intanto in bocca al lupo per le visite a luly e paola!!
io il corso pre parto l'ho seguito tutto e ho fatto anche amicizia con alcune ragazze..e vi dirò che quasi quasi lo rifarei!come respirazione l'ostetrica ci aveva detto che era forse un po' inutile fare tante lezioni su quello perchè poi sul momento ci saremmo dimenticate tutto (in effetti!) e quindi ci ha mostrato solo delle posizioni per cercare di alleviare il dolore e, cosa migliore, ha insegnato dei massaggini ai maritozzi per farci star meglio durante il travaglio!!!beh alla fine i massaggi me li ha fatti l'ostetrica che mi ha seguita fino alla fine!!!
Per dida su questione gine:io penso che tu debba esssere serena e quindi se senti in cuor tuo che il precedente gine ti faccia sentire più tranquilla, fai bene. Però sappi che la mia gine ad esempio sembra un po' asciutta e magari non mi fa visite kilometriche ma nel momento in cui ho avuto bisogno di lei è stata più che scrupolosa e direi anche molto materna nei miei confronti. Ah, anche mio papà che è ecografista e mi ha fatto la prima eco non voleva farmi sentire il cuore perchè anche lui dice che può disturbare l'embrione, l'ha fatto solo un secondo perchè l'ho costretto io causa paranoie!!
Rapporti a due: mmmmmhhh...in questi giorni, dopo che siamo tornati dal viaggio di nozze un mese fa (dove ci eravamo dati da fare!!