lavoro?? dai,vedrai che sarà un modo per rimetterti in pista, guadagnare qcs e svagarti un po' dalla routin (non sò come si scrive)

BILLI mi spiace per il periodo no, noi siamo sposati da solo 6 anni e per ora fortunatamente non mi è mai capitata una situazione così, anche se ovviamente anche noi abbiamo le nostre discussioni, ma fidati delle altre, porta pazienza e sii fiduciosa, vedrai che presto la situazione migliorerà

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- sax
- Expert~GolGirl®
stasera vado a cena fuori con Albe e una coppia di amici, lei dopo tanti anni di prove è incinta del suo primo figlio, ha 42 anni ed è felicissima, e anche io sono felice per lei...
baci a tutte e buon w.e.
baci a tutte e buon w.e.
- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno come va? stamattina ho fatto e quasi finito del tutto il cambio armadi bimbe, sono soddisfatta.
Venerdi andrò a concordare il contratto e lunedi già inizio ! Da quel che ho capito mi faranno un contratto a progetto, non lo conosco molto ma adesso mi leggo qualcosina su internet. Da quel che ho capito non prevede ne malattia ne ferie, speriamo Isabel si ammali poco...
Da mercoledi inizierò a farle fare la nanna al nido
che tristezza che mi fa sta cosa.
Mi metto le scarpe che vado a prenderla, oggi e domani finisce alle 13.
Venerdi andrò a concordare il contratto e lunedi già inizio ! Da quel che ho capito mi faranno un contratto a progetto, non lo conosco molto ma adesso mi leggo qualcosina su internet. Da quel che ho capito non prevede ne malattia ne ferie, speriamo Isabel si ammali poco...
Da mercoledi inizierò a farle fare la nanna al nido

Mi metto le scarpe che vado a prenderla, oggi e domani finisce alle 13.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
sax ha scritto:stasera vado a cena fuori con Albe e una coppia di amici, lei dopo tanti anni di prove è incinta del suo primo figlio, ha 42 anni ed è felicissima, e anche io sono felice per lei...
baci a tutte e buon w.e.

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
Sabato Alice ha fatto la sua prima lezione di nuoto ed è stata felicissima!
Per la prima volta si è anche fatta la doccia e capelli da sola, è stata bravissima
Non vi dico la mia faccia, come è entrata in acqua è andata sotto come un sasso ed io sono rimasta in apnea finchè non è riemersa.. toccava è!
La sera ho avuto gli incubi!
Per la prima volta si è anche fatta la doccia e capelli da sola, è stata bravissima

Non vi dico la mia faccia, come è entrata in acqua è andata sotto come un sasso ed io sono rimasta in apnea finchè non è riemersa.. toccava è!
La sera ho avuto gli incubi!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sax
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
nottataccia.. per me.
Emma verso le 4 del mattino è venuta nel lettone e io per prenderla mi sono girata su me stessa e insieme a me ha iniziato a girare tutta la stanza.... una sensazione incredibile è durato fino a stamani alle 11. Naturalmente con
annesso...
è venuto il dott e dice che è labirintite, adesso sono come un una bolla, ma non posso girarmi di scatto ne abbassarmi che la casa ricomincia a girare...
mi ha prescritto delle pasticche per le vertigini e una settimana di assoluto riposo.
mi darò alla pittura visto che al computer non riesco tanto a stare
poi dovrò fare una visita al centro apposito per gli orecche per stabilire se è un episodio sporadico tipo virale oppure si solo spostati i sassolini...
nottataccia.. per me.
Emma verso le 4 del mattino è venuta nel lettone e io per prenderla mi sono girata su me stessa e insieme a me ha iniziato a girare tutta la stanza.... una sensazione incredibile è durato fino a stamani alle 11. Naturalmente con

è venuto il dott e dice che è labirintite, adesso sono come un una bolla, ma non posso girarmi di scatto ne abbassarmi che la casa ricomincia a girare...
mi ha prescritto delle pasticche per le vertigini e una settimana di assoluto riposo.
mi darò alla pittura visto che al computer non riesco tanto a stare
poi dovrò fare una visita al centro apposito per gli orecche per stabilire se è un episodio sporadico tipo virale oppure si solo spostati i sassolini...