GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

seconda parte ETA'

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
speranza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ETA'!!!!!!!!

Messaggio da speranza » 15 ott 2011, 12:44

ciao a tutte sono nello sconforto più totale ,io e mio marito abbiamo fatto tanto per avere un bambino, sempre nelle nostre possibilità purtroppo, dico purtroppo perchè mi sarebbe piaciuto andare all'estero, forse con i miei 43 anni sarei riuscita! in italia appena arrivi ai 40 iniziano a dirti non c'è nulla da fare si stanno invecchiano gli ovuli e via dicendo. Ora mi viene da pensare se realmente devo smettere di sognare o posso ancora fare qualcosa cosa dite voi. conoscete qualcuno che con i miei 43 anni utero retroverso maritino 43 anni e omini un po lenti. baci a tutte anche se non vi conosco di persona e buongiornata a voi. ciao

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ETA'!!!!!!!!

Messaggio da Alexxandra » 15 ott 2011, 14:43

Qua sul forum ci sono persone che alla tua età ci sono riuscite sia spontaneamente che con PMA in Italia.. ma se fossi in te volerei il rpima possibile in Spagna... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 15 ott 2011, 17:10

io ci sto riuscendo a 43 in Italia (ancora non riesco a dire ci sono riuscita finchè non nasce), però sono in mano ai centri infertilità da quando ne avevo 38, quindi ho fatto diversi tentativi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

silly79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly79 » 15 ott 2011, 19:11

nono ho esperienze ma so che l'italia è abbastanza ristretta quindi tanti :incrocini e se nono riesci a trovare qui vola altrove incontro alla cika! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 ott 2011, 21:10

Io di anni ne ho 37 alle spalle ho tanti tentativi e quasi tutti all'estero purtroppo non andati bene , a volte basta un Po di fortuna e in Italia ci sono ventri validissimi.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 15 ott 2011, 21:11

Volevo dire centri :dizionario
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

speranza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

seconda parte ETA'

Messaggio da speranza » 19 ott 2011, 20:21

ciao a tutte, pensandoci bene volevo sapere prima di iniziare a informarmi per andare in Spagna, se in Italia nei centri privati accettano donne dai 43 anni in su. Voi cosa ne sapete, ciao a tutte. Ogni giorno che mi alzo da letto ho sempre di più un magone , ora ancora di più perchè ho saputo la mia vicina di casa che al centro dove sono andata io lei c'è riuscita, che rabbia non è giusto????????? buonanotte a tutte e sogni d'oro

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: seconda parte ETA'

Messaggio da laura s » 20 ott 2011, 12:08

Non credo che i centri privati abbiano limiti d'età.
Capisco che ti faccia star male vedere altre donne che riescono a coronare il loro sogno mentre tu ancora ci stai provando, ma in fondo più ce la fanno e più è segno che CI SI PUO' RIUSCIRE davvero ed è quindi positivo! :cuore :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: seconda parte ETA'

Messaggio da ely68 » 20 ott 2011, 13:53

dove abiti?
al centro dove sono andata io seguono con ssn donne fino ai 46 anni
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”