GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
deodorante efficace
- aleba
- Expert~GolGirl®
deodorante efficace
da questa estate ho sempre la sensazione di avere addosso uno sgradevole odore di sudore.
ho provato vari deodoranti, normalissimi, acquistati al super ma non riesco ad essere soddisfatta e sentirmi a posto e tranquilla.
cosa mi consigliate?
ho provato vari deodoranti, normalissimi, acquistati al super ma non riesco ad essere soddisfatta e sentirmi a posto e tranquilla.
cosa mi consigliate?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- gila
- Bronze~GolGirl®
Re: deodorante efficace
Laris crema , la trovi in farmacia!!!!!
Io ho risolto il problema del cattivo odore già dalla prima applicazione.
Io ho risolto il problema del cattivo odore già dalla prima applicazione.
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- mongettina
- Expert~GolGirl®
prova anche PERSPIREX sempre in farmacia si aplica la sera e si lava la pattina.. il risultato è garantito.. 

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- ely66
- Platinum~GolGirl®
allume di potassio. la pietra magggggica.
usi quello e poi spruzzi o passi quello che ti pare. e ti senti sempre fresca. funziona dappertutto
usi quello e poi spruzzi o passi quello che ti pare. e ti senti sempre fresca. funziona dappertutto

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mongettina
- Expert~GolGirl®
mongettina ha scritto:prova anche PERSPIREX sempre in farmacia si aplica la sera e si lava la pattina.. il risultato è garantito..

Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- Giu07
- Active~GolGirl®
Allume di rocca. La pietra costa intorno ai 5 € e dura parecchi mesi. 

- stefi78
- Expert~GolGirl®
Io uso un deodorante di Fitocose, mi trovo benissimo, dura almeno 4/5 mesi e costa sui 7 euro. Lo metto la mattina e a sera profuma ancora, anche nei giorni del ciclo, in cui normalmente si si sente di più l'odore di sudore.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- aleba
- Expert~GolGirl®
un grazie deodorato e profumato a tutte

2007 2010
- bene
- Expert~GolGirl®
consiglio anche io il perspirex, per i casi estremi. non occorre metterlo tutti i giorni, io lo metto la sera, lo sciacquo la mattina e per quel giorno sono a posto anche senza deodoranti, e poi l'effetto mi dura una settimana, mettendo comunque il deodorante normale.
ma siccome mi sa di una roba troppo chimica lo metto solo raramente
l'ho messo il giorno del mio matrimonio, in luglio, con 35 gradi, tutti erano zuppi fino alla schiena, con le pezze e le giacche inzuppate e io non avevo una macchia!!!
normalmente, mi lavo le ascelle col sapone da bucato prima di mettere il deo normale (nivea), e una volta messo il deo lo lascio asciugare prima di abbassare le braccia
un'altra soluzione e sfregare sotto le ascelle un poco di bicarbonato (un pizzico!), senza sciacquare, dura tutta la giornata anche senza deodorante
ma siccome mi sa di una roba troppo chimica lo metto solo raramente
l'ho messo il giorno del mio matrimonio, in luglio, con 35 gradi, tutti erano zuppi fino alla schiena, con le pezze e le giacche inzuppate e io non avevo una macchia!!!
normalmente, mi lavo le ascelle col sapone da bucato prima di mettere il deo normale (nivea), e una volta messo il deo lo lascio asciugare prima di abbassare le braccia
un'altra soluzione e sfregare sotto le ascelle un poco di bicarbonato (un pizzico!), senza sciacquare, dura tutta la giornata anche senza deodorante
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- rayd
- Original~GolGirl®
l'ho provata anche io che ogni tanto ho dei periodiely66 ha scritto:allume di potassio. la pietra magggggica.

non profuma di nulla, è proprio inodore.
è il "funziona dappertutto" che mi preoccupa...

credo che voglia dire funziona anche per i piedi.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non deve profumare.rayd ha scritto:l'ho provata anche io che ogni tanto ho dei periodiely66 ha scritto:allume di potassio. la pietra magggggica.
usi quello e poi spruzzi o passi quello che ti pare. e ti senti sempre fresca. funziona dappertutto![]()
non profuma di nulla, è proprio inodore.
è il "funziona dappertutto" che mi preoccupa...![]()
credo che voglia dire funziona anche per i piedi.
è un "sasso", in pratica blocca la proliferazione dei batteri che poi sono la causa del cattivo odore.
dopo la doccia, lo passi sotto le ascelle e se è il caso nell'incavo delle cosce (in estate è una manna). poi puoi usare i normali profumi.
in estate lo uso un giorno si e uno no (anche se faccio la doccia ogni giorno eh??) ed è fantastico sentirsi sempre puliti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Master~GolGirl®
Decisamente meglio i deodoranti in crema che quelli spray.
La pietra maggggica la vedo nelle fiere di paese d'estate, ma d'inverno?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
-
- Master~GolGirl®
Intendo: dove la compro?ottyx ha scritto:Decisamente meglio i deodoranti in crema che quelli spray.

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- ely66
- Platinum~GolGirl®
erboristerie ben fornite, online. online costicchia un po' di più.
- sbu
- Bronze~GolGirl®
la pietra la trovi in erboristeria o nei negozi bio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- lory75
- Expert~GolGirl®
ero entrata per consigliarti proprio questa pietra!!!
io sono sempre stata una che "puzza", nn parliamo poi in periodo mestruale, nn c'era deodorante che teneva.
invece da quando l'ho scoperta basta una bella passata, ogni mattina, ma forse anche un giorno si ed uno no basterebbe, ma essendo io proprio del tipo puzzoso nn voglio rischiare.
l'ho presa in negozio eco-bio, ma l'ho vista l'altra volta pure da d-mail.
io sono sempre stata una che "puzza", nn parliamo poi in periodo mestruale, nn c'era deodorante che teneva.
invece da quando l'ho scoperta basta una bella passata, ogni mattina, ma forse anche un giorno si ed uno no basterebbe, ma essendo io proprio del tipo puzzoso nn voglio rischiare.
l'ho presa in negozio eco-bio, ma l'ho vista l'altra volta pure da d-mail.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- rayd
- Original~GolGirl®
vero! vero! volevo scrivere che per me è efficacissima! io sono come lory75, ogni tanto in periodi ormonali pesanti puzzo pure sotto la doccia! tipo mi insapono bene le "seichelles" con marsiglia duro, asciugo... mentre mi vesto già sento l'olezzo , che schifo! con la pietra invece ho risolto, io la bagno sotto l'acqua e poi la passo.
..... mio marito invece non puzza mai sotto le ascelle
..... mio marito invece non puzza mai sotto le ascelle

Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
- silly79
- Original~GolGirl®
- aleba
- Expert~GolGirl®
beata te allorasilly79 ha scritto:MAI USATO DEODORANTI.... FORSE IN GIOVENTU' DEODORANTI PRETTAMENTE MASCHILI

2007 2010
- eleonora77
- Original~GolGirl®
l'allume si trova anche nei super insieme ai prodotti da barba, e' quella che i maschietti usano come emostatico...io ne ho trovato una da 100g a 2 euro circa...anche il limone funziona alla grande come deodorante! qualche goccia sul palmo della mano da spalmare et voila' fatto! ovviam non profuma, quindi poi si puo' mettere un profumo sopra...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka