GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)
ma sono l'unica che Tyler lo vede maaaale??? Boh, per me non arriva a fine stagione 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

intendevo così: Tyler azzanna Caroline e poi le dà il suo sangue. Se gaurisce, allora Tyler ha gli stessi poteri di Klaus, altrimentistè ha scritto:no, ci vorrebbe un altro lupo. I vampiri non si possono ibridizzareStefy74 ha scritto:penso che Tyler non possa, infondo Klaus ha i poteri speciali degli originals, però potremmo provare con Carolinestè ha scritto:Infatti, sarebbe troppo complicata la cosa. Per creare ibridi serve il sangue di Klausoppure anche Tyler adesso può farlo?
![]()
niente, non ne usciamo oggi
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Io sinceramente
Non ho ipotesi su Mikael.
Questa cosa che la doppel doveva morire ,poi sì,poi no..
Santa pazienza!
Stefan che si comporta così perchè è soggiogato,che senso ha?Il suo personaggio non ha fatto nessun percorso.E' come uno sotto incantesimo,non è responsabile di quello che fa.Mi sembra vittima del suo passato,come se "the ripper" tornasse a tormentarlo..
Klaus si è sentito tradito da lui in effetti. Non credo che Klaus abbia mai preso in considerazione di essere diverso da ciò che è..non può capire Stefan.
Rebecca è una str@@@a!
Com'è possibile poi che Caroline e Tyler si disinteressino completamente di quel che succede ad Elena?E anche Matt e Bonnie una volta risolta la trasformazione di Tyler..uno pensa a sua sorella,l'altra al fidanzato medium..ok ma Elena?
Tyler non credo sia super-gasato perchè ha le pigne nel cervello,dalla sinossi postata da Stè direi che è l'effetto della trasformazione.Anche Caroline mi sembrava stranita dal suo comportamento.
Non è ora di finirla con Elena?Troppo accanimento!
Nelle scene con Damon mi veniva da piangere..due anime diperate..in una situazione disperata..
E adesso Stefan cattiverrimo,(anima disperata pure lui),a casa con loro.
Mi sembra la situazione della prima stagione ribaltata...
Non staranno esagerando gli sceneggiatori?
Non ho ipotesi su Mikael.
Questa cosa che la doppel doveva morire ,poi sì,poi no..
Santa pazienza!
Stefan che si comporta così perchè è soggiogato,che senso ha?Il suo personaggio non ha fatto nessun percorso.E' come uno sotto incantesimo,non è responsabile di quello che fa.Mi sembra vittima del suo passato,come se "the ripper" tornasse a tormentarlo..
Klaus si è sentito tradito da lui in effetti. Non credo che Klaus abbia mai preso in considerazione di essere diverso da ciò che è..non può capire Stefan.
Rebecca è una str@@@a!
Com'è possibile poi che Caroline e Tyler si disinteressino completamente di quel che succede ad Elena?E anche Matt e Bonnie una volta risolta la trasformazione di Tyler..uno pensa a sua sorella,l'altra al fidanzato medium..ok ma Elena?
Tyler non credo sia super-gasato perchè ha le pigne nel cervello,dalla sinossi postata da Stè direi che è l'effetto della trasformazione.Anche Caroline mi sembrava stranita dal suo comportamento.
Non è ora di finirla con Elena?Troppo accanimento!
Nelle scene con Damon mi veniva da piangere..due anime diperate..in una situazione disperata..
E adesso Stefan cattiverrimo,(anima disperata pure lui),a casa con loro.
Mi sembra la situazione della prima stagione ribaltata...
Non staranno esagerando gli sceneggiatori?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E' talmente intelligente, perchè mai dovrebbe finire male?stè ha scritto:ma sono l'unica che Tyler lo vede maaaale??? Boh, per me non arriva a fine stagione
- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:intendevo così: Tyler azzanna Caroline e poi le dà il suo sangue. Se gaurisce, allora Tyler ha gli stessi poteri di Klaus, altrimenti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama te l'ho detto, gli autori ce l'hanno col mondo intero :ahah
Su Stefan potresti non aver torto oppure potrebbe andare in altra maniera: nonostante la costrizione (evviva, ho ritrovato il termine!) inflittagli da Klaus potrebbe riuscire a uscirne, innamorandosi ex novo di Elena e tornando, a poco a poco, a essere se stesso. Se questo non avviene e Stefan torna normale solo grazie alla morte di Klaus o a una contromossa fatta da Michael, allora hai nettamente ragione tu.
La situazione in casa Salvatore è ribaltata, vero, solo che stavolta Stefan è peggiore di Damon, perchè esegue gli ordini di uno senza scrupoli e non ha nulla che lo renda minimamente umano. Almeno Damon aveva lamore per Katherine, Stefan al momento è una macchina per uccidere
Elena... poveraccia
Mi chiedo come faccia a non dare i numeri. Anche se l'allenamneto da ammazzavampiri e la mossa con Alaric potrebbero dimostrare il contrario :ahah
Su Stefan potresti non aver torto oppure potrebbe andare in altra maniera: nonostante la costrizione (evviva, ho ritrovato il termine!) inflittagli da Klaus potrebbe riuscire a uscirne, innamorandosi ex novo di Elena e tornando, a poco a poco, a essere se stesso. Se questo non avviene e Stefan torna normale solo grazie alla morte di Klaus o a una contromossa fatta da Michael, allora hai nettamente ragione tu.
La situazione in casa Salvatore è ribaltata, vero, solo che stavolta Stefan è peggiore di Damon, perchè esegue gli ordini di uno senza scrupoli e non ha nulla che lo renda minimamente umano. Almeno Damon aveva lamore per Katherine, Stefan al momento è una macchina per uccidere
Elena... poveraccia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma prima bisogna vampirizzarlo, altrimenti il test non è veritiero :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:intendevo così: Tyler azzanna Caroline e poi le dà il suo sangue. Se gaurisce, allora Tyler ha gli stessi poteri di Klaus, altrimentima povera Caroline! Mordiamo Matt piuttosto
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Beh infondo l'avevano lasciata solamnete in palestra con Klaus che voleva ucciderla, qual'er ail problema? :ahahmamamatchi ha scritto:Com'è possibile poi che Caroline e Tyler si disinteressino completamente di quel che succede ad Elena?E anche Matt e Bonnie una volta risolta la trasformazione di Tyler..uno pensa a sua sorella,l'altra al fidanzato medium..ok ma Elena?![]()
Ci sono degli errori, esattamente come Klaus che si è perso la resurrezione di Elena, la sua presenza nel covo di Stefan e il vociare del trio nel bosco
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, l'apostrofo su "qual" non si mette, lo so, lo so...
Mama a proposito di libri, hai letto Amabili resti? A me è piaciuto un sacco
E' decisamente di argomento pesante ma merita
E non è di vampiri...
Mama a proposito di libri, hai letto Amabili resti? A me è piaciuto un sacco
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ecco l'allenamento tipo buffy però no.. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

tranquilla, è sicuro che andrà a finire male :ahahmamamatchi ha scritto:Ecco l'allenamento tipo buffy però no..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Lunette
- Master~GolGirl®

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Lunette CAMBIA AVATAR
:ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Klaus lo voglio morto, trasformato nel nulla, disintegrato molecola per molecola 
- stè
- Platinum~GolGirl®

ah, veroStefy74 ha scritto:ma prima bisogna vampirizzarlo, altrimenti il test non è veritiero :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:intendevo così: Tyler azzanna Caroline e poi le dà il suo sangue. Se gaurisce, allora Tyler ha gli stessi poteri di Klaus, altrimentima povera Caroline! Mordiamo Matt piuttosto
- stè
- Platinum~GolGirl®

vabbe' ve l'ho già detto, siete due comari. Damon trova le chiamate e il messaggio di Bonnie sul telefono e secondo voi non la richiama??? Quindi Bonnie sa che a Elena ci pensa DamonStefy74 ha scritto:Beh infondo l'avevano lasciata solamnete in palestra con Klaus che voleva ucciderla, qual'er ail problema? :ahahmamamatchi ha scritto:Com'è possibile poi che Caroline e Tyler si disinteressino completamente di quel che succede ad Elena?E anche Matt e Bonnie una volta risolta la trasformazione di Tyler..uno pensa a sua sorella,l'altra al fidanzato medium..ok ma Elena?![]()
![]()
Ci sono degli errori, esattamente come Klaus che si è perso la resurrezione di Elena, la sua presenza nel covo di Stefan e il vociare del trio nel bosco
Come faccia lui ad arrivare direttamente in ospedale non si sa, però i sensi di Klaus funzionano perfettamente perché lo sente a parecchi metri di distanza e lo riconosce senza girarsi
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

vedo che le noti anche tu le incongruenzestè ha scritto:vabbe' ve l'ho già detto, siete due comari. Damon trova le chiamate e il messaggio di Bonnie sul telefono e secondo voi non la richiama??? Quindi Bonnie sa che a Elena ci pensa DamonStefy74 ha scritto:Beh infondo l'avevano lasciata solamnete in palestra con Klaus che voleva ucciderla, qual'er ail problema? :ahahmamamatchi ha scritto:Com'è possibile poi che Caroline e Tyler si disinteressino completamente di quel che succede ad Elena?E anche Matt e Bonnie una volta risolta la trasformazione di Tyler..uno pensa a sua sorella,l'altra al fidanzato medium..ok ma Elena?![]()
![]()
Ci sono degli errori, esattamente come Klaus che si è perso la resurrezione di Elena, la sua presenza nel covo di Stefan e il vociare del trio nel bosco![]()
Come faccia lui ad arrivare direttamente in ospedale non si sa, però i sensi di Klaus funzionano perfettamente perché lo sente a parecchi metri di distanza e lo riconosce senza girarsi
e vogliamo parlare di Bonnie e Matt bagnini?
- stè
- Platinum~GolGirl®

Io penso che il viaggio Stefan se lo farà tutto, Klaus l'ha forzato a spegnere l'interruttore, la discesa inizia adesso secondo me. E, se riescono a rinchiuderlo da qualche parte (magari non subito, nella prossima puntata) riuscirà anche a risalire, senza che Klaus muoia. Penso che sia per questo che hanno introdotto il personaggio di Bill, per parlarci della forza della mente.Stefy74 ha scritto:Su Stefan potresti non aver torto oppure potrebbe andare in altra maniera: nonostante la costrizione (evviva, ho ritrovato il termine!) inflittagli da Klaus potrebbe riuscire a uscirne, innamorandosi ex novo di Elena e tornando, a poco a poco, a essere se stesso. Se questo non avviene e Stefan torna normale solo grazie alla morte di Klaus o a una contromossa fatta da Michael, allora hai nettamente ragione tu.
veroStefy74 ha scritto:La situazione in casa Salvatore è ribaltata, vero, solo che stavolta Stefan è peggiore di Damon, perchè esegue gli ordini di uno senza scrupoli e non ha nulla che lo renda minimamente umano. Almeno Damon aveva l'amore per Katherine, Stefan al momento è una macchina per uccidere![]()
si sta allenando per aiutare Stefan, è molto romantico tutto ciò, e anche molto in linea col personaggio, che voi non amateStefy74 ha scritto:Elena... poveracciaMi chiedo come faccia a non dare i numeri. Anche se l'allenamneto da ammazzavampiri e la mossa con Alaric potrebbero dimostrare il contrario :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Penso che andrà così, altrimenti veramente sarebbe una divagazione senza senso.stè ha scritto:Io penso che il viaggio Stefan se lo farà tutto, Klaus l'ha forzato a spegnere l'interruttore, la discesa inizia adesso secondo me. E, se riescono a rinchiuderlo da qualche parte (magari non subito, nella prossima puntata) riuscirà anche a risalire, senza che Klaus muoia. Penso che sia per questo che hanno introdotto il personaggio di Bill, per parlarci della forza della mente.Stefy74 ha scritto:Su Stefan potresti non aver torto oppure potrebbe andare in altra maniera: nonostante la costrizione (evviva, ho ritrovato il termine!) inflittagli da Klaus potrebbe riuscire a uscirne, innamorandosi ex novo di Elena e tornando, a poco a poco, a essere se stesso. Se questo non avviene e Stefan torna normale solo grazie alla morte di Klaus o a una contromossa fatta da Michael, allora hai nettamente ragione tu.
A me Elena non è mai dispiaciuta. Riconosco ch ei suoi piani tendenzialmente finiscono male ma capisco che lei non possa restare con le mani in mano! Fa quello che è in suo potere.Stè ha scritto:si sta allenando per aiutare Stefan, è molto romantico tutto ciò, e anche molto in linea col personaggio, che voi non amateStefy74 ha scritto:Elena... poveracciaMi chiedo come faccia a non dare i numeri. Anche se l'allenamneto da ammazzavampiri e la mossa con Alaric potrebbero dimostrare il contrario :ahah
Per me è stupefacente che lo voglia ancora aiutare, che non abbia perso la speranza, ma forse è dovuto al fatto che lui sia lì con lei.
Certo che resta al fianco di Stefan, sarebbe una strunz se lo mollasse adesso, dopo averlo visto lottare e resistere con tutte le sue forze a Klaus, dopo che lui ha passato quello che ha passato solo per tenere lei al sicuro. Se quello non è amore... e lai lo ama con la stessa forza, non lo può abbandonare. Infatti a me Damon fa pena
Lo sguardo che Damon ha posato su Elena in ospedale, il rimorso per averla lasciata sola ad affrontare Klaus e tutto il resto... povero cristo, è perso e non vedo futuro per lui ed Elena